GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da roxy » 15 mar 2008, 11:40

Buongiorno :bacio

ILA devo stare a riposo ancora per un pò, se va tutto bene spero si potermi muovere un pochino ma solo per scegliere le cosine per Pise, non di più. Comunque non so sento pareri discordanti, tanti mi dicono che non c'è problema a portare via un neonato, bhò vediamo, intanto tra una settimana vediamo come va il controllo del collo dell'utero, sono passate 3 settimane e ho bisogno di una ricarica in termini di notizie buone per andare avanti un altro mese, almeno speriamo di avere buone notizie :incrocini

ELETTRA forza, 35 settimane non sono poche, certo meglio se Ludovica aspetta ma non mi angoscerei più di tanto anche se nascesse :incrocini :bacio

ALE capisco che sia difficile ma ha ragione Garden. Certo passare tutto il giorno in un posto dove ti sottopongono a vero e proprio mobbing è pesante e chissà l'angoscia che hai al mattino prima di andarci. Stringi i denti e vedrai che arriverà una nuova proposta di lavoro. TVB :bacio :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 mar 2008, 12:30

GARDEN ... mamma come hai ragione.....lo farò....ora la mia unica angoscia è cercare un partime
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 mar 2008, 12:37

piciola24 ha scritto:GARDEN ... mamma come hai ragione.....lo farò....ora la mia unica angoscia è cercare un partime
Tieni duro arriverà presto. Al lavoro è vero vedi tutto buio, ma a casa hai la tua luce che ti aspetta. Non permettere a gente ipocrita e infelice di oscurarla. :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 mar 2008, 12:40

Ragazze che sonno! Stamattina la piccola ha cominciato a chiaccherare alle 7.15 e poi chi dorme più? Ormai ci svegliamo sempre così, quando lei comincia con i suoi vocalizzi! La cosa meravigliosa è che al mattino, appena Lucilla apre gli occhi, ci sorride! La amo tantissimo :cuore

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mar 2008, 13:54

SILVIA che bella Lucilla! :emozionee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 15 mar 2008, 13:58

Riguardo alla vacanza ci stiamo convincendo sempre più a prenotare, l'unico problema è che se prenoto il traghetto vogliono anche il nome del neonato e noi non l'abbiamo ancora deciso per scaramanzia, che metto? :fischia
In questi giorni poi sono particolarmente in ansia, la dose di ottimismo post visite sta affievolendo e ultimamente ho anche un pò di fastidio alla patata quando mi siedo, tipo come se avessi dentro qualcosa che graffia e non capisco se è dentro o superficiale. La mia preoccupazione è che sia il cerchiaggio che tira, ma avevo chiesto alla gine e non me ne ha palato, mi ha detto solo che se il cerchiaggio si sposta o non va bene sanguina. Devo tirare il 25 marzo per fare l'eco e vedere se tutto è a posto :incrocini

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 15 mar 2008, 14:32

la.piccola.mamma ha scritto:
piciola24 ha scritto:GARDEN ... mamma come hai ragione.....lo farò....ora la mia unica angoscia è cercare un partime
Non permettere a gente ipocrita e infelice di oscurarla. :cuore
nessuno può oscurarla.....

Silvia anche Flavio appena sveglio fa dei sorrisi enormi....
Ah i denti sono 2 :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 15 mar 2008, 14:39

Alessia, una volta ho letto questa frase:
TUTTO ARRIVA A CHI SA ASPETTARE
vedrai che sarà così anche per te, e presto troverai modo di cambiare e magari migliorare di molto una situazione che, se queste non si fossero comportate così, sarebbe rimasta stabile nel tempo. :incrocini

Roxy, secondo me un neonato lo puoi spostare, il fatto è che fisicamente tu dopo un parto non ti sentirai di fare nient'altro che riposare e riprenderti... poi può anche essere che tu sia una eccezione, chissà!

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 mar 2008, 16:18

Roxy a sto punto ti direi di prenotare assolutamente il traghetto....

....solo per sapere il nome :prrrr

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 mar 2008, 16:19

piciola24 ha scritto: Silvia anche Flavio appena sveglio fa dei sorrisi enormi....
Ah i denti sono 2 :fischia
2 :urka di già? :emozionee

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 15 mar 2008, 16:34

Ciao Ragazze,
scusate ma è da mercoledì che non mi sento bene e mi sono presa un pò di giorni di malattia anche se ora sto peggio...! Continuo ad avere delle vampate di calore, la sensazione di una pressione sotto i tacchi e mi sembra di cadere per terra da un momento all'altro... uno spettacolo :urka Non vedo l'ora di tornare a lavorare magari miglioro :che_dici

Innanzitutto

BENVENUTO A LORENZO & LORENZO :Yuppieeee :baby_m: :baby_m: :Yuppieeee

Elettra tieni duro ancora un pochino (anche se siamo ansiose di conoscere Ludovica :fischia )

Piciola mi dispiace per la tua situazione, spero che presto si trovi una situazione :incrocini
Flavio ha già due dentini?? Me li immagino i suoi sorrisi :ahah
Bianca è nata il 27 settembre 2008

