Anche se fa pupù nel costumino chisseneimporta... lo lavi e glielo cambi. La cacca non la fa mica sulla spiaggia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!
I vicini d'ombrellone...???
Anche se fa pupù nel costumino chisseneimporta... lo lavi e glielo cambi. La cacca non la fa mica sulla spiaggia...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- fifia
- Master~GolGirl®

Ciao!!!
Ho fatto alcuni lavoretti in casa mentre il piccolo dorme adesso un pò di riposo!
stelladelnord
tanti perchè i tuoi progetti possano realizzarsi!!!
katia anch'io ti consiglierei costumino così inizia a provare a stare senza pannolino e per la piscina del hotel di solito ti fanno mettere però i costumini contenitivi oppure i pannolini della haggies!
Ho fatto alcuni lavoretti in casa mentre il piccolo dorme adesso un pò di riposo!
stelladelnord
katia anch'io ti consiglierei costumino così inizia a provare a stare senza pannolino e per la piscina del hotel di solito ti fanno mettere però i costumini contenitivi oppure i pannolini della haggies!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- natalia
- Silver~GolGirl®

FIFIA!!!!!! non passo per un giorno e trovo te incicognata!!!!???
che bello! congratulazioni!!!!!
corro a aggiornare la lista....
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ecco fatto...ahhh. che belloo!!!!!!
e brava riposa!!!!
(non sai come t'nvidio...)
STELLA mi dispiace del esame...dai che il prox andrà meglio!
STELLA mi dispiace del esame...dai che il prox andrà meglio!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze, anche oggi sono sotto col lavoro....manca poco agli esami...
giornata un po' nuovolosa oggi nel nostro bel Trentino ...
giornata un po' nuovolosa oggi nel nostro bel Trentino ...
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ciau!
anche qui non è proprio limpido.....
vabbè oggi parco giochi e spesa.
anche qui non è proprio limpido.....
vabbè oggi parco giochi e spesa.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ciao desert.... anche noi siamo stati al parchetto. Adesso Martino dorme. Quando si sveglia gli do la pappa e poi viene mia madre a tenerlo un po' mentre io lavoro.
Vado a fare il pranzo...a dopo!
Vado a fare il pranzo...a dopo!
- desert noor
- Expert~GolGirl®

io esco dal lavoro alle 14, la vado a prendere al nido e poi andiamo al parchetto!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- natalia
- Silver~GolGirl®

Ciao belle! passo veloce per un bacetto a tutte! se riesco passo stasera...non latitateeee..!
- marti77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno !!!
Mercoledi ho fatto la visite ginecologica... tutto ok ... mi son fatta fare il certificato per lavorare fino ad un mese prima (e recuperare il mese in più dopo il parto) e ieri l'ho consegnato al lavoro ... morale dal 5 settembre sono a casa (invece che dal 5 agosto).
In realtà ho un pò di ferie da smaltire prima del 31/8 (il contratto prevede così) così il mio ultimo giorno di lavoro sarà l'11 agosto
... ancora un mesetto !!!!
Oggi stavo pensando che mi sta un pò sulle scatole il fatto che questo pupo nasca all'inizio di ottobre... uffi mi tocca affrontare tutto l'inverno col pupo piccolo ...
Con Alice me la sono goduta così tanto sempre sempre in giro ... con questo mica posso fermarmi su una panchina e tirar fuori la tetta.... sarà freddo
Mercoledi ho fatto la visite ginecologica... tutto ok ... mi son fatta fare il certificato per lavorare fino ad un mese prima (e recuperare il mese in più dopo il parto) e ieri l'ho consegnato al lavoro ... morale dal 5 settembre sono a casa (invece che dal 5 agosto).
In realtà ho un pò di ferie da smaltire prima del 31/8 (il contratto prevede così) così il mio ultimo giorno di lavoro sarà l'11 agosto
Oggi stavo pensando che mi sta un pò sulle scatole il fatto che questo pupo nasca all'inizio di ottobre... uffi mi tocca affrontare tutto l'inverno col pupo piccolo ...
Con Alice me la sono goduta così tanto sempre sempre in giro ... con questo mica posso fermarmi su una panchina e tirar fuori la tetta.... sarà freddo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

