GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da giggia » 6 dic 2007, 16:15

:sorrisoo :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 6 dic 2007, 16:22

giggia ha scritto: :sorrisoo :incrocini
anche da qui :incrocini :incrocini :incrocini

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 6 dic 2007, 16:27

Ciao belle cecione!
Ci sono anche se faccio su e giu' per i corridoi sbircio ogni tanto su gol!!!!!

nonvedol'orad'andarmeneeeeeeeeeeeee!

e ho anche nostalgia della topolina! UFFF Non sopporto di lavorare il pomeriggio! :aargh

Il socio mi chiama nel bel mezzo di una riunione e mi dice: "c'e' una posizione aperta negli States che sembra fatta apposta per me, il capo ha detto che mi vorrebbe, che faccio? Inizio i colloqui? GUARDA CHE DEVO RISPONDERE SUBITO!"
Ma secondo voi una può da un momento all'altro prendere la sua vita e trasferirla negli States senza rifletterci nemmeno un attimo?????? :domanda
... e tralascio i dettagli su cosa significherebbe per il mio futuro professionale.... in pratica sarei promossa "Desperate HouseWife Senior".... bello no?
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 6 dic 2007, 16:28

YLE la magliettina di pukka la devi assolutamente abbianare ad un perizomino :fischia e poi vai a fare le analisi per SimoBiro :ahaha

BABBESE se vuoi partorire al cinema così PumPum avrà per tutta la vita i biglietti gratis ti consiglio di andare a vedere il film :ahah altrimenti se vuoi te lo racconto! :hi hi hi hi

A me piacciono molto i film di paura......quando vivevo da sola me li vedovo la notte e poi rimanevo sveglia fino alla mattina dopo :che_dici

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 dic 2007, 16:46

LEONESSA ha scritto:Yle bella ceciona , mi sò un pò impicciata nel tuo blog ..... compliments !!! :ok
però manca una foto della panciotta attuale o sbaglio ??
Mi pare che una a 24 settimane ci sia se scorri al centro della pagina.. :sorrisoo !!!
Le patatine come stanno?

Pand per coprire il mio fondoschiena ce ne vogliono 5 de perizomi! :buuu :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 6 dic 2007, 17:34

illyflo ha scritto:o mamma Pand... è così spaventoso? Io sarei più preoccupata di stare vicino a te per tutto il resto della vita :prr :ahah
ops...mi era sfuggito :hi hi hi hi :hi hi hi hi
il PANDAMORE non saprà mai che c'è qualcuno che lo compatisce :spiteful: ....altrimenti potrebbe iniziare a lamentarsi di stare con una che va in giro con le antenne... con la coroncina in testa...e che a Natale si è presentata (per la prima volta) ai suoi genitori con le ali giganti da angelo e ha detto anche la poesia natalizia in piedi sulla sedia! :fischia

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 6 dic 2007, 17:36

YLeNia ha scritto:Pand per coprire il mio fondoschiena ce ne vogliono 5 de perizomi! :buuu :hi hi hi hi
melius abundare quam deficere

:scusate:

Se ho scritto una c@zzata vi prego di non umiliarmi in pubblico....mandatemi un MP :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 dic 2007, 19:09

BABBESE io punto al 12 Dicembre...giorno del mio mesiversario. :hi hi hi hi
Che se vince se c'azzecco??? :festa Una foto del tuo travaglio da far girare per tutti i Blog di Msn??? :bast_ins
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 dic 2007, 19:19

:hi hi hi hi Il premio non ve lo dico ... vedremo chi vince! Intanto la gine mi ha anticipato il controllo a lunedì perchè gli avevano cambiato il turno dell'ospedale! Fico!!!! Non vedo l'ora ... sono curiosa di sapere se s'è smosso qualcosa là sotto ...
Bagno spendido splendeeeeenteeeeee!!!!! I reni ... un po' meno! :x:
Vo' a preparare la cena ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 6 dic 2007, 22:25

Toto-Babs...21 dicembre :fischia

Giggia :incrocini

Leo...fico Oasipark eh? speriamo che ci sia il sole... :incrocini

Yle...ma 5 perizomi messi al contrario? :fischia
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 6 dic 2007, 22:31

Babs fatti una foto da Babba Natale oppure metti la barba sulla pancia e disegna occhi e naso!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 6 dic 2007, 22:32

Io di foto alla pancia ne ho fatte poche perchè avevo paura che succedesse qualcosa...ma se tornassi indietro farei una foto anche al mio bell'ombelico che non è uscito per niente!!!!!!!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 dic 2007, 22:50

