GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)
- piciola24
- Original~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)
nel mio photoalbum ho messo le foto di:
LORENZO di MARY
CARLOTTA di VANNY
LORENZO di MARY
CARLOTTA di VANNY
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Piciola evviva il nostro ometto!!
Roxy una settimana non va bene da nessuna parte.. la prima sett serve per ambientarsi. Se ne parlava qualche giorno fa proprio nelle novembrine e una ragazza portava l'esempio della sua cuginetta che la prima sett di vacanza era di un rognoso pazzesco per il cambio di posto, clima, pressione ecc.. poi ha cominciato a godersi la vacanza anche la piccola. E comunque con un bimbo di pochi mesi secondo me è dura anche come logistica per lo spostamento: devi portare l'occorrente per il cambio (fasciatoio anche portatile, almeno un pò di pannolini, salviette, spugnette, asciugamani), l'occorrente per l'allattamento (al seno vai alla grande, altrimenti biberon, scaldabiberon, sterilizzatore, latte in polvere) e vestitini e bavaglini. Guarda con Lucilla che si sporcava ogni volta tra vomito e c@cc@ avrei dovuto portare un armadio intero.. e poi se hai la lavatrice è ok.. altrimenti devi lavare a mano perchè se non li prendi subito non li pulisci più e non puoi lasciarli una sett nel cassetto in attesa di lavarli a casa. Poi devi vedere per l'albergo o l'appartamento.
Comunque per esperienza io non mi sarei mossa. Poi mia cognata è andata al mare con il bambino di un mese e 10gg... però con Lucilla tra le coliche e lo sporcarsi ad ogni cambio (facevo lavatrici solo di asciugamani!!) sono sicura che sarei impazzita... meglio la comodità di casa.
Arianna vedrai che presto avrai un altro piccolo ospite
Roxy una settimana non va bene da nessuna parte.. la prima sett serve per ambientarsi. Se ne parlava qualche giorno fa proprio nelle novembrine e una ragazza portava l'esempio della sua cuginetta che la prima sett di vacanza era di un rognoso pazzesco per il cambio di posto, clima, pressione ecc.. poi ha cominciato a godersi la vacanza anche la piccola. E comunque con un bimbo di pochi mesi secondo me è dura anche come logistica per lo spostamento: devi portare l'occorrente per il cambio (fasciatoio anche portatile, almeno un pò di pannolini, salviette, spugnette, asciugamani), l'occorrente per l'allattamento (al seno vai alla grande, altrimenti biberon, scaldabiberon, sterilizzatore, latte in polvere) e vestitini e bavaglini. Guarda con Lucilla che si sporcava ogni volta tra vomito e c@cc@ avrei dovuto portare un armadio intero.. e poi se hai la lavatrice è ok.. altrimenti devi lavare a mano perchè se non li prendi subito non li pulisci più e non puoi lasciarli una sett nel cassetto in attesa di lavarli a casa. Poi devi vedere per l'albergo o l'appartamento.
Comunque per esperienza io non mi sarei mossa. Poi mia cognata è andata al mare con il bambino di un mese e 10gg... però con Lucilla tra le coliche e lo sporcarsi ad ogni cambio (facevo lavatrici solo di asciugamani!!) sono sicura che sarei impazzita... meglio la comodità di casa.
Arianna vedrai che presto avrai un altro piccolo ospite
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

che bellipiciola24 ha scritto:nel mio photoalbum ho messo le foto di:
LORENZO di MARY
CARLOTTA di VANNY
- ila77
- Expert~GolGirl®

Evviva Lorenzo !!!!
Congratulazioni a Silvia e al papy
Congratulazioni a Silvia e al papy
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- shana
- Original~GolGirl®

Dopo aver festeggiato Lorenzo passo a salutare voi ... che ovviamente cadete in secondo piano
... quanto sono spiri oggi!!
Ila grazie per
e ricambio
Penso che togliere la tb di domenica sia la cosa giusta e penso che l'ovulazione di ff sia giusta ora
Un
a tutte a dopo
... quanto sono spiri oggi!!
Ila grazie per
Penso che togliere la tb di domenica sia la cosa giusta e penso che l'ovulazione di ff sia giusta ora
Un
+2
- garden
- Master~GolGirl®

