cambiando discorso, c'è qualcuna di voi che assume qualche pastiglia per attenuare il senso di fame? Funzionano? ovviamente sto parlando di medicinali da banco, non anoressizzanti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
- sofia78
- Original~GolGirl®

Re: L'ESTATE SI AVVICINA, DIETOLINE SIAM PRONTE PER LA PISCINA?
Ishetta, anche io ho smesso molto gradatamente, le ultime settimane volevano la tetta solo la sera prima della nanna. Il problema è che prima, quando allattavo doppio a pieno regime, potevo mangiare di tutto e dimagrivo a vista d'occhio, poi le poppate si sono diradate ma io ho continuato a mangiare DI TUTTO e se la matematica non è un'opinione........
cambiando discorso, c'è qualcuna di voi che assume qualche pastiglia per attenuare il senso di fame? Funzionano? ovviamente sto parlando di medicinali da banco, non anoressizzanti
tre è il numero perfetto
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sofia io prendo delle pasticche per assorbire meno grassi e drenare i liquidi. non attenuano il senso di fame, anche perchè vanno prese dopo mangiato.
c6m9 :)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sofia... io non faccio testo. In allattamento ho preso 18 kili 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

allora non sono l'unica che è ingrassata in allattamento 
c6m9 :)
- farfalla
- Master~GolGirl®

diciamo che più che altro ora andiamo di astinenza, che io svengo molto prima del nano la sera...dany_mau ha scritto: farfalla ma tu vai di "retro" perchè il socio non ne vuole sapere del figlio?..Ecco NON CE LA FACCIO A FARMI GLI AFFARI MIEI..ma leggo quanto scrivi e mi viene da pensare...
ma quando si riesce si va di retro perchè lui è allergico al lattice e benchè esistano i profilattici anallergici non vuole nemmeno sentirne parlare, e non vuole nemmeno che io prenda la pillola (e sta cosa a me piace, perchè la pillola mi da qualche effetto collaterale e preferisco evitarla). mettiamoci poi che se arriva un altro pupattolo è sempre ben accetto, la retro è la migliore, per noi, per ora.
poi lui è convinto di essere infallibile, ala storia dello spermino che potrebbe sfuggire nel liquido lubrificante non ci vuole credere, e tutto sommato il secondo lo vorrebbe anche lui, solo che ha paura di non poterlo mantenere e che il nano soffra troppo di gelosia, così si è convinto che non lo vuole (ma in fondo in fondo lo sa anche lui che lo vorrebbe, lo ha pure ammesso
io ogni volta spero che lo spermino sia scappato, perchè invece lo voglio e basta e sono convinta che tutto il resto si supererà, ma 'sto spermino non scappa mai
e nemmeno con l'ex marito scappava mai
o sono sfigata io, o si vede che non era momento che scappasse
se hai altre domande fai pure
la secondapascale1982 ha scritto:ehm scusate ma per "retro" intendete lato b o che si tirano indietro?![]()
il lato B lo chiede sempre, ma a me proprio non piace. anzi mi crea parecchio disagio e ci sto male, tanto e per tanto tempo, quindi non se ne parla proprio.
in effetti sarebbe possibile rimanere incinta addirittura senza penetrazione, se c'è qualcosa per esempio sugli slip... e anche per questo io spero sempre nella fuga di qualche impavido, si sa mai... ma mi va sempre maleishetta ha scritto:mica vero, sembra che il 3% dei rapporti anali possono portare a un concepimento per cose che escono ovviamente... non è che ci sono nascondigli segreti.dany_mau ha scritto:noooo che si "tirano indietro"!!pascale1982 ha scritto:ehm scusate ma per "retro" intendete lato b o che si tirano indietro?![]()
![]()
mi hai fatto ridere pascale...no direi che dal lato b fare figli è decisamente improbabile..
ma se è senza carboidrati che ci fanno le gallette di mais?syriailaria ha scritto:ops non ho aggiornato il pranzo: frattata di 2 uova+crescenza+2 gallette di mais.....+3 quadratini di kinder bueno bianco (mazzatemi per favore....ma quant'è buono)
e
colazione 1 yogurt + 1 caffè
spuntino 3 crostini piccanti (c'erano solo quelli, mi sono tenuta sulla quantità)
pranzo prosciutto cotto + parmigiano + mix di verdure e patate al forno (mensa)
ho finito di pranzare da mezz'ora ed ho fame
nun ze po'
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- daniela75
- Master~GolGirl®

