criss ha scritto:Buongiorno![]()
Ragg ci facciamo compagnia??? Federico stamattina 38 di febbre alle 8.10 .. alle 11.30 ho ancora il pediatra perchè ha 2 tonsille gonfie così----> @@![]()
percui: ANTIBIOTICO, OLEEEE!!!

Messaggio da michy1976 » 5 mar 2009, 12:24
criss ha scritto:Buongiorno![]()
Ragg ci facciamo compagnia??? Federico stamattina 38 di febbre alle 8.10 .. alle 11.30 ho ancora il pediatra perchè ha 2 tonsille gonfie così----> @@![]()
percui: ANTIBIOTICO, OLEEEE!!!
Messaggio da Fioriblu » 5 mar 2009, 12:34
Messaggio da ROBY75 » 5 mar 2009, 12:57
Messaggio da Dream78 » 5 mar 2009, 13:10
Messaggio da chry » 5 mar 2009, 13:12
yesmichy1976 ha scritto:chry ha scritto:rieccomi!
bagno fatto e anche la mia solita pazzia annuale.....ho tagiato i capelli appena sotto le orecchiemi eo stufata di prdere tempo ad asciugarli e stirarli
Dream: io non è che non riesco a bere fuori dai pasti, non bevo proprio (poi mi stupisco se mi vengono le coliche) adesso mi sforzo, ma se non sei abituata non è facile...
invidissima per le te fragole!!!!!
però non puoi abbandonarci da aprilecome si fa?
![]()
Simo: allora lo mando a maty! PER TUTTE: IO SONO SENZA BB!!!
Simo: ma davvero in HV3 c'è quel riferimento??? DEVO MUOVERMI COL 2!!!!
da sola?????![]()
Messaggio da Dream78 » 5 mar 2009, 13:20
Messaggio da Fioriblu » 5 mar 2009, 13:20
Messaggio da mademi » 5 mar 2009, 13:28
Messaggio da chry » 5 mar 2009, 13:43
oddio, non c'ho neanche pensato perchè cade nel week end....però di angie con dpp 7/11 mi sembra di aver lavorato fino al 6/10, ma non ne sono assolutamente sicuraDream78 ha scritto:Chry, scusa una domanda. Tu hai DPP 07/05 e dici che il 07/03 è il tuo primo giorno di maternità. Intendi che stai a casa vero?
Perchè io ho parlato ora con il mio ufficio del personale e mi hanno detto che avendo io DPP 23/4 il 23/03 devo lavorare e sono in maternità dal 24/03...che b@lls non ci si capisce mai nulla...
Biblios, voi sapete aiutarmi???
Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:20
ho chiesto alla tata, dice che a volte chiama (mamma, papà, nonno, nonna, oppure mmmmmhhh) ma ultimamente scende dal lettino e vaga nella stanza alla ricerca dei giochi.michy1976 ha scritto:Ciuk ha scritto: Michy come scrivevo sopra, a Framar, anche io vorrei insegnare a JJ a dormire nel lettino senza sponde adesso che JT nn c'è per avere un rodaggio di alcune settimane, ma è proprio il fatto che ora come ora non sono abituata ad avere JJ libero di scorazzare a meno che io sia lì con lui. E questo mi inquieta.![]()
Mi hai fatto troppo ridere quando hai descritto la scena di te che cerchi simone nel letto e lui è sgattaiolato via.![]()
E' probabile che anche JJ i primi tempi nn esca dal lettino quando si sveglia... chiederò anche al nido. Mi sa che rimane nella brandina finchè qualcuno lo va a prendere...![]()
non ti fissare sul fatto che sgattaioli per casa
secondo me non è assolutamente detto che lo faccia, anzi,
forse più avanti, ma ora sono piccoli
Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:22
Io l'ho anche finito...Dream78 ha scritto:simo23 ha scritto:ciao biblios!
più di 15 pag di arretrati???!!!![]()
![]()
magari mi leggo quelle colorate!
ieri ho comprato "la storia infinita": l'avevo letto da bambina ed era già un po' che volevo rileggerla
Ciao simo!!!
