GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'INVOLTINO A COLAZIONE, A ROMA FA TONARE LE CHIAPPONE

Messaggio da giggia » 6 nov 2009, 12:17

martina83 ha scritto:
checca30 ha scritto:
martina83 ha scritto:La cosa più dofficile ora è cercare di "infiocchettare" la cosa a mia cugina e mia nonna. Così mi è stato in un certo senso "imposto" di fare...ma mi chiedo, quanto è giusto fare così?
cioè cercare di sdrammatizzare?
No, mio padre le ha chiamate e gli ha detto che non è proprio un tumore, che sono solo 2 polipetti da togliere.
Insomma dire loro belle e buone bugie.
IO non sono d'accordo
Marti tua nonna ha parlato con l'ospedale, giusto? Quindi ha avuto le informazioni nude e crude. Se crede a quello che le ha detto tuo padre è perché CI VUOLE CREDERE, e quindio forse è giusto lasciarglielo credere. Se non ci crede, secondo me è del tutto inutile (e magari anche dannoso, perché poi non si fida più) cercare di insistere.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 6 nov 2009, 12:19

A-ri-buongiorno... Babbese, che pelotas però... certo che 'sti rapporti madre/figlia madre/figlio so' veramente una cosa assurda eh? Spero di non diventare così pure io con Milotto :x:

Marti, per tua nonna mi dispiace un sacco. Anche se umanamente capisco il vostro disappunto, però, c'è da dire che ultimamente i medici e il personale ospedaliero ha avuto un sacco di limitazioni dalla legge sulla privacy... magari un po' più di tatto, e invece di dirle le cose per telefono farla andare di persona accompagnata dai familiari, però :grrr

Un abbraccio grande :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 6 nov 2009, 12:23

Ci vorrà credere? bah non sò.... appena stacco da qui vado a prendere lo gnometto a scuola e poi vado da lei...
un abbraccio a tutte e grazie... :incrocini
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 6 nov 2009, 12:26

martina83 ha scritto:Ci vorrà credere? bah non sò.... appena stacco da qui vado a prendere lo gnometto a scuola e poi vado da lei...
un abbraccio a tutte e grazie... :incrocini
non lo so se ci vorrà credere, dico che se tuo padre le ha detto così e lei gli crede, forse è perché VORREBBE che fosse così e se questo la aiuta ad andare avanti... :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 6 nov 2009, 12:28

martina83, io sono d'accordo con giggia.

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 6 nov 2009, 12:29

dai, speriamo bene... vado a pranzo...
:cuore

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 6 nov 2009, 12:29

Babbese scusa mi era sfuggito il messaggio: lo so che forse non è consolante ma probabilmente, rispetto a tuo fratello, lei si sente di poter essere se stessa e sa che non verrà rifiutata. Ciò vuol dire che anche tu puoi essere con lei onesta e franca dicendole che forse dovrebbe cambiare atteggiamento... :sorrisoo

Marty a sto punto della situazione camibiare proprio versione non mi sembra proprio una gran cosa :domanda al limite è possibile cercare di ridurre il tutto e farlo sembrare più anche un intervento di routine.

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 6 nov 2009, 12:29

Buongiorno (si fa per dire) a tutte! Il mio ciclo è arrivato puntuale manco fossi una svizzera ma almeno i dolori non me li potevo risparmiare??????

martina83, mi dispiace tanto per tua nonna! Ma sti medici :spara
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 6 nov 2009, 12:32

Babs ha scritto:Anche ieri sera ho raccontato un pezzetto di favola a Viv, ma ho come l'impressione di sbagliare qualcosa ....

"E finalmente arrivo il principe a bordo di una Aston Martin DB5. Era bello, mamma, tanto bello ... tutto biondo, con l'orecchino a brillantino da una parte, teneva un drago tatuato sulla spalla ed era tutto bello asciutto e muscoloso ... come Vieri quando stava con la Canalis o Cassano se si fosse fatto il laser in faccia ... e i nanetti dissero a Biancaneve "Ecchitelo tiè! Bell'acquisto!" ... e qua' Viv è scoppiata a ridere ...

Secondo voi vado bene .... il Cesaroni dice che sbaglio!
Se avessi avuto una mamma che mi raccontava ste storie sarei stata molto più selettiva nella vita.... :ahah :ahah

P.S. Io ho mia nonna che è come tua mamma e io sono ovviamente la nipote preferita a cui sfoga tutti i suoi mali.....
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 6 nov 2009, 13:58

belledonne!
je me ne vè (acc che francesismi!!!)
a dopo o a duman! :bacio

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 6 nov 2009, 14:00

checca30 ha scritto:Babbese scusa mi era sfuggito il messaggio: lo so che forse non è consolante ma probabilmente, rispetto a tuo fratello, lei si sente di poter essere se stessa e sa che non verrà rifiutata. Ciò vuol dire che anche tu puoi essere con lei onesta e franca dicendole che forse dovrebbe cambiare atteggiamento... :sorrisoo

Marty a sto punto della situazione camibiare proprio versione non mi sembra proprio una gran cosa :domanda al limite è possibile cercare di ridurre il tutto e farlo sembrare più anche un intervento di routine.
:quoto: in toto codesta saggia donna !!
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 14:20

scrivete troppo..non ce la posso fare!!!!

