GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Colpa di queste giornate uggiose se LE SIXTIES sono silenziose?????

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Colpa di queste giornate uggiose se LE SIXTIES sono silenziose?????

Messaggio da marilu » 11 feb 2012, 16:01

buonpomeriggio....
sono a casa-causa neve :fischia
che due p...e :fischia

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 11 feb 2012, 16:03

puoi dirlo forte......
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 12 feb 2012, 20:07

che freddooooooooooooooooooooooooooooooo :freddo :freddo :freddo
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 16 feb 2012, 19:10

:bacio

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 24 feb 2012, 19:17

in che pagina siamo finite?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 25 feb 2012, 10:08

ma buongiornooooo!!!!

care le mie sixties latitanti, qui tutto bene, sono due giorni che fa caldo che sembra di essere in primavera......mi sa che ce la farà pagare tra un po'....quando saremo tutti belli abituati al calduccio....zaaaac di nuovo neve e gelo..... :argh

Anais è sempre più brighella, mi darà del filo da torcere da grande mi sa.....ecco..ha appena scritto con la matita sulla poltrona...... :argh :argh :argh
all'asilo va volentieri soprattutto perchè c'è il suo fidanzatino Andreuccio :risatina: un bimbo di 6 anni che l'anno prossimo andràin prima elementare e quindi questa bellissima coppia si dovrà dividere per forza..... :risatina:

mathieu va bene, fa la seconda liceo scientifico, gaia quest'anno avrà l'esame di terza media e l'anno prossimo andrà anche lei allo stesso liceo scientifico del fratello (che tra l'altro è quello che ho frequentato anch'io :fischia la prof. di latino è sempre la stessa.... :risatina: ), sofia mi fa un po' più tribolare con i compiti perchè è ancora molto "bambina" e non riesce a capire che deve studiare (fa quarta, deve darsi una svegliata in vista delle medie), comunque è brava anche lei....

ogni tanto, quando siamo tutti seduti a tavola, li guardo e penso che ho proprio una bella famiglia....... :cuore

e dopo questo "temino" da prima elementare :risatina: vi saluto che vado a fare la spesa...... :ciaociao
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 25 feb 2012, 10:52

:sorrisoo

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 25 feb 2012, 21:51

MaMMaSiLVia ha scritto:ma buongiornooooo!!!!

care le mie sixties latitanti, qui tutto bene, sono due giorni che fa caldo che sembra di essere in primavera......mi sa che ce la farà pagare tra un po'....quando saremo tutti belli abituati al calduccio....zaaaac di nuovo neve e gelo..... :argh

Anais è sempre più brighella, mi darà del filo da torcere da grande mi sa.....ecco..ha appena scritto con la matita sulla poltrona...... :argh :argh :argh
all'asilo va volentieri soprattutto perchè c'è il suo fidanzatino Andreuccio :risatina: un bimbo di 6 anni che l'anno prossimo andràin prima elementare e quindi questa bellissima coppia si dovrà dividere per forza..... :risatina:

mathieu va bene, fa la seconda liceo scientifico, gaia quest'anno avrà l'esame di terza media e l'anno prossimo andrà anche lei allo stesso liceo scientifico del fratello (che tra l'altro è quello che ho frequentato anch'io :fischia la prof. di latino è sempre la stessa.... :risatina: ), sofia mi fa un po' più tribolare con i compiti perchè è ancora molto "bambina" e non riesce a capire che deve studiare (fa quarta, deve darsi una svegliata in vista delle medie), comunque è brava anche lei....

ogni tanto, quando siamo tutti seduti a tavola, li guardo e penso che ho proprio una bella famiglia....... :cuore

e dopo questo "temino" da prima elementare :risatina: vi saluto che vado a fare la spesa...... :ciaociao
cara Silvia delle montagne, anche qui abbiamo fatto over twenty nel senso che abbiamo superato il venti gradi!!! splendide giornate da passare all'aperto. le ultime pattinate sul ghiaccio ieri e l'altroieri, parco giochi e matrimonio di una amica oggi. la giacca neanche messa!!! :yeee
come già accennato su fb ti comprendo per i morosi!!! :risatina: che carine che sono!!!!
ma si che poi saranno dei bellissimi ricordi, no?
e te l'appoggio anche riguardo alla bella famiglia!!! :emozionee cosa c'è di più bello e importante!? :cuore baci !!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 27 feb 2012, 10:39

desert noor ha scritto:
MaMMaSiLVia ha scritto:ma buongiornooooo!!!!