Ammazza quanto avete scritto!!!!
allora....flussimetria ok!!! :ok
la puzzetta sta benone e i flussi sono perfetti.....pesa circa 2kg ed è lunga 41.50cm...all'incirca come era viola ma una settimana prima
oggi è stato veramente troppo bello vederla...mentre le guardavamo il profilo sembrava veramente che desse tanti bacini alla sacca!!! :emozionee
siamo riusciti anche a farle un paio di fotine 3D (che metterò domani sul blog :fischia ) dalle quali si vede chiaramente la somiglianza con la sorella appena nata...madonna che bello!!! insomma stasera sto abbastanza fuori...solo che mi è venuta un'impazienza di averla con me!!!! sò sempre la solita...voglio tutto e subito!!! :hi hi hi hi

udite udite...il maritozzo è venuto con me al corso!!! e siamo pure riusciti a vedee le sale parto...ILLY in effetti quella con la vasca aveva la liana pericolante e l'ostetrica ci ha raccontato di una che ci è arrampicata sopra..... :fischia
no cmq la struttura è veramente bella e ultramoderna...mizio ad un certo punto mi fa...ma quando esce il dott. house??? :che_dici
poi abbiamo fatto un pò di esercizi x il travaglio e il parto e mizio ha sconvolto tutti i papà col racconto del parto visto da lui ma soprattutto con quello delle forbicione dell'episiotomia!!! :che_dici nun se sta mai zitto oh!!!
a uno x poco nn lo dovevamo far stendere!!! vabbè...
e infine ce siamo beccati pure un video del parto...dove si vedeva tuttomapropriotutto!!!!! :hi hi hi hi

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 6 dic 2007, 22:53

x il TOTO-BABS io dico il 14.......... :incrocini

GIGGIA io da brava cecata nn ho letto niente veramente :hi hi hi hi ma cmq questi :incrocini :incrocini te li becchi lo stesso sulla fiducia!!!

MAMY si mi sono ricordata dopo che la festa la facevi domenica 9...anche xchè è lo stesso giorno in cui festeggio viola!!! :hi hi hi hi

mò me sa che è meglio che vado a dormì xchè c'è viola che x essere sicura che il padre stia dormendo gli deve x forza aprire gli occhi con le mani.......simpatica eh?? :che_dici
vado prima che la strozza!!!
buonanotte tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 6 dic 2007, 23:25

Mamy te credevi che me sarei dimenticata neh?
E invece eccomi qui a festeggiare (pelino pelino) il tuo SPLENDIDO MARMOCCHIO :yeee :emozionee :cuore

Passo e chiudo con il toto-Babs: 11, così facciamo il complimese insieme :-D

'Notte gnoccheria :bacio
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 dic 2007, 9:20

Sveglia! Sveglia! Che tutte a dormire .....
Caffè bello forte, cappuccino, e ciambellone appena fatto con spremuta!!!!! Su! Su!
Che bello per ritirare le analisi al Gemelli, dietro casa, ci ho messo solo due ore!!!!! :urka Traffico da delirio!!!!!!! Però ..... ta-dammmm ... è tutto a posto!!!!! Niente streptococco e niente salmonella!!!!
Mo' mi faccio un cappuccino aggiuntivo e risco per andare alla posta e a vedere i pediatri disponibili per la cicciottina qua dentro!!!!
A dopo!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 7 dic 2007, 9:23

Giorno!
GRazie per la colazione, mi ci vuole proprio: stanotte a causa degli incubi non ho chiuso quasi occhio, sembro uno zombie.

Ieri ho visto la clinica, mi sembrano molto gentili, sperem che vada bene :incrocini :mano_corna:

Babs scusa ma dove li vai a vedere i pediatri? A me hanno dato una lista di quelli di zona e una ragazza m'ha consigliato la migliore della lista ma mi hanno detto che si possono scegliere/contattare solo quando ti arriva la tessera sanitaria del bebè ossia circa un mese dopo la nascita :urka
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 7 dic 2007, 9:35

Meg ha scritto:Giorno!
GRazie per la colazione, mi ci vuole proprio: stanotte a causa degli incubi non ho chiuso quasi occhio, sembro uno zombie.

Ieri ho visto la clinica, mi sembrano molto gentili, sperem che vada bene :incrocini :mano_corna:

Babs scusa ma dove li vai a vedere i pediatri? A me hanno dato una lista di quelli di zona e una ragazza m'ha consigliato la migliore della lista ma mi hanno detto che si possono scegliere/contattare solo quando ti arriva la tessera sanitaria del bebè ossia circa un mese dopo la nascita :urka
Vado alla USl dove è affissa la lista completa dei medici e pediatri di zona. In realtà anch'io so' già quale scegliere ma volevo ricopiare il codice dottore ... mi hanno detto che al Cristo Re se paghi 4 euro di fanno direttamente codice fiscale e tessera sanitaria e, se già sai il codice, ti assegnano anche il dottore. Quindi voglio essere preparata ... mi risparmio un bel po' di giri!
Viviana 19/12/2007

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 dic 2007, 9:44

'giorno :stop

...c'ho Giulia un altra volta con la febbre ...... ( c'è stata di nuovo un epidemia di virus a scuola .. :che_dici ) e mò speriamo che non ricaschi Elisa che stà ancora con i residui della precedente !!!

UFFAAAAAAAAAAAAA :buuu
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 7 dic 2007, 9:46

Mamy , io in realtà Oasipark non lo conosco , vado ad un parco che stà dalle mie parti ..... ( speriamo ..... :che_dici )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”