azzurro con Matilde siamo nella stessa situazione...lei vuole che tu stia lì con lei qualunque gioco faccia...anche quando guarda un film (x 5 minuti ...

Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 22:56
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 22:59
Ciao bella secondo me gli audio libri sono fantastici per diversi motivi, non costringono i cechi a comprare lo scanner per leggere, permettono agli anziani che ci vedono poco di "leggere" e sinceramente io ho ascoltato alcuni audiolibri di libri che avevo già letto e ho trovato la cosa molto piacevolecancerina72 ha scritto:buonasera..scusate se sono 2 giorni che non passo..ma in 24ore mi sono sommate parecchie incombenze, tra cui una traduzione..e quindi ho preferito "distrarmi" il meno possibile.
cocci...per il metodo sonno!
non ho letto altro...comunque volevo dirvi che è iniziato "il salone del libro"...sarebbe stata la collocazione ideale x il nostro raduno...o no?
e poi volevo chiedervi anche cosa ne pensate dell'ultima moda degli audiolibri...a me fa un po' strano...dove se ne va a finire il piacere della lettura?
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 23:00
Dorme in camera con voi? Potresti distenderti su un letto mentre le dai la mano (o seduta su una sedia mentre leggi) oppure le sere in cui babbo è in casa ci pensa esclusivamente lui e quando non c'è la fai addormentare con te nel divano, nel lettone ecc...cocciele ha scritto:maris...credimi ci ho provato mille volte, e il cagnolino e la bambolina e il cavallino..lei li sceglie ma poi al momento di mettersi giù..nada vuole la mano e che stai lì..
kika con alberto ne ho parlato mille volte, ma lui dice che già la vede poco e che su questo deve mollare..bella spiegazione no????
Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 23:03
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:05
da noi in biblioteca c'è una ragazza che si fa un ora e mezza di strada ad andare e altrettanta a tornare dal lavoro e dice che gli audiolibri sono fantasticicancerina72 ha scritto:regi grazie del parere..![]()
ma li consiglieresti anche a chi magari sta in giro in macchina molto tempo x lavoro...??
per me sono ancora un oggetto un po' misterioso...
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 23:05
cancerina72 ha scritto:buonasera..scusate se sono 2 giorni che non passo..ma in 24ore mi sono sommate parecchie incombenze, tra cui una traduzione..e quindi ho preferito "distrarmi" il meno possibile.
cocci...per il metodo sonno!
non ho letto altro...comunque volevo dirvi che è iniziato "il salone del libro"...sarebbe stata la collocazione ideale x il nostro raduno...o no?
e poi volevo chiedervi anche cosa ne pensate dell'ultima moda degli audiolibri...a me fa un po' strano...dove se ne va a finire il piacere della lettura?
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:06
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:08
MARIS mi spiace ma non molto originale ci hanno già pensato su anobii a fare un raduno al salone fanno anche la cena e la sera una specia di scambio di libri che non ho capitoMaris ha scritto:
Penso che al Salone del libro ci sarà un po' troppa confusione per un raduno, però sarebbe stato originale!!!
Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 23:09
Messaggio da cancerina72 » 9 mag 2008, 23:10
ma dove hai scovato tutte 'ste informazioniRegi ha scritto:MARIS mi spiace ma non molto originale ci hanno già pensato su anobii a fare un raduno al salone fanno anche la cena e la sera una specia di scambio di libri che non ho capitoMaris ha scritto:
Penso che al Salone del libro ci sarà un po' troppa confusione per un raduno, però sarebbe stato originale!!!
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:13
cancerina72 ha scritto:ma dove hai scovato tutte 'ste informazioniRegi ha scritto:MARIS mi spiace ma non molto originale ci hanno già pensato su anobii a fare un raduno al salone fanno anche la cena e la sera una specia di scambio di libri che non ho capitoMaris ha scritto:
...ti chiameremo sherlock-regi d'ora in poi...
Messaggio da Regi » 9 mag 2008, 23:15
Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 23:34
Veramente non mi sembra una spiegazione e basta!cocciele ha scritto: kika con alberto ne ho parlato mille volte, ma lui dice che già la vede poco e che su questo deve mollare..bella spiegazione no????
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 23:45
WOW!!!Regi ha scritto:MARIS domenica vi racconto anche se ho visto il programma ci sono laboratori per i bimbi bellissimi (ma Cate è troppo piccola e sta a casa) e autori ci sarà anche però non sò che giorno l'autrice di LA PASSIONE DI ARTEMISIA e Paco Ingnatio Taibo Secundo e altri autori internazionali più una paccata d autori italiano chissà se incontro qualcuno
Messaggio da Maris » 9 mag 2008, 23:47
Messaggio da kika974 » 9 mag 2008, 23:56
Messaggio da VY » 9 mag 2008, 23:59
Messaggio da VY » 10 mag 2008, 0:04
non riesco a resistere...devo mettere anche le mie faccine! :ahah :ahahmimì ha scritto:...che kiulo...ROBY75 ha scritto:Ciao a tutte. Oggi sono un pò presa....lo sapete che sabato prox mentre voi vi radunate qui a savona c'è il Papa?![]()
Messaggio da VY » 10 mag 2008, 0:08
ok!graziemichy1976 ha scritto:Vy perché pompei non me lo porti al raduno? Tanto se lo spedisci lunedì arriverebbe da me venerdi, tanto vale che lo porti a manosabato , risparmiamo qualche soldino!!!!!
Messaggio da Maris » 10 mag 2008, 0:11
Regi ha scritto:MARIS mi spiace ma non molto originale ci hanno già pensato su anobii a fare un raduno al salone fanno anche la cena e la sera una specia di scambio di libri che non ho capitoMaris ha scritto:
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”