GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano

Messaggio da ele68 » 10 mag 2010, 14:59

:urka anche la seconda pagina?????..............che grigiume, abbinato al tempo il post eh!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mag 2010, 15:18

BUONGIORNO E BUONA FESTA DELLA MAMMA A TUTTE VOI MAMMINE :cuore :cuore :cuore
scusassero il giorno di ritardo! :thank_you:

ieri siamo stati fuori tutto il giorno e quindi non ho potuto!
siamo andati a Baltimore, finalmente, dopo un anno e rotti che siamo qua :ahaha e dire che dista come Washington!
Bella città davvero! con il mareeeeee la gente i negozi i ristoranti!!! INSOMMA CON LA CIVILTA! :yeee :yeee :yeee

Ieri sera ero stanca morta!! non c'ho piu il fisicoooooooooooo :help: :sc**o:

viste le foto della Topina a cavallo del pony :emozionee e di Greta :emozionee (ma la foto un po + grande nun se po avè? io sono un po cecata!)

Checca :incrocini :cuore :incrocini per il percorso dell'adozione! sei una persona con un CUORE GRANDE!! :cuore

buon inizio di settimana A TUTTE!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 mag 2010, 15:19

Che periodo triste..............

Uscire dalla nostra cameretta ed entrare in altri post significa spesso imbattersi in situazioni così dolorose....

Ho letto di Lisa, le agostine sono state meravigliose e l'hanno vegliata tutta la notte.

Ho letto quello che ha scritto Valina del suo piccolo Alessandro ed è difficile essere lievi, dopo aver respirato tanto dolore.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 mag 2010, 15:20

Ciao dolcissima e tenerissima Dana :cuore
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mag 2010, 15:24

Misurina ha scritto:Che periodo triste..............

Uscire dalla nostra cameretta ed entrare in altri post significa spesso imbattersi in situazioni così dolorose....

Ho letto di Lisa, le agostine sono state meravigliose e l'hanno vegliata tutta la notte.

Ho letto quello che ha scritto Valina del suo piccolo Alessandro ed è difficile essere lievi, dopo aver respirato tanto dolore.
no no...... io non me la sento...... ho intuito di Lisa, ma se mi abbatte la malattia di una mamma, se entro nel tunnel di quella dei bimbi ne esco a psicofarmaci....faccio lo struzzo, so che sono pessima, ma non ne ho la forza............
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mag 2010, 15:24

Misurina, ciao Misu bella... e bacetto a Laretta...

quando leggo queste cose che accadono ai bambini...mi chiedo come si puo superare tutto questo, come si fa ad andare avanti ... e quelli sono i momenti in cui ringrazio Dio di non averne avuti :x: :x: :x:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mag 2010, 15:25

ele, lascia perdere, dammi retta ... gia che dici di essere ipocondriaca per conto tuo :coccola
quello che puoi fare ugualmente senza entrare nel post è pregare.... :cuore
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mag 2010, 15:31

Oggi devono rivenire quei scassa@@ del residence a fare dei controlli-di-nun-so-che da oggi a venerdì :pistole :impiccata: :bomba
di nuovo senza orario e senza giorno preciso..
morale: alle 9,00 gia docciata, vestita, filino di fard, casa a posto, letti fatti .... :che_dici

speriamo passino oggi... :aargh cosi mi levo sta rogna!!!

mo vedranno che abbiamo una veneziana rotta nello studio, è caduta qualche mese fa mentre la tiravo giu e mi è pure caduta addosso... mo pretenderanno 35 dollari .... non per i soldi ... ma io dirò che fu very very dangerous cosi vi faccio vedere che non me li chiedono!! :fuck: :fuck: :fuck:

:hi hi hi hi
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mag 2010, 15:34

Dana ha scritto:ele, lascia perdere, dammi retta ... gia che dici di essere ipocondriaca per conto tuo :coccola
ecco appunto hai centrato il problema....... credo di essere un pò in para, anche un mal di testa "strano" ma fa paura, quasi quasi vado dal mio dott e lo costringo a prescrivermi una TAC così mi tolgo la soddisfazione....... per ora riesco ancora a prendermi un pochino per il kiul da sola, ma se inizio pure con le malattie dei bimbi non so quanta autonomia mi resta..........
abbiamo bisogno tutte di un pò di sole: non solo in cielo ma anche nell'anima perchè quest'inverno sembra essersi insinuato nelle nostre vite permeando tutto di grigia tristezza.........
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 10 mag 2010, 15:36

ele, :coccola :coccola :coccola
come ti capisco .... dobbiamo farci forza.... :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 mag 2010, 15:40

Hai ragione Ele. Il rischio è di farsi travolgere come da un fiume in piena.

Allora per cambiare argomento vi racconto che ieri dopo il battesimo siamo andati a pranzo in uno di quei postacci da 300 coperti. Un delirio totale! Ho rischiato una crisi isterica (e detto molte, molte, molte parolacce tra me e me!) In sala ci saranno stati 4 o 5 bimbi piccini e nessuno è riuscito a dormire per la confusione allucinante. Eravamo tutte uguali, con sti bimbi appesi al collo, irrequieti e nervosi. La torta l'hanno portata alle 17, peggio che a un matrimonio! e ce ne siamo andati senza aver bevuto il caffè. Potete immaginarvi Lara, che al pomeriggio è abituata a dormire almeno 2 ore 1/2 o 3....... Questa notte ha fatto il giro dell'orologio, 12 ore di sonno, svegliata solo per ciucciare. E questa mattina si è svegliata cinguettando e facendo i suoi gridolini :emozionee
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mag 2010, 15:51

