ma che poeta....Chicca83 ha scritto:ma almeno tu hai avuto il piacere di allattarlo per 15 mesi..
io per soli 3 mesi.. er ciccio dice che je sembrano come quelle delle donne delle tribù africane...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!
- surya
- Original~GolGirl®

Re: PER CLADA PROMESSA SPOSA LA ROMANA/LAZIALE SE METTE IN POSA!
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

A me piano piano si stanno riprendendo ( le tette intendo )..almeno quello, e ke kezz!!!!
Stasera me sento no schif....
Stasera me sento no schif....
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- surya
- Original~GolGirl®

mo me tocca a me la doccia...domani rifiuto di pesarmi..
certo che sono popo na fogna, mi compro iodase e pasticche per perdere liquidi
ma intanto mando giù tanti di quei solidi
(ho attaccato con le noci...)
yle ma davvero a te le tette si stanno riprendendo? allora quello che mi avevano detto x qno è vero...(sono io la sfigata a cui le tette sono rimaste orecchie di cocker..)
certo che sono popo na fogna, mi compro iodase e pasticche per perdere liquidi
ma intanto mando giù tanti di quei solidi
(ho attaccato con le noci...)
yle ma davvero a te le tette si stanno riprendendo? allora quello che mi avevano detto x qno è vero...(sono io la sfigata a cui le tette sono rimaste orecchie di cocker..)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

idem!!! yle, ma come hai fatto!?!?!? che invidiaaaa!!!! per il resto invece ripeto quello che t'ho detto na settimana fa piu o meno.. hai partorito da 2 mesi e mezzo...... datti tempo stellina!
ros..certo che pure te, ehhh!! smettila co ste noci!!! :prrrr
ros..certo che pure te, ehhh!! smettila co ste noci!!! :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®

chiccuzza, ho lasciato le noci immediatamente...e te credo c'era un cestino di ciliegie che mi chiamavaaaaa

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buonerrrimeee!!! passa un po va!!
me ne mangerei a vaginate!
quando siamo andati alla valle del marta recentemente abbiamo invaso il campo di ciliegie e varie dello zio dei proprietari di nascosto..
quando glielo abbiamo detto loro hanno risposto che siamo stati fortunati a non essere stati presi a fucilate..
chi resisteva! ce chiamavano!!!
me ne mangerei a vaginate!
quando siamo andati alla valle del marta recentemente abbiamo invaso il campo di ciliegie e varie dello zio dei proprietari di nascosto..
quando glielo abbiamo detto loro hanno risposto che siamo stati fortunati a non essere stati presi a fucilate..
chi resisteva! ce chiamavano!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- surya
- Original~GolGirl®

proprio ieri cercando di far capire ad ale che la frutta (che lui NON mangia) cresce sugli alberi mi è venuto in mente come sono stata fortunata ad avere avuto un'infanzia campagnola...di quelle che da primavera ad autunno scappavi nei campi dei vicini a raccogliere le primizie...
che buoni i fichi (e i fioroni) le mandorle ancora nel guscio verde, le pere e le ciliegie, le nespole
molti di questi frutti non li ho quasi più mangiati perchè cmq il sapore non è più quello e poi vuoi mettere la libidine di mangiarli di nascosto sull'albero con una noiosissima spesa al super???
che buoni i fichi (e i fioroni) le mandorle ancora nel guscio verde, le pere e le ciliegie, le nespole
molti di questi frutti non li ho quasi più mangiati perchè cmq il sapore non è più quello e poi vuoi mettere la libidine di mangiarli di nascosto sull'albero con una noiosissima spesa al super???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

te prego bellissssimo!!!!
io fichi, arance, olive, nespole, albicocche e melograni li prendo tutt'ora arrampicandomi sugli alberi che hanno a casa i miei nonni in giardino e orto.. bellissimo..
e da piccola mi ricordo che lo facevo anche io di nascosto co nonno che quando mi sgamava mi tirava le cose da sotto o prendeva il batone che usava per raccogliere le fogliacce e mi ci dava le bastonate sulle gambe.. :ahah
io fichi, arance, olive, nespole, albicocche e melograni li prendo tutt'ora arrampicandomi sugli alberi che hanno a casa i miei nonni in giardino e orto.. bellissimo..
e da piccola mi ricordo che lo facevo anche io di nascosto co nonno che quando mi sgamava mi tirava le cose da sotto o prendeva il batone che usava per raccogliere le fogliacce e mi ci dava le bastonate sulle gambe.. :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Piano piano stanno tornando a riempirsi ( sempre le tette )..ma forse dipenderà dal fatto che ho allattato solo 1 mese, no?
Chicca lo so devo darmi tempo..sarà il periodo..poi oggi mi è arrivato anche il capoparto e un po' mi dispiace..e poi ho un paio di persone che mi hanno fatto roteare le @@ e quindi so negativa. :prrrr
Aho e mica posso sempre fa la caxxara!
Chicca lo so devo darmi tempo..sarà il periodo..poi oggi mi è arrivato anche il capoparto e un po' mi dispiace..e poi ho un paio di persone che mi hanno fatto roteare le @@ e quindi so negativa. :prrrr
Aho e mica posso sempre fa la caxxara!
- surya
- Original~GolGirl®

