perchè se sono grassa e brutta e schifosa nessuno mi guarda e lui è tremendamente geloso e possessivo, ma allo stesso tempo troppo sfaticato per impegnarsi a rendersi paicevole, quindi elimina il problema alla radice: se nessuno mi vuole io non vado da nessuna parte anche se lui continua ad essere egoista ed egocentricoishetta ha scritto: Farfalla ma xchè tuo marito fa così?
questo è quello che pensa e che fa
che poi è lo stesso che ha fatto il mio ex-marito, che quando ero dimagrita fino ai 70kg scarsi era diventato ingestibile, mi dava sempre addosso, litigava con tutti, nessuno poteva nemmeno guardarmi... oh, manco fossi 'sta gran fi*a, eh, so' pure brutta di mio, ma la possessività e l'insicurezza sono brutte bestie, soprattutto se mescolate insieme
ieri sera ho mangiato un kinder-non-so-cosa-king (sempre quelle merendine da frigo) e mi sono fermata a quello. ho resistito contro la mania di doverne mangiare uno per ogni tipo (che c'è anche pinguì, pinguì al cocco e fetta al latte) e contro la voglia di mangiarne a tonnellate. ora devo, anzi, no, VOGLIO riuscire a resistere anche alla tentazione di una merendina sola.
certo sarebbe più facile prima abituarmi a mangiarne una sola e solo dopo eliminarla, ma così andrebbe troppo per le lunghe.
ci voglio provare.
chi indovina da dove arriva la scelta del verbo "voglio"?
sì, mi sono iscritta a dimagrire da campioni

ISH, più che la pizza mi sa che il problema sarà lo gnocco fritto

COLAZIONE: latte con caffè
ora ho fame.... mavà. sc**a che sono che non ho mangiato niente, perchè non volevo mangiare biscotti (troppo grassi) ma le fette biscottate mi fanno venire nausea al solo pensiero (eh, quando sto a dieta sono così, è tutta questione di testa... un cervello di ricambio si troverà?)