GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da kiretta » 18 mar 2008, 15:33

Chicca83 ha scritto:kiretta! mamma che bell'avatar!!! :emozionee
Grasssie :cuore
bhè co 'na madre così gnocca poteve venì sono un figlio bbbono :prrrr :ahaha
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 mar 2008, 16:18

Ciaooooooooooooooooo
vi ricordate ancora di me????? :prrrr
Siamo tornati sabato sera da Ortisei, è andato tutto super bene ed è da ieri mattina che leggo gli arretari e ovviamente ora non mi ricordo in kezz :bomba

Biro allora che fai ti decidi oppure no???? Noi tutte ti vogliamo vedere :emozionee

Ho poi visto che è arrivata tra di noi la mitica Nana, benvenuta tesora e ora spero di conoscerti al prox raduno :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 16:18

a dopo romane.. :cuore
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 mar 2008, 16:19

Pand mamma mia domani la prima eco...tantissimi :incrocini tesorina anche per le nausee
m.v. 12.5.05

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 mar 2008, 16:22

Ovviamente faccio mando tanti incrocini anche a Surya per l'eco alla tiroide :incrocini

Anche e me stava venendo la voglia di farmi tatuare l'iniziale del nome della mia nanetta, mi girate anche a me il link (e anche idee se ne avete voi esperte)?????? Grassieeeee
m.v. 12.5.05

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2008, 16:27

BUON POMERIGGIO!!!

Grazie a tutte per i pensieri per me e Biro.
Noi siamo sempre qui..come te sbaji. :che_dici
E in famiglia tutti che me stressano..non ne pozzo più.

Kire anche tu alle prese con i tatuaggi? E brava! Bellissimo avatar... :emozionee !
Pand,Suryazza per le vostre eco di domani!!! :incrocini :incrocini
Babbese ricambia il saluto alla suocera..grazie. :bacio
Gerby certo è che se ti aiutano in qualcosa bisogna abbozzare...è una sporca regola. Resistiiiiiiiiiiiiiii!
Pam :cuore !!!!!!!!!
Akanina :bacio !
Ma Picchietta?
Alesara,Fed,Leo,Patchu,ChicchE,Raffa,Bananona,Esse e tutta la compagnia cantante. :prrrr :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2008, 16:29

Raffa prova qua..io mi sono trovata bene: http://www.mister-tattoo.com/ ... :sorrisoo .
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 16:45

Eccomi da casa! Avevo dimenticato gli :incrocini a Surya per l'eco di domani!
Yle eh si, tocca abbozzà... poi Dado stravede per le nonne ed è giusto così :ok
Ciao Raffa :bacio ciao Kiretta :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 16:49

alesara ha scritto:Babs Ah quindise fra qualche giorno leggeremo di un ritrovamento di un cadavere di una signora un po' anziana murato in una borghese palazzina del centro di Roma.....sapremmo chi andare a cercare : una certa Miss Babbese Fashion (esecutrice) e una certa Gerby ripiena madre di famiglia (mandante) :fischia
Chi? Moi? Nous? :fischia

Ah Yle sti du' occhi vicino al tuo ticker me fanno morì :ahah

Per la cronaca Dado risbava come un lama... quindi c'arisemo, denti o gola? :che_dici

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 mar 2008, 16:50

Ciao ragazze!!!

Scusate se ieri ho delirato un po', non ho risposto a nessuna e so' stata un po' cafona, ma ero troppo fuori per Isola :cuore marò... ci pensate? Isola e Pand sorelle di pancia :cuore ma perchè per ogni bella notizia ce n'è una da spezzare il cuore? Pand e Nanà, Isola e Nadima... Possibile che non si possa gioire e basta??? :buuu

Yle, visto che ognuna dice la sua, anch'io ti dirò che la mia Livia è nata il venerdì di Pasqua del 2003... Ti può piacere come data??? :sorrisoo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 mar 2008, 16:54

giggia ha scritto: Yle, visto che ognuna dice la sua, anch'io ti dirò che la mia Livia è nata il venerdì di Pasqua del 2003... Ti può piacere come data??? :sorrisoo
Si si ...non mi faccio problemi. Poi cmq 21 Marzo è una data che mi piace.Magari! Ho paura di finire con un bel parto indotto il 25. :che_dici
Gerbera ha scritto: Ah Yle sti du' occhi vicino al tuo ticker me fanno morì :ahah
E' la mia espressione di questi giorni. :urka :prrrr

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 mar 2008, 17:01

Ah, domenica abbiamo festeggiato i 20 anni dal primo bacio :cuore , oggi è il compleanno del giggio e domani è la festa del papà. E io non ho comprato niente per nessuna delle 3 occasioni :x:

E volete sapere che giornatine mi aspettano??

