siiii, cerrrtoStefy74 ha scritto:gegia ha scritto:siii, Sepulveda!!!![]()
ma cu è?
come se volessi farci credere di non conoscerlo
:ahah
sul mio comodino ho posato due libri: L'ombra del vento e sotto Sepulveda. Ma sotto sotto. stanno prendendo polvere

Messaggio da gegia » 25 mar 2010, 15:08
siiii, cerrrtoStefy74 ha scritto:gegia ha scritto:siii, Sepulveda!!!![]()
ma cu è?
come se volessi farci credere di non conoscerlo
:ahah

Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 15:31
stè ha scritto:ma di chi sono ste analisiSallysally ha scritto:REFERTO DELLE ANALISI....IL FERRO è PRATICAMENTE INESISTENTEORA 2 PILLOLE AL GIORNO E TANTA CARNE AL SANGUE POSSIBILMENTE DI CAVALLO
![]()
![]()

Messaggio da lovipa » 25 mar 2010, 15:32
Wè VEDI CEH CI SI INCONTRA IN giroVale7 ha scritto:sorpresina di mio marito: weekend siracusano!![]()

Messaggio da Sallysally » 25 mar 2010, 15:35
syssyball ha scritto:io realtà l'aggancio in ospedale lo avrei pure io....anzi....ora che tengo panza iniziano anche tutte le paure del caso..e stanotte pensavo..ok la mia gine che lavora a milano scende cmq 1 volta al mese e dice che mi segue....però..io non riuscivo a non pensare al fatto che, se mi dovesse succedere qualcosa, che ne so, un'emergenza qualunque....io arriverei in H e la prima cosa che mi chiederebbero è: di chi è paziente?Stefy74 ha scritto:Syssy se il certificato è della ginecologa privata allora al 100% ti arriva la visita fiscale. Che poi è una visita finta, ti chiedono solo i documenti per accertarsi della tua identità e vogliono vedere le medicine che devi prendere, tutto qua, però sì, arriva senza ombra di dubbio.
LA tua ginecologa non ce l'ha un'amica che lavora in ospedale?
ed io vorrei avere un nme da poter dire..altrimenti....chissà in che mani finisco..e soprattutto.....sa chi mi cumminunu....
quindi..intanto la prima visita la faccio con la mia gine e vediamo s elei stessa mi dice in caso di emergenza a chi rivolgermi.....e poi valuterò...

Messaggio da lovipa » 25 mar 2010, 15:38
Stefy74 ha scritto:A proposito del musicall, Roberto mi ha kazziato perchè dice che non si doveva sapere, per cui non ditelo ai modenesi eh mi raccomando:ahah

Messaggio da dolceviola » 25 mar 2010, 15:42

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:03

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:04

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 16:05

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:05

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:07

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 16:07

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:07

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 16:09
mai dire mai, lo dicevo pure io con gli occhi verdi dei miei figlisyssyball ha scritto:maràòòòòòòòòòòòòò ha dei capelli belissimi...nerissimi....io li adoro i capelli così !!!! ma i miei figli non li avranno mai!!!
GRAZIE!syssyball ha scritto:stè, intanto abbuddale la patata in acqua tiepida e bicarbonato.....e poi se è proprio in fiamme fiamme vai di gentalyn e polvere pevaril

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:14

Messaggio da syssyball » 25 mar 2010, 16:16

Messaggio da stè » 25 mar 2010, 16:18
syssyball ha scritto:allora.....piange quando fa pipì........cioè mentre la fa...o solo dopo che si è inzuppata tutta la patata?
dovresti riuscire a capire questo..magari prova a farle fare pipì nel vasino....perchè se è cistite brucia anche se ne fa una goccina impercettibile....se invece brucia per il rossore facebdo nel vasino non dovrebbe piangere
a prescindere cmq.....ammolli in acqua e bicarbonato..e poi gentalyn e pevarli polvere

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 16:37

Messaggio da Terry1978 » 25 mar 2010, 16:40
syssyball ha scritto:terry......me ne sono accorta quando ero già in macchina che avevo lasciato la sciarpa da te!!! savvila!!![]()
..accussi t'arresta ppi nsignamentu!!!syssyball ha scritto:e cmq..il puppetto vomitoso l'ho cambiato io!!!!

Messaggio da Stefy74 » 25 mar 2010, 16:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”