GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Re: LA GIOVANISSIMA DATTI DA FARE! STA CIKA DEVE ARRIVARE!
nn è carino un mega raduno su msn?? voi avete msn?
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Michi, anch'io credo che la cosa non sia inevitabile...
Sono d'accordo se dici che è inevitabile quando riporti il messaggio di qualcuno e dici "quoto", oppure quando se passi per un saluto o se lasci il messaggio del buongiorno, però, credo che quello che intendesse Cory sia proprio il dialogo tra 2 singole persone...
Non si fa osservazione su ogni messaggio corto che viene scritto, ovvio che ognuno non può scrivere un tema ogni volta che deve dire qualcosa, ma vedre una cosa tipo l'esempio che ha fatto Cory (X: Hey, ciao Y! Y: Ciao X! X: come va, Y? Y: Eh, sapessi X... X: Sapessi cosa? eccetera eccetera...)
Ecco, questa è una chat, e l'unica osservazione che si può fare è che è un modo di accumulare messaggi e/o di parlare solamente con una persona.
Vorrei sottolineare che con questo non ho nulla da rimproverare a nessuno, però è anche vero che quando si legge una conversazione di questo genere, come accidenti ti intrometti tu, W, in tale discorso? (con W intendo una terza persona...)
Me so' spiegata o so' contorta io???
Mo' vado a preparare la cena all'omo...
Sono d'accordo se dici che è inevitabile quando riporti il messaggio di qualcuno e dici "quoto", oppure quando se passi per un saluto o se lasci il messaggio del buongiorno, però, credo che quello che intendesse Cory sia proprio il dialogo tra 2 singole persone...
Non si fa osservazione su ogni messaggio corto che viene scritto, ovvio che ognuno non può scrivere un tema ogni volta che deve dire qualcosa, ma vedre una cosa tipo l'esempio che ha fatto Cory (X: Hey, ciao Y! Y: Ciao X! X: come va, Y? Y: Eh, sapessi X... X: Sapessi cosa? eccetera eccetera...)
Ecco, questa è una chat, e l'unica osservazione che si può fare è che è un modo di accumulare messaggi e/o di parlare solamente con una persona.
Vorrei sottolineare che con questo non ho nulla da rimproverare a nessuno, però è anche vero che quando si legge una conversazione di questo genere, come accidenti ti intrometti tu, W, in tale discorso? (con W intendo una terza persona...)
Me so' spiegata o so' contorta io???
Mo' vado a preparare la cena all'omo...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

ragazze stase vi stresso....è normale ke la pancia oggi non la sento??(nessun dolore) e pure il seno fa meno male
anzi stase pokissimo male in confronto a ieri sera....secondo me lo stress di sto gg l'ha fatto andare via 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SILVIA sei di 4 + 6 è normale non avere ancora dei isntomi super definiti...stai tranquilla...le beta erano buone
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

lo so ma nn sento + il seno e secondo me è anke meno gonfio...vabbeh domani beta e vediamo...sto anke perdendo un sakko di muco
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Per il muco è normalissimo in gravidanzan.
Io ne perdevo a quintalate.
Per il seno uno dei sinoimi è appunto che sia turgido e dolente però tutti i giorni non sono uguali...stai tranquilla
Io ne perdevo a quintalate.
Per il seno uno dei sinoimi è appunto che sia turgido e dolente però tutti i giorni non sono uguali...stai tranquilla
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Silvia, più ti crucci e più ti pare che non ci sia più nulla...
é normale che ogni giorno si abbiano delle sensazioni diverse, tranquilla!!!
é normale che ogni giorno si abbiano delle sensazioni diverse, tranquilla!!!
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

si lo spero...ora mi rilasso e vado a nanna....domani mattina beta e vedrò! spero bene...scusate ho tolto la mia firma xkè ho deciso ke voglio aspettare a vedere se lui davvero cè o è stata tutta 1 illusione.....
scusate lo sfogo ma ho visto kiaramente scendere tutto...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