Povera Laretta! però poi mi sembra si sia presa gli interessi: 12 ore :-D

quelle sono le situazioni tremende che almeno una volta nella vita con bèbè dobbiamo scontare :ahaha sembra un passaggio obbligato: l'invito fantozziano in cui pensi "giuro che se per colpa di sti imbe@@@i mi perde il giro del riposino pomeridiano, quanto è vero che mi conosco faccio fuori qualcuno!!!!" :aargh
per fortuna i nostri cuccioli sono più saggi di noi :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mag 2010, 15:53

ore 14:20 ricevo telefonata dal Macs mentre era in tangenziale Ovest a MI: "ma come kakkio fanno a vivere in questa città :buuu "

poerello causa lieve indisposizione "bolliforme" della sottoscritta è dovuto venire a milano da solo oggi :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mag 2010, 15:54

vado a farmi un the...
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 10 mag 2010, 16:43

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto:ele, lascia perdere, dammi retta ... gia che dici di essere ipocondriaca per conto tuo :coccola
ecco appunto hai centrato il problema....... credo di essere un pò in para, anche un mal di testa "strano" ma fa paura, quasi quasi vado dal mio dott e lo costringo a prescrivermi una TAC così mi tolgo la soddisfazione....... per ora riesco ancora a prendermi un pochino per il kiul da sola, ma se inizio pure con le malattie dei bimbi non so quanta autonomia mi resta..........
abbiamo bisogno tutte di un pò di sole: non solo in cielo ma anche nell'anima perchè quest'inverno sembra essersi insinuato nelle nostre vite permeando tutto di grigia tristezza.........
sembra che stai parlando di come mi sento io. uguale uguale. solo che io ci entro in questi post. e sto malerrimo.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 mag 2010, 16:55

desert noor ha scritto:
sembra che stai parlando di come mi sento io. uguale uguale. solo che io ci entro in questi post. e sto malerrimo.
:coccola lo so che in questo periodo stai così anche tu...... ma se vai a leggere ste cose allora ti :sberla: ma come fai????????? io non posso proprio e non dovresti neppure tu :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 mag 2010, 19:37

sera belle cecione e grazie grazie per le bellissime parole...soprattutto ad Ele che rivanga il mio passato da Rasta :hi hi hi hi

Tes io forse ancora non ti conosco abbastanza ma a me sembri proprio una persona dolcissima che "si muove verso" le persone e credimi non è da tutti! :cuore

Il discorso sulle malattie dei bimbi fa malissimo a tutte e da quando sono diventata mamma ho capito che cosa si intende con amore viscerale e che vorresti veamente soffrire tu per lui...è straziante!

Mis che angoscia :urka

Particella alcune revival sono fantastici altri proprio na delusione, io ne sto facendo a iosa su faccialibro! :ok

Roby le feste degli alpini sono fanstatiche...ne ho ricordi VAGHI :fischia di una a Padova quando ero ancora studente

Dana donna meravigliosa come sta la schiena?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 mag 2010, 20:36

:-D Buona sera belle ragazze !!!!

Ho letto tutto sono contentissima per Gio che dopo i primi problemini e' finalmente a casa con gonfietto:ok per Checca che ha presentato la domanda di adozione :yeee :yeee se vuoi io vengo a testimoniare che regali a Luca i monopattini sbagliati :prr

Ho letto della tristezza che sta prendendo un po' tutte e mi spiace, ma in questo momento voglio fare come Ele, leggere di una malattia di un bimbo ora come ora non riesco ad affrontarlo sarà da vigliacchi ma ora proprio non ci riesco .

Misu
sei un angelo :cuore
hai chiesto tante volte di me e grazie anche a voi Ele e Checca per i messaggi e le telefonate. Pinghetta ha vinto un altro antibiotico :congratulations: secondo il prof. è la bronchite di febbraio che non era passata del tutto, peccato che da allora Pinghetta abbia fatto anche un altro antibiotico e sto focolaio è sempre lì :x: , sono un po' preoccupata, il prof. le ha ordinato altri accertamenti :ok

Dana

wow un tuffo nel mondo civile :ok

Desert
:coccola evita certi post , nelle tue condizioni certi pensieri non ti fanno bene

Mani di fata

ti abbraccio forte forte :coccola
quanto mi dispiace leggerti così :coccola

Robi
mi sa che gli alpini sono piaciuti più a te che a Chiara
:-D :-D

Bacio a tutte :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 10 mag 2010, 20:54

Pinguzza mio amor :cuore

quando facciamo la mattata che prendiamo un aereo e andiamo ad orio al serio a trovare le polentone???? :fischia

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 mag 2010, 21:04

ciao....
checca:bellissimo il tuo progetto :emozionee
Ele:povero Macs,lo hai fatto andare in giro da solo,non si fa :spiteful:
Pinga: :coccola per Pinghetta vincitrice di un altro antibiotico..
Misu:ma hai fatto il battesimo a Lara?e io me lo sono perso...auguri di cuore.
robi:anche io ho visto il servizio sugli alpini e sono stata attenta per vedere se venive inquadrata.
Pao:bella Hello Kitty :emozionee
Ragazze vi ringrazio per i vostri pensieri per me,io non sono brava,mi sento molto vicina a chi soffre perchè nell'arco della mia vita ne ho avute anche io...so perfettamente quanto può fare piacere quando si sta male avere qualcuno che si siede vicino e ti tiene la mano.
Oggi sto molto meglio,ieri sera credo di aver dato fondo al mio vaso di lacrime...
ogni tanto ci vuole,per poter prendere forza.
:bacio a tutte.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”