GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"

Bloccato
-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"

Messaggio da -celeste- » 18 mar 2008, 9:24

BUONGIORNO... :bacio
passo al volo saluto veloce, che devo sbrigare alcune cose ... me le cavo dal mezzo...e dopo spero di essere vostra... :bacio

Discorso soldi...bè...noi stavamo meglio prima quando la b.paga del mio Amore era più alto, xò è vero che la prima la deve ancora prendere (di 1 mese intero)...quindi aspettiamo, ma secondo me è più bassino...
Va bè...abbiamo deciso di fare un sacrificio in più, xò di stare meglio di morale di fisico e non passare del nervoso inutilmente...quindi, anche se sarà più faticoso ci va bene uguale... :cuore
Anche noi, non prendiamo aiuti da nessuno...xò capita alle volte che mia mamma, mi dice, c'era in offerta il detersivo (per dire) e te l'ho preso anche a te!... i soldi non li vuole naturalmente.
Io, subito dopo essermi diplomata, sono voluta subito andare a lavorare,per poter gestirmi dassola, per poter avere la mia libertà, il dado, non ha nemmeno finito le superiori per averla...
E in tutto ciò, i miei non si sono mai lamentati, quando mi mantenevano loro da cima a fondo, e non si lamenteranno mai... fosse stato per loro mi avrebbero aiutato sicuramente di più...come i suoceri del resto, ma siamo noi, sono io, che non voglio!... devo e dobbiamo cavarcela da noi...non possiamo sperperare, xchè tanto sappiamo che i nostri genitori possono aiutarci, non ci penso nemmeno!
Dico la verità...
xò,allo stesso tempo, se mai ci compreremo una casa, so già che un aiuto sia i miei che i miei suoceri vorranno darcelo, l'hanno sempre detto...e in quel caso, dico la verità non lo rifiuto...è un regalo che loro vorrebbero tanto farci... (un aiuto è...non comprarla intera)
Così come sono sicura, che se arriva un nipotino mi riempiono l'armadio e la dispensa di cose per lui/lei... non mi piace molto sta cosa, ma penso che capirei anche loro...con un freno xò...
Non so se mi sono spiegata... baci
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 9:27

romi cucciola!! come stai?? vedrai che col nuovo lavoro del socio le cose si aggiusteranno per bene!! :emozionee
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 18 mar 2008, 9:28

Cory...che me stai a combinà....la dx cresce....oddio...ma un test... visto che dici a me e poi razzoli male... :ahaha :prrrr :incrocini

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 18 mar 2008, 9:30

Cory..la speranza è proprio quella....un pò di sacrificio ora...e poi in teoria e dico solo in teoria...dovrebbero andare meglio... :incrocini :cuore
Io sto meglio oggi...il mio amore ieri sera mi ha tirato su il morale...
anche se il tempo stamane non è dei migliori....
xò non ho più male alle gambe... :-D

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 9:57

celeste.. sto stckando coi persona.. stamattina dx sempre minore.. ma la sx si è schiarita un po... :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 18 mar 2008, 10:18

Chicca83, :incrocini :incrocini :incrocini chicca, non faresti prima a fare le beta??????......... :fischia
Edera, tutto ok, solo un po di affaticamento, per il resto tutto appostissimo, la dottoressa mi ha detto di stare a riposo fino alla prossima visita che ho tra una settimana circa...domani eco di accrescimento!!! :ok
Tantissimi incrocini per voi invece... :incrocini :incrocini :incrocini ho letto le buone notizie, speriamo continui così! :cuore
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 10:30

stckato..linea sx sempre piu chiara e dx quasi uguale.. :fischia

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 18 mar 2008, 10:32

Cory...mamma mia...ma così vai in esaurimento... :ahah :prrrr ...che ne dici di fare beta domani?... così tagliamo la testa al toro e se non altro inzi subito a prendere l'acido folico... :ok :incrocini

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 10:55

romi..guarda..sembro isterica, ma ti giuro che un po mi sto pure divertendo..ehehehhe

