passo al volo saluto veloce, che devo sbrigare alcune cose ... me le cavo dal mezzo...e dopo spero di essere vostra...

Discorso soldi...bè...noi stavamo meglio prima quando la b.paga del mio Amore era più alto, xò è vero che la prima la deve ancora prendere (di 1 mese intero)...quindi aspettiamo, ma secondo me è più bassino...
Va bè...abbiamo deciso di fare un sacrificio in più, xò di stare meglio di morale di fisico e non passare del nervoso inutilmente...quindi, anche se sarà più faticoso ci va bene uguale...

Anche noi, non prendiamo aiuti da nessuno...xò capita alle volte che mia mamma, mi dice, c'era in offerta il detersivo (per dire) e te l'ho preso anche a te!... i soldi non li vuole naturalmente.
Io, subito dopo essermi diplomata, sono voluta subito andare a lavorare,per poter gestirmi dassola, per poter avere la mia libertà, il dado, non ha nemmeno finito le superiori per averla...
E in tutto ciò, i miei non si sono mai lamentati, quando mi mantenevano loro da cima a fondo, e non si lamenteranno mai... fosse stato per loro mi avrebbero aiutato sicuramente di più...come i suoceri del resto, ma siamo noi, sono io, che non voglio!... devo e dobbiamo cavarcela da noi...non possiamo sperperare, xchè tanto sappiamo che i nostri genitori possono aiutarci, non ci penso nemmeno!
Dico la verità...
xò,allo stesso tempo, se mai ci compreremo una casa, so già che un aiuto sia i miei che i miei suoceri vorranno darcelo, l'hanno sempre detto...e in quel caso, dico la verità non lo rifiuto...è un regalo che loro vorrebbero tanto farci... (un aiuto è...non comprarla intera)
Così come sono sicura, che se arriva un nipotino mi riempiono l'armadio e la dispensa di cose per lui/lei... non mi piace molto sta cosa, ma penso che capirei anche loro...con un freno xò...
Non so se mi sono spiegata... baci