GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da Maris » 16 giu 2008, 21:42

Chry, un mare di :incrocini :cicogna: :incrocini

Michy, arrivato, grazie! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 giu 2008, 21:58

simo23 ha scritto:
cocciele ha scritto:facciamo così....: chi ha la mia maglietta batta un colpo!!!!!!!!!!! :martello :martello
è chge vedere quella di mais mi è venuta una voglia anche a me!!!
cocci....ma tu non li leggi allora i miei post....ce l'ho io ...me l'ha mandata mimì col viaggio di elisabeth...devi portare pazienza però: devo ancora iniziare il libro :fischia
sì sì...ma l'ho letto dopo... :che_dici :che_dici dai lo sai come sono!!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 giu 2008, 21:58

stasera guardavo le foto di carol a pochi mesi e che voglia mi è venuto di un altro bimbo, ma proprio non posso e questa cosa mi fa star male
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 giu 2008, 23:19

cocciele ha scritto:stasera guardavo le foto di carol a pochi mesi e che voglia mi è venuto di un altro bimbo, ma proprio non posso e questa cosa mi fa star male
:coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 giu 2008, 23:28

Ecco la libreria di Alberto :emozionee

http://www.anobii.com/anobi/person_main.php?page=1#head :festa

Non ho potuto aggiungere tanti librini, perché privi di isbn o sconosciuti da Anobii, ma per avere 2 anni direi che comincia bene... :fischia

Naturalmente i suoi amici sono Simone :cuore Valerio :cuore in attesa di altri bibliofilini cuccioli!

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 giu 2008, 23:41

dovrò ingegnarmi anch'io a fare quella di carolina
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 giu 2008, 23:42

Cocciele, che aspetti? E' bellissimo vedere questi lettori in miniatura!!! :emozionee
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 giu 2008, 23:47

domani mi ingegno...bisogna usare un'altra mail? beh userò quella di albe!
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 giu 2008, 23:50

Anch'io ho usato quella del marito! :festa
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 1:13

Il caso pag. 100

-----

----

---

--

-

"Sono nata di giovedì, da cui il mio nome, mio fratello è nato di lunedì e l'hanno chiamato Anton: vai a sapere. Mia madre si chiama Wednesday, ma era nata di Domenica - non chiedetemi il perché e mio padre non aveva un nome: la sua identita e la sua esistenza erano state cancellate dalla CronoGuardia dopo che si era dato alla macchia. A tutti gli effetti era come se non esistesse. Non importava, per me era sempre papà..."

Una domanda sorge spontanea:
<<Ma cosa si è fumato l'autore prima di scrivere questo libro?!?>> :prrrr

Sono sprofondata insieme alla protagonista dentro Jane Eyre come Alice nel Paese delle meraviglie!!! Ma non sono sicura che sia lo stesso libro che ho letto io, perché qui Jane si sposa con il cugino Jane Rivers e lo segue in India. Mon dieu, cosa mi sta capitando??? :urka

:bacio
Sogni d'oro! :cuore
A. '06

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 17 giu 2008, 8:17

amuleto d'ambra pag.400 circa...a poco dalla fine

:che_dici

secondo me lo perde il bambino, e lì mi sa che piangerò all'infinito, dovrebbe essere intorno alla 20 settimana...quindi.......invece non riesco ancora a scoprire come finirà di nuovo in scozia jamie!!
sono al punto che devono attuare il loro piano in spagna...mah...andrà bene??comunque jamie con i capelli corti mi piace di +!!!
si è capita già comunque la fine..la battaglia di culloden ci sarà e claire penserà jamie morto e tornerà da frank per quella promessa fatta a jamie...è la storia del bambino che non riesco a capire, perde questo, poi rimane subito incinta di un altro ma non lo sa e lo scopre solo una volta tornata indietro
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 9:12

Buongiorno ragazze :bacio :bacio son passata al volo per un saluto, oggi giornata pienotta diimpegni e nn so nemmeno quanto resterò in ufficio :che_dici ...

per cominciare appena la suocy si degna di arrivare ( :martello ) devo correre a ritirare gli esiti degli esami del sangue e dell'eco addominale fatta settimana scorsa (se vi avanza qualche incrocino è sempre ben accetto) e oggi pome alle 14.00 visita dalla gine ... in più son stanca come un asino: stanotte alla 1.30 è saltata la corrente, quindi ho dormito poco con la paura che saltasse l'antifurto per la mancanza della corrente e, tanto per concludere il tutto, stamattina appena sveglia: megacrampo al polpaccio e ora cammino come se l'avessi preso in quel posto :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 9:16