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 15 mar 2008, 17:45

Chiara mi sembrano disturbi molto "normali" per un inizio gravidanza.. tranquilla ma non strapazzarti :coccola

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 15 mar 2008, 20:45

PICIOLA mi dispiace davvero sentirti così giù :coccola ...capisco la tua delusione e la tua tristezza...purtroppo la realtà ci dice che anche quelle che consideriamo amiche in realtà a volte sono solo estranee pronte a farti fuori alla prima occasione.....stai su coraggio speriamo solo che presto tu possa trovare qualcos'altro e scappare da lì....dai su che hai la tua bella famiglia è questa la tua vità ed ogni volta che a lavoro ti sentirai sola pensa a chi ti sta aspettando a casa pronto a regalarti tanti sorrisi con i suoi due dentini.... :coccola :bacio

ELETTRA tieni duro :incrocini :incrocini ...dai che se anche dovesse nascere non è poi così presto....forza noi tifiamo per te e per ludovica che se ne stia ancora per qualche settimane nella pancia di mamma.... :incrocini :cuore

ROXY ma una bella foto della tua panciona quando ce la farai vedere....su su foto foto....vogliamo vedere pisellino.... :fischia
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 mar 2008, 8:26

insonnia: stanotte episodio particolarmente feroce, nonostante dosi massicce di lexotan. Sveglia ho riflettuto sul perchè...e mi sono ricordata che la pillola per la cura alla clamidia, che di solito prendo alle 13, l'avevo scordata e l'avevo presa alle 19 (tanto va presa 1 volta al giorno).
E infatti, quando l'ho saltata a pranzo, sono riuscita a fare un sonnellino il pomeriggio (cosa che non capitava da tempi immemorabili), presa quasi a sera invece non sono riuscita proprio a dormire. E considerato che con le blande tisane e pillole alle erbe avevo risolto e l'insonnia è ripartita più grave quando ho iniziato la cura, a questo punto è molto probabile sia questo! :aargh Certo, una cura massiccia da 5 giorni fatta per 15, si vede che è stata una bomba atomica per il mio organismo. E sono stata fortunata, perchè tra gli effetti indesiderati ci sono reazioni psicotiche, autolesionismo, istinti suicidi, allucinazioni, forti infezioni da miceti, insufficienza renale acuta... :fischia alla fine l'insonnia era la meno peggio :ahaha Ne avrei altri 2 giorni, però prendo l'ultima, anche perchè nelle indicazioni dicono che 14 è il limite massimo consentito.
Speriamo che smettendo la cura smaltisca del tutto questo sintomo e bastino le tisane (in attesa che la pupa dorma tutta la notte o mi abitui a questo nuovo ritmo) e soprattutto che questa clamidia sia sparita. E' la quinta cura che faccio e davvero non se ne può più!! Se non lo è, la propongo alla scienza per studiarla essendo il ceppo più carogna del mondo. :prrrr

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 mar 2008, 10:16

Buongiorno!!!
Nanà allora come vanno gli esami?

Garden meno male che ti è venuta l'insonnia :urka Ma chi ti fa prendere sta roba non ha un pò di testa?? 15 giorni quando di solito la cura è da 5???
Ma non c'è davvero nessun altro modo per eliminare sta maledetta clamidia?? :domanda

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 16 mar 2008, 10:24

BUONA DOMENICA A TUTTE.... :sorrisoo

GARDEN...mamma mia :urka ma quando dovresti finire questa cura??? :x:

PICCOLA martedì e mercoledì abbiamo lo spermiogramma e il prelievo per il cariotipo speriamo bene.... :domanda
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 mar 2008, 10:37

nanà1977 ha scritto:
PICCOLA martedì e mercoledì abbiamo lo spermiogramma e il prelievo per il cariotipo speriamo bene....
:incrocini :incrocini :incrocini

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 16 mar 2008, 10:39

la.piccola.mamma ha scritto:Garden meno male che ti è venuta l'insonnia :urka Ma chi ti fa prendere sta roba non ha un pò di testa?? 15 giorni quando di solito la cura è da 5???
Ma non c'è davvero nessun altro modo per eliminare sta maledetta clamidia?? :domanda [/color]
guarda, con questa clamidia le abbiamo provate tutte e ormai stiamo raschiando il fondo del barile...purtroppo è un organismo intracellulare che, quando fai una cura con un principio attivo e non funziona, si immunizza a quello. Per cui ogni cura deve essere sempre diversa e massiccia, perchè poi se non funziona non la puoi più ripetere. Spero solo che, essendo stata una cura molto lunga, non abbia sballato nulla più di tanto e sospendendola torni tutto come prima. Mi mancano gli ultimi 2 giorni :incrocini

nanà forza che tra poco si comincia a fare sul serio :-D

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 16 mar 2008, 15:07

News su Elettra & Ludovica:
La bimba è cresciuta poco ma aspetta un medico migliore per fare un'altra eco. La tengono ancora in ospedale.

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 16 mar 2008, 16:41

la.piccola.mamma ha scritto:News su Elettra & Ludovica:
La bimba è cresciuta poco ma aspetta un medico migliore per fare un'altra eco. La tengono ancora in ospedale.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”