Certo, anche resuscitata :ahah E si compra il suo mantello rosso e vola da sola nel regno delle supernutrieTesla ha scritto:Ma dai, è REFERENZIATA!!!Stefy74 ha scritto:ma si cerca un altro gruppo di sopravvissuti, io non la voglio :ahahTesla ha scritto:Informazione di servizio:
La nutria è sopravvissuta, sarà presente anche lei alla prossima apocalisse e sono sicura che sopravviverà![]()
![]()
![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 202: HOLY COW, HOLY COW!!!
- Tesla
- Master~GolGirl®

Se gli zii avessero figli loro la manderei tranquillamente. Io ho ben presente l'impegno che si assumerebbero, loro forse no.Stefy74 ha scritto:Ma perchè vi pare tanto strano mandare Asia con gli zii? Se hanno un bel rapporto è una cosa piacevole. Parigi è indiscutibilmente affascinante, specie nell'immaginario di una bambina sognatrice![]()
Oppure potreste andarci tutti e 4C'è pure Eurodinsey a un'ora di treno
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

appunto. Per me tornano dalla vacanza stracotti. E non hanno la più pallida idea di cosa li aspetti.Tesla ha scritto:Se gli zii avessero figli loro la manderei tranquillamente. Io ho ben presente l'impegno che si assumerebbero, loro forse no.Stefy74 ha scritto:Ma perchè vi pare tanto strano mandare Asia con gli zii? Se hanno un bel rapporto è una cosa piacevole. Parigi è indiscutibilmente affascinante, specie nell'immaginario di una bambina sognatrice![]()
Anni fa forse anch'io avrei invitato una ipotetica nipotina in vacanza, ma col senno di poi dico: manco morta.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

I viaggi da sola con Roberto li ho fatti, prima che arrivassero i bimbi, e di romantico avevano ben poco. Avventurosi, coinvolgenti e organizzati in base alle idee del momento, direttamente sul posto. La mia idea di viaggio non ha nulla a che fare col concetto di romanticismo. Anzi, il concetto di romanticismo non ha nulla a che fare con meR2D2 ha scritto:io a Parigi ci sono stata in viaggio di nozze ed ho altri ricordi... una bimba proprio no.
Da quando ci sono i bambini viaggiare è diventato una cosa organizzata per bene e decisamente poco avventurosa. Però abbiamo visto dei bei posti lo stesso e loro hanno dei bei ricordi da conservare
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma l'esperienza si fa col tempo, magari gli passa la voglia di fare un figlio e tu salvi il loro equilibrio psicofisico futuro. Van non ascoltare queste buone samaritane e smolla la pupa agli ignari ziiR2D2 ha scritto:appunto. Per me tornano dalla vacanza stracotti. E non hanno la più pallida idea di cosa li aspetti.Tesla ha scritto:Se gli zii avessero figli loro la manderei tranquillamente. Io ho ben presente l'impegno che si assumerebbero, loro forse no.Stefy74 ha scritto:Ma perchè vi pare tanto strano mandare Asia con gli zii? Se hanno un bel rapporto è una cosa piacevole. Parigi è indiscutibilmente affascinante, specie nell'immaginario di una bambina sognatrice![]()
Anni fa forse anch'io avrei invitato una ipotetica nipotina in vacanza, ma col senno di poi dico: manco morta.
- van
- Master~GolGirl®

