GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: GIOVANISSIMA ALL'ATTACCO: "DALLA CIKA NON MI STACCO!"
Babby, abbi fede!!!
Magari riuscirete a comprarvi una bella casetta quando le pupe saranno un po' più grandine... (mo' dico pupe perchè la Cory è convinta che sia un'altra pupetta...)
Magari riuscirete a comprarvi una bella casetta quando le pupe saranno un po' più grandine... (mo' dico pupe perchè la Cory è convinta che sia un'altra pupetta...)
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
babby..il ciclo oggi non èa rrivato..
tb alta.
la dx è ricomparsa...
tb alta.
la dx è ricomparsa...

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
La Cory ce porta n'altra panzaaaaa!!!
No, vedremo domani....

No, vedremo domani....

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
eh chicca...anche sbalzi di umore...dai ...ha ragione laura...ci porti n'altra panza?!?!? 

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
tra poco mi sa che salgo a sossare un po'...
farò male con la cistite???
Cioè...
Potrei sentire male????
farò male con la cistite???
Cioè...
Potrei sentire male????

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
squi..ma de che...vai a divertitiiiiiiii!!
sossaaaaaaaaaaaaaa
sossaaaaaaaaaaaaaa
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Ragassuole...
è giunta l'ora...
Jonnino pulito e profumato...
Laura assonnata...
Mi pigiamo e mi sveglio....
Buona serata e buona notte a tutte!!!!
è giunta l'ora...

Jonnino pulito e profumato...
Laura assonnata...
Mi pigiamo e mi sveglio....

Buona serata e buona notte a tutte!!!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
squinsy, evvai...dacci dentro!!!!e poi approffitta che jonny c'e!!!! ho visto le tue foto!!!sono bellisssimeeeeee tutti e 3 siete bellisssimiiiii
e mi associo alle sosserie....pure io ci sto dando dentro.....

e mi associo alle sosserie....pure io ci sto dando dentro.....

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
BUONE SOSSSERIE LAURA!!!!!MI RACCOMANDO DORMI POCO EH.....

- annetta84
- Bronze~GolGirl®
bene...ora vado pure io a far sosserie...buona notte a tutte!!!!!
chicca aggiornaci sempre sempre....siamo tutte in attesa per te!!! tanti bacetti a tutte e vi voglio bene!!!!
grazie mille ragazze...tantissimo...veramente....
chicca aggiornaci sempre sempre....siamo tutte in attesa per te!!! tanti bacetti a tutte e vi voglio bene!!!!
grazie mille ragazze...tantissimo...veramente....
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
squi sossa... 

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
dolce notte giovnissime..
oggi s n'è andato in cielo un altro angioletto..
tommaso di nadima veglia sulla sua mamma..
oggi s n'è andato in cielo un altro angioletto..
tommaso di nadima veglia sulla sua mamma..
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Buona notte a tutte bimbe belle!
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ecco ho letto gli arretrati!
Sono contenta CLAUDIA che tutto sia ok, riposati mi raccomando
Poi non mi è piaciuto il discorso di Squinsy, non ho capito perchè i genitori non possono aiutare i figli. Mio papà mi ha comprato una casa, l'ha voluto lui, non gli ho puntato una pistola, e ovviamente ho accettato ben felice, l'ho ringraziato e lo ringrazio ogni giorno ma sò benissimo che lui era più felice di dare che io di ricevere. Quindi se i genitori possono aiutare i figli e l'ho fanno con il cuore perchè non accettare? Non lo capisco
Non mi sento certamente una cacca, neppure quando mia mamma mi fa la spesa perchè io non ho tempo di farla e non vuole i soldi, lo sò che il suo non volerli non è economico ma è un modo per dimostrarmi il suo affetto.
Per lo stesso motivo che tu dici ad Edera che pure tu ti toglieresti tutto per i tuoi figli, perchè il papà di Claudia non può voler fare la stessa cosa?
E con questo chiudo, la mia non è certamente una critica ma solamente uno scambio di idee.
Sono contenta CLAUDIA che tutto sia ok, riposati mi raccomando