care le mie sixties latitanti, qui tutto bene, sono due giorni che fa caldo che sembra di essere in primavera......mi sa che ce la farà pagare tra un po'....quando saremo tutti belli abituati al calduccio....zaaaac di nuovo neve e gelo.....

Anais è sempre più brighella, mi darà del filo da torcere da grande mi sa.....ecco..ha appena scritto con la matita sulla poltrona......

cara Silvia delle montagne, anche qui abbiamo fatto over twenty nel senso che abbiamo superato il venti gradi!!! splendide giornate da passare all'aperto. le ultime pattinate sul ghiaccio ieri e l'altroieri, parco giochi e matrimonio di una amica oggi. la giacca neanche messa!!! :yeee
come già accennato su fb ti comprendo per i morosi!!! :risatina: che carine che sono!!!!
ma si che poi saranno dei bellissimi ricordi, no?
e te l'appoggio anche riguardo alla bella famiglia!!! :emozionee cosa c'è di più bello e importante!? :cuore baci !!!
:ok :ok :ok
giusto!!!!

buon inizio settimana a te e a tutte....
qui da noi abbiamo fatto una settimana di "vacanze d'inverno"...oggi è stata dura ricominciare........erano abituati a dormire fino a metà mattina..... :risatina:

bacini baciotti a tutte quante
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 27 feb 2012, 10:54

MaMMaSiLVia ha scritto:buon inizio settimana a te e a tutte....
qui da noi abbiamo fatto una settimana di "vacanze d'inverno"...oggi è stata dura ricominciare........erano abituati a dormire fino a metà mattina..... :risatina:

bacini baciotti a tutte quante

anche noi settimana di vacanze d'inverno x la stella ma senza poltrimento. me l'ha tenuta un paio di giorni una amica e gli altri un'altra. la seconda è l'amica che poi sabato si è sposata. le ha fatto vedere il vestito da sposa e la brumbi le ha detto: quando mi sposo io me lo regali????? :emozionee il nido ha continuato ad essere aperto quindi bubi abile e arruolato!!! :ahaha
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 feb 2012, 18:06

ciaooooooooooooooooo

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 27 feb 2012, 22:21

marilu ha scritto:ciaooooooooooooooooo

ciao cara!!!! :sorrisoo

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 mar 2012, 8:32

maròòòòòòòò quanto tempo è pasato!!
tutto bene figliuole :sorrisoo ?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 mar 2012, 9:52

:bacio :bacio

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 24 mar 2012, 11:01

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 mar 2012, 8:48

ciao marilù, come stai?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 28 mar 2012, 17:37

quindi non esistete più?!?!ma dove siete?!?! :nonegiusto :nonegiusto :buuu :buuu :buuu e io che ho pubblicato foto SESSI in vostro onore!!! :nonegiusto :nonegiusto
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 28 mar 2012, 22:29

ELEZANGA ha scritto:quindi non esistete più?!?!ma dove siete?!?! : : : : :e io che ho pubblicato foto SESSI in vostro onore!!! :nonegiusto :
:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 mar 2012, 7:15

evakant ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:quindi non esistete più?!?!ma dove siete?!?! : : : : :e io che ho pubblicato foto SESSI in vostro onore!!! :nonegiusto :
:prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr :prr
:permaloso: :permaloso: :permaloso:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 30 mar 2012, 8:42

ELEZANGA ha scritto:quindi non esistete più?!?!ma dove siete?!?! :nonegiusto :nonegiusto :buuu :buuu :buuu e io che ho pubblicato foto SESSI in vostro onore!!! :nonegiusto :nonegiusto

che bella panzotta che hai Ele!!! :emozionee goditela!

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”