Io la storia infinita ho provato due volte a leggerlo...non ce la faccio...ogni volta mi son bloccata in un punto...saran passati secoli ma ancora mi ricordo di questo viaggio che intraprende Atreiu su per le montagne e non finisce più...mi arrendo lì ogni volta
Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:25
Avevo scritto qualche post fa alcune domande, eccole:mimì ha scritto:Guarda che io ci sono quasi sempre...Ciuk ha scritto:
Ma quando ripassa Mimì che devo chiederle quelle cose sui panini fatti con la ricetta del pane senza lievito??![]()
solo che magari sto lavorando e non ho tempo di scrivere...ma a chiamata rispondo!!!
![]()
Dimmi tutto...
Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:27
QUOTISSIMOmimì ha scritto:Io invece cerco sempre di evitarla.... :ahah :ahah :ahahmichy1976 ha scritto:è appena venuto il parroco a benedire la casa...è strano ma a me la benedizione della casa mi emoziona sempre...non so, mi sembra porti sempre del bene nella nostra famiglia, mi infonde serenità...
Messaggio da criss » 5 mar 2009, 14:29
Messaggio da criss » 5 mar 2009, 14:32
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah oddio ciuk :ahah nn posso ridere così, son in ufficio mi prendono per matta :ahahCiuk ha scritto:Soprattutto da quando venne a casa dei miei (avevo circa 14 anni) e vedendo il gatto sul divano, fece una benedizione specifica per lui. Dopo qualche giorno è morto (il gatto non il parroco).
Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:33
a me piace!mimì ha scritto:criss ha scritto:SIIIIIIIIIII!!! Bellissima ideaa canceeeeraggetto ha scritto:cancerina72 ha scritto:criss..facciamo che iniziamo a festeggiare da questo post fino al 50...
![]()
Il prossimo lo chiamiamo...
LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO...
AHAHAHAHAHAH :ahah :ahah :ahah
(vi prego vi prego vi prego...)
Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:36
michy1976 ha scritto:un saluto velocissimo tra una faccenda e l'altra...
mentre aspetto che i sofficini, l'impasto cioè, si raffreddino...
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzmichy1976 ha scritto:anche se io non ho fatto tutta sta fatica a formare la palla...mi sa che ho messo troppo burro...![]()
Messaggio da raggetto » 5 mar 2009, 14:38
il LDM in 4 giorni. Speriamo questo sia altrettanto avvincentemichy1976 ha scritto:raggetto ha scritto:
Tra l'altro volevo dirti che stasera inizio il tuo "il cavaliere d'inverno" che è l'ultimo dei tuoi da leggere. Così quando ci vediamo te li posso restituire![]()
cosi inizi una nuova saga...il cavaliere d'inverno lo associo all'estate scorsa, al caldo e ad una storia decisamente caliente...
se il ldm lo hai letto in quanto? tre giorni? vedrai quello....
Messaggio da kika974 » 5 mar 2009, 14:40
mimì ha scritto:mimì ha scritto:Adesso la kazzio per benino...raggetto ha scritto:si ma Kika dov'è?? Mimì tu che sei in contatto con lei, tutto ok??![]()
:prrrr
OK, missione compiuta![]()
Ci sta snobbando per guardare un film su sky ('na cosa patetica, tra l'altro![]()
)...
:prrrr
Vi saluta tutte, però...
Messaggio da Ciuk » 5 mar 2009, 14:42
eccomi, first of all io ero (e sono, credo) una frana ad allattare... Usavo il cuscinone, con un braccio tenevo JJ, con l'altro la tetta per non soffocarlo e perchè non gli cadesse... Insomma nn avevo mani per un libro....Regi ha scritto:ma solo io mentre allattavo o dormivo o guardavo la televisionecriss ha scritto:ok, ho letto il tuo mexallora sei umana anche tu??!!
Invece un periodo in cui ho letto tanto ma tanto tanto è stato durante l'allattamento di Fede. Son arrivata a leggere anche un harmony, ma ero presa dalla disperazione, avevo già letto tutto il leggibile in casa, etichette dei detersivi comprese
a me allattare metteva un sonno non compatibile con la lettura
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”