Poi non mi è piaciuto il discorso di Squinsy, non ho capito perchè i genitori non possono aiutare i figli. Mio papà mi ha comprato una casa, l'ha voluto lui, non gli ho puntato una pistola, e ovviamente ho accettato ben felice, l'ho ringraziato e lo ringrazio ogni giorno ma sò benissimo che lui era più felice di dare che io di ricevere. Quindi se i genitori possono aiutare i figli e l'ho fanno con il cuore perchè non accettare? Non lo capisco

Non mi sento certamente una cacca, neppure quando mia mamma mi fa la spesa perchè io non ho tempo di farla e non vuole i soldi, lo sò che il suo non volerli non è economico ma è un modo per dimostrarmi il suo affetto.
Per lo stesso motivo che tu dici ad Edera che pure tu ti toglieresti tutto per i tuoi figli, perchè il papà di Claudia non può voler fare la stessa cosa?

E con questo chiudo, la mia non è certamente una critica ma solamente uno scambio di idee.
- Edera
- Master~GolGirl®
Ciao Michela, come stai?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Edera
- Master~GolGirl®
Farfalla, scusami...ho letto ora!!!
Per l'eco, mi hai dato un barlume di speranza...magari domani provo a chiamare, sperando di trovar un posticino...
Oggi ho ritirato gli esami: ho 15 di proteine nelle urine ma la mia dottoressa ha spiegato che sono valori talmente bassi da poterli ignorare.
La pressione è ok, per il gonfiore alle gambie, non devo star troppo in piedi e tenerle sollevate il più possibile.
Ho la ferritina bassa, da domani integratori.
Per il discorso musica, non credo di andar più in disco: l'ultima volta, Bryan era agitatissimo, ho capito che non apprezzava troppo...oppure stava ballando,
, può essere ma è meglio rimandare a data da destinarsi!
Comunque sei stata davvero carina, grazie per il tuo interesse, anche se ci incrociamo poco
Per l'eco, mi hai dato un barlume di speranza...magari domani provo a chiamare, sperando di trovar un posticino...

Oggi ho ritirato gli esami: ho 15 di proteine nelle urine ma la mia dottoressa ha spiegato che sono valori talmente bassi da poterli ignorare.
La pressione è ok, per il gonfiore alle gambie, non devo star troppo in piedi e tenerle sollevate il più possibile.
Ho la ferritina bassa, da domani integratori.
Per il discorso musica, non credo di andar più in disco: l'ultima volta, Bryan era agitatissimo, ho capito che non apprezzava troppo...oppure stava ballando,

Comunque sei stata davvero carina, grazie per il tuo interesse, anche se ci incrociamo poco

Bryan, 11 Maggio 2008
- Michela80
- Expert~GolGirl®
Ciao Edera!
Tutto ok! Ho letto che va tutto bene pure a te! Sono contentissima 

- Edera
- Master~GolGirl®
Eh, pure io...più che altro, non sono più assillata dall'idea di aver la gestosi (almeno per ora)...
Bryan, 11 Maggio 2008
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno bimbe!
Stamattina un po' di lavori a casa e poi si va a comprare il regalo x il papy
Ho in mente una cosa ma non voglio andare in centro quindi devo vedere se la trovo da queste parti! 3 magliette a mezza manica uguali stesso colore: una x papy una x me e una x Giady che ne dite? Oppure mi devo ripiegare su un portafoglio visto che il suo è vecchiotto
Chicca che se dice? Oggi dovrebbe essere 15 po aggiornami su tb e stick. Anzi ti do un consiglio se non l'hai ancora fatto. A me erano più chiari verso mezzogiorno
Stamattina un po' di lavori a casa e poi si va a comprare il regalo x il papy

Ho in mente una cosa ma non voglio andare in centro quindi devo vedere se la trovo da queste parti! 3 magliette a mezza manica uguali stesso colore: una x papy una x me e una x Giady che ne dite? Oppure mi devo ripiegare su un portafoglio visto che il suo è vecchiotto

Chicca che se dice? Oggi dovrebbe essere 15 po aggiornami su tb e stick. Anzi ti do un consiglio se non l'hai ancora fatto. A me erano più chiari verso mezzogiorno

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buongiorno tesore..
stick stamattina.. la sx sta diventando piu chiara..
stick stamattina.. la sx sta diventando piu chiara..