) e che causa la sua disperazione perchè lei ci tiene davvero tanto a darmi una mano e io invece che continuo a dire di no perchè riesco a gestirmi le cose da sola.... povera donna a pensarla così mi fa quasi pena
  ) e che causa la sua disperazione perchè lei ci tiene davvero tanto a darmi una mano e io invece che continuo a dire di no perchè riesco a gestirmi le cose da sola.... povera donna a pensarla così mi fa quasi pena   

Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:44

Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2013, 15:44
 I nonni sono una comodità e sono enormemente grata per tutte le volte che si sono tenuti mia figlia, MA hanno la capacità di trasformare una bambina brava e buona in una grandissima spaccacojones!
 I nonni sono una comodità e sono enormemente grata per tutte le volte che si sono tenuti mia figlia, MA hanno la capacità di trasformare una bambina brava e buona in una grandissima spaccacojones!   E il grado di spaccamento di cojones aumenta al protrarsi della permanenza dai nonni. Purtroppo tutti i nonni son così e non ci si può far nulla.
 E il grado di spaccamento di cojones aumenta al protrarsi della permanenza dai nonni. Purtroppo tutti i nonni son così e non ci si può far nulla. 
Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:44
Kenny ha scritto:buon pomeriggio
ste

Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2013, 15:45

Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:50
Quindi capisci la mia irritazioneAntolina80 ha scritto:I nonni sono una comodità e sono enormemente grata per tutte le volte che si sono tenuti mia figlia, MA hanno la capacità di trasformare una bambina brava e buona in una grandissima spaccacojones!E il grado di spaccamento di cojones aumenta al protrarsi della permanenza dai nonni. Purtroppo tutti i nonni son così e non ci si può far nulla.
Al nido ci sono 7 maestre e 45 bambini, quindi o si arrangia....o si arrangia. Dai miei ci sono 2 nonni, una zia e a volte pure un bisnonno solo ed esclusivamente per lei. Dai miei suoceri uguale, eccetto per il bisnonno...e per la zia...lì c'è lo zio....che è pure peggio!

Messaggio da roberta85 » 23 apr 2013, 15:50

Messaggio da roberta85 » 23 apr 2013, 15:52

Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2013, 15:53
Si, però preferisco lavorare che passare notte e giorno a casa con la peste....Ste83 ha scritto:Quindi capisci la mia irritazioneAntolina80 ha scritto:I nonni sono una comodità e sono enormemente grata per tutte le volte che si sono tenuti mia figlia, MA hanno la capacità di trasformare una bambina brava e buona in una grandissima spaccacojones!E il grado di spaccamento di cojones aumenta al protrarsi della permanenza dai nonni. Purtroppo tutti i nonni son così e non ci si può far nulla.
Al nido ci sono 7 maestre e 45 bambini, quindi o si arrangia....o si arrangia. Dai miei ci sono 2 nonni, una zia e a volte pure un bisnonno solo ed esclusivamente per lei. Dai miei suoceri uguale, eccetto per il bisnonno...e per la zia...lì c'è lo zio....che è pure peggio!

Insomma...si sceglie il male minore, anche perchè apprezzo molto di più il tempo che passo con lei adesso che stiamo meno insieme.
 Insomma...si sceglie il male minore, anche perchè apprezzo molto di più il tempo che passo con lei adesso che stiamo meno insieme.
Messaggio da Antolina80 » 23 apr 2013, 15:53
Grazie!roberta85 ha scritto:Antolina80, bellissima la nuova foto

Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:54
roberta85 ha scritto:Antolina80, bellissima la nuova foto

Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 15:56
Guarda, io amo il mio lavoro e questo anno passato a casa mi è pesato tantissimo (forse anche per quello sono più tendente all'irritazione di quanto lo sarei di solito) quindi sono contentissima di tornare a farlo tra l'altro con orari molto più gestibili di quanto non lo siano in genere...Antolina80 ha scritto:Si, però preferisco lavorare che passare notte e giorno a casa con la peste....Insomma...si sceglie il male minore, anche perchè apprezzo molto di più il tempo che passo con lei adesso che stiamo meno insieme.

Messaggio da VioletAstrid » 23 apr 2013, 15:58
No ma ogni tot il telefono mi pubblica 3/4 volte lo stesso messaggioSte83 ha scritto:vabbè abbiamo capito che non hai nessuno che ti tiene i figli

Che poi, i miei suoceri si vogliono dare da fare anche perchè io qui a Verona non ho nessuno e si sentono quasi "in dovere" di fare qualcosa anche al posto dei miei che sono a 500km di distanza...

Messaggio da Yele82 » 23 apr 2013, 16:01
ti regalo i miei xo non accetto resi..VioletAstrid ha scritto:Anche io voglio avere i suoceri.
Io non ho nessuno che me li tenga

Messaggio da VioletAstrid » 23 apr 2013, 16:01
Io e te ci facciamo compagnia, Robyroberta85 ha scritto:nemmeno io ho nessuno che possa tenermi davide

Messaggio da VioletAstrid » 23 apr 2013, 16:02
No grazie i tuoi non li voglioYele82 ha scritto:ti regalo i miei xo non accetto resi..VioletAstrid ha scritto:Anche io voglio avere i suoceri.

Messaggio da Yele82 » 23 apr 2013, 16:03
 io che te li regalavo con tutto il
  io che te li regalavo con tutto il   del mondo.....
  del mondo.....
Messaggio da Ste83 » 23 apr 2013, 16:04
Yele82 ha scritto:ti regalo i miei xo non accetto resi..VioletAstrid ha scritto:Anche io voglio avere i suoceri.

Messaggio da Hope80 » 23 apr 2013, 16:04

benvenuta Aurora!
 benvenuta Aurora!
Messaggio da VioletAstrid » 23 apr 2013, 16:06
Io al riguardo sono molto combattuta.. amo molto il mio lavoro e mi piace lavorare.. MA starei volentieri a casa coi miei figli.Ste83 ha scritto: Guarda, io amo il mio lavoro e questo anno passato a casa mi è pesato tantissimo (forse anche per quello sono più tendente all'irritazione di quanto lo sarei di solito) quindi sono contentissima di tornare a farlo tra l'altro con orari molto più gestibili di quanto non lo siano in genere...
Certo però che mi dispiace anche lasciare ricky... è così piccolo...
Ok ho troppe personalità che si danno battaglia, sono da ricovero

Messaggio da Yele82 » 23 apr 2013, 16:06

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”