GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!

Bloccato
Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!

Messaggio da Michela80 » 11 giu 2008, 10:09

Chicca mi piacerebbe un sacchissimo vedere le tue tele. Sai che vorrei farmi una tela da mettere in salotto, dopo 3 anni non ho neppure un quadro in casa. Soprattutto perchè i quadri che mi piacciono sono pochi e quelli costano un sacco. Vorrei prendere una tela, colori e buttarli li a casa, fare un astratto. Tu che genere fai? Come hai imparato?

Oggi pom pensavo di farti un colpo di telefono... :fischia
Ma ti chiamo con quello di mio marito che lui ha già i minuti pagati così possiamo rimanare TANTERRIMO!!!! :ahah

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 giu 2008, 10:20

michela quando vuoi..chiama chiama.. :hi hi hi hi mi fa molto piacere sai!?!?

allora.. io dipingo di tutto.. ma principalmente faccio astratto..come tecniche le uso un po tutte, guache, acquarello, tempera, olio, acrilico.. queste sono le mie tecniche..
come ho imparato? da sola.. :hi hi hi hi dipingo e disegno da sempre, è una mia gran passione..l'arte in genere mi piace tanterrimo..
in casa ho alcuni miei quadri, ho pero 3 tele da finire.. :che_dici
una è tutta fatta a forme geometriche e rappresenta una donna incinta.. è molto da interpretare, ma coloro che l'hanno vista mi hanno detto che è quello.. :ok quindi scopo raggiunto..
un altro è fatto stile van gogh, col tratteggiato, colori forti, accesi..
ed un'altro ancora è etnico e per ora ho fatto solo la base..
invece il quadro alla mia amica ha uno sfondo arancio, rosso, rosso carminio e sopra farò dei janji giapponesi richiesti da lei.. :ok

altro?? ehm..
beh.. ripeto dipingo di tutto..si astratto che non.. e poi disegno con carboncino, china, faccio decoupage e decopatch, e mille altre cose.. insomma, ndo cojo cojo.. :hi hi hi hi
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Danielabelli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Danielabelli » 11 giu 2008, 10:33

Ma che brava che è la mia Cory! :bacio
Ogni giorno mi stupisci sempre di più!!!!!!!!! Voglio comunque le foto!!! :hi hi hi hi
Serena buongiorno.....che fai oggi di bello??? Lo studio come va? :bacio
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011

benedetta84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da benedetta84 » 11 giu 2008, 11:00

buon giorno....
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 11:10

Ciao ragazze!!! allora avete ragione c'ero già stata qui ma il post nn aveva questo titolo x questo nn vi avevo riconosciute....dovete sapere ke io soffro di pco lieve e forse sn venuta a kiedervi info....cmq sta mattina beta :incrocini :incrocini :incrocini e oggi pome le ritiro...ke ansiaaaaaaaa!!!!! vorrei averle in mano ora....vederle alzate ma siccome il seno fa meno male ho paura in un brutto esito...se nè sceso...ho kiamato il mediko ha detto di nn basarmi su quello...xò continuo ad avere perdite di muko... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 giu 2008, 11:12

silvia..ottima cosa il muco :ok
facci sapere ehhh
cmq tranquilla.. pensa he io non avevo sintomi.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 11:14

Cory...ma che brava! Io adoro da sempre disegnare...ma non trovo mai il tempo... :buuu :ok

Daniela...oggi sì devo studiare. Però al mattino ho una fiacchezza incredibile...non so come mai. Ultimamente è sempre così. Mia madre viene a tenermi Martino nel pomeriggio, cosi posso studiare nel mio momento piu produttivo (il pomeriggio) e poi in pomeriggio lui non dorme mai. Dorme adesso...fino all'una. E poi basta.

Ho appena visto una ragazza qui del mio paese che ha la mia età (è nata a gennaio 1983). Ha una bambina di 19 mesi e un'altra appena nata che ha 15 giorni... sono due splendori :emozionee :emozionee
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 giu 2008, 11:18

uh sere che bello!!!! :emozionee non vedo l'ora anche io!!!
ma martino ti sta veglio dall'una fino alla sera?! uh mamma.. :urka

dai tesoro, pensa che manca davvero pochissimo!!!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 11:18

xsilvia86x ha scritto:Ciao ragazze!!! allora avete ragione c'ero già stata qui ma il post nn aveva questo titolo x questo nn vi avevo riconosciute....dovete sapere ke io soffro di pco lieve e forse sn venuta a kiedervi info....cmq sta mattina beta :incrocini :incrocini :incrocini e oggi pome le ritiro...ke ansiaaaaaaaa!!!!! vorrei averle in mano ora....vederle alzate ma siccome il seno fa meno male ho paura in un brutto esito...se nè sceso...ho kiamato il mediko ha detto di nn basarmi su quello...xò continuo ad avere perdite di muko... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Cos'è il PCO lieve?

Anch'io avevo le tue stesse paure alle 2° Beta quando aspettavo Martino. Il seno non mi doleva piu come i primissimi giorni e avevo il terrore che le Beta fossero scese. Pensa che dall'ansia avevo pure pianto. Però io avevo avuto una brutta esperienza precedente. Quando ebbi l'esito piansi di gioia! Da circa 2.000 erano passate a circa 11.000.... :-D
Vedrai che avrai una bella sorpresa anche tu!
Il dolore al seno va e viene. Io avevo giorni senza tensione nè male e giorni con tensione e lievi doloretti. Quindi...tranquilla.

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 giu 2008, 11:20

Chicca83 ha scritto:uh sere che bello!!!! :emozionee non vedo l'ora anche io!!!
ma martino ti sta veglio dall'una fino alla sera?! uh mamma.. :urka

dai tesoro, pensa che manca davvero pochissimo!!!