ciao!!
Dany-mau: non è che i miei pasti siano così eccelsi da copiarli!!!
pranzo:
pasta fredda (50 gr) + quadrato di frittata al forno + 10 patatine fritte
Dany-mau: non è che i miei pasti siano così eccelsi da copiarli!!!
pranzo:
pasta fredda (50 gr) + quadrato di frittata al forno + 10 patatine fritte
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Nane
- Expert~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:ehm scusate ma per "retro" intendete lato b o che si tirano indietro?![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah
Dio fermatemi che sono in ufficio e non riesco a smettere di ridere!!!!
farfalla ha scritto: poi lui è convinto di essere infallibile, ala storia dello spermino che potrebbe sfuggire nel liquido lubrificante non ci vuole credere
Se vuoi lo faccio parlare con Mr. Corrado l'infallibile....non sbaglio un colpo....sto attento e non succederà MAI...
Allora mi spiegate questo fetino di 4 cm che sembra avere il pisellone come cavolo ha fatto ad entrare nella mia pancia?????? :fuck:
Mi sa che la frase non sbaglio un colpo va vista da un'altra prospettiva....
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

salve!!!!
vi avevo perse...e avendo pochissimo tempo non avevo + scritto perdonatemi!
La palestra è finita e io non sto andando come vorrei a camminare....gli impegni si susseguono ininterrottie il tempo vola! Mi sa che ho messo su un kiletto perchè ho fatto davvero schifo nelle ultime 2 settimane
devo riprendere in mano la situazione!!!
vi avevo perse...e avendo pochissimo tempo non avevo + scritto perdonatemi!
La palestra è finita e io non sto andando come vorrei a camminare....gli impegni si susseguono ininterrottie il tempo vola! Mi sa che ho messo su un kiletto perchè ho fatto davvero schifo nelle ultime 2 settimane
devo riprendere in mano la situazione!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

un abbraccione a tutte e spero di riuscire a essere + assidua...è difficile mettersi al pc e scrivere perchè Lori reclama sempre la presenza e pure gli altri! pomeriggio non dorme + e rompe! 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

mi manchi Patty4xpatty ha scritto:un abbraccione a tutte e spero di riuscire a essere + assidua...è difficile mettersi al pc e scrivere perchè Lori reclama sempre la presenza e pure gli altri! pomeriggio non dorme + e rompe!
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- syriailaria
- Original~GolGirl®

FARFALLA LE GALLETTE DI MAIS LE HO AGGIUNTE IO...PROPRIO LA CRESCENZA DA SOLA MI SA DI MALATO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

oggi io sono andata al mc donalds...proprio fuori dieta
bigmac + coca piccola light
bigmac + coca piccola light
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

DAKOTA ha scritto:mi manchi Patty4xpatty ha scritto:un abbraccione a tutte e spero di riuscire a essere + assidua...è difficile mettersi al pc e scrivere perchè Lori reclama sempre la presenza e pure gli altri! pomeriggio non dorme + e rompe!

- syriailaria
- Original~GolGirl®

LO SO NON MI AMMAZZATE...HO DECISO DI RIPRENDERE LA DIETA A ZONA, SONO ANDATA NEL FORUM DELLA DIETA ZONA E DEVO DIRE CHE HO CAPITO ANCHE COME SI DOVREBBERO COSTRUIRE I PASTI...QUINDI DA LUNEDI ZONA A MANETTA....
E STASERA ALLORA MI MANGIO UNA PIZZA....NE HO UNA VOGLIA ALLUCINANTE SARà UN MESE CHE NON LA MANGIO......
E STASERA ALLORA MI MANGIO UNA PIZZA....NE HO UNA VOGLIA ALLUCINANTE SARà UN MESE CHE NON LA MANGIO......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Sofia benvenuta tra noi!
patty mi sei mancata da morire
Ragazze con la storia del lato b e della retro mi avete fatto cappottare e pensare che sto in ufficio e non posso farmi vedere :ahah
se posso lodarmi ho acquistato una maglia da Bon Prix taglia 46/48
mentre prima prendevo 50/52.
Sono sempre più convinta che la mia bilancia sia rotta
patty mi sei mancata da morire
Ragazze con la storia del lato b e della retro mi avete fatto cappottare e pensare che sto in ufficio e non posso farmi vedere :ahah
se posso lodarmi ho acquistato una maglia da Bon Prix taglia 46/48
Sono sempre più convinta che la mia bilancia sia rotta
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

A pranzo lattuga, tonno, 1/2 mozzarella e prosciutto crudo e a cena carne alla griglia 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- star
- Expert~GolGirl®

A me, invece, piacerebbe visitare Torino!dany_mau ha scritto:STARRRR quando prendi confidenza invitami in Sardegna va!![]()
![]()
Tra l'altro, mio marito è pure juventino! Ma quest'anno non c'è trippa per i gatti!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

giremy,

- giremy
- Bronze~GolGirl®

Patty considera che Bon Prix calza molto però sicuramente una taglia l'ho fatta.
Inoltre UDITE UDITE!!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato due pantaloncini da Tezenis taglia L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sembra vero: non entro in una taglia L da anni e per questo da anni non entravo in certi negozi!
Credo che butterò la mia bilancia e ne comprerò una nuova
Inoltre UDITE UDITE!!!!!!!!!!!!!
Ho acquistato due pantaloncini da Tezenis taglia L!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sembra vero: non entro in una taglia L da anni e per questo da anni non entravo in certi negozi!
Credo che butterò la mia bilancia e ne comprerò una nuova
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

giremy,