oddio ma che gli prende all'improvviso agli uomini di Roma?Jennyna ha scritto:akane, incassata col maritozzo, x i suoi capricci stiamo con 250 euro di busta paga fino al 5 del mese prox che lo pagano, se nn fosse che 250 euro ce li da mio papà tutti i mesi x aiutarci, e abbiamo un pochino di soldi da parte a casa x le emergenze sto mese è un disastro, cmq io mi baso solo sulla busta paga x fare spesa ecc.ecc. giorni fa abbiamo parlato (tramite msn) e lui ha cominciato a fare la vittima come al solito e a me è salito il veleno, si è voluto comprare x qualche oscura ragione un altro portatile (e siamo a 3) e io è una vita ormai che vorrei andare dalla parrucchiera (ho i capelli bianchi da fare invidia a mia madre che ha 80 anni) dall'estetista che a furia di farli con la lametta i peli so diventati d'acciaio e volevo segnarmi in palestra (30 euro l'iscrizione e 40 un mese) almeno stacco un pò mi rilasso e mi rimetto un pò in forma ma però IO nn posso perchè penso a come arrivare alla fine del mese in maniera decente e sto sempre a rimandare e poi lui butta i soldi così e poi mi viene a fare la vittima
![]()
![]()
![]()
oddio scusate avrò sicuramente scritto una schifezza ma sono così arrabbiata e triste...
io glielo spaccherei in testa il 3° portatile