credo che nell'infanzia di ognuno ci sia stato il vicino indemoniato, noi avevamo un matto che sparava colpi di fucile (spero non ad altezza d'uomo)
roba che ora con una cosa del genere sei denunciato e arrestato in 4 e 4 otto
roba che ora con una cosa del genere sei denunciato e arrestato in 4 e 4 otto
- surya
- Original~GolGirl®

yleeee
bellina lei col capoparto, vuol dire che sei pronta a procreare di nuovo, non sei contenta???
bellina lei col capoparto, vuol dire che sei pronta a procreare di nuovo, non sei contenta???
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

il capoparto penso che quando arriva fa girare le palle a chiunque..
che è successo che t'hanno fatto girare le ovaie?? chi devo uccidere???
ros!
caxxo ma che è matto o cos'altro??? ancora non l'ha denunciato nessuno!?!?
che è successo che t'hanno fatto girare le ovaie?? chi devo uccidere???
ros!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Suryazza che kiulo
!! Ce stavo giusto a pensà a ricomincià subito! :ahah
Chicca il mio migliore amico in primis...sempre che ancora lo sia. E' sparito poco prima che nascesse Simone...neanche sa com'è fatto
. Bah..a volte mi chiedo se sbaglio io o qua so tutti sc**i
!
Chicca il mio migliore amico in primis...sempre che ancora lo sia. E' sparito poco prima che nascesse Simone...neanche sa com'è fatto
- surya
- Original~GolGirl®

lassa perde Ylè, io chissà come mai ho tutti (o quasi) a mici nuovi da quando sono diventata mamma...ma ti dirò la verità se le cose devono stare così vuol dire che era meglio perderli che trovarli quelli vecchi...e poi mi trovo tanto bene con i miei amichetti nuovi....
lascio la buona notte e mi butto nel traM traM serale (piatti, doccia, pulizia bagno dopo 3 doccie. varie ed eventuali....)
lascio la buona notte e mi butto nel traM traM serale (piatti, doccia, pulizia bagno dopo 3 doccie. varie ed eventuali....)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ah si?? avete avuto na discussione??
ti capisco benissimo yle..a me è successa la stessa cosa..
sempre migliore amico..9 anni pappa e ciccia.. poi sono rimasta incinta e...pouf! magicamente sparito..
poi mi chiama per raccontarmi i chezz suoi..
l'ultima volta la mia risposta è stata "forse non hai capito che non me ne pò fregà de meno".. ovvio, non era vero, perche cmq se ce ripenso mi vengono certi lucciconi assurdi, e il nodo alla gola..pero vabbe.. alla fine so anche queste esperienze che vanno sul groppone e aiutano a riflettere un po..
poi non conosco la situazione tua nello specifico, pero ti capisco bene..
ti capisco benissimo yle..a me è successa la stessa cosa..
sempre migliore amico..9 anni pappa e ciccia.. poi sono rimasta incinta e...pouf! magicamente sparito..
poi mi chiama per raccontarmi i chezz suoi..
l'ultima volta la mia risposta è stata "forse non hai capito che non me ne pò fregà de meno".. ovvio, non era vero, perche cmq se ce ripenso mi vengono certi lucciconi assurdi, e il nodo alla gola..pero vabbe.. alla fine so anche queste esperienze che vanno sul groppone e aiutano a riflettere un po..
poi non conosco la situazione tua nello specifico, pero ti capisco bene..
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Suryazza infatti anche io ho cambiato un po' giro di amicizie ( a me poi non piace fossilizzarmi sempre sulle stesse ) e frequento quasi tutte coppie però con lui il rapporto credevo fosse speciale ( è stato mio testimone di nozze ) e sinceramente ci sono rimasta male.
Chiccuzza gli ho mandato anche due sms nell'ultima settimana e neanche una risposta. Non abbiamo avuto discussioni. Semplicemente da quando sono rimasta incinta un pochino ci siamo allontanati ma siamo sempre rimasti in contatto..si puo' essere amici anche senza vedersi ogni settimana no? Lui è single, ha 5 anni meno di me,fa una vita completamente diversa e quindi ci puo' stare che gli interessi inizino a non essere + simili per entrambi pero' da qui a sparire ce ne vuole! O no? Boh..Se ha qualcosa da dirmi che lo facesse..ma la cosa che mi fa ancora + tristezza è che secondo me non c'è UN motivo: non gliene frega + niente e stop.
Chiccuzza gli ho mandato anche due sms nell'ultima settimana e neanche una risposta. Non abbiamo avuto discussioni. Semplicemente da quando sono rimasta incinta un pochino ci siamo allontanati ma siamo sempre rimasti in contatto..si puo' essere amici anche senza vedersi ogni settimana no? Lui è single, ha 5 anni meno di me,fa una vita completamente diversa e quindi ci puo' stare che gli interessi inizino a non essere + simili per entrambi pero' da qui a sparire ce ne vuole! O no? Boh..Se ha qualcosa da dirmi che lo facesse..ma la cosa che mi fa ancora + tristezza è che secondo me non c'è UN motivo: non gliene frega + niente e stop.
-
pamelita
- Master~GolGirl®