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 mar 2008, 11:06

Michela80 ha scritto:Ecco ho letto gli arretrati!
Sono contenta CLAUDIA che tutto sia ok, riposati mi raccomando :cuore
Poi non mi è piaciuto il discorso di Squinsy, non ho capito perchè i genitori non possono aiutare i figli. Mio papà mi ha comprato una casa, l'ha voluto lui, non gli ho puntato una pistola, e ovviamente ho accettato ben felice, l'ho ringraziato e lo ringrazio ogni giorno ma sò benissimo che lui era più felice di dare che io di ricevere. Quindi se i genitori possono aiutare i figli e l'ho fanno con il cuore perchè non accettare? Non lo capisco :domanda
Non mi sento certamente una cacca, neppure quando mia mamma mi fa la spesa perchè io non ho tempo di farla e non vuole i soldi, lo sò che il suo non volerli non è economico ma è un modo per dimostrarmi il suo affetto.
Per lo stesso motivo che tu dici ad Edera che pure tu ti toglieresti tutto per i tuoi figli, perchè il papà di Claudia non può voler fare la stessa cosa? :domanda

E con questo chiudo, la mia non è certamente una critica ma solamente uno scambio di idee.
Non ho detto che non è giusto, ma non che non è stato carino il modo in cui è stato scritto.
Anche mia mamma a volte pretende di non ricevere dei soldi quando mi prende qualcosa e mi dice sempre: beh, ne parleremo...
A me non piace che si comporti così perchè mi sento una cacchetta, come dicevo ieri, e sono felice del fatto che non succeda spesso...
Non so se mi sono spiegata... :domanda
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 mar 2008, 11:08

Buongiorno a tutte!!!
Stamattina la cistite va molto meglio, e se va tutto bene già è passata, praticamente....

Elena, una notizia per i countodown: mi puoi mettere -4 kili???? :fischia

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 mar 2008, 11:10

Cory, non conosco Nadima ma l'abbraccio lo stesso per quello che sta passando.... :coccola

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 11:19

eccomi...
squi.. evviva i -4!! :yeee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 mar 2008, 11:23

Ciao amiche carissime!
Sono tornata dal lago.
Ho deciso di ricominciare a prendere in mano lo studio...per finire questi 3 esami e la tesi...altrimenti perdo troppo tempo e i miei sogni di avere un altro/a trottolino/a si allontanano.
Perciò anch'io oggi, come celeste, sarò impegnata e non potrò dedicarmi moltissimo a voi...e così anche per il prossimo periodo. Il mio studio in fin dei conti è il mio lavoro e devo impegnarmi di più.
Non sentitevi trascurate perche voi siete sempre nel mio cuore :cuore e appena ho del tempo libero sono qui da voi. Vi voglio bene :emozionee :cuore

Cory...tienimi informata. Secondo me fai bene ad aspettare prima di fare le Beta. Secondo me è bella anche l'attesa del verdetto...perchè è bello sperare e crederci! Per 2 motivi: 1. perchè se poi sei incinta la gioia è ancora piu grande 2. perchè se non sei incinta almeno ci hai sperato e hai goduto della speranza e della possibilità di esserlo per qualche giorno in più. :fischia
Non so se mi sono spiegata...

Gli altri arretrati non sono riuscita a leggerli...mi spiace.

Per il discorso genitori che aiutano i figli. Anche io e mio marito siamo aiutatissimi dai nostri genitori e ne siamo felicissimi. Ci hanno comprato il terreno per la nostra futura casa e ci daranno una mano anche a costruirla. Oltretutto la casa che abbiamo al lago ce l'hanno regalata i genitori di mio marito.
Non mi ritengo offesa, ma solo FORTUNATISSIMA! :ok :-D :cuore

Un megasuperbacione a tutte.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 mar 2008, 11:35

Sere, buono studio allora!!!

Io ora finisco di riordinare la cucina e metto su l'acqua per fare il brodo vegetale...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 mar 2008, 11:44

serena..tesoro mio! si, finisci sti 3 esami e la tesi.. dai che manca poco! e poi caccia straapertaaaaaa!!!
io voglio aspettare.. non voglio vedere linee leggerissime, linee fantasma o che ne so io...
aspetto, e intanto stick..

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 mar 2008, 11:55

Chicca83 ha scritto:serena..tesoro mio! si, finisci sti 3 esami e la tesi.. dai che manca poco! e poi caccia straapertaaaaaa!!!
io voglio aspettare.. non voglio vedere linee leggerissime, linee fantasma o che ne so io...
aspetto, e intanto stick..

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 mar 2008, 11:59

Ho addosso le scarpe nuove..
e sono sempre più convinta che non ce la farò maiiiiii!!!! :buuu
Non sono abituataaaaa

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 18 mar 2008, 12:04

qui sta uscendo un po' di sole ma c'è sempre vento...
da voi???

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 18 mar 2008, 12:07

Ciao a tutte! Quì il tempo fa schifo... stanotte pure mega temporale :buuu ma il caldo quando arriva?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”