Giggia, magari!!! Radunamose noi, che ieri mentre cercavo un cappellino di ciniglia per Milo (credendo, come la sora Nelly
YLe, guarda, se fate il 20 e vieni pure te e magari pure Nana passa e decide che scende pure lei io mi disiscrivo da GOL perche' vuol dire che mi volete proprio ma proprio ma proprio male eh
Akane... secondo me dovreste provare a uscire di nuovo con quello li'/dolce bam bam... mica per altro, ma adesso che e' un po' piu' grandicello se la gode di piu' anche lui a guardarsi in giro e a vedere cose. Io mi ricordo ancora il viaggio in autobus che ho fatto con Milo che aveva 40 giorni... c'aveva l'occhio fisso sugli alberi e la strada che ci scorreva di fianco.... e' stato bellissimo anche se poi quando ho preso il trenino Roma-Pantano mi sono dovuta fermare a meta' viaggio e scendere a dargli la poppata che gli era ripresa fame
Che altro dire? Sono stata dalla gine... mi ha prescritto un gel alla calendula ma dice che e' tutto a posto, dovrebbero bastare dei piccoli massaggi per riattivare la circolazione e anche la ginnastica
Vabbe', vado un po' a cercare di lavurar