GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SICILIANE 207: Benvenuto Oliver!

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:10

van ha scritto: Dici che mi piace mr 50 sfumature di tenebra, ma dddaiiiii. Uno che regala alla sua fidanzata un audi A3, un Mac-pro di ultima generazione e ti porta a fare un giro in elicottero dopo due giorni che ti conosce, non è per niente allettante :ahah Ti immagini il figlio di berlusconi con la faccia di Damon (o Stefan visto che i primo non è il tuo tipo) :prr
Ecco, a me uno così non attira proprio. Macchine, elicotteri, computer, soldi. Mi lascerebbe indifferente e anzi lo troverei rozzo e pure sciocco, se pensa di affascinarmi con i beni materiali. Cultura, intelligenza pronta e vivace, sagacia e ironia, raffinatezza e delicatezza interiore, interesse nel vedere ben oltre le apparenze, intuito acuto, forza di carattere che però non sfocia mai nell'autorità ma nell'autorevolezza. Queste sono le cose che mi attirano. Poi la bella faccia ci sta pure, ma è un di più :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:12

R2D2 ha scritto:Il Centro funzionale centrale del Dipartimento della Protezione civile aveva emesso ieri (mercoledì) un bollettino di "criticità ordinaria" per la Sicilia Orientale, che prevede temporali e possibili allagamenti. Il Dipartimento della Protezione invita a non farsi trarre in inganno dall'aggettivo «ordinaria», poiché «il linguaggio tecnico è stato definito da e per gli esperti del settore», ed è «bene ricordare che con criticità ordinaria ci si possono attendere temporali, rovesci di pioggia, grandinate, colpi di vento e trombe d'aria, con possibilità di allagamento dei locali interrati, interruzioni puntuali e provvisorie della viabilità a valle dei fenomeni di scorrimento superficiale».(Corriere della sera).

io andrei a rivedere il linguaggio tecnico. Ogni volta se ne escono fuori con questa scusa. :argh :argh :argh
Scusate, non ne parlo più, ma 'ste cose scatenano la mia ira funesta.
A me ricorda tantissimo la famosa Sibilla e il suo ibis redibis...
Non si gioca con la vita degli altri. Che vergogna :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:14

Occhiali fighissimi e lenti a contatto :hi hi hi hi Ma tanto per ora che ha 4 anni lo stesso ci vorranno gli orribili occhiali di gomma che piacciono a tutte le mamme meno che a me :che_dici Boh, vedremo :incrocini
Comunqne è veramente un capriccio sciocco il mio, sappiate che lo so, eh :ahah

Stè meno male che stai al secondo piano :freddo

Ecco R2, nemmeno a te piace il tipo ricco e sborone :ahah
Mi hai fatto innamorare di Oliver, lo sai? :emozionee

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2013, 10:16

Stefy74 ha scritto:
ma soprattutto io non piacerei a lui. :caduta_sedia:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:17

R2D2 ha scritto:
Stefy74 ha scritto:

ma soprattutto io non piacerei a lui. :caduta_sedia:
Certo, altrimenti l'omeopatia potrebbe dichiarare fallimento :caduta_sedia:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 10:19

Stefy74 ha scritto:Comunqne è veramente un capriccio sciocco il mio, sappiate che lo so, eh :ahah
:ahah :ahah :ahah
Stefy74 ha scritto:Ecco R2, nemmeno a te piace il tipo ricco e sborone :ahah
che poi quel tizio lì ha pure delle strane manie :fischia :impiccata:

Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accorta :perplesso il mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
Marò è in condizioni pietose quell'edificio e non solo quello :x:
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:22

:-D Qui fuori è uno spettacolo, tutto magicamente bianco. Gli alberi sono imbiancati dalle radici alle punte, tronchi compresi. Il vento ha soffiato la neve in tutte le direzioni :sorrisoo
Adesso nevica pianissimo ma dovrebbe essere solo una breve pausa per riprendere a cadere di nuovo forte. Domani Marco per il compleanno potrà giocare con la neve al parco :sorrisoo
E siamo riusciti a farci fare la torta senza latte e burro, miracolo :risatina: Una crostata all'albicocca. Poi gli farò portare a scuola la torta con Jeeg. Il mio ometto è anacronistico, tutti vogliono Spiderman e lui vuole Jeeg :hi hi hi hi Anche se è incerto con Uncino, si prende del tempo per riflettere :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 10:24

:caduta_sedia:

Elisabetta vuole Jake :che_dici ha cambiato idea in corsa prima voleva topolino moschettiere :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:25

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ecco R2, nemmeno a te piace il tipo ricco e sborone :ahah
che poi quel tizio lì ha pure delle strane manie :fischia :impiccata:
Povera Van, le abbiamo distrutto un mito :ahah
Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accorta :perplesso il mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
Sarebbe il caso che i Vigili del Fuoco controllassero per bene l'edificio prima di farci rientrare i bambini, ci mancherebbe solo qualche crollo di tetto per far finire bene la faccenda :pistole