esse ...eccerto che organizziamo...ormai è partita la stagione trasferte!!!!
vale tesoro che bello leggerti :-D
raffa meno male che non stai più da sola, come ti senti oggi??? io al vaccino non ci penserei prorpio, ha ragione giggia secondo me è tutta una manovra commerciale

giggia come stanno le bimbe???
ps perchè nessumo mi ha avvisata che con due bambini non si ha neanche il tempo di fare un bidet???? :che_dici

mò continuo a leggere....
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 14:24

LEONESSA ha scritto:Jennina , Giggia , Chicca ...... a proposito di pipì e pannolini :

vi riconsolate se vi dico che ad Elisa x la notte ancora glielo devo mettere :buuu
ci avovo provato fine estate a farla dormire senza ma , a prte il fatto che mi alzavo un paio di volte io durante la notte x fargliela fare , spesso mi bagnava lo stesso il letto :che_dici
poi dopo quei due giorni in ospedale (nei quali ovviamente glielo avevo rimesso ) ho desistito :
:mi_arrendo: ci riprovo a primavera e chissene importa :bohh: evidentemente x lei ci vuole più tempo ( pensare che di giorno glielo ho tolto da un anno e mezzo )
allora mi consolo!!!
dopo una serie senza fine di lavatrici sono 3 giorni che non la fa :incrocini , il pdre la porta in bagno addormentata verso mezzanotte, l'una e poi sembra resistere fino alle 7/7.30...speriamo continui :fischia
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 14:26

giggia ha scritto:Babs, mi dispiace e ti capisco perfettamente. Ci sarebbe da dirle "brutta stracciapalle, a me le lagne e agli altri l'allegria? Basta! O cambi tono/argomenti o cambi interlocutore!" ma non sempre si può fare...
sarebbe bellissimoooooooooo poter rispondere così ma purtroppo a volte bisogna, abbozzare, sopportare e frenare la mano per non sbattere la corneta al muro... :impiccata:
sofia 2006 edoardo 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2009, 14:39

laura80 ha scritto:ps perchè nessumo mi ha avvisata che con due bambini non si ha neanche il tempo di fare un bidet???? :che_dici
Ah si??? Io non ci riesco neanche adesso!!!!!!!!!! :urka

Ehm BUON POMERIGGIO!!!! :prr
Leggo gli arretrati. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 14:42

marty quanto mi dispaice per tua nonna, beh in effetti cambiare versione come si fa, magari si può cercare di allegerire l'intervento ma credo che i medici siano stati abbastanza chiari sulla natura del male.
certo che queste cose sarebbe meglio dirle di persona no??? :grrr
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 6 nov 2009, 14:43

ah checca ho scriitto le stesse cose tue...facevo prima a quotare!!!
sofia 2006 edoardo 2009

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 6 nov 2009, 14:50

CAFFE'?!?!?!?!?!!? :-D

MARTI: mi dispiace tanto x tua nonna ... :coccola

raffa: scusa ma che vaccino?? ormai l'influenza ce l'hai? lascia perdere i vaccini: una bella sferzata di vitamine e una superdosemassiccia di coccole del marito!! tieni bassa la temperatura con la tachipirina e l'antibiotico e vedi che la panciona non risentirà i nulla!! :incrocini
per l'aiuto: io sono davvero disponibile!!! la prossima volta che sei sola fai uno squillo!!! :sorrisoo

babs: se ti vuoi preso mi madre ... lei non chiama proprio!! :che_dici ... in compenso mia suocera ormai chiama tutte le sere (ovviamente quando io sono nel turbinio di bagnetto-cambio-pappa) :impiccata:

simona: che meraviglia i tuoi capelli!!! non sai che darei x averli così!!!!

ovviamente: NIENTE DA VINCI OGGI!! :buuu
qui s'è messo proprio paro paro ... non ha smesso di piovere nemmeno un minutino!! che schifo!!

però oggi sono felice lo stesso: mi hanno accettato 3 preventivi!!! e quindi la macchina del lavoro si rimett in movimento!!!! :yeee

anzi: meglio che approfitto della gnappa addormentata x fare qualcosa!!!

a dopo!!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 6 nov 2009, 14:51

buon pomeriggio...

marty :coccola e ti hanno già detto tutto le altre.. jacopo e l'altro/a in arrivo, saranno la sua cura.... sti nanetti fanno miracoli, almeno psicologicamente, x il resto c'è solo da sperare.. :incrocini

:coccola pure a te.. deve essere brutto e davvero stancante.. immagino che farglielo presente sia inutile vero??? :bacio .. ti risp cosa volevo scrivere su fb sul fatto che mya è sputata a me.. mia suocera dice che anche questa è tutto luca e di me nn ha nulla... :che_dici :pistole .. felice lei.. :fuck:

raffa :coccola e meno amle che torna marco..

laura e che prima te diverti e poi te lamenti?? eh no bella... :ahah .. hai voluto la bicicletta?? e mo pedala.... e poi so io quella che nn se cambia le mutande eh pamè???? :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 6 nov 2009, 14:53

:yeee Grandioso Serena!!!!! :congratulations:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”