GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da proferina » 22 feb 2011, 18:14

argomento vestiti di carnevale nicole si è fissata che si vuole vesstire da gatta, come me ad halloween, e quindi gli accessori ce li ho, secondo me solo perchè vuole esser truccata che paraventa :che_dici

:risatina: ,anch'io dovrò truccarli già m'immagino che a forza di toccarsi la faccia saranno tutti impiastricciati e povera la mia macchina.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 feb 2011, 19:04

proferina ha scritto:
Spes ha scritto:si infatti me la sono presa a ridere :ahaha
certo anche 2 pizzerie al taglio ma mi rifaro' domani con la pizza :spiteful:
bè se ti ricordi ci era già capitato :fischia

noi sytamattina siamo stai in questura per i documenti di tommaso,a saperlo ti facevo uno squillo
me l'ero dimenticataaaa che odissea :ahaha

ps. quando sei in zona chiama sempre che io e l'aquilotto siamo automuniti e giracchiamo un po', salute permettendo :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 feb 2011, 19:04

ma che carini prof vi mascherate :-D :clap
se usciamo ok, altrimenti poi voglio le foto eh
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 feb 2011, 21:10

'Sera... :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 feb 2011, 21:41

Spes ha scritto:ma che carini prof vi mascherate :-D :clap
se usciamo ok, altrimenti poi voglio le foto eh
sicuramente faremo al chiuso,anche se a s.egidio c'è un carro che rappresenta i pagliacci,quindi se non è freddo quasi quasi li porto,altrimenti se festeggiano al tendone a sant'omero li porto lì,ci sono i nuovi compagni di samuele,e lì non credo che il marito si vestirà.....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 feb 2011, 22:08

ecco viste le previsioni mette neve tuta la prox settimana,che @@,quindi già il marito si è rifiutato di vestirsi ,quindi mi risparmio i soldi.....ho un grinch non un marito!!!!!!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 22 feb 2011, 22:16

Io parteggio per F. Anch'io odio il carnevale e soprattutto travestirmi!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 22 feb 2011, 22:19

soleluna79 ha scritto:Io parteggio per F. Anch'io odio il carnevale e soprattutto travestirmi!
secondo me dovremmo approfittare dei momenti in cui ci è concesso di tornare bambini,il natale,carnevale,ecc,insomma doppiare stare impettiti tutto l'anno,solo responsabilità,ogni tanto il gioco e l apazzia ci vuole!!!!!

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 23 feb 2011, 8:05

buondì commarucce!!! :bacio :cuore

ieri avevo scritto un papiro, ma come spesso accade non me l'ha caricato e poi ho lasciato perdere!!!
adesso ovviamente non me lo ricordo... :che_dici

cipe :cuore grazie per quello che hai scritto (ne approfitto per ringraziare anche irene e tutte le altre che mi hanno appoggiata...), avevo glissato xché so che in quei casi c'è l'infelice abitudine di andare a leggere cosa scrive il "bersaglio" nei gruppi e sinceramente poi mi sarei arrabbiata sul serio...
ti confermo xò che me la sono cercata: non mi sono iscritta ieri, certe dinamiche le conosco... certo, non mi sembrava topic da rissa, ma... è andata così. mi rompe assai non rispondere a chi ha cercato di riportarlo sul giusto binario, ma so che se lo faccio riparte la gazzarra e sinceramente ho tanto di meglio da fare!!! tu come stai? come va? :bacio

prof condivido in pieno!!! solo che poi carnevale di solito degenera e allora non è più un'occasione di divertimento come vorremmo noi... ed ecco xché da sempre non lo sopporto!!!
l'anno scorso, che giulio aveva 18 mesi, eravamo in piazza salotto e un bambino figlio di genitori idioti gli ha spruzzato le stelle filanti in bomboletta dritto in faccia! x fortuna aveva la maschera da tigrotto di peluche e quindi molto sporgente e l'ha protetto!
ora, io dico... quel bambino avrà avuto un annetto più di lui... cosa caxxo gli mettono in mano una roba simile? è scontato che la usi male, no? :aargh
anche quest'anno aspetterò che passi... :fischia

buona giornata a tutte!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 feb 2011, 8:56

buongiorno care!
io non amo molto il carnevale, ma se c'e' da far casciara la faccio lo stesso
l'ultima volta che mi sono mascherata erano tipo 6 anni fa e non per far compagnia al pupo che ancora non c'era :ahaha
stamattina volevo usxire e piove a dirotto, anzi l'autista del pulmino mi ha detto che su nevischiava, mah speriamo bene, volevo quasi farlo scendere, ma mal che vada li riporteranno prima come l'ultima volta
secondo me e' un segno, oggi pome dovrei andare dalla dietologa, ma se mia madre non riesce a venire, non ci posso andare :fischia

