GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOS AI FORNELLI LEGGE SOLO LIBRI BELLI!

Messaggio da maisetapioca » 19 nov 2010, 14:27

campanara80 ha scritto:buongiorno biblios....

mi sono presa l'influenza!!!! :buuu
oh nooooooooo :coccola
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 nov 2010, 14:31

Programmi per il WE??

Noi domani niente di speciale. Oggi pomeriggio spesa al centro commerciale come di consueto.
Domenica viene da noi il fratello di Andrea, arriva di mattina e resta anche a dormire poi va via lunedì che ha un impegno qui a Roma
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 nov 2010, 14:32

raggetto ha scritto:Mais, che succede?? :coccola
Niente :che_dici riassumendo direi che Nicola ultimamente brilla per inefficienza se non si tratta della sua corsa e la cosa mi urta assai :aargh ma ieri sera gliene ho parlato e già oggi mi sembra che abbia un po' cambiato atteggiamento, vediamo quanto dura
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 nov 2010, 14:33

Campanara :coccola

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 nov 2010, 14:35

Io domani avrei voluto andare all'Ikea ma siccome Nicola va a correre e non mi va di arrivare là in tarda mattinata (e ressa assicurata) rimanderemo a data da destinarsi. Quindi domani boh. Domenica pomeriggio e cena da amici. Per fortuna che stasera c'è HP :-D

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 nov 2010, 14:36

Campanara... mannaggia all'influenza pre-wend. :che_dici Ma hai febbre?
Raggetto: fammi invidia col menù per il fratello di Andrea.
Noi per ora nessun programma in particolare, tanto pare non sia bel tempo... :che_dici
Però volevo fare dei dolcetti con JJ e domenica dovrebbe esserci lo spettacolo di burattini in un oratorio qui vicino. Magari portiamo JJ, per JT non so...
Mais concordo sulla magia del Natale e una cassetta della posta come la tua è impareggiabile :emozionee
L'anno scorso (o forse 2 anni fa?) dei nostri amici sono andati su un sito ed hanno inviato a JJ una lettera (arrivata per posta standard) dalla Lapponia, col francobollo con Babbo Natale, scritta da Babbo Natale. Che carini!!! Era simpatica.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 nov 2010, 14:37

maisetapioca ha scritto:
Niente :che_dici riassumendo direi che Nicola ultimamente brilla per inefficienza se non si tratta della sua corsa e la cosa mi urta assai :aargh ma ieri sera gliene ho parlato e già oggi mi sembra che abbia un po' cambiato atteggiamento, vediamo quanto dura

Uomini!!! :martello

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 nov 2010, 14:42

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:

sì ma con 'sta scusa (o handicap? :spiteful: ) non possono mica sempre cavarsela!!!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 nov 2010, 14:43

Ciuk ha scritto: Mais concordo sulla magia del Natale e una cassetta della posta come la tua è impareggiabile :emozionee
L'anno scorso (o forse 2 anni fa?) dei nostri amici sono andati su un sito ed hanno inviato a JJ una lettera (arrivata per posta standard) dalla Lapponia, col francobollo con Babbo Natale, scritta da Babbo Natale. Che carini!!! Era simpatica.
che bello! non ricordi che sito fosse?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 nov 2010, 14:49

Ho trovato questo
http://www.santagreeting.net/Store/lett ... 4wodTHidaw" onclick="window.open(this.href);return false;
maho visto che ce ne sono tanti che mandano letterine: da 4,99 euro fino a 30 euro e più è una bella idea, ma pensandoci possiamo mandargliela noi... ora m'ingegno

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 19 nov 2010, 14:49

rieccomi..

programma del weekend?...domani circo coi bimbi al pomeriggio e cena con collega e fidanzato tutti insieme

domenica casalinga, Davide ha superato gli scritti di un concorso e settimana prox avra' l'orale..ma tanto il tempo non promette nulla di buono...
mi sa che mi daro' alla contabilita' domestica :fischia

mais :coccola questi uomini... :aargh a questo punto ti auguro che Nicola si impigrisca un po'.. :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2010, 14:51

Pata ciao!!