Maris anche io avevo appena letto il .libro di Jane Eyre e leggendo il caso ho avuto l'impressione di essermi rinco del tutto :ahaha :ahaha cmq nn preoccuparti, verso la fine l'autore deve aver finito la roba buona e torna un pò nei binari :fischia
Maris ha scritto:Una domanda sorge spontanea:
<<Ma cosa si è fumato l'autore prima di scrivere questo libro?!?>>
E' la stesa domanda che mi son posta io tante volte :ahaha

Cocci aspetta a disperarti ... ti manca ancora da leggere tutto il ritorno!! :fischia ... :buuu :buuu :buuu fazzoletti a go-go :buuu :emozionee mi vien il magone al solo pensiero ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 9:25

Per quanto mi riguarda ieri sera (azni stanotte dire :fischia ) ho finito "il cavaliere d'inverno) ... ATTENZIONE FINALEEE!!!

...

...

...

...il libro mi è piaciuto e mi ha conquistato (ho letto quasi 700 pagine in 4 gg :hi hi hi hi ), accattivanti i personaggi (soprattutto Alex) anche se trovo che a volte si incartino un pò troppo su congetture e menate l'uno a proposito dell'altro :che_dici ... UNa cosa che mi ha lasciato un pò così è che ho trovato la storia DIVISA in 3 compartimenti stagni e poco legati fra di loro: la vita dei metanov a leningrado (che finisce quando le due sorelle scappano), la vita di Shura e Tania insieme (più che vita è un tr@mbare dalla mattina alla sera :urka BEATI LORO!) e la parte finale ... in generale direi che si merita un 7 1/2, forse anche un 8 anche se il finale (da brava amante dei libri che finiscono bene) mi ha lasciato l'amaro in bocca (e una pigna di fazzoletti sul comodino :che_dici )... ma a quanto ho capito nn è un finale definitivo, ma ci sono altri libri, giusto??! ditemi di si, sennò mi piglio di un male che n ve ne fate un'idea: 690 pagine di souspance per scoprire che Alexander è morto e lei se ne è andata senza di lui???!!! NO, NO, NO!!!! :aargh
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 giu 2008, 9:26

Ora scappo, ci vediam più tardi, bacio bacio a tutte :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 giu 2008, 9:32

Buongiorno!!

Maris: il segreto con questo autore è non farsi troppe domande...pensa che io ho letto jane eyre solo in inglese, e quando all'inizio fforde metteva quel finale mi sono chiesta " ma sono sicura di aver letto bene jane eyre???" :ahaha è un pò fuori di testa!

Criss: :incrocini :incrocini per gli esiti degli esami!
guarda il lato positivo almeno in questo mese non hai dovuto patire il caldo, e con la pancia non è poco! :bacio

Grazie a tutte per gli incrocini! :bacio
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 17 giu 2008, 9:50

CHRY :incrocini per te, ma tanti tanti tanti è!!
COCCI :bacio ti mando un abbraccio forte fortissimo!
REGI :incrocini :incrocini :incrocini
CRISS facci sapere degli esami, è!

BB JACK FRUSCIANTE ancora non ho spedito a Maris, che vorrebbe cedere il passo... qualcuna vuole leggerlo? Attendo direttive precise!

e grazie a tutte per il complimenti al mio cucciolo :emozionee

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 giu 2008, 9:58

E' arrivato Orgoglio e pregiudizio :-D :yeee :yeee :yeee

Stamattina, faccio spedire Artemisia a Vy da mio marito :ok
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 17 giu 2008, 11:00

Inoltre ho quasi finito di leggere la prima metà della Straniera...e...la sapete una cosa??? dovevo proprio essere svampita l'altra volta quando ho "zompato" la seconda parte... :ahaha alla fine del primo volume c'è una pagina di presentazione del secondo volume, con tanto di titolo (La Straniera - Lo spirito della sorgente) e di "prossimamente" (in uscita il.....)...quindi non ho idea di come ho fatto a non vederlo e a passare subito all'Amuleto d'ambra :che_dici

Ieri sono arrivata alle cinghiate... :-D :buuu :che_dici devo dire che la prima volta che l'ho letto mi ha dato un fastidio questa parte....invece stavolta, già sapendo l'evoluzione della storia...mi ha fatto persino sorridere... :hi hi hi hi

Ma quanto me lo farei Jamie... :lettone:
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 giu 2008, 11:30

Buongiorno,

sono felicissima che la mia :fischia Gabaldon riscuota tutto questo successo!:well :love_c

Criss, :coccola 1.000.000 di :incrocini :incrocini :incrocini tienici aggiornate :ok

Con il tuo commento al mio commento mi hai fatto :tropporidere come al solito, sei troppo simpatica!!! :bacino

Vado a fare un giro al mercato, a dopo! :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”