GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Re: la strega rompe a primavera, ma il C.A.S.A. la farà nera (5)
PATTYZ
per te. E bellissimi i tuoi bimbi, am anche io avrei paura a vederli fare certe cose!

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- pattyz
- Master~GolGirl®
Topina, se hai pazienza di attendere qualche giorno te lo mando. Sto cercando degli schemi con le mucche per un'altra ragazza, quando ho tutto allora vado in ufficio di mio marito e scannerizzo, poi ve li mando. Aspetto solo di aver trovato tutto perchè così occupo il pc di mio marito una volta sola (a casa ho solo una stampante ma non lo scanner nè il masterizzatore, solo il minimo per navigare e la stampante per quando i bimbi devono fare ricerche per la scuola).
Penso che per mercoledì dovrei farcela
Grazie a tutte per gli
, in fondo non è nulla di grave, devo fare la terapia per 4 settimane e poi si vedrà, visto che mi dovranno programmare il cesareo.
Io niente suoceri
, domani i bimbi vanno a Parma per la gara di volteggio, e io mi rilasso a casa :prrrr DA SOLA!!!!!!!!!!
per tutte quelle che hanno il fine settimana rovinato
Penso che per mercoledì dovrei farcela

Grazie a tutte per gli

Io niente suoceri

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
tiziana grazie...vorrei farmi venire un immenso mal di testa...però il mio piccolo da solo con la strega non ce lo mando...cuore di mammà!
patty tranquilla non ho nessuna fretta!!!!e grazie mille!!!!sono troppo belline
beata te...per i suoceri...
patty tranquilla non ho nessuna fretta!!!!e grazie mille!!!!sono troppo belline

beata te...per i suoceri...

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- jessica78
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
Pure io niente suocera nel week end
se vuole ci va il socio da solo, io me la sono già "ciucciata" abbastanza la settimana scorsa alla comunione del cuginetto... con tutte le sue frecciatine acide annesse.
La curiosità di andare a vedere l'avrei... sembra una cosa molto suggestiva
E' vero che con i 2 nani non posso girolare troppo, ma se fosse in zona
Pure io niente suocera nel week end

Ma dai.... e dove la fanno?pattyz ha scritto: Io niente suoceri, domani i bimbi vanno a Parma per la gara di volteggio, e io mi rilasso a casa :prrrr DA SOLA!!!!!!!!!!
La curiosità di andare a vedere l'avrei... sembra una cosa molto suggestiva

E' vero che con i 2 nani non posso girolare troppo, ma se fosse in zona

- pattyz
- Master~GolGirl®
Saranno al Circolo Ippico " Le Rondini ", a Borghetto di Noceto (Parma) via Parola 12.
Questo è l'indirizzo sul foglio,cominciano alle 10 i più piccoli.
Se invece vuoi vedere i grandi che vanno anche al galoppo, cominciano pomeriggio dalle 15 in poi.
Se invece vuoi vedere i grandi che vanno anche al galoppo, cominciano pomeriggio dalle 15 in poi.

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buona domenica, nuorine belle!!!
patty brrrrr... immagino che brividi, ma che emozioni fantastiche!!!
ragazze, qui continuano le comiche: ieri la cara cognatina m'è venuta a dire che dopo qualche mese di insistenza ("...sai, è da febbraio che martello!!!" io il 18 gennaio ho detto di essere incinta, n.b.) ha convinto il marito (che da sempre ne vuole solo uno, anche xché lei ha due fibromi, un solo ovaio per di più cistico...) a fare il secondo figlio!!! :ahah
io non ve la commento, xché credo sia superfluo...
ma magaaaaaari, dico io!!!! magari ci riuscisse e, soprattutto, magari facesse maschio! così io e giulietto saremmo felicemente dimenticati e vivremmo tranquilli x gli emeriti nostri! un sogno!!!!!!
ovviamente, confidenza che non deve arrivare ai miei suoceri "mi raccomando!!!!". IH! IH! IH! eh, certo!!!! a mia suocera prende un infarto, se lo viene a sapere!!! e come la mantengono un'intera famiglia di 4 persone? come se lo carica sulle spalle un altro bimbo piccolo, adesso che la vecchia strega comincia ad avere problemi e lo strego ormai vive la sua vita fregandosene di tutti e di tutto????
povera donna, mi fa pena...
l'altro giorno altro battibecco strego-tutu: lo strego l'ha preso di petto e gli ha chiesto a malo modo come potevamo andare avanti con tutte le spese che abbiamo senza chiedere mai un aiuto economico e tutu...
gli ha risposto ridendo che NOI sono 5 anni che ci facciamo il mazzo x raggiungere i nostri obiettivi, che si sapeva da dopo il I aborto che la gravidanza sarebbe potuta andare così e noi da allora (da 2 anni) stiamo facendo le formiche e ci siamo organizzati i rispettivi lavori in modo da avere possibilità economiche e di tempo x nostro figlio.
e lui... zitto!!!! finalmente zittooooooooooo!!!!!
e con ciò, vi saluto!
buona giornata ragazze
, io sto facendo il disegno x la cucina in muratura della taverna... 