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 feb 2011, 9:17

oggi non mi va di fare un biiiippppp

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 feb 2011, 9:28

Buongiorno.
QUi tempo di melma e pare prevista almeno acqua-neve. Che due cojotes!
Mi consolo che Sfigolo è in ferie fino a lunedì compreso! :ok

Prof, a me il carnevale non piace.. non piace vestirmi quindi capisco F. nel senso che se dovessi farlo sarebbe una forzatura e m isentirei impacciata e in imbarazzo.

Spes lascia stare la dietologa... la dieta rattirista! :prr

Lin, buongiorno!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 feb 2011, 9:31

sole ti' raggion! infatti bisogna vederlo se poi mi ci rimetto, ma visto che sto ingrassando alla grande, meglio correre ai ripari anche per i valori dell'insulina
pensavo... ma la mattina xche' non ti fai delle belle dormitone? non ti alzare cosi prestooo

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 feb 2011, 9:37

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Io parteggio per F. Anch'io odio il carnevale e soprattutto travestirmi!
secondo me dovremmo approfittare dei momenti in cui ci è concesso di tornare bambini,il natale,carnevale,ecc,insomma doppiare stare impettiti tutto l'anno,solo responsabilità,ogni tanto il gioco e l apazzia ci vuole!!!!!
anch'io la penso come te!quest'anno ad halloween mi sono mascherata dopo non so quanti anni perchè faceva la festa mia cugina, sabato c'è una festa di carnevale per bambini e mia figlia mi ha detto "MAMMA MA TI VESTI ANCHE TU?" :risatina: le ho risposto che è una festa per bambini e che le mamme non si mascherano :che_dici però mi piace tornare bambina e giocare ogni tanto, ci vuole :ok
spes oggi non mi va di fare nulla neanche a me :fischia
sole dai dia che senza sfigolo stai meglio :ok
qui non nevica anche se è previsto...speriamo di no che balls!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 feb 2011, 9:43

Spes ha scritto: pensavo... ma la mattina xche' non ti fai delle belle dormitone? non ti alzare cosi prestooo
:fischia Ma se io già non dormo la notte figuriamoci se riesco a fare tardi la mattina! :prr
E poi c'è la casa da pulire prima di andare al lavoro... :fischia
Vuoi venire a portarmi l'aquilotto c'sì te la fai tu una dormita? :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 feb 2011, 9:46

sole ma infatti io dicevo visto che la notte non dormi... dormi la mattina!!
vedo che hai capito da dove mi e' venuta l'idea, non posso dormi io penso al sonno degli altri :prr se stessi vicina come se non me le farei un paio d'ore!!

ljuda che carina nicole

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 feb 2011, 10:00

anche oi notte inseonne tanto per cambiare....
e a me sono ricominciati i giramenti di testa,uffaaaaaaaaaaaaaa

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 23 feb 2011, 10:05

Io sono come il bianconoglio... giro sempre dicendo è tardi è tardi... :prr Se mi svegliassi pure tardi la mattina mi sentirei male! :prr

Prof :bacio non è che è la cervicale?

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 23 feb 2011, 10:29

Mi rifiuto di crederci: neve fino al 9 marzo!!!

Prof ti pongo o stesso dilemma di Sole! :pensieroso
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 23 feb 2011, 10:50

soleluna79 ha scritto:Io sono come il bianconoglio... giro sempre dicendo è tardi è tardi... :prr Se mi svegliassi pure tardi la mattina mi sentirei male! :prr

Prof :bacio non è che è la cervicale?
tra le altre cose devo fare anche la risonanza...
comunque credo sia solo stanchezza,il mio fisico reagisce così o mi viene la colite,o mi gira la testa,ma chi glielo dice a mio figlio di dormire la notte che mamma ha bisogno di dormire?????

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”