ma quindi sono nati i lorenzo di mary e di silvia d. praticamente insieme!!
sono contentissima, e che bel capolavoro che ha fatto la nostra Silvietta, un ometto già grande
Non vedo l'ora di vedere le foto dei nostri nuovi ometti
Roxy: quando nascerà il tuo piccolo, anche a te sembrerà fuori luogo portarlo in vancanza così presto, anche perchè sarai distrutta, avrai voglia solo di stare sdraiata a dormire e guardare il tuo piccolo, ambientarti a casa coi nuovi ritmi, altro che viaggiare...ma credo siano cose che si capiscono per esperienza, anche io prima avrei pensato che era una buona idea, mentre ora mi sembra impraticabile.
sono contentissima, e che bel capolavoro che ha fatto la nostra Silvietta, un ometto già grande
Roxy: quando nascerà il tuo piccolo, anche a te sembrerà fuori luogo portarlo in vancanza così presto, anche perchè sarai distrutta, avrai voglia solo di stare sdraiata a dormire e guardare il tuo piccolo, ambientarti a casa coi nuovi ritmi, altro che viaggiare...ma credo siano cose che si capiscono per esperienza, anche io prima avrei pensato che era una buona idea, mentre ora mi sembra impraticabile.
- ila77
- Expert~GolGirl®

Vi comincio a salutare... buon weekend a tutte
Se ci sono news di Elettra aspetto un sms da qualche anima pia :prrrr
ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®

Non mi è venuta la faccina :prrrr :prrrrila77 ha scritto:Vi comincio a salutare... buon weekend a tutte![]()
![]()
![]()
ilaria e Dario +'
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ila buon w.e.. se ci sono news ti avviso
- nanà1977
- Original~GolGirl®

CHE BELLO EVVIVA IL SECONDO LORENZO
....CONGRATULAZIONI DI CUORE SILVIA....
PICIOLA...mamma mia sembra che Flavio ora sia nato invece già il primo dentino...è un ometto oramai....
PICIOLA...mamma mia sembra che Flavio ora sia nato invece già il primo dentino...è un ometto oramai....
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- roxy
- Master~GolGirl®

PICIOLA ho visto le foto...bellissimi i popi!
Ma sarà ma io non vedo la vacanza così impraticabile...bhò vediamo un pò bene e poi decidiamo ma di andare via abbiamo proprio voglia, sarà perchè sono in clausura. Potrei anche andare nella casa in montagna dei miei ma l'altezza è 1200 mt, non so se ve bene...
Ma sarà ma io non vedo la vacanza così impraticabile...bhò vediamo un pò bene e poi decidiamo ma di andare via abbiamo proprio voglia, sarà perchè sono in clausura. Potrei anche andare nella casa in montagna dei miei ma l'altezza è 1200 mt, non so se ve bene...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

roxy ha scritto:PICIOLA ho visto le foto...bellissimi i popi!![]()
![]()
![]()
La casa dei tuoi è sicuramente più comoda dell'albergo! L'altitudine non è eccessiva, basta salire poco alla volta senza troppi sbalzi. E comunque lì non dovete prenotare, così almeno vedi al momento e soprattutto senti anche il ped
- ila77
- Expert~GolGirl®

Ma devi stare a letto fino a che partorisci? Magari l'ultimo periodo ti puoi muovere e magari la puoi fare quella volta la vacanza no?roxy ha scritto: Ma sarà ma io non vedo la vacanza così impraticabile...bhò vediamo un pò bene e poi decidiamo ma di andare via abbiamo proprio voglia, sarà perchè sono in clausura. Potrei anche andare nella casa in montagna dei miei ma l'altezza è 1200 mt, non so se ve bene...
Io non ho esperienza diretta ma se le "nostre mamme" ti hanno detto che è un po' impossibile muoversi così persto lo hanno detto per "presa visione diretta della cosa".
Comunque ovviamente poi ognuno fa quello che crede meglio per se e per il suo piccolo.. ti auguro di riuscire a fare una bella gitarella in settembre
Adesso scappo davvero
ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®

Grazie Silviala.piccola.mamma ha scritto:Ila buon w.e.. se ci sono news ti avviso![]()
ilaria e Dario +'
- piciola24
- Original~GolGirl®

avrei tanto bisogno di voi....sono così giù.... 
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ale che c'è??
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Notizie da Elettra:
E' in ospedale con flebo di vasosuprina per tener buona la piccola Ludovica che ha tanta voglia di nascere. Il collo è raccorciato e la bimba è pronta ad uscire, ma è troppo presto. Non sa quanto la terranno lì. Comunque ci saluta tutte e ci terrà informate su ogni novità!
E' in ospedale con flebo di vasosuprina per tener buona la piccola Ludovica che ha tanta voglia di nascere. Il collo è raccorciato e la bimba è pronta ad uscire, ma è troppo presto. Non sa quanto la terranno lì. Comunque ci saluta tutte e ci terrà informate su ogni novità!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Ho sentito anche Deb:
Sta abbastanza bene e combatte con le paranoie e i chili che cominciano a farsi sentire.
Sta abbastanza bene e combatte con le paranoie e i chili che cominciano a farsi sentire.
- piciola24
- Original~GolGirl®