Si, Martino fa una tirata dall'una-una e mezza...fino alle 21.00 di sera... :urka :grrr

Che ci vuoi fare...........

Manca poco....ma non so esattamente quanto e ho paura di non passare questi maledetti esami. :x:

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 giu 2008, 11:25

ohi sere, ma che dici tesoro!?!? certo che ce la fai.. immagino quanto tu sia stanca, e vedi un po nero perche le cose da fare oltre allo studio son molte.. ma sono certa che ce la fai..ei troppo in gamba!!! :ok

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 11:31

stelladelnord ha scritto:
xsilvia86x ha scritto:Ciao ragazze!!! allora avete ragione c'ero già stata qui ma il post nn aveva questo titolo x questo nn vi avevo riconosciute....dovete sapere ke io soffro di pco lieve e forse sn venuta a kiedervi info....cmq sta mattina beta :incrocini :incrocini :incrocini e oggi pome le ritiro...ke ansiaaaaaaaa!!!!! vorrei averle in mano ora....vederle alzate ma siccome il seno fa meno male ho paura in un brutto esito...se nè sceso...ho kiamato il mediko ha detto di nn basarmi su quello...xò continuo ad avere perdite di muko... i

Cos'è il PCO lieve?

Anch'io avevo le tue stesse paure alle 2° Beta quando aspettavo Martino. Il seno non mi doleva piu come i primissimi giorni e avevo il terrore che le Beta fossero scese. Pensa che dall'ansia avevo pure pianto. Però io avevo avuto una brutta esperienza precedente. Quando ebbi l'esito piansi di gioia! Da circa 2.000 erano passate a circa 11.000....
Vedrai che avrai una bella sorpresa anche tu!
Il dolore al seno va e viene. Io avevo giorni senza tensione nè male e giorni con tensione e lievi doloretti. Quindi...tranquilla.

Grazie delle rassicurazioni :incrocini :incrocini :incrocini lo voglio tanto questo bimboooo...

cmq la pco è una brutta cosa, nel senso ke invece di ovulare produco cisti nell'ovaie, x cui nn (in teoria :fischia vedi te ke mi è successo x kaso) ovulo mai naturalmente solo di rado, fa te tipo 3 volte l'anno... dovrei prendere clomid e ormoni x poter ovulare!
mi è stata diagnostikata a settembre xkè nn ovulando o ti salta il ciclo o ti viene in ritardo fa te ciclo medio 42-50 gg e mi hanno saltato dicembre e gennaio...unica cura pagliativa x il ciclo (ed eventualmente acne e irsutismo ke x fortuna nn ho) è la pillola ke addormenta le ovaie.........erano 2 mesi ke avevo il ciclo di 28 gg dp una cura omeopatica (anke se il gine diceva ke nn sarebbe mai servita ne andata via :martello :grrr ) cinese di una dott molto brava...

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 giu 2008, 11:33

chicca...ho letto che hai scritto che il muco è un ottima cosa...a me ieri sera mi sembrava di averlo e mi sn preoccupata.... :incrocini
io domani mattina ho le beta.... :yeee sono positiva...anche se ho sempre la para che si stacchi.... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 11:39

ma annetta è il tuo bimbo quello nella foto???

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 11 giu 2008, 11:42

silvia86 e annetta tanti :incrocini per voi

Silvia anche io soffro di pco, c'è un post apposta quello delle pcossine, se vuoi essere dei nostri... :sorrisoo

Ragazze ieri ho fatto la morfo, ho visto bene bene Valerio :cuore che ha fatto uno sbadiglio imbarazzante, io e mio marito siamo morti di tenereza...la gine ha detto che evidentemente si annoia :ahaha è troppo bellino, sta benissimo 26 cm circa (34 mm femore) e 500 gr circa...siamo felicissimi! :yeee

Vi bacio
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 giu 2008, 11:44

silvia...no no è mio nipote... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 11 giu 2008, 11:47

uddio memy come so felice!! che gioiaaaaaa!!! che dolce, gia sbadiglia! :hi hi hi hi :emozionee

eh gia.. pco.. policistosi ovarica..
ma non ce ne sta uno per le multifollicolari ve?! :che_dici qualcuna ne vuole un po!?!? vendesi svariati follicoli di grandezza tra i 18 e i 21mm..tutti pronti a scoppiare! :hi hi hi hi

annetta vivila tranquilla..cosi fai solo male a te e fagiolo..dico davvero eh.. so che è difficile, ma lo devi fare tesorina.. lo stress tira brutto scherzi..

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 11:52

io ne avrò avuto 5 o 6 x ovaia di cisti....uff.....cmq annetta tu hai un nipotino io ho un cuginetto dell'età di 1 anno :emozionee è una pesta ma è 1 amore!!! ke dolceeee....

memy ke dolce lo sbadiglio :emozionee :cuore

ragazze dobbiamo farcela.........tutte e quante xkè siamo forti!! :pistole

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 11 giu 2008, 11:55

silvia...eh si ... dobbiam tenerci su e farcela....
hai ragione...siamo forti...fortissime.... :yeee :yeee :yeee

a parte che ieri sera mi è venuta una crisi di :buuu :buuu :buuu tremenda....per fortuna che ho simone... :emozionee

xsilvia86x
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xsilvia86x » 11 giu 2008, 12:03

idem ho pianto....sia x l'esame ke devo dare all'uni ke xkè nn sentivo + nulla pensavo se ne fosse andato :buuu :buuu e gio è rimasto a dormire da me ke dolce...xkè se no nn avrei dormito....mi disp solo stressarlo

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”