Corrado ha dinuovo la febbre,io e Miki il raffreddore. Arriva Natale!!!

Messaggio da floddi » 22 dic 2008, 22:28
Messaggio da caro77 » 22 dic 2008, 23:08
lullaby ha scritto: Caro che hai?..
Messaggio da Picci47 » 22 dic 2008, 23:47
Ieri sera non sono riuscita a scrivere, Gol la sera dopo mezzanotte e mezza è out, infatti ora sto asincopando alla velocità della luce5aprile ha scritto:hanno un che di romantico classicogattoromeo ha scritto:In che senso fru fru?5aprile ha scritto:ma sai che non ti facevo così fru fru???gattoromeo ha scritto:Allora, mi piacerebbe una cosa come quella in alto a dx in questo link http://www.piccolipensieri.info/segnaposto_natale.html
Solo un pò più fine...
Userei i famosi nastri che dicevo prima.
Perchè voglio fare i segnaposto o per QUEI segnaposto!![]()
Ci sono taaaaaaante cose che non sapete....
Sopratutto del mio 'passato' di appassionata di lavori artigianali. Ora è tanto che non faccio un kezz...
Anzi adesso vi mostro una cosa.
Arrivo.
ti facevo più .. per cose semplici ecco
ma la picci???
e la grace?
pure lei è qualche giorno che non leggo
dite che sta ancora male?
Messaggio da Picci47 » 22 dic 2008, 23:54
Ciao CRI buon Natale a te e goditi le ferie!!!CRI69 ha scritto:Vadooooooo
BUON NATALE A TUTTE.....buone feste e mangiate tanto.....
Messaggio da Picci47 » 22 dic 2008, 23:58
Ah sì dimenticavo, ora si può dire??? Io ho spedito a Grace71 e ricevuto da Ilelullaby ha scritto:ciaooooo!!
non riesco a starvi dietro. non ho capito se devo dire o no il mio natalino, boh.
patata ho letto quello che hai raccontato e giuro, non ho parole...
Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:06
se devo proprio dirla tutta, io qualche volta ho telefonato o sono addirittura andata alla guardia medica, che fra l'altro è pure vicino casa mia, per le bimbe intendo... visita, ok, di qui e di lì, ma diciamo che 7 volte su 10 mi dirottano alla pediatra dell'ospedale e per accedere, devi passare dal ps... per fortuna le attese non sono mai lunghissime...tournesol ha scritto:Gatto...La guardia medica da noi dispensa quasi solo consigli telefonici, per farli uscire devi essere quasi moribondo...
Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:11
Primavera ha scritto:per me è lo stesso, considera che la visita post parto, l'ho fatta due anni dopoGIOIA77 ha scritto:AH, CMQ IO NON SONO IPOCONDRIACA, MA QUANDO VEDO ELIA CHE STA MALE TENDEREI A PORTARLO SUBITO DAL DOTTORE , QUELLO SI.
IO INVECE CREDO DI ESSERCI ANDATA PER ME STESSA FORSE.....3 VOLTE DAL DOTTORE IN VITA MIA
Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:18
Quoto, bellissimi tutti!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Comunque mi è scesa la lacrimozza a vedere tutti i vostri pupi così carinamente imbardati... Giorgio e Marco alle recite, e Diletta manichino per la mamma :ahah !
Magnifici, complimenti di.
Messaggio da vale77 » 23 dic 2008, 0:23
Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:26
Porca pupattola, dicevo che mi stavo dimenticando qualche cosa, perdonami Kat ma a quest'ora di sera sono non ad un neurone, ma ad 1/4... ti faccio tantielimar ha scritto:tesoro figurati!katiuscia ha scritto:GRAZIE RAGAZZE.....DI CUORE....UN GRAZIE QUADRUPLO A ELIMAR.....HO LETTO TUTTI GLI INTERVENTI DEL POST.......L'ESAME E' PROPRIO QUELLO E DA CIO' CHE HO LETTO STO UN PO' PIU' TRANQUILLA........SPERO OVVIAMENTE CHE L'ESITO DI QUESTO ESAME NON RISCONTRI NULLA DI CHE........ i
guarda te cosa mi perdevo se non asincopavo bene
Messaggio da Picci47 » 23 dic 2008, 0:29
Messaggio da lullaby » 23 dic 2008, 6:58
Messaggio da tournesol » 23 dic 2008, 8:09
Ecco....lullaby ha scritto:Buongiorno! Picci grazie :-)
Che brutto svegliarsi così presto, non sono più abituata. Ora mi preparo e partiamo per l'eco anche, ho svegliato l'annina povera cucciola.. ma che dovevo fare? Così le ho dato un po' di tetta e per un po' siamo a posto. Dormiva dalle 23 di ieri sera.. e ora ridorme!
