GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
Buongiorno bellezze!!! 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
Simona, bellissime foto!!! 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ciao! :)
Ho avuto un problemino alle tonsille a ieri sono stata di nuovo ricoverata. Sono tornata a mezzogiorno.
Due bolle...
Sto leggendo come una dannata. E' l'unica cosa che posso fare con zero energie a disposizione.
Il libro del mese però non mi è ancora arrivato... ma forse è in ufficio che mi aspetta! L'ho ordinato con IBS.
Ehm... vi posso fare una domanda?
Roby 75 è andata via da GOL?
Ho avuto un problemino alle tonsille a ieri sono stata di nuovo ricoverata. Sono tornata a mezzogiorno.
Due bolle...
Sto leggendo come una dannata. E' l'unica cosa che posso fare con zero energie a disposizione.
Il libro del mese però non mi è ancora arrivato... ma forse è in ufficio che mi aspetta! L'ho ordinato con IBS.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao Gatto, come stai adesso????
Sì, Roby è andata via... tu sai qualcosa di più?

Sì, Roby è andata via... tu sai qualcosa di più?

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
gatto mannaggia...devi fare qualche cura particolare adesso?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Kika no non so niente, me lo hanno appena detto tra le esiliate.
Cocci no in teoria sarei guarita. Potrei anche andare al lavoro domani ma aspetto dopodomani per sicurezza.
Cocci no in teoria sarei guarita. Potrei anche andare al lavoro domani ma aspetto dopodomani per sicurezza.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno belle!!
Quante notizie mentre ero via.....
Micky: sono rimasta a bocca aperta...MA E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!tienici aggiornate e manda un pò di piume anche a noi!!! A me il ciclo non è ancora arrivato e a parte un seno teso come una corda di violino non ho altri sintomi....continuo a sperare in quell'unico rapporto ma non so...cmq sono contentissima per te!!
Roby: ti ho già scritto nel salottino, rispetto le tue idee, ma cerce di continuare almeno il BB con noi!
Cavolo allora devo ritenermi fortunata...io su gol ho conosciuto solo persone fantastiche che si sono rivelate tali anche dal "vivo"...ma forse l'essere affezionata a due gruppi soltanto mi ha aiutata molto! Un bacio dolce Roby
Maty: allora ci mettiamo d'accordo appena rientri per la maglietta!
Regi:
per il pre ricovero!
Signora Franca: che forte questa cosa!! sono d'accordo a scegliere qualche libro
Gatto:
per te! spero che riuscirai a riprenderti presto
a dopo
Quante notizie mentre ero via.....
Micky: sono rimasta a bocca aperta...MA E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!tienici aggiornate e manda un pò di piume anche a noi!!! A me il ciclo non è ancora arrivato e a parte un seno teso come una corda di violino non ho altri sintomi....continuo a sperare in quell'unico rapporto ma non so...cmq sono contentissima per te!!
Roby: ti ho già scritto nel salottino, rispetto le tue idee, ma cerce di continuare almeno il BB con noi!
Cavolo allora devo ritenermi fortunata...io su gol ho conosciuto solo persone fantastiche che si sono rivelate tali anche dal "vivo"...ma forse l'essere affezionata a due gruppi soltanto mi ha aiutata molto! Un bacio dolce Roby

Maty: allora ci mettiamo d'accordo appena rientri per la maglietta!
Regi:

Signora Franca: che forte questa cosa!! sono d'accordo a scegliere qualche libro
Gatto:

a dopo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera,
Ieri sera ho finito Jane Eyre:
----
Questo bellissimo capolavoro, specialmente nelle pagine di passione tra Edoardo e la sua Giannina, mi ha fatto fremere come una corda di violino e la sua nota vibra ancora nell'aria... Voto: 9
Ed oggi ho iniziato Il caso Jane Eyre; per ora lo definirei un libro originale, per non dire "strambo"!
Vado ad immergermi negli arretrati!

Ieri sera ho finito Jane Eyre:
----
Questo bellissimo capolavoro, specialmente nelle pagine di passione tra Edoardo e la sua Giannina, mi ha fatto fremere come una corda di violino e la sua nota vibra ancora nell'aria... Voto: 9
Ed oggi ho iniziato Il caso Jane Eyre; per ora lo definirei un libro originale, per non dire "strambo"!

Vado ad immergermi negli arretrati!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®
Anobiane, per creare la libreria al proprio bambino bisogna registrarsi con un'altra e-mail?
Per quanto riguarda Jack frusciante, se qualcuna vuole passarmi avanti, ben venga!
Regi, tantissimi
per il prericovero
Simona ss, aspettiamo la tua amica novembrina a braccia aperte!
Non smetterò mai di ripeterti che Alberto è stupendo...
Maisetapioca, quella dei tuoi libri in vacanza mi sembra un'ottima idea!
Matygol, bentornata anche qui!
Gattoromeo, mi dispiace per il problemino, l'importante è che tu adesso stia bene, tantissimi

Per quanto riguarda Jack frusciante, se qualcuna vuole passarmi avanti, ben venga!

