come si dice: l'anzianità fa gradoPinga ha scritto:ele68 ha scritto:pensa che questo una volta lo faceva la Pinga, anche tre volteELEZANGA ha scritto:ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?!![]()
![]()
scusate!!!
Ho ancora il primato !!!!!

Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 16:27
come si dice: l'anzianità fa gradoPinga ha scritto:ele68 ha scritto:pensa che questo una volta lo faceva la Pinga, anche tre volteELEZANGA ha scritto:ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?!![]()
![]()
scusate!!!
Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 16:28
Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:31
ma certo che mi da fastidio che lei non giochi tranquilla solo perchè non è abbinata....ma non è che io o la mamma le abbiamo inculcato nel cervello a forza questa cosa....lo facciamo naturalmente da quando è nata...e lei è cresciuta vedendo noi fare così...quindi ha assimilato la cosa da sola. poi francamente non credo che mia mamma, nel vedere una cosa così, non arrivi a dirle "chiara ma cosa te ne frega di che scarpe hai su, vai, gioca e piantala"...cioè siamo maniache dell'abbinamento ma questo non vuol dire che siamo fuori di testa!!!anzi...è la prima che se la chiara deve giocare e divertirsi le mette le cose a caso anche se deve andare in un parco pieno di mamme con figli!!!quindi un limite ce l'abbiamo!!!Pinga ha scritto:Figliadellaberghem
io capisco che per voi non è un problema abbinare e vivere abbinate, lo fate in automatico e non vi pesa.
Però pensare a una ragazzina che non gioca in serenità perchè non è abbinata non ti fa un po' pensare ?
Capisco che a te tu vedendo tua sorella non abbinata possa venire il prurito, ma non ti pare troppo che venga anche alla tua sorellina?
e mo passerà Gabry e pegherà tutto per bene
Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:31
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah non per l'anzianità ma per il primato!!!ele68 ha scritto:come si dice: l'anzianità fa gradoPinga ha scritto:ele68 ha scritto:pensa che questo una volta lo faceva la Pinga, anche tre volteELEZANGA ha scritto:ecco ora perchè me lo ha messo due volte?!?!![]()
![]()
scusate!!!
Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:32
Pinga....io lo farei per entrambe le cose...e penso anche mia mamma e francamente non ci vedo niente di male!!!Pinga ha scritto:Tempo fa ho discusso una serata con Sara perchè voleva uscire con un abbinamento orrido, poi però mi sono sentita così "inadeguata" e mi sono chiesta: volevo che lei imparasse a prendersi cura di sè oppure non volevo che la gente pensasse "ma guarda un po' come veste male questa bambina sua madre"?
Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:35
Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 16:43
ELEZANGA ha scritto:e poi scusate....ma quando mai mia sorella passa tutto il tempo nei centri commerciali?!?!e quando mai la 1° cosa che fa è sfoggiare tutta quella fatica?!?!io purtroppo in qs non sono come mia mamma...non ce la faccio a stare zitta e a calmarmi....caspita...passiamo veramente per delle pazze da ricovero alle quali togliere figli/sorelle!!!su dai....nn siamo così tragici!!!
Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 16:45
Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:50
Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 16:52
Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 16:54
Rimani Ele, non mi va che vai via cosìELEZANGA ha scritto:ma io non ho detto che ci avete detto (non mi veniva la frase) che siamo pazze, ho detto che lo sembriamo dalle parole della gabry.....io non pretendo che a tutti vada bene il mio modo di fare e non pretendo che a tutti vada bene quello che dico e come lo dico....ci mancherebbe.....però caspita chi ci conosce da tempo non ha mai fatto un problema di quello che facciamo con gli abbinamenti e vi assicuro che non siamo così come ci ha descritte.... ripeto che secondo me ha esagerato...mia sorella sbaglia quando fa così...ma non credo che mia mamma non la sgridi...anzi l'ha anche fatto + volte davanti a me!!!
detto questo sgommo e torno nelle 80ine....forse non sono ancora abbastanza matura per capire certe frasi dette da persone + grandi e probabilmente + saggie di me (mi riferisco alla gabry)
Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:56
Messaggio da ELEZANGA » 8 set 2011, 16:59
Pinga ha scritto:Rimani Ele, non mi va che vai via cosìELEZANGA ha scritto:ma io non ho detto che ci avete detto (non mi veniva la frase) che siamo pazze, ho detto che lo sembriamo dalle parole della gabry.....io non pretendo che a tutti vada bene il mio modo di fare e non pretendo che a tutti vada bene quello che dico e come lo dico....ci mancherebbe.....però caspita chi ci conosce da tempo non ha mai fatto un problema di quello che facciamo con gli abbinamenti e vi assicuro che non siamo così come ci ha descritte.... ripeto che secondo me ha esagerato...mia sorella sbaglia quando fa così...ma non credo che mia mamma non la sgridi...anzi l'ha anche fatto + volte davanti a me!!!
detto questo sgommo e torno nelle 80ine....forse non sono ancora abbastanza matura per capire certe frasi dette da persone + grandi e probabilmente + saggie di me (mi riferisco alla gabry)
Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 17:10
Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 17:12
eh noELEZANGA ha scritto:ma io non ho detto che ci avete detto (non mi veniva la frase) che siamo pazze, ho detto che lo sembriamo dalle parole della gabry.....io non pretendo che a tutti vada bene il mio modo di fare e non pretendo che a tutti vada bene quello che dico e come lo dico....ci mancherebbe.....però caspita chi ci conosce da tempo non ha mai fatto un problema di quello che facciamo con gli abbinamenti e vi assicuro che non siamo così come ci ha descritte.... ripeto che secondo me ha esagerato...mia sorella sbaglia quando fa così...ma non credo che mia mamma non la sgridi...anzi l'ha anche fatto + volte davanti a me!!!
Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 17:18
Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 17:19
Messaggio da Dollymamma » 8 set 2011, 17:23
Elezanga: La domanda è: perchè Chiara si comporta così?ELEZANGA ha scritto:Pinga ha scritto:Rimani Ele, non mi va che vai via cosìELEZANGA ha scritto:ma io non ho detto che ci avete detto (non mi veniva la frase) che siamo pazze, ho detto che lo sembriamo dalle parole della gabry.....io non pretendo che a tutti vada bene il mio modo di fare e non pretendo che a tutti vada bene quello che dico e come lo dico....ci mancherebbe.....però caspita tchi ci conosce da tempo non ha mai fatto un problema di quello che facciamo con gli abbinameni e vi assicuro che non siamo così come ci ha descritte.... ripeto che secondo me ha esagerato...mia sorella sbaglia quando fa così...ma non credo che mia mamma non la sgridi...anzi l'ha anche fatto + volte davanti a me!!!
detto questo sgommo e torno nelle 80ine....forse non sono ancora abbastanza matura per capire certe frasi dette da persone + grandi e probabilmente + saggie di me (mi riferisco alla gabry)ma certo che resto, anche se come sempre da intrusa
, ma posso rimanerci male?!?!sono più arrabbiata per come so che si sente mia mamma ora che per il fatto che nel discorso ci sono anche io che ho cresciuto mia sorella insieme a lei e al giulio (
oh non mi vengono proprio le frasi)
Messaggio da ele68 » 8 set 2011, 17:28
Messaggio da Pinga » 8 set 2011, 17:28
robibg ha scritto:gabry.....vorrei avere il tempo e, forse, anche la serenita' di risponderti con calma.
ma non ce l'ho.
quindi passo.
prendo fiato
e rispondo quando sono un po' piu' lucida e soprattutto piu' calma
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”