GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da Dana » 31 mar 2010, 21:35

Misu CIAO BEDDA!!! bacetto a Laretta :bacio :bacio :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bravo e aspetta là!

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:39

Labebina ha scritto:Ciao Robi! :bacio
Si, grazie al cielo siamo in ripresa. Venerdì abbiamo visita di controllo dal pediatra e spero vivamente di poter portare Duccio a fare il primo vaccino (siamo già in ritardo di più di un mese) e di poter rimandare Ania a scuola non appena finite le vacanze di Pasqua!
E Chiara come sta?

bene.........fino a oggi :che_dici
ha mal di gola e mal di testa :impiccata:
io le sto dando il nureflex.......sperem.
altrimenti niente mare :buuu

comunque, rispetto alle altre, mi considero fortunata. non si e' ammalata per 9 settimane. e ti garantisco che, per noi, sono un vero miracolo. infatti e' ingrassata 3 chili. adesso pesa 20.2 kg. tieni conto che dopo la polmonite di fie novembre e pesava 15.5 perche' ne aveva persi due. adesso e' davvero rifiorita e ha finalmente cominciato a mangiare. :sorrisoo
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:45

Labebina ha scritto:Marò!! Ho riletto il mio discorso su Ania e il mio non matrimonio... ma come ho scritto?... un po' contorto, eh?? Ma spero si capisca il senso... scusate ma il mio ultimo full time tra cacche e tette mi ha fatto un po' regredire con linguaggio e scrittura!!! :martello :martello

:ahah :ahah :ahah

no, non e' quello. e' che qui si scrive come si parla. non si sta attenti alla forma ma al contenuto. va bene cosi' :emozionee pensa che io per fare in fretta non uso nemmeno le maiuscole :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:48

Misurina ha scritto:MA CHE E'??????????????????????????

Sto via una giornata e

- C'è una nuova ragazzina di nome Teresa
- Pinga e Pinguzza son cortisonate e antibioticate
- La Bea ha scritto più in un giorno che negli ultimi 4 mesi
- La Robi va al mare
- La Dana vuole litigare con lo sposino causa bagagli

e.....................

cos'altro mi sono dimenticata????

La Prisci............... :buuu

Gabry e Katia in partenza, Ele poco loquace oggi e anche a me, come a Karamel, piaceva la nostra Texass Tessaxx.

Vi bacio, Miso sta già meditando che perdetroppotempoalpcechissàcosaavràdascrivere!

Notte!

notte carissima. una strizzatina alla bambola. le hai messo ancora la gonna mostra ciapet? :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:49

ciao karamel, ciao teresa.... :bacio

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:52

dana....ma te ci sei o no?

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 21:55

ragazze....sono depressa.
a parte la chiarina col mal di gola, ma sono fiduziosa che con il nureflex riusciro' a sterminare gli schifosi "animaletti" della gola (come dice lei :emozionee )
le previsioni per sabato domenica e lunedi' danno sempe e solo pioggia :buuu :buuu :buuu
non voglio stare a casa. non riesco a riposarmi a casa. trovo sempre qualcosa da fare.......ufffffff :impiccata:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2010, 22:05

notte a tutte..... :bacio sogni d'oro.......
domani mattina niente sveglia!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gonfietto fretta ha, ma le SIXTIES zie gli dicono: fa il bra

Messaggio da evakant » 1 apr 2010, 0:29

'notte :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 7:51

Buongiorno...Federica si è svegliata dicendo mamma, ma non siamo in vacanza, io voglio andare in vacanza, quando andiamo in vacanza?.....Posso strozzarla subito o aspetto dopo la colazione? :fischia
Io il tiramisù lo mangio solo nella forma tradizionale, da qualche anno adattato nella ricetta baby: pavesini invece che savoiardi, ricotta invece che mascarpone, cerecof invece che caffè.
Ieri ho fatto un tour dei divani...a BG in una sola via ci sono almeno 6 negozi di divani, sono riuscita ad entrare in 4 e.........il divano che cerchiamo noi, analogo a quello che è in casa in questo momento non lo fa più nessuno, neanche poltrone e sofà, misura troppo grande.... :perplesso mi sa che ci tocca un giro a Lissone oppure torniamo sul Doimo iniziale.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 7:58

:incrocini per Chiara Axel Pinghetta Pinga, la nauseabonda Desert e che ne ha bisogno...
Mi manca Tessa, io ci ero affezionata....non è che per me e Dana Teresa può fare una concessione speciale? :fischia
Ho mal di gola anche io, ma nessuna sorpresa ieri potavo il gelsomino con capelli bagnati e mezze maniche..e nel pomeriggio in giro senza giacca...peggio dei bambini!...
Bea, tranquilla io non mi rileggo nemmeno più per il timore di vedere quello che ho scritto....Ania è un tesoro :emozionee Mi immagino tua mamma mentre ascolta la sua spiegazione :emozionee :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 8:03

Ciao Misu, ciao Checca....ciao Elene, ciao Robi....pioggia per pioggia meglio al mare che a Bg o Venezia.
E chiudo col pensiero di una mamma Danese quando le dicevo speriamo che per la festa di Federica ci sia bel tempo così i bimbi giocano fuori ...Portiamo stivaletti e impermeabile, li facciamo giocare e poi li laviamo a casa :hi hi hi hi facile no?