Regi, tantissimi

Simona ss, aspettiamo la tua amica novembrina a braccia aperte!

Non smetterò mai di ripeterti che Alberto è stupendo...

Maisetapioca, quella dei tuoi libri in vacanza mi sembra un'ottima idea!

Matygol, bentornata anche qui!

Gattoromeo, mi dispiace per il problemino, l'importante è che tu adesso stia bene, tantissimi

A. '06
- simo23
- Expert~GolGirl®
uhmmmmmm....mais ho l'acquolina in bocca...maisetapioca ha scritto:Ciao Simo! Ti scrivo la ricetta del pesto. Per quattro persone ho usato tutte le foglie di una piantina di basilico, le ho messe nell'omogeneizzatore e le ho frullate con aglio (2 spicchi), pinoli (vado a occhio), sale, parmigiano (tanto) e olio (tanto). Poi ho versato il pesto nella terrina e ci ho aggiunto una manciata abbondante di uvetta e 7-8 pomodori ciliegia crudi e tagliati a spicchi.simo23 ha scritto:buon mini-raduno! voglio sapere com'è la pasta alla anna poi, mi raccomando!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
cocci....ma tu non li leggi allora i miei post....ce l'ho io ...me l'ha mandata mimì col viaggio di elisabeth...devi portare pazienza però: devo ancora iniziare il librococciele ha scritto:facciamo così....: chi ha la mia maglietta batta un colpo!!!!!!!!!!!![]()
![]()
è chge vedere quella di mais mi è venuta una voglia anche a me!!!

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- simo23
- Expert~GolGirl®
regi

- kika974
- Master~GolGirl®
Regi, scusa tesoro.. questo pomeriggio ho dimenticato questi per te

- criss
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ragazze
ho approfittato del fatto che ero un pò su internet (sto cercando una ricettina per fare le zucchine ripiene al formaggio
) per passare a salutarvi ...
REGIII
per te
Gatto
son contenta che vada meglio, ma cerca di riguardarti, ok??!
un bacione a tutte le altre, buona serata

REGIII

Gatto

un bacione a tutte le altre, buona serata

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Maris
- Master~GolGirl®
Michy, mi manderesti il file con i commenti del libro del mese? Grazie 1000!
Il caso Jane Eyre pag. 74
Personaggi bizzarri parlano in codice ed agiscono in maniera incomprensibile; riuscirò a cavarne le gambe? Assurdo, ma mi piace!
Sono contenta di aver letto Jane Eyre prima, perché è già stato quasi svelato il finale, però non ho capito come mai i lettori della Bronte le "rimproverino" quella "brutta" conclusione dicendo che Jane sarebbe dovuta tornare a casa prima per sposare Edward; se non ci fosse stato l'incendio, la prima moglie non sarebbe morta ed i protagonisti non si sarebbero potuti sposare. Edward ha fatto il possibile per salvare la moglie pazza ed è rimasto mutilato (è cieco ed ha perso un braccio), ma era giusto così, così come che Jane non accettasse compromessi per essere in pace con la sua coscienza, sbaglio?
Comunque io ho apprezzato tantissimo il finale di "Jane Eyre", non poteva essere diversamente!
Mi ha troppo incuriosito sapere che Thursday (Giovedì?!? Come la bambina della famiglia Addams che si chiamava Mercoledì?!?) Next ha già incontrato il signor Edward Fairfox Rochester, chissà cosa si saranno detti!?!

Il caso Jane Eyre pag. 74

Personaggi bizzarri parlano in codice ed agiscono in maniera incomprensibile; riuscirò a cavarne le gambe? Assurdo, ma mi piace!
Sono contenta di aver letto Jane Eyre prima, perché è già stato quasi svelato il finale, però non ho capito come mai i lettori della Bronte le "rimproverino" quella "brutta" conclusione dicendo che Jane sarebbe dovuta tornare a casa prima per sposare Edward; se non ci fosse stato l'incendio, la prima moglie non sarebbe morta ed i protagonisti non si sarebbero potuti sposare. Edward ha fatto il possibile per salvare la moglie pazza ed è rimasto mutilato (è cieco ed ha perso un braccio), ma era giusto così, così come che Jane non accettasse compromessi per essere in pace con la sua coscienza, sbaglio?
Comunque io ho apprezzato tantissimo il finale di "Jane Eyre", non poteva essere diversamente!
Mi ha troppo incuriosito sapere che Thursday (Giovedì?!? Come la bambina della famiglia Addams che si chiamava Mercoledì?!?) Next ha già incontrato il signor Edward Fairfox Rochester, chissà cosa si saranno detti!?!
A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
regi.....

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
fatto!!!!Maris ha scritto:Michy, mi manderesti il file con i commenti del libro del mese? Grazie 1000!![]()

Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
Maris ha scritto:Anobiane, per creare la libreria al proprio bambino bisogna registrarsi con un'altra e-mail?![]()
esatto!!!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
chry ha scritto:Buongiorno belle!!
grazie mille e

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Ciao! :)
Due bolle...
cavoli, che brutta disavventura...
buona lettura allora, visto che hai più tempo di noi, anche se non per tua scelta!!!