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:26

stè ha scritto::caduta_sedia:

Elisabetta vuole Jake :che_dici ha cambiato idea in corsa prima voleva topolino moschettiere :ahah
Che Kiul che non ti toccano le torte con le Winx, dove tutte le femmine litigano perchè vogliono avere nel loro piattino la fetta con la faccia di Bloom :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 10:27

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accorta :perplesso il mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
Sarebbe il caso che i Vigili del Fuoco controllassero per bene l'edificio prima di farci rientrare i bambini, ci mancherebbe solo qualche crollo di tetto per far finire bene la faccenda :pistole
E' un liceo ed è comunque un miracolo che non sia ancora crollato, pioggia o non pioggia :che_dici ma tutte le scuole del centro storico sono combinate così :impiccata:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2013, 10:29

non infierite. Marina vuole la cartella delle winx. Ha già deciso che in prima elementare avrà la cartella con le winx. :buuu Ho già iniziato a ricordarle che il suo colore preferito è il rosso. :fischia :hi hi hi hi
Ma temo che vincerà lei. :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:31

R2D2 ha scritto:non infierite. Marina vuole la cartella delle winx. Ha già deciso che in prima elementare avrà la cartella con le winx. :buuu Ho già iniziato a ricordarle che il suo colore preferito è il rosso. :fischia :hi hi hi hi
Ma temo che vincerà lei. :freddo
Valeria ha lo zaino delle Winx, l'astuccio delle Winx, i quaderni delle Winx :impiccata:

Certo che vincerà lei, non ci provare nemmeno :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:32

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Credo che l'acqua a scuola sia entrata dai tetti, qui la strada non era allagata, me ne sarei accorta :perplesso il mio tetto invece stavolta ha retto, per fortuna!
E' un liceo ed è comunque un miracolo che non sia ancora crollato, pioggia o non pioggia :che_dici ma tutte le scuole del centro storico sono combinate così :impiccata:
Scusa ma non fanno regolarmente i controlli di agibilità? :urka

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 10:32

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:Elisabetta vuole Jake :che_dici ha cambiato idea in corsa prima voleva topolino moschettiere :ahah
Che Kiul che non ti toccano le torte con le Winx, dove tutte le femmine litigano perchè vogliono avere nel loro piattino la fetta con la faccia di Bloom :freddo
non ci avevo pensato, le Winx non rientrano nei miei pensieri, che kiul davvero! :hi hi hi hi
Anche se, ci sono talmente poche femmine da queste parti che ne avrei potuta dividere una ciascuno e me ne sarebbero pure avanzate :risatina:

Però io già mi immaginavo di far fare a mia mamma una roba così :ahah :ahah :ahah http://letortedecorate.blogspot.it/2010 ... ntica.html
e invece ieri ho dovuto pregare la mamma di un compagnetto di scuola di regalarle qualsiasi cosa ma NON una Barbie, Elisabetta le detesta se ne trovasse una tra i regali potrebbe pure lanciarla dall'altra parte della sala :freddo che figura! :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 10:35

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Sì, e chiudono tutti gli occhi possibili perché altrimenti bisognerebbe chiudere le scuole e mandare i ragazzi a casa perché non ci sono alternative. Cercano di tamponare, le situazioni più gravi, ma è un disastro lo stesso :x:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:36

Ieri Valeria dal pediatra è scoppiata in un pianto inconsolabile quando ha saputo che Marco avrebbe avuto bisogno degli occhiali. Era disperata perchè lei è l'unica a restare senza e si sente diversa. Che bambina strana, di solito piangono quelli CON gli occhiali :che_dici Ci si è messo pure il pediatra a consolarla, addirittura altre 2 mamme in sala d'aspetto, immaginatevi quanto fosse angosciata, ma niente. Tutta la sera continuava a ripetere "Ecco, io sono l'unica della famiglia a non avere gli occhiali, sono sempre diversa dagli altri". Hai voglia di dirle che nemmeno io ho gli occhiali, sembrava non sentire.
Si sente sempre diversa e inferiore a tutti :impiccata:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 22 feb 2013, 10:39

Anche Elisabetta vuole gli occhiali e qui è davvero l'unica a non portarli (ancora) :che_dici :incrocini

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 22 feb 2013, 10:40

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Sì, e chiudono tutti gli occhi possibili perché altrimenti bisognerebbe chiudere le scuole e mandare i ragazzi a casa perché non ci sono alternative. Cercano di tamponare, le situazioni più gravi, ma è un disastro lo stesso :x:
Senza parole. Certo che rischiare sulla pelle degli studenti non mi pare la soluzione migliore.
Mah, speriamo che non capiti mai nulla :incrocini Ma lo Stato che diavolo fa? :freddo

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 22 feb 2013, 10:44

Stefy ma che vuoi che faccia lo stato? Il 90% del paese andrebbe raso al suolo e ricostruito.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”