Mio fratello adora Asia e anche mia cognata e' sempre stata gentile con lei. Sapete che almeno due volte l'anno lei sta qlc giorno con loro (anche siamo nello stesso paese) a natale e in estate. Lei con loro si comporta bene, la casa di mio fratello e' piena di tecnologia (non dimenticate che mio fratello e' uno stile steve jobs ). Ha l'imbarazzo della scelta ( Wii -Xbox con kinect - i-pad- ninendo ds- pc e varie) e poi lui se la coccola alla grande. Mia cognata si e' pure portata Asia all'ikea
e lei si comporta bene.
Stefy di questo passo il prossimo viaggio che faremo sara' di solo andata per un altro continente
se a gennaio le cose non si sistemano non so come potremo andare avanti.
Stefy di questo passo il prossimo viaggio che faremo sara' di solo andata per un altro continente
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2D2 ha scritto:io a Parigi ci sono stata in viaggio di nozze ed ho altri ricordi... una bimba proprio no.
Posso raccontarti anche i miei???
Arrivo lunedì pomeriggio, cena vicino alla Tour Eiffeil, salita sulla torre, giro sul baton mouche e ritorno in albergo.
Martedì mattina visita al Louvre... alle 15 Alex inizia a stare male...
Il resto della settimana passa tra medici che parlano francese o inglese spagnoleggiante, farmacie e farmaci da scovare... e me da sola che passeggio per Parigi con la baguette sotto il braccio e mille paranoie in testa su come riuscire a tornare il prima possibile in Italia. Rientro anticipato al sabato... al Charles de Gaulle, faccio sedere Alex imbottito di tachipirina e aspirina per affrontare il viaggio, vado alla toilette e LANCIANO L'ALLARME BOMBA!
Ci ritroviamo separati da un cordone di sicurezza in due aree diverse dell'aeroporto
Alla fine perdiamo la coincidenza a Milano Malpensa e la compagnia aerea ci deve pagare l'albergo per la notte e farci ripartire il mattino successivo. Questo è il mio viaggio di nozze!
Hai capito perché penso che Parigi sia una città romantica???
Vado a prepararmi
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Van
- van
- Master~GolGirl®

Io sono una previdente, prima di partire in viaggio di nozze (crociera sul Nilo
Ed e' stato un viaggio indimenticabile.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®

Vado a fare i piatti e poi in ufficio. Oggi ho il seguito dell'assemblea di sabato con la presenza di un avvocato e di tecnico specializzato per discutere la situazione riscaldamento una volta per tutte (almeno spero).
Ciaoooo
Ciaoooo
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

poveraaaa. Vabbé per me è stato un ripiego. Il viaggio di nozze era prenotato per il Messico. Il 2005 è stato l'anno con più tornado in assoluto. Volo annullato quando eravamo all'imbarco.Tesla ha scritto:R2D2 ha scritto:io a Parigi ci sono stata in viaggio di nozze ed ho altri ricordi... una bimba proprio no.
Posso raccontarti anche i miei???
Arrivo lunedì pomeriggio, cena vicino alla Tour Eiffeil, salita sulla torre, giro sul baton mouche e ritorno in albergo.
Martedì mattina visita al Louvre... alle 15 Alex inizia a stare male...
Il resto della settimana passa tra medici che parlano francese o inglese spagnoleggiante, farmacie e farmaci da scovare... e me da sola che passeggio per Parigi con la baguette sotto il braccio e mille paranoie in testa su come riuscire a tornare il prima possibile in Italia. Rientro anticipato al sabato... al Charles de Gaulle, faccio sedere Alex imbottito di tachipirina e aspirina per affrontare il viaggio, vado alla toilette e LANCIANO L'ALLARME BOMBA!
Ci ritroviamo separati da un cordone di sicurezza in due aree diverse dell'aeroporto![]()
Alla fine perdiamo la coincidenza a Milano Malpensa e la compagnia aerea ci deve pagare l'albergo per la notte e farci ripartire il mattino successivo. Questo è il mio viaggio di nozze!
Hai capito perché penso che Parigi sia una città romantica???Non l'ho nemmeno vista :ahah :ahah :ahah
Vado a prepararmi
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

scappo anch'io. Il tempo sta migliorando e si esce. 
- Tesla
- Master~GolGirl®

Bronchite... solo che quel deficente di medico francese non ci ha voluto prescrivere gli antibioticivan ha scritto:tesla che incubo altro che viaggio di nozze. Ma cosa aveva tuo marito di così preoccupante??
![]()
Ci siamo sposati il 5 maggio 2002, fino al giorno prima io ed almeno altri 4-5 miei cugini ci siamo sottoposti ad iniezioni di antibiotici, era da venti giorni che in giro per il paese c'era una forma influenzale che lasciava strascichi... io avevo una tosse da sembrare una fumatrice incallita! L'ho passata ad Alex che però si è ammalato dopo essere partito
- Tesla
- Master~GolGirl®