Sta situazione mi sta stretta... so che devo essere paziente...ma mi logoro, penso ripenso, vedo tante cose ingiuste e mi domando xke deve essere cosi....???la.piccola.mamma ha scritto:Ale che c'è??
xke le amiche ti tradiscono? xke dai tanto e poi prendi solo mazzate?
xke x dei pezzi di carta la tua vita deve prendere pieghe che tu non vorresti?
Io non voglio...vorrei che come un miracolo un nuovo lavoro arrivi dp 10000 CV inviati....
La vita a volte è strana....tante cose cambiano intorno a te...mentre tu non fai altro che volerla far girare intorno al tuo piccolo....
- garden
- Master~GolGirl®

guarda Ale che ti capisco perfettamente...sapessi le batoste che ho preso io con gli amici, non ne hai idea! bene o male quelli che ho ora ritengo siano amici "un pò sopra la media" ma la media è molto scarsa per cui... purtroppo nell'adolescenza l'amicizia si intende in un modo molto profondo, poi le persone crescono e si fanno molto i fatti loro, frequentando gli altri per lo più se hanno da prendere o per passare tempo, brutto a dirsi ma è così.
Sono poche le persone che ci sono davvero nel momento del bisogno, che se hai un problema economico ti offrono un prestito, se stai male corrono a vedere come stai e di cosa hai bisogno...ognuno è preso dai suoi problemi, dai suoi interessi, dalla propria vita...
Questo non significa che non ci possano essere vere e belle amicizie, solo che è difficile trovare qualcuno che intenda l'amicizia in senso puro e profondo. Il mondo in cui viviamo è tutto molto "usa e getta" e spesso anche i rapporti con gli altri sono così.
Allora che facciamo, ci spariamo?! ma manco per sogno! si prende il meglio che si può, cercando di selezionare le persone che frequentiamo, senza però aspettarci troppo, e cerchiamo di goderci le cose buone che ci sono in questa vita.
Hai scoperto una serpe in seno? non sarà la prima nè l'ultima volta, ma chi se ne frega!
Magari questa persona è stata mossa da una invidia inconscia, oppure a suo modo si è sentita tradita o maltrattata da te...prova a parlarle, ma se non cavi un ragno dal buco, mandala a quel paese e pensa a te e alla tua famiglia felice, alla faccia sua. Mica sei lì per fare amicizia, ma per lavorare, e finchè ti pagano del resto non ti interessare, tanto la tua vita è fuori e non fartela avvelenare da loro.
Io ho un'amica che non può avere figli che da quando sono mamma è acida con me in modo incontrollato nonostante io abbia cercato di rabbonirla in vari modi, a questo punto faccio finta di niente ma la frequento meno, tutto qui. Vuol dire che io mi godrò mia figlia, mio marito e le mie amiche non invidiose e lei se ne starà per conto suo a rodersi il fegato
Sono poche le persone che ci sono davvero nel momento del bisogno, che se hai un problema economico ti offrono un prestito, se stai male corrono a vedere come stai e di cosa hai bisogno...ognuno è preso dai suoi problemi, dai suoi interessi, dalla propria vita...
Questo non significa che non ci possano essere vere e belle amicizie, solo che è difficile trovare qualcuno che intenda l'amicizia in senso puro e profondo. Il mondo in cui viviamo è tutto molto "usa e getta" e spesso anche i rapporti con gli altri sono così.
Allora che facciamo, ci spariamo?! ma manco per sogno! si prende il meglio che si può, cercando di selezionare le persone che frequentiamo, senza però aspettarci troppo, e cerchiamo di goderci le cose buone che ci sono in questa vita.
Hai scoperto una serpe in seno? non sarà la prima nè l'ultima volta, ma chi se ne frega!
Magari questa persona è stata mossa da una invidia inconscia, oppure a suo modo si è sentita tradita o maltrattata da te...prova a parlarle, ma se non cavi un ragno dal buco, mandala a quel paese e pensa a te e alla tua famiglia felice, alla faccia sua. Mica sei lì per fare amicizia, ma per lavorare, e finchè ti pagano del resto non ti interessare, tanto la tua vita è fuori e non fartela avvelenare da loro.
Io ho un'amica che non può avere figli che da quando sono mamma è acida con me in modo incontrollato nonostante io abbia cercato di rabbonirla in vari modi, a questo punto faccio finta di niente ma la frequento meno, tutto qui. Vuol dire che io mi godrò mia figlia, mio marito e le mie amiche non invidiose e lei se ne starà per conto suo a rodersi il fegato