consuocera bella ma xchè ti intristisci tanro...quando hai ME???
no dai scherzo ma ti capisco fin troppo bene...mi è successa la stessa cosa...la mia testimone di nozze, quella che consideravo amica più che sorella ora la sento una volta ogni 2 mesi...se va bene
anche lei ha iniziato a sparire quando sono rimasta incinta...anche xchè si è fidanzata
tu dirai...e allora??? io mentre eravamo amiche ho conosciuto mizio, siamo andati a convivere, ci siamo sposati e abbiamo fatto una figlia e tutto senza sparire dalla sua vita!!!
lei invece era così "presa" dalla sua storia da nn avere più il tempo x me...almeno così ha detto quando le ho chiesto spiegazioni...e si xchè io le spiegazioni le esigo!!
cmq lasciamo stare va...mi torna l'amaro in bocca
no dai scherzo ma ti capisco fin troppo bene...mi è successa la stessa cosa...la mia testimone di nozze, quella che consideravo amica più che sorella ora la sento una volta ogni 2 mesi...se va bene
anche lei ha iniziato a sparire quando sono rimasta incinta...anche xchè si è fidanzata
tu dirai...e allora??? io mentre eravamo amiche ho conosciuto mizio, siamo andati a convivere, ci siamo sposati e abbiamo fatto una figlia e tutto senza sparire dalla sua vita!!!
lei invece era così "presa" dalla sua storia da nn avere più il tempo x me...almeno così ha detto quando le ho chiesto spiegazioni...e si xchè io le spiegazioni le esigo!!
cmq lasciamo stare va...mi torna l'amaro in bocca
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ragazze,
meglio cosi!!! non era amicizia vera..
l'amicizia vera rimane a vita!!!! punto! meglio cosi, ha ragione ros, certe persone meglio perderle che trovarle..
fa male, molto male, quello si.. pero la vita continua, e si ha un esperienza in merito in piu per piu valutare meglio.. pamme, come sta tuzio? quando dovete rivenire da sti pizzi?
meglio cosi!!! non era amicizia vera..
l'amicizia vera rimane a vita!!!! punto! meglio cosi, ha ragione ros, certe persone meglio perderle che trovarle..
fa male, molto male, quello si.. pero la vita continua, e si ha un esperienza in merito in piu per piu valutare meglio.. pamme, come sta tuzio? quando dovete rivenire da sti pizzi?
-
pamelita
- Master~GolGirl®

chicca già....è quello che mi dico anche io ma nn è di certo la prima inc@ata che prendo e ogni volta spero che sia l'ultima....
vabbè si vede che mi piace farmi bastonare!!!
mizietto deve togliere i punti lunedì prossimo alle 16......
vabbè si vede che mi piace farmi bastonare!!!
mizietto deve togliere i punti lunedì prossimo alle 16......
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

farò un salto li in clinica se posso.. poi pero alle 17 devo sta a casa..