belle io vi inizio a salutare..........................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!
certo è una palla così eh...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

pamelita ha scritto:consuocera bella ma xchè ti intristisci tanro...quando hai ME???![]()
Ammazza..pure l'amica tua caruccia è? Tristemente sincera la sua risposta..bah.
Cmq avete ragione..e di fregature ne ho prese anche io..uhhhh!
E' che poi, come dicevo a Chicca in Msg, questo periodo mi sembra che mi stia sfuggendo tutto di mano talmente sono presa, ovviamente, dal nano
Cmq aho..sti kezz..peggio per lui.
Chicca per tuo nonno.
Ciccine dopo sta botta d'allegria che v'ho portato vi salustro e me ne vo a nanna.
Vi (_|_).
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
pamelita
- Master~GolGirl®

consùùùùù
dove sei??
-
pamelita
- Master~GolGirl®

ah eccote......vabbè vado pure io va
meno male he ho voiiii!!!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

pamelita ha scritto:ah eccote......vabbè vado pure io va
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Yle.. na strizzata e dolce notte..
io sto ancora..
oggi mi sento particolarmente cattiva e menefreghista.. sarò normale!? mah..eheh
voglio farmi un viaggetto co l'amore mio ciccio..
per settembre si pensava anche di andare a NY.. mo vediamo i soldini..
alla fine con sta nuova manzione prende parecchio.. solo che abbiamo altre priorità..tipo na cosa che si chiama CASA che casca a pezzi..
io sto ancora..
oggi mi sento particolarmente cattiva e menefreghista.. sarò normale!? mah..eheh
voglio farmi un viaggetto co l'amore mio ciccio..
per settembre si pensava anche di andare a NY.. mo vediamo i soldini..
alla fine con sta nuova manzione prende parecchio.. solo che abbiamo altre priorità..tipo na cosa che si chiama CASA che casca a pezzi..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Aooo''!! Me so' persa 'na notifica e ve siete scatenate, eh? Brave, brave, brave!!!
Lassamo perde le amicizie che spariscono, va... lassamo perde proprio... anche se io devo dire che oggi ho rivisto una delle mie amiche piu' care dei tempi dell'Uni... ecchevvelodicoaffà? Non ci si vedeva da 2 anni e sembravano 2 giorni
sono stata troppo contenta... e poi l'ho finalmente vista felice e innamorata
ao', speramo che dura, quelle precedenti non le sono mai riuscita a conoscere perché si lasciavano sempre prima
tette: Pamm, ti do' una notizia che forse ti tirerà su il morale: l'ho scritta pure alle Mammukke qualche giorno fa
Dal mio panettiere viene sempre una signora che fa un sacco di complimenti a Milo. L'altro giorno ci siamo trovate e lei aveva il nipote, che è pure lui agostino, quindi parlando del più e del meno mi chiede se allattavo ancora. Io già temevo la solita reazione (stile
) e invece quando ho detto di sì è uscito che lei il secondogenito lo ha allattato fino a quasi 4 anni... beh, non aveva il pushup di sicuro
eppure c'ha un davanzale da paiura (e non è de gomma)... quindi, mai dire mai
Chicca, ancora qua stai tu??
Lassamo perde le amicizie che spariscono, va... lassamo perde proprio... anche se io devo dire che oggi ho rivisto una delle mie amiche piu' care dei tempi dell'Uni... ecchevvelodicoaffà? Non ci si vedeva da 2 anni e sembravano 2 giorni
tette: Pamm, ti do' una notizia che forse ti tirerà su il morale: l'ho scritta pure alle Mammukke qualche giorno fa
Dal mio panettiere viene sempre una signora che fa un sacco di complimenti a Milo. L'altro giorno ci siamo trovate e lei aveva il nipote, che è pure lui agostino, quindi parlando del più e del meno mi chiede se allattavo ancora. Io già temevo la solita reazione (stile
Chicca, ancora qua stai tu??
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

4 anni!?!?!??!?!?!
follia...
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

No, ma infatti, mica dico che bisogna andare avanti così tanto, eh?? Era solo per portare una testimonianza di una che ha allattato tanto e nonostante tutto ha ancora il davanzale 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

si si fed, l'avevo capito..eheh
minzeca.. beata lei..io 3 mesi de tetta e m'arrivano ai piedi..
minzeca.. beata lei..io 3 mesi de tetta e m'arrivano ai piedi..
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Vabbè, prima di continuare a fare monologhi vado a letto pure io, va'... notte a tutte romanacce belle 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

io ce sto.. piu de la che de qua, pero ci sto..
- surya
- Original~GolGirl®

colazione per tutte
fate vobis, io mi rimetterei sotto alle pezze....
fate vobis, io mi rimetterei sotto alle pezze....
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- silla
- Original~GolGirl®

'Giorno!
Grazie Surya della colazione! mangio un po' a caso cosi' mi riprendo.... odio il lunedi'!
Grazie Surya della colazione! mangio un po' a caso cosi' mi riprendo.... odio il lunedi'!
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bellezze.....
è un pò che non vi scrivo! Ma vi leggo eh! Attente!
Com'è andato il fine settimana??
Il mio tremendo! Marco ha fatto il torneo "24ore di Calcetto" dalle 20 di sabato alle 20 di domenica! Mi volevo ammazzare! Però per fortuna non hanno retto e alle 12 di domenica si sono ritirati! io però sono andata a letto alle 2.30 sti cavoli del calcetto!
Oggi è lunedì ed io lo ODIO!!!!!
Surya grazie per la colazione....ne approfitto perchè ne ho davvero bisogno!!!!!!!
ni a tutte.......
è un pò che non vi scrivo! Ma vi leggo eh! Attente!
Com'è andato il fine settimana??
Il mio tremendo! Marco ha fatto il torneo "24ore di Calcetto" dalle 20 di sabato alle 20 di domenica! Mi volevo ammazzare! Però per fortuna non hanno retto e alle 12 di domenica si sono ritirati! io però sono andata a letto alle 2.30 sti cavoli del calcetto!
Oggi è lunedì ed io lo ODIO!!!!!
Surya grazie per la colazione....ne approfitto perchè ne ho davvero bisogno!!!!!!!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ave popolo romanorum!
sto cosi..
anomala sveglia un par d'ore stanotte..
pero carina..me voleva sta appiccicata come na cozza, non so abituata a ste cose sentimentali io..
sto cosi..
anomala sveglia un par d'ore stanotte..
pero carina..me voleva sta appiccicata come na cozza, non so abituata a ste cose sentimentali io..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

aho, non scrivete cosi tanto che impallate il server!!!
- Alessandra-1601
- Active~GolGirl®

Beh, che è 'sto mortorio? Dove siete finite tutte?
Sindrome da lunedì?
Qui solita aria, solito lavoro, solite cose, solito tutto.
Vado a pranzo, quello non è il solito perchè l'ho preso in prestito da mia madre ieri.
a tutte.
Sindrome da lunedì?
Qui solita aria, solito lavoro, solite cose, solito tutto.
Vado a pranzo, quello non è il solito perchè l'ho preso in prestito da mia madre ieri.
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tu mi fai sempre piu paura..
:prrrr