Mais buona prima visione!!!
Noi andremo domenica sera, sono eccitata ma allo stesso tempo temo la solita delusione (anche perché avendo appena riletto il libro ho tutto ben fresco ed impresso!!)
Anche io preferisco questo avatar :fischia

Catena Giovanni Rana: hanno appena aperto il ristorante anche da noi, però non mi ispira, mi sembrerebbe di mangiare gli stessi tortellini o ravioli del banco frigo del supermercato...
Hanno anche aperto il ristorante di una catena di cucina greca (ITAKA)... lì voglio andare, la cucina greca mi piace un sacco (anche se temo che non sia niente di speciale, essendo una catena..)

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 19 nov 2010, 14:54

Buongiorno Biblios :bacio
Qui splendida giornata... o quasi (finalmente, non se ne poteva più di tutta quella pioggia!)...
vado a leggervi, a dopo :ok
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 nov 2010, 14:54

Ciuk ha scritto: Raggetto: fammi invidia col menù per il fratello di Andrea.
PRANZO
primo: non ancora definito ma pensavo a pasta con asparagi e pancetta o cmq qualcosa di pasticciato (es. pasta con crema di zucchine e ricotta)
secondo: straccetti di caren con funghi porcini
contorno: non deciso ma se non faccio gli asparagi per primo li faccio per secondo, gratinati
dolce: simil tiramisù con pan di stelle e nutella (e panna)

CENA
schiacciatina alle patate
pollo al curry con riso basmati
barchette di zucchine ripiene

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 19 nov 2010, 14:55

cancerina72 ha scritto:rieccomi..

Davide ha superato gli scritti di un concorso e settimana prox avra' l'orale..
:incrocini :incrocini :incrocini

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 19 nov 2010, 14:57

Raggetto.... sono a lavoro, ma leggerti mi fa venire una faaame :prr
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 nov 2010, 15:10

raggetto ha scritto:
maisetapioca ha scritto:

QUOTO!
Anche perchè stamattina mi ha chiamata mia suocera per sapere dei bimbi e dice che il socio non risponde ad sms e nemmeno alle telefonate...
Cmq penso di essere arrivata più o meno vicina a quanto è successo quel fatidico gg. Oggi al telefono mi ha detto che lei sa che forse è troppo preoccupata e che insomma se fossimo più vicini sarebbe più tranquilla perchè sarebbe più facile aiutarci in caso di bisogno/urgenze e così non dovremmo "sballottare" di qui e di là i bimbi... però le pare che il comportamento di Maxim sia esagerato.
Il fatto è che lei l'avrà detto in modo un po' brusco o incavolato (come incolpandoci della gestione ballerina dei bimbi) e Maxim si è stufato/infastidito. Con me lei l'ha detto + volte ma sempre in modo pacato.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 nov 2010, 15:11

maisetapioca ha scritto:
Ciuk ha scritto: Mais concordo sulla magia del Natale e una cassetta della posta come la tua è impareggiabile :emozionee
che bello! non ricordi che sito fosse?
mmmmh, no, dovrei cercare la letterina

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2010, 15:19

Cance :incrocini per tuo marito!!!
Anche qui prevedono pioggia... e NEVE!!!!! :urka :buuu

Mais già, il fatto che siano uomini non è una giustificazione (ma una constatazione direi proprio di sì!)! Almeno il tuo se gli parli si rende conto e cambia atteggiamento!
Ma voi dove andate all'Ikea? C'è anche a Vicenza?
Bellissima la tua idea della cassetta per le lettere per Babbo Natale! :-D
Ma domani riesci a passare per dirci com'è HP?

Raggetto Sempre fantastici menù!
Ieri ho provato a fare la tua torta rustica super veloce, ma devo aver sbagliato qualcosa perché è venuta pesantissima! Io ho preso il contorno saporito verdure grigliate della coop :perplesso

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 19 nov 2010, 15:20

Ciuk mi spiace veramente che questa situazione con i suoceri si protragga così!!! Maxim mi sembra poi una testa molto dura...
E JJ aspetta Babbo Natale?

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”