scusa silvia.. una curiosità..hai detto che non sapevi dell'esistenza del gruppo delle giovanissime, ma io ho visto che già c'hai scritto.. 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Quoto Cory...
Infatti quando ti sei affacciata a questo post mi pareva di averti detto che ti avevo già vista...
Infatti quando ti sei affacciata a questo post mi pareva di averti detto che ti avevo già vista...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, vedo che non c'è stato gran movimento questa sera...
Io vado a letto, sperando di tranquillizzarmi un attimino...
Credo di aver preso troppo caffè oggi...
In più ho un po' di mal di stomaco, probabilmente ho preso un po' d'aria uscendo dalla doccia...
Vado, buona notte a tutte!!!
Io vado a letto, sperando di tranquillizzarmi un attimino...
Credo di aver preso troppo caffè oggi...
In più ho un po' di mal di stomaco, probabilmente ho preso un po' d'aria uscendo dalla doccia...
Vado, buona notte a tutte!!!
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Ciao Squi buona notte! 
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Buonasera giovanissime
come va?
io non vedo l'ora che arrivi il 20 giugno che è l'ultimo giorno che porterò desirée al nido,poi sono a casa e la tengo a casa con me fino a settembre
Non vedo l'ora 
come va?
io non vedo l'ora che arrivi il 20 giugno che è l'ultimo giorno che porterò desirée al nido,poi sono a casa e la tengo a casa con me fino a settembre
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze...
Passo qui perchè stamattina non ho voglia di fare colazione, anche se dovrei...
Così come sono andata a letto con la nausea ieri sera, così mi ci sono svegliata...
Chissà se era per il caffè, per il famoso colpo d'aria, o se è salita un po' di gastrite...
Ho appena preso una bustina tipo biochetasi, ma anche se ora apparentemente inizio a stare meglio, rimane il fatto che non ho affatto voglia di fare colazione...
Passo qui perchè stamattina non ho voglia di fare colazione, anche se dovrei...
Così come sono andata a letto con la nausea ieri sera, così mi ci sono svegliata...
Chissà se era per il caffè, per il famoso colpo d'aria, o se è salita un po' di gastrite...
Ho appena preso una bustina tipo biochetasi, ma anche se ora apparentemente inizio a stare meglio, rimane il fatto che non ho affatto voglia di fare colazione...
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

TE L'AVEVO DETTO CHE SI SISTEMAVA TUTTO........
SPACCA TUTTO E DI PIU'.....
FAGLI VEDERE QUANTO VALI!!!!!!!!!!!!
Baci immensi......un abbraccione da stritolarti.......e tantissimi
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze......
Concordo pienamente con Cory e con Laura per quanto riguarda usare il forum e non una chat! Non ti puoi intromettere in conversazioni personali a due....è difficile inserirsi!
Di fatto come si vede dal numero dei miei messaggi e dall'iscrizione a GOL io sono una che scrive poco! Scrive nel momento in cui ha da dire qualcosa e non per passare tempo! Spero condividete tutte il nostro pensiero
Anche perchè se vogliamo fare un discorso a due esiste msn che usiamo tutte dove possiamo parlare in tranquillità!
Noi lo facciamo anche quando stiamo connesse a GOL, per esempio se devo dire una cosa a Cory la chiamo tramite msn e finisce la storia!
a tutte......vado a lavorare che sto impicciata!
Concordo pienamente con Cory e con Laura per quanto riguarda usare il forum e non una chat! Non ti puoi intromettere in conversazioni personali a due....è difficile inserirsi!
Di fatto come si vede dal numero dei miei messaggi e dall'iscrizione a GOL io sono una che scrive poco! Scrive nel momento in cui ha da dire qualcosa e non per passare tempo! Spero condividete tutte il nostro pensiero
Anche perchè se vogliamo fare un discorso a due esiste msn che usiamo tutte dove possiamo parlare in tranquillità!
Noi lo facciamo anche quando stiamo connesse a GOL, per esempio se devo dire una cosa a Cory la chiamo tramite msn e finisce la storia!
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Buona giornata tesorine.
Oggi sto meglio, mi sento più ottimista di ieri. Ma come è dura....
Ma ce la farò pure io!
Fra poco vado a fare un giro in bici!

Oggi sto meglio, mi sento più ottimista di ieri. Ma come è dura....
Ma ce la farò pure io!
Fra poco vado a fare un giro in bici!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ma come!?!? tu lavori!?!?!?
numero di post... uhm.. io mi a che sto zitta..
pero io scrivo in tutