un bacio a tutte

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:43
Messaggio da karamel » 29 apr 2010, 8:43
sta bravissimo, praticamente non lo sento... come mononeurone è ancora immaturo!!MaMMaSiLVia ha scritto:unakaramel ha scritto:ciao bimbuzze bedde!!
Aggiungiamo anche Francesco alla lista dei febbrosi: ieri tutto il giorno oltre 39...ma almeno può stare da solo a casa, anche se io sono in apprensione comunque.
Misu, compagna dermatitica a rapporto! Sono ormai mesi che combatto con il prurito. Soprattutto sopra un seno ho una specie di escoriazione che si acutizza ogni volta che faccio la doccia. Sto pensando di non lavarami più.....a Francesco....ma almeno sta bravo quando è malato o già si comporta come i mononeuroni adulti?.... :ahah
Messaggio da karamel » 29 apr 2010, 8:44
Messaggio da desert noor » 29 apr 2010, 8:47
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:48
sì infatti indagherò.....è che questa mia amica mi ha pregato di non dire ancora nulla perchè la mamma di quell'altro ragazzino voleva chiedere bene lei per suo figlio e poi Mathieu mi ha giurato e spergiurato che a lui non danno granchè fastidio...lui è uno cui le cose negative scivolano abbastanza via....karamel ha scritto:ttt quando si sposa tua figlia? Vedo che i preparativi fervono...
Silvia anche Francy odia i bulli, ma in genere cerca di evitarli e di non dar loro troppa corda. Comunque sono situazioni che anche a me farebbero partire in quarta, soprattutto se si vede la sofferenza nei nostri figli. Qualche settimana fa mi sono precipitata nella sede della società dove mio figlio gioca a calcio per chiedere chiarimenti ,visto che ogni volta che tornava a casa daglli allenamenti era nervoso e a volte addirittura piangeva dalla rabbia.
Il direttore sportivo poi lo ha chiamato a casa e lo ha rassicurato che lui era il perno della squadra, etc etc.... e l'allenatore ha fatto un bel discorsino a tutti. Morale: adesso nessuno offende nè prende più in giro i compagni ed è tornata l'armonia negli spogliatoi.![]()
a volte vale la pena anche partire in 4^!
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:49
desert noor ha scritto:buongiorno care.
ieri pome shoopping di scarpine estive per la Brumbi.
e poi hanno aperto un saper edi mare qui a bolzano e abbiamo fatto un pò di scorte.
mammasilvia: io sono interessata. ora ti mando la mail in mp.
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:54
Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 apr 2010, 8:54
Messaggio da Misurina » 29 apr 2010, 9:13
Messaggio da evakant » 29 apr 2010, 9:52
Messaggio da paoladpd » 29 apr 2010, 9:59
Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:17
Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:18
Misurina ha scritto:Passo a salutare, sto uscendo per andare al Casotrama con il mio papà.
Mi sento tanto vicina a Dolly.........certe cose in casa non dovrebbe farle l'uomo? Vi sembra che debba essere io a comprare la parete del box doccia?![]()
Leggo dopo, un bacino speciale a Karamel, mia compagna di dermatite/sventura.
Questa mattina ho fatto la doccia.......puoi immaginare......
Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:22
Hai presente i Pangoccioli del Mulino Bianco? le brioscine?robibg ha scritto: ELE: ma cosa sono i pan goccioli? non sono mica panini con le gocce di cioccolato?......coem hai fatto a mangiarne 8?
![]()
Messaggio da evakant » 29 apr 2010, 10:34
Messaggio da Pinga » 29 apr 2010, 10:41
Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:48
ahhhh bhe dopo 8 giorni che vuoi di più??????? io non riesco a superare i 3 giorniPinga ha scritto:Buongiorno![]()
Ele
di nuovo febbre ???![]()
ieri Sara ha vinto due pasticche di Bentelan![]()
beh era andata all'asilo per ben 8 giorni![]()
Messaggio da Pinga » 29 apr 2010, 10:50
Messaggio da desert noor » 29 apr 2010, 10:55
Messaggio da ele68 » 29 apr 2010, 10:56
ciao GIOVANTgiovant ha scritto:pinga finora non ho parlato alle maestre di questa cosa perché mi sembra che corrado regisca bene.... però anche mio marito ha notato che quando lo accompagna in classe lui non vuole mai stare vicino a queste bambine, sembra quasi che le tema.
Eva come sta Axel? passata la febbre?
Ele mi spiace per la gio, piccola...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”