Messaggio da katiuscia » 23 dic 2008, 8:18
Messaggio da Nymphalidae » 23 dic 2008, 8:25
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 9:09
Me lo segno!elimar ha scritto:Ah ...e rileggiti il biglietto però, mentre lo aprigattoromeo ha scritto:Bene, adesso chi ha aperto lo dica!
Il mio pacchettino è intonso sotto l'albero. Lo aprirò la mattina di natale.![]()
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 9:23
Mi sembrano buone notizie queste!katiuscia ha scritto:...BUONGIORNO!
TOURNEE NON LEGGERE PIU' I POST DI LULLA....NON TI FANNO BENE.....
![]()
MIO ZIO IERI HA FATTO QUELL'ESAME E HANNO TROVATO TRE VENE OSTRUITE, SONO GIA' INTERVENUTE SU UNA DELLE TRE INIETTANDO DELLE SPECIE DI PALLONCINI PER DILATARLA COSI' IL SANGUE POSSA DEFLUIRE MEGLIO.....DOVRA' STARE PER UN ANNO SOTTO STRETTISSIMO CONTROLLO E CAMBIARE STILE DI VITA......SOPRATTUTTO INIZIARE A FARE ATTIVITA' FISICA.....CIO' CHE NON HA MAI FATTO IN VITA SUA........COMUNQUE GLI HO PARLATO PER TELEFONO E MI SONO UN PO' TRANQUILLIZZATA....POI MIA ZIA E LA MIA CUGINETTA HANNO DORMITO DA NOI.......
A ME MANCA SOLO UN REGALO PIU' QUELLO DI GIULIANO![]()
OGGI MI RIBUTTERO' NUOVAMENTE AL MERCATO![]()
BUONA GIORNATA A TUTTE
LULLA...PER L'ECO ALLE ANCHE![]()
EVVIVA PISELLONE DI CHRY![]()
![]()
Messaggio da gattoromeo » 23 dic 2008, 9:24
Complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahPicci47 ha scritto: A proposito di mononeurone, sapete la Picci che ha fatto sabato sera dopo aver acquistato una maximaglia stupendissima viola/nera/bianca/grigia c/o un negozio del centro commerciale Auchan???
E' uscita dal negozio, si è seduta sulla panchina, ha appoggiato la borsa in terra, ha preso in braccio Giada... dopodichè se ne è andata...![]()
Rientro a casa e trovo chiamate dal mio cell sul telefono di casa... mi dico, bah, sarà partita una tel inavvertitamente, io non uso il blocco tastiera... ma le chiamate erano 7... una anche sul cell di mio marito... PANICOmi hanno rubato la borsa
![]()
Ma i ladri non chiamano :ahah e infatti deo gratias, la negoziante della cartoleria l'ha vista, l'ha portata subito in direzione... e il giorno dopo ho chiamato sul mio cell, mi ha risposto l'addetto alla sicurezza, ieri sera alle 18.30 ho ripreso la mia borsa Segue con portafoglio uguale nuovi nuovi e tutti i miei documenti, cell, carte di credito, foto delle miebimbe![]()
VINCO IL PREMIO DI ESILIATA PIU' RINCOJONITA???:ahah non perdo la testa perchè ce l'ho addosso... e fortuna che per ora non perdo manco le bimbe...
Messaggio da rouge » 23 dic 2008, 9:25
Messaggio da rouge » 23 dic 2008, 9:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”