E' vero Marty...anch'io con Martino ero spesso fuori casa...perche era estate.
Però vabbè...loro sono cosi piccoli che dentro o fuori casa non gli cambia nulla.
Ma aspetti un pisellino o una farfallina????
Però vabbè...loro sono cosi piccoli che dentro o fuori casa non gli cambia nulla.
Ma aspetti un pisellino o una farfallina????
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Ah, dimenticavo: buon giorno a tutte trentine e alto atesine!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buon giorno!!!!
marti, VIVA le ferie
se quest'autunno lo fa come quello appena trascorso allora sei a cavallo. fino a metà novembre è stato bellissimo. poi c'è stato un inverno "mite" (non si può allattare in giro, però si possono fare tante belle passeggiate...e poi ci sono i bar
). la primavera inoltrata-inizio estate...lasciamo perdere che è meglio 
se quest'autunno lo fa come quello appena trascorso allora sei a cavallo. fino a metà novembre è stato bellissimo. poi c'è stato un inverno "mite" (non si può allattare in giro, però si possono fare tante belle passeggiate...e poi ci sono i bar
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- fifia
- Master~GolGirl®

ciao!!!
Salutino mentre il piccolo dorme!!
marti
ancora un mesetto e poi a casa!Per il discorso tetta con il mio piccolo andavo incontro alla bella stagione ma era febbraio il giovedì mi hanno lasciata a casa e con il sabato era già a passeggio io mi organizzavo così se andavo a passeggio vicino a casa lo tettavo prima d'uscire poi di solito giro di un ora e mezza e tornavo e ritettavo (i primi mesi era sempre attaccato)se escivamo con la macchina la mia postazione ara proprio quella per allattarlo!
katia buone vacanze!!!
Salutino mentre il piccolo dorme!!
marti
katia buone vacanze!!!
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Eccomi qua!
A voi non l'ho ancora detto...
col marito ci stiamo tirando avanti...e ieri abbiamo pensato a dei nomi per un nostro futuro bimbo...e ci piacciono i seguenti nomi:
per bimba: Mia, Gioia e Ilaria
per bimbo: Michele
che ne dite?
Voi future mammine come avete idea di chiamare i vostri nuovi cuccioli?
Per maschio è sempre difficile....
Vado a cambiare Martino ce ha fatto pupù...
A voi non l'ho ancora detto...
col marito ci stiamo tirando avanti...e ieri abbiamo pensato a dei nomi per un nostro futuro bimbo...e ci piacciono i seguenti nomi:
per bimba: Mia, Gioia e Ilaria
per bimbo: Michele
che ne dite?
Voi future mammine come avete idea di chiamare i vostri nuovi cuccioli?
Per maschio è sempre difficile....
Vado a cambiare Martino ce ha fatto pupù...
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

stelladelnord: anche io (mio marito non lo sa
) mi son tirata avanti...
bimba: leda, lara, lisa, ida, maja, mia...e via dicendo
quindi capirai che voto MIA
bimbo: milo, yari, mattia
bimba: leda, lara, lisa, ida, maja, mia...e via dicendo
quindi capirai che voto MIA
bimbo: milo, yari, mattia
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- natalia
- Silver~GolGirl®

MARTI evviva!! tra poco sarai a casa!!
hai ragione per la stagione della nascita...Dafne è nata a settembre e mi son fatta tutto l'inverno con lei raffreddata...povera piccola! invece Tommy nato a marzo non ha avuto ancora niente
tocco legno....
SERENA bellissimi i nomi che ti piaciono
ed è vero...per maschio è difficilissimo! Thomas a me piaceva ancora prima di avere Dafne...e quindi era già deciso
poi Alessio l'abbuiamo scelto il giorno prima che nascesse...volevamo due nomi, come Dafne...dalle nostre parti si usa così...io non vi dico il mio secondo nome...
FIFIA come va il pancino? qualche sintomo?
PS: prima che lo chiediate...il ticker è solo ...un sogno, visto che mi hanno chiesto di togliere l'altro, mi faccio passare il tempo con questo..
SERENA bellissimi i nomi che ti piaciono
FIFIA come va il pancino? qualche sintomo?
PS: prima che lo chiediate...il ticker è solo ...un sogno, visto che mi hanno chiesto di togliere l'altro, mi faccio passare il tempo con questo..
- marti77
- Expert~GolGirl®

