GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Bloccato
cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE BIBLIOTECHE TREMANO SE LE BIBLIOFILINE® FREMONO!

Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 22:56

ci ho messo 5 minuti x far partire il mio messaggio...come fate a scrivere così veloce... :urka

azzurro con Matilde siamo nella stessa situazione...lei vuole che tu stia lì con lei qualunque gioco faccia...anche quando guarda un film (x 5 minuti ... :fischia )
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 22:59

cancerina72 ha scritto:buonasera..scusate se sono 2 giorni che non passo..ma in 24ore mi sono sommate parecchie incombenze, tra cui una traduzione..e quindi ho preferito "distrarmi" il meno possibile.

cocci... :incrocini per il metodo sonno!

non ho letto altro...comunque volevo dirvi che è iniziato "il salone del libro"...sarebbe stata la collocazione ideale x il nostro raduno... :hi hi hi hi o no?

e poi volevo chiedervi anche cosa ne pensate dell'ultima moda degli audiolibri...a me fa un po' strano...dove se ne va a finire il piacere della lettura? :domanda
Ciao bella secondo me gli audio libri sono fantastici per diversi motivi, non costringono i cechi a comprare lo scanner per leggere, permettono agli anziani che ci vedono poco di "leggere" e sinceramente io ho ascoltato alcuni audiolibri di libri che avevo già letto e ho trovato la cosa molto piacevole :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 23:00

cocciele ha scritto:maris...credimi ci ho provato mille volte, e il cagnolino e la bambolina e il cavallino..lei li sceglie ma poi al momento di mettersi giù..nada vuole la mano e che stai lì..
kika con alberto ne ho parlato mille volte, ma lui dice che già la vede poco e che su questo deve mollare..bella spiegazione no????
Dorme in camera con voi? Potresti distenderti su un letto mentre le dai la mano (o seduta su una sedia mentre leggi) oppure le sere in cui babbo è in casa ci pensa esclusivamente lui e quando non c'è la fai addormentare con te nel divano, nel lettone ecc...
Cercate una soluzione che vada bene per tutti e che possibilmente faccia stare tutti bene :cuore

Alberto voleva addormentarsi solo alla tetta o toccandomi i capelli e io dovevo stare lì china a farmeli arruffare (menomale li ho lunghi :hi hi hi hi ), poi piano piano questa "moda" è passata da sé, ci vuole una pazienza infinita... :angelo :coccola
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 23:03

regi grazie del parere.. :bacio
ma li consiglieresti anche a chi magari sta in giro in macchina molto tempo x lavoro...??
per me sono ancora un oggetto un po' misterioso... :fischia

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:05

cancerina72 ha scritto:regi grazie del parere.. :bacio
ma li consiglieresti anche a chi magari sta in giro in macchina molto tempo x lavoro...??
per me sono ancora un oggetto un po' misterioso... :fischia
da noi in biblioteca c'è una ragazza che si fa un ora e mezza di strada ad andare e altrettanta a tornare dal lavoro e dice che gli audiolibri sono fantastici :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 23:05

cancerina72 ha scritto:buonasera..scusate se sono 2 giorni che non passo..ma in 24ore mi sono sommate parecchie incombenze, tra cui una traduzione..e quindi ho preferito "distrarmi" il meno possibile.

cocci... :incrocini per il metodo sonno!

non ho letto altro...comunque volevo dirvi che è iniziato "il salone del libro"...sarebbe stata la collocazione ideale x il nostro raduno... :hi hi hi hi o no?

e poi volevo chiedervi anche cosa ne pensate dell'ultima moda degli audiolibri...a me fa un po' strano...dove se ne va a finire il piacere della lettura? :domanda

A me piace più leggere che ascoltare, fare le mie pause, rileggere alcune parti ecc...
però :quoto: quello che ha scritto Regi! :ok

Penso che al Salone del libro ci sarà un po' troppa confusione per un raduno :fischia , però sarebbe stato originale!!! :well
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:06

dimenticavo..... cance tieni conto che sono letti da attori professionisti perciò un pò interpretati e quelli che ho ascoltato io avevano in certi punti anche la musica, non è una letura piatta
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:08

Maris ha scritto:
Penso che al Salone del libro ci sarà un po' troppa confusione per un raduno :fischia , però sarebbe stato originale!!! :well
MARIS mi spiace ma non molto originale ci hanno già pensato su anobii a fare un raduno al salone fanno anche la cena e la sera una specia di scambio di libri che non ho capito
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 23:09

maris...anch'io ho pensato lo stesso del salone del libro...xò davvero quale collocazione migliore x un nostro raduno??? :che_dici

regi..sai che non so se in biblio da me hanno già gli audiolibri...va bene essere moderni e all'avanguardia...però..chiederò la prox volta... :sorrisoo

per quel che mi riguarda le votazioni in prima pagina sono OK :ok ...

ho letto poco del resto...scusate..ora ritorno alla mia traduzione finchè mi reggono le palpebre..altrimenti domani rischio di non combinare nulla con la Maty in giro... :bomba

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 23:10

Regi ha scritto:
Maris ha scritto:
MARIS mi spiace ma non molto originale ci hanno già pensato su anobii a fare un raduno al salone fanno anche la cena e la sera una specia di scambio di libri che non ho capito
ma dove hai scovato tutte 'ste informazioni :domanda ...ti chiameremo sherlock-regi d'ora in poi... :ahaha

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:13

cancerina72 ha scritto:
Regi ha scritto:
Maris ha scritto:
ma dove hai scovato tutte 'ste informazioni :domanda ...ti chiameremo sherlock-regi d'ora in poi... :ahaha
:emozionee su anobii ci sono i gruppi che poi in realtà sono forum di discussione e in quello generico ne parlavano o meglio io sono entrata a sbirciare per vedere cosa dicevano del salone vosto che ci volevo andare :fischia
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:15

Ragazze vi saluto vado a nanna :bacio
biblios® - *O.C.D.*

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 23:34

cocciele ha scritto: kika con alberto ne ho parlato mille volte, ma lui dice che già la vede poco e che su questo deve mollare..bella spiegazione no????
Veramente non mi sembra una spiegazione e basta! :grrr

Per fare addormentare Ale era una tragedia, aprivo il lettino sotto il suo, io mi addormentavo e lei restava sveglia fino a tardi :x:
Ho risolto SOLO quando a smesso di dormire il pomeriggio :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 23:45

Regi ha scritto:MARIS domenica vi racconto anche se ho visto il programma ci sono laboratori per i bimbi bellissimi (ma Cate è troppo piccola e sta a casa) e autori ci sarà anche però non sò che giorno l'autrice di LA PASSIONE DI ARTEMISIA e Paco Ingnatio Taibo Secundo e altri autori internazionali più una paccata d autori italiano chissà se incontro qualcuno :-D
WOW!!! :gioiaaa :gioiaaa :gioiaaa
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 23:47

Michy, hai letto cosa ti ho scritto su "I cani e i lupi"? :festa
I libri dell'edizioni Red si trovano in biblio?

Simo23, leggi le mie risposte! Non mi snobbare!!! :eliminator

Buonanotte a tutte! :bacio
A. '06

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 23:56

Vado anch'io, anche perchè mi sa che sono rimasta sola :fischia

Tra pochi minuti è ufficialmente w.e.!!! :yeee :yeee :yeee
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 9 mag 2008, 23:59

sera e notte a tutte :che_dici
sono stravolta. Giornata di mare oggi :yeee bisogna prendere bene il ritmo pero'..siamo rientrati alle 19 e Arianna e' crollata e ha dormito fino alle 21 :aargh non vi dico poi per lavarla, darle da mangiare..farle capire che era gia' notte :che_dici
CRISS mp per te :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 0:04

mimì ha scritto:
ROBY75 ha scritto:Ciao a tutte. Oggi sono un pò presa....lo sapete che sabato prox mentre voi vi radunate qui a savona c'è il Papa?
...che kiulo... :che_dici

:hi hi hi hi
non riesco a resistere...devo mettere anche le mie faccine! :ahah :ahah
ok stop :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 10 mag 2008, 0:08

michy1976 ha scritto:Vy perché pompei non me lo porti al raduno? Tanto se lo spedisci lunedì arriverebbe da me venerdi, tanto vale che lo porti a manosabato , risparmiamo qualche soldino!!!!!
ok!grazie :sorrisoo
pero' mi fai venire i dubbi..SABATO??Ma il raduno e' domenica..GIUSTO??? :domanda

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 10 mag 2008, 0:11

Regi ha scritto:
Maris ha scritto:
:urka :urka :urka
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”