Domani mattina devo andare a litigare con la preside della scuola elementare perchè Livia è in lista di attesa nelle graduatorie :x: per fortuna il giggio ha già preparato il ricorso (fa la sua porca figura su carta intestata dell'Avv. Giggio Gxxxx, io sottoscritto, padre della bambina Livia Gxxxx... - insomma: Sono il padre e sono avvocato :che_dici ), quando ho finito lì, vado al lavoro (domani giornata piena) fino alle 19:00, alle 19:01 il giggio passa a prendermi in ufficio che andiamo direttamente allo stadio a farci venire il torcibudella (sora Yle, a proposito, io a 39 settimane sono andata allo stadio :hi hi hi hi ), la partita finirà alle 11-11:15 prima che torniamo a casa e vado a letto sarà mezzanotte e mezza, poi giorvedì al lavoro, poi a prendere le nane a scuola e tutta una tirata fino a sera tardi, perchè col blocco delle targhe il giggio esce dall'ufficio alle nove e arriva a casa alle nove e mezza, quando le nane sono già a letto :x: mi sento male solo a pensarci...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 mar 2008, 17:27

Mi stavo per dimenticare :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a pand e suryetta per le eco di domani!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 mar 2008, 17:32

YLeNia ha scritto:
Gerbera ha scritto: Ah Yle sti du' occhi vicino al tuo ticker me fanno morì :ahah
E' la mia espressione di questi giorni. :urka :prrrr
Non so perchè ma lo sospettavo... :ahah

Giggia m'è venuto il mal di stomaco solo a leggere tutti gli spostamenti :urka (scusa Yle, t'ho preso in prestito la faccina :hi hi hi hi )
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 mar 2008, 17:34

CIao tesssssore! Ecco tornata la vostra cessetta :hi hi hi hi ho avuto dei problemini per l'eccesso di caffè in questi giorni, perciò sto addieta da sale, CAFFE' e devo fare taaanta plin plin :prrrr
In pratica ieri sera ho avuto la pressione 126/98 :urka infatti avevo un forte mal di testa e un occhio che mi ballava (la cosa più strana è che io non gli ho fatto sentire musica :domanda) ok ora sdrammatizzo ma ieri mi sono cagata in mano :fischia

Ho ricevuto un sms di Eleo, ha il pc rotto e non sapeva niente neanche di Pand! Cmq l'ho aggiornata (ma ora chi aggiorna me?? :hi hi hi hi) e mi ha risposto di proporvi un raduno-scampagnata il 1° maggio..... io la butto là: che ne dite?

Vado ad arretrizzarmi :vvvia:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 18 mar 2008, 17:35

Ragazze, vi saluto che domani e dopodomani non credo che passerò.

Vi aNo tutte (lo posso dire anch'io?)

Se ci sono novità per favore fatemi sapere... Pam, Illy, Nana mi affido a voi :cuore

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 mar 2008, 18:12

che bello il raduno il 1° maggio...sperando ovviamente in una buona giornata :incrocini :sorrisoo

Ammappa Giggia che giornatine che ti aspettano...mi sento stanca solo a leggere :hi hi hi hi
Illy mi dispiace per la pressione alta e capisco la tua agitazione anche io soffro di questi fastidiosi sbalzi e nonostante ciò insisto con i caffè, sò proprio de coccio :pistole
m.v. 12.5.05

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 mar 2008, 18:15

giggia ha scritto:Ciao ragazze!!!

Scusate se ieri ho delirato un po', non o risposto a nessuna e so' stata un po' cafona, ma ero troppo fuori per Isola :cuore marò... ci pensate? Isola e Pand sorelle di pancia :cuore ma perchè per ogni bella notizia ce n'è una da spezzare il cuore? Pand e Nanà, Isola e Nadima... Possibile che non si possa gioire e basta??? :buuu
:cuore :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 18 mar 2008, 18:16

leggo male o c'è un raduno il 1° maggio???? :fischia
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 18 mar 2008, 18:21

Ciaooo Nanà finalmente ci incrociamo :sorrisoo
a quanto pare ci sarebbe questa proposta del 1° maggio, ora non ci resta che attendere le adesioni :incrocini
m.v. 12.5.05

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”