questa volta mi faccio la sorpresastelladelnord ha scritto: Ma aspetti un pisellino o una farfallina????
Io sono convinta che sia femmina.. ma ogni volta che torno dall'eco mi viene il pallino che sia maschio....
Vedremo !!!!
Però i nomi son pronti:
MAIA o JACOPO .... ed è vero, anche noi abbiamo faticato per trovare il nome da maschietto...
Quando aspettavo Alice l'alternativa era Riccardo .. nome che mi piace ancora ora ma uno degli amichetti più cari di Ali si chiama proprio così e allora abbiamo preferito cambiarlo
STELLADELNORD, AGOSTINA, Mia è un bellissimo nome ... ma mi piace anche Leda
mi sa che mi ficcherò in macchina pure io .... ma il traffico delle maglie-maglioni-giacche resta comunque ... molto meglio quando si può uscire con una canottierinafifia ha scritto: lo tettavo prima d'uscire poi di solito giro di un ora e mezza e tornavo e ritettavo (i primi mesi era sempre attaccato)se escivamo con la macchina la mia postazione ara proprio quella per allattarlo!
è un peccato che ci siano certe restrizioninattyta ha scritto: PS: prima che lo chiediate...il ticker è solo ...un sogno, visto che mi hanno chiesto di togliere l'altro, mi faccio passare il tempo con questo..[/color]
Vado a bermi il caffè .... che p@lle lavorare il sabato ... oggi c'è a casa mio marito con Alice... volevano andare in piscina o al lago ma mi sa tanto che il tempo non aiuta ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- natalia
- Silver~GolGirl®

MARTI già...l'altro ticker mi aiutava..ma dai anche questo...
Che bella la sorpresa!!! io semmai ne avrò un'altro voglio che sia sorpresa...
anche secondo me è un sorellino
Noi ieir siamo andtai in piscina, ma c'erano le nuvole
oggi non ho messo il naso fuori ancora...
Che bella la sorpresa!!! io semmai ne avrò un'altro voglio che sia sorpresa...
Noi ieir siamo andtai in piscina, ma c'erano le nuvole
- marti77
- Expert~GolGirl®

NATTYTA guarda non metterlo nemmeno fuori il naso ... il tempo fa proprio schifoooo !!!
Ma e il tuo secondo nome ???? Dai dai ... spara !!!!
Oggi son cotta ... da quando sono incinta ho gli attacchi di sonno serali e m'addormento sempre piuttosto presto (poi mi sveglio alle 3 e mi riaddormento dopo due ore ... ma lasciamo perdere!!) ... ieri sera ho accontentato mia cugina e sono andata al cinema (mamma mia credo che l'ultima volta che ci sono andata saranno stati 7 anni fa !!!!!!!!!!!!!!!!!) a vedere il film di Sex and the City (lei è una appassionata, io un pò meno ma l'ho seguito) ....
Stamattina ne pago le conseguenze e sono uno straccio !!!!
Ma e il tuo secondo nome ???? Dai dai ... spara !!!!
Oggi son cotta ... da quando sono incinta ho gli attacchi di sonno serali e m'addormento sempre piuttosto presto (poi mi sveglio alle 3 e mi riaddormento dopo due ore ... ma lasciamo perdere!!) ... ieri sera ho accontentato mia cugina e sono andata al cinema (mamma mia credo che l'ultima volta che ci sono andata saranno stati 7 anni fa !!!!!!!!!!!!!!!!!) a vedere il film di Sex and the City (lei è una appassionata, io un pò meno ma l'ho seguito) ....
Stamattina ne pago le conseguenze e sono uno straccio !!!!