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 8:23

BUONGIORNO ITALY
BEN ALZATE!

vi posso offrire la colazione?

latte & coffee, fette di pane tostato e marmellata d'arancia.... che fra poco è Pasqua e mangeremo tutte di piu!
gabryyyyyyy mannaggia per il mal di golaaaaaaaa ma davvero sei peggio dei bimbi :sberla: :incrocini
quando partite? oggi? :fischia ehhh la memoria!

Io sono ancora in piedi ... insonnia perenne... ma come si faaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci ho mai sofferto porcapupazza ... sti letti m'hanno rotto le OO! :aargh
non vedo l'ora di tornare a Roma, magari non dormo ugualmente ... però il letto è bello grande e comodo!

Manca una valigiona all'appello... e poi si parte dopodomani (domani per voi che leggete)

uff....
che palle stare sveglie a quest'ora... :x:

buon inizio di giornata e buone vacanze a chi ci va! :ok

:bacio
GO VEG!

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 8:28

Gooooodmorning Dana... che mi fai come Chicca? Sabato, si parte sabato...oggi siamo solo vacanza da scuola! :hi hi hi hi

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 apr 2010, 8:30

ciao a tutte! Danuzza torna a letto, che non è ora per te!
Buon per chi è in vaacanza, io lavorerò sempre: ho mandato in ferie tutte le collaboratrici (LORO erano stanche... :perplesso , io invece che oltre a lavorare sulle mie e loro carte devo anche ascoltare lamentazioni di ogni genere, sono bella fresca e riposata). Di certo senza le rompiballs in ufficio mi riposerò anch'io!!)
Scusate il piccolo sfogo, ma quando ce vo ce vo!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 apr 2010, 8:32

in questi giorni ho una fastidiosa allergia... prudo ovunque, in particolare nuca, occhi, mani... :impiccata:
bleah se ressito senza grattarmi ce la posso fare a sopportare la primavera.. il bello è che non so a cosa sono allergica, nè ci sono creme "dolci" per sconfiggere il fastidio... vabbè non mi lamento più, sennò divento noiosa!

Baci a tutte :bacio

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 apr 2010, 8:33

Dollymamma ha scritto:Gooooodmorning Dana... che mi fai come Chicca? Sabato, si parte sabato...oggi siamo solo vacanza da scuola! :hi hi hi hi
dove andate sabato?

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 1 apr 2010, 8:45

Dana: nell'ultima email mia cognataha scritto che in due mesi ha fatto 7000 km in auto e ha dormito in 35 letti diversi... :urka Non potrei mai....

Siamo in sala, Ho in fianco Chicca...mamma oggi c'è scuola? no, oggi siete in vancanza...ma uffa quando partiamo?.....Valentina è sui roller in pigiama....Sara sulla sua macchinina col saccone....'na gabbia di matte!
Vi metto due foto....

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 8:54

Dollymamma ha scritto:Dana: nell'ultima email mia cognataha scritto che in due mesi ha fatto 7000 km in auto e ha dormito in 35 letti diversi... :urka Non potrei mai....

Siamo in sala, Ho in fianco Chicca...mamma oggi c'è scuola? no, oggi siete in vancanza...ma uffa quando partiamo?.....Valentina è sui roller in pigiama....Sara sulla sua macchinina col saccone....'na gabbia di matte!
Vi metto due foto....
ahahahhah iperattive di prima mattina?! :spiteful: :ahaha

ma io ho sempre dormito OVUNQUE anche in piedi
sono i dolori che non mi fanno dormire ...accoppiati con sti materaSSi di mierd@s! :x:

dai facci vedere le foto!!!! :-D
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 apr 2010, 8:56

karamel ha scritto:in questi giorni ho una fastidiosa allergia... prudo ovunque, in particolare nuca, occhi, mani... :impiccata:
bleah se ressito senza grattarmi ce la posso fare a sopportare la primavera.. il bello è che non so a cosa sono allergica, nè ci sono creme "dolci" per sconfiggere il fastidio... vabbè non mi lamento più, sennò divento noiosa!

Baci a tutte :bacio

'Giorno Karamellina!!! :bacio
mi spiace per il prurito ... ma sei stata già allergica? o è la prima volta? :coccola :incrocini

mmmm :perplesso mo che mi ci fai pensare ... speriamo che non comincio a starnutire a Roma! :incrocini
l'anno scorso sono partita a metà aprile e qua non ho avuto allergia!
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”