squinsy ha scritto:Mi sento in dovere di rispondere...annetta84 ha scritto:eh...sinceramente neppure io nn arrivo a fine mese...ma per debiti che ha il mio ragazzo....da agosto finisce un pò di debiti e poi riusciremo!!!!ti dico solo che da quando io e simone siamo andati a vivere assieme la spesa ce la fa mio papà....
Io sono fortunata che bene o male riusciamo ad arrivare a fine mese, ma sempre con l'acqua alla gola...
Se mi penso che tra un mese abbiamo 2 bollo auto, un'assicurazione non della macchina (mia personale) e dopo un altro mese ci son 600 euro di RCA di Jonny (che non so da dove spunteranno, dato che dopo aver pagato l'affitto rimane mooooolto meno di 600...)...
A parte questo vorrei fare una piccola osservazione sul tuo messaggio:
ti pare carino ammettere che è tuo padre a farvi la spesa???
Non so quanti soldi arrivino ogni mese nelle vostre tasche,non è fondamentale, ma nel momento in cui siete andati a vivere assieme, ve li siete fatti due conti??
Beh, io si, e fortunatamente me la son pure presa larga, per avere un margine ampio, e nonostante mi risulta difficile gestire l'economia...
Oggigiorno i debiti ce li hanno tutti, per una cosa o l'altra, non è una cosa straordinaria...
ok...su di questo ti dò ragione...no,non è bello dire ciò ma per far capire che ormai è piu o meno normale arrivare giusti a fine mese: allora 700 euro io 1000 il mio ragazzo 400 affitto 650 di auto al mese più o meno 100 euro di bollette ogni 2 mesi.... 430 di assicurazione ogni 6 mesi ed il bollo non lo paghiamo....
si si laura...ho fatto i conti e piu o meno arrivo a fine mese...
forse e vero...non è che tutti i mesi mio papà ci fa la spesa...ma lo fa kmq per piacere suo!!!!
OK ALLORA VI CHIEDO SCUSA PER QUELLO CHE HO SCRITTO!!!!!