Allora... i colloqui, cosa inizio a raccontare? Quando la maestra di matematica ha detto che E' PERFETTO E NON AVEVA NULLA DA DIRE oppure quando quella d'italiano ha detto CHE VA BENISSIMO, ED HA FATTO UN SALTO QUALITATIVO NOTEVOLE!
Sono STRACONTENTE di Andrea, bambino attivo, sveglio, partecipa con attenzione alle attività... gestisce ancora male i tempi morti nel senso che si fa prendere da attacchi d'arte improvvisi e lo trovano immerso tra carta e colla, ma sono appunto tempi morti in cui aspetta i compagni che finiscono i compiti assegnati
Alla fine abbiamo parlato del fondo cassa... loro mi hanno chiesto di non organizzare nessun regalo per le maestre per Natale o fine anno, piuttosto se avanzano soldi è gradito un buono libri. Io, senza troppi peli sulla lingua, ho detto loro che ero sicura che per il REGALO ALLE MAESTRE i soldi sarebbero usciti all'istante, mentre per comprare materiale didattico latitano tutti
Mi hanno detto di farmi il pelo sullo stomaco e di non prendermela, loro ci sono abituate! Ma erano contente perché ho avuto il coraggio di dire papale papale quello che pensavano loro
Sono STRACONTENTE di Andrea, bambino attivo, sveglio, partecipa con attenzione alle attività... gestisce ancora male i tempi morti nel senso che si fa prendere da attacchi d'arte improvvisi e lo trovano immerso tra carta e colla, ma sono appunto tempi morti in cui aspetta i compagni che finiscono i compiti assegnati
Alla fine abbiamo parlato del fondo cassa... loro mi hanno chiesto di non organizzare nessun regalo per le maestre per Natale o fine anno, piuttosto se avanzano soldi è gradito un buono libri. Io, senza troppi peli sulla lingua, ho detto loro che ero sicura che per il REGALO ALLE MAESTRE i soldi sarebbero usciti all'istante, mentre per comprare materiale didattico latitano tutti
Mi hanno detto di farmi il pelo sullo stomaco e di non prendermela, loro ci sono abituate! Ma erano contente perché ho avuto il coraggio di dire papale papale quello che pensavano loro
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Bravo Andrea
E brava pure la mamma
Ma il pelo sullo stomaco non ti crescerà, purtroppo, lo dico per esperienza
Io sono stata dal medico, la frattura è ancora netta, lo sterno è proprio spezzato (io invece avevo capito che si era scheggiato solo nella faccia superiore, non avevo visto nessuna lastra) e devo stare a riposo almeno fino al 7 dicembre
Come sono contenta :ahah
Io sono stata dal medico, la frattura è ancora netta, lo sterno è proprio spezzato (io invece avevo capito che si era scheggiato solo nella faccia superiore, non avevo visto nessuna lastra) e devo stare a riposo almeno fino al 7 dicembre
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Bravo Andrea
Stefy, Babbo Natale ti ha accontentato.
Santa tecnologia, sono al corso di recitazione, in sala d'attesa, e fra iPod ed ebook reader il tempo passa piacevolmente. Io porto la pupa qui per riposarmi.
Stefy, Babbo Natale ti ha accontentato.
Santa tecnologia, sono al corso di recitazione, in sala d'attesa, e fra iPod ed ebook reader il tempo passa piacevolmente. Io porto la pupa qui per riposarmi.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Ma non devi indossare nessun tutore? Si salderà da sola senza nessun intervento esterno?
R2, hai ragione
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No Tesla non c'è modo di bloccare lo sterno, l'unica terapia è evitare sforzi e stare a riposo. Cosa non coincidente con il portare Mizar a spasso, guidare per andare a prendere Marco a scuola, prendere in braccio figli, vestirli... insomma, cose così
Ma piano piano passerà, il medico stima 45 gg per guarire. E' stato proprio un incidente serio.
La mia collega non ci crede e pensa che stia esagerando ma chi se ne frega dei suoi pensieri
La mia collega non ci crede e pensa che stia esagerando ma chi se ne frega dei suoi pensieri
- Tesla
- Master~GolGirl®

Dovrebbe essertene grata... STA PENSANDO FINALMENTE!Stefy74 ha scritto: La mia collega non ci crede e pensa che stia esagerando ma chi se ne frega dei suoi pensieri
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Ma sai Stefy e' una frattura così assurda che anch'io credevo che tu avessi una piccola lesione. Come fai a stare in piedi ed a fare tutte quelle cose? Il mio animo ipocondriaco me lo impedirebbe, ti ammiro.
Ho appena scoperto che il 18 dic ho il concorso, appena in tempo per la fine del mondo.
Ho appena scoperto che il 18 dic ho il concorso, appena in tempo per la fine del mondo.