patty brrrrr... immagino che brividi, ma che emozioni fantastiche!!!
ragazze, qui continuano le comiche: ieri la cara cognatina m'è venuta a dire che dopo qualche mese di insistenza ("...sai, è da febbraio che martello!!!" io il 18 gennaio ho detto di essere incinta, n.b.) ha convinto il marito (che da sempre ne vuole solo uno, anche xché lei ha due fibromi, un solo ovaio per di più cistico...) a fare il secondo figlio!!! :ahah
io non ve la commento, xché credo sia superfluo...

ma magaaaaaari, dico io!!!! magari ci riuscisse e, soprattutto, magari facesse maschio! così io e giulietto saremmo felicemente dimenticati e vivremmo tranquilli x gli emeriti nostri! un sogno!!!!!!

ovviamente, confidenza che non deve arrivare ai miei suoceri "mi raccomando!!!!". IH! IH! IH! eh, certo!!!! a mia suocera prende un infarto, se lo viene a sapere!!! e come la mantengono un'intera famiglia di 4 persone? come se lo carica sulle spalle un altro bimbo piccolo, adesso che la vecchia strega comincia ad avere problemi e lo strego ormai vive la sua vita fregandosene di tutti e di tutto????
povera donna, mi fa pena...

l'altro giorno altro battibecco strego-tutu: lo strego l'ha preso di petto e gli ha chiesto a malo modo come potevamo andare avanti con tutte le spese che abbiamo senza chiedere mai un aiuto economico e tutu...

e lui... zitto!!!! finalmente zittooooooooooo!!!!!

e con ciò, vi saluto!

♥G♥ 28/08/08
- riccia
- Expert~GolGirl®
LIN
e bravo tutu

e bravo tutu

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Auguri mammine!!!
Nefertari ci sentiamo domattina dopo le 10,00 se ti va bene!!

Nefertari ci sentiamo domattina dopo le 10,00 se ti va bene!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- jessica78
- Expert~GolGirl®
Ci sono andatapattyz ha scritto:Saranno al Circolo Ippico " Le Rondini ", a Borghetto di Noceto (Parma) via Parola 12.

Il posto era a una quindicina di km da casa mia e dire che non sapevo neppure che esistesse

Sono riuscita solo nel pomeriggio x via dei nani, siamo arrivati alle 15:30 e ce ne siamo andati quando hanno sospeso x una ragazza che è caduta (a proposito voi sapete come è andata a finire? non era nulla di grave vero? Ho sentito che la portavano a fare delle lastre x sicurezza)

E' uno spettacolo davvero suggestivo come immaginavo... da pelle d'oca!
Alessio ha visto x la prima volta i cavalli e abbiamo scoperto che gli piacciono un sacco e non gli fanno per nulla paura, ci tirava il braccio x avvicinarsi e voleva toccarli tutti

Mi dispiace solo non aver visto i tuoi bimbi "all'opera", magari loro hanno visto me... con un passeggino gemellare turchese in mezzo ai cavalli non passavo di certo innosservata

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!!!!
uffffffaaaaaa!!!!!!!!!!!! li voglio vedere anch'io i bimbi di patty che volteggiano!!!!
dev'essere uno spettacolo... ma i km sono tantissimi e credo mi dovrò accontentare delle immagini registrate...
chissà se il mio puffo giulio avrà la mia stessa passione x i cavalli... che bello sarebbe! pochi anni e poi... al maneggio insieme!!!
un altro piccolo sogno... 
uffffffaaaaaa!!!!!!!!!!!! li voglio vedere anch'io i bimbi di patty che volteggiano!!!!

chissà se il mio puffo giulio avrà la mia stessa passione x i cavalli... che bello sarebbe! pochi anni e poi... al maneggio insieme!!!

♥G♥ 28/08/08
- riccia
- Expert~GolGirl®
buon giorno a tutte
ciao Lin

ciao Lin

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- riccia
- Expert~GolGirl®
impazzireinefertari ha scritto:giorno...
ne ho 3 malati... tre su tre.. vi rendete conto?

tante

- farfalla
- Master~GolGirl®
NEF
poveri loro ma soprattutto povera te, 3 cuccioli malati in contemporanea
scusa la domanda, ma te ti sposti sempre? nella località ogni tanto vedo nomi diversi... o sono rinco io? giusto epr curiosità, eh, puoi anche non rispondere se non sono fatti miei.
LIN ma che bravo tuo marito!
ci sono dei corsi per insegnargli a rispondere così bene?
piccola soddisfazione: ieri tutto il giorno dagli streghi, lei aveva provatoa fare il pandispagna con la ricetta che mi aveva chiesto e siccome è taaaanto brava a cucinare non le è venuto. coincidenza ha voluto che pur non sapendolo io le avessi preparato un dolce (dietro gentile richiesta di farfallo) proprio col pandispagna di base fatto con la stessa ricetta, che però a me è venuto benissimo (modestia a parte).
per la cronaca, mi sa che ciucciolo ha la febbre da vaccino

scusa la domanda, ma te ti sposti sempre? nella località ogni tanto vedo nomi diversi... o sono rinco io? giusto epr curiosità, eh, puoi anche non rispondere se non sono fatti miei.
LIN ma che bravo tuo marito!
ci sono dei corsi per insegnargli a rispondere così bene?
piccola soddisfazione: ieri tutto il giorno dagli streghi, lei aveva provatoa fare il pandispagna con la ricetta che mi aveva chiesto e siccome è taaaanto brava a cucinare non le è venuto. coincidenza ha voluto che pur non sapendolo io le avessi preparato un dolce (dietro gentile richiesta di farfallo) proprio col pandispagna di base fatto con la stessa ricetta, che però a me è venuto benissimo (modestia a parte).

per la cronaca, mi sa che ciucciolo ha la febbre da vaccino
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- riccia
- Expert~GolGirl®
nooo!!! la febbra anche questa volta??
a cucciolo 

- pattyz
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte
doverosa per i malatini ( Nef, tre su tre, che cosa hai vinto???
)
Jessica, mio marito ti ha vista!!!
Ha notato il passeggino (ha detto che era imossibile non vederlo
) vagare per il maneggio. Ha detto che a un certo punto dentro , da lontano però, ha visto che ce n'era solo 1 che piangeva...
Comunque per la cronaca la ragazza che è caduta ha preso solo una bella botta, ma nulla di rotto, le lastre le fanno sempre per sicurezza per verificare che non ci siano ossa incrinate o ematomi.
Oltretutto la ragazza è una di quelle che sono nella squadra qua del mio paese.Qui abbiamo due scuole di volteggio, una è gestita dalla maestra d'asilo di Diego e dal marito, l'altra dalla veterinaria del paese (che è quella dove porto i miei).
Sapessi in allenamento le botte al sedere che si sono presi i miei!!!
Comunque Si fanno meno male a cavallo che a calcio, te lo assicuro.

Jessica, mio marito ti ha vista!!!

Comunque per la cronaca la ragazza che è caduta ha preso solo una bella botta, ma nulla di rotto, le lastre le fanno sempre per sicurezza per verificare che non ci siano ossa incrinate o ematomi.
Oltretutto la ragazza è una di quelle che sono nella squadra qua del mio paese.Qui abbiamo due scuole di volteggio, una è gestita dalla maestra d'asilo di Diego e dal marito, l'altra dalla veterinaria del paese (che è quella dove porto i miei).
Sapessi in allenamento le botte al sedere che si sono presi i miei!!!
Comunque Si fanno meno male a cavallo che a calcio, te lo assicuro.
- pattyz
- Master~GolGirl®
Farfalla immagino la soddisfazione 

- pattyz
- Master~GolGirl®

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
farfalla
x ciucciolo!!!
a tutu mi sa che involontariamente il corso l'ho fatto io... :prrrr xò è lo strego che sa tirare fuori il meglio di quello che ha imparato!!!!!
eeeeeh! x il pandispagna ci vuole sensibilità... non è lavoro da strega!!!! :ahah
invece mia suocera continua a stupirmi: ieri, tutta carina, è venuta a casa e mi ha portato... i suoi vestiti premaman più carini e ben tenuti, che aveva conservato x ricordo dopo la nascita di tutu!!!
sono rimasta di stucco! noi fisicamente siamo molto simili (lei è solo pochino più bassa di me...) e quindi mi stanno alla perfezione... poi un paio sono stupendamente vintage, quindi non vedo l'ora di poter uscire x metterli!!!
ma soprattutto, il senso che hanno... il gesto... cioè, non è ovviamente stato un gesto di necessità, né suggerito... mi ha fatto scappare la lacrimuccia!!!

a tutu mi sa che involontariamente il corso l'ho fatto io... :prrrr xò è lo strego che sa tirare fuori il meglio di quello che ha imparato!!!!!

eeeeeh! x il pandispagna ci vuole sensibilità... non è lavoro da strega!!!! :ahah
invece mia suocera continua a stupirmi: ieri, tutta carina, è venuta a casa e mi ha portato... i suoi vestiti premaman più carini e ben tenuti, che aveva conservato x ricordo dopo la nascita di tutu!!!

sono rimasta di stucco! noi fisicamente siamo molto simili (lei è solo pochino più bassa di me...) e quindi mi stanno alla perfezione... poi un paio sono stupendamente vintage, quindi non vedo l'ora di poter uscire x metterli!!!
ma soprattutto, il senso che hanno... il gesto... cioè, non è ovviamente stato un gesto di necessità, né suggerito... mi ha fatto scappare la lacrimuccia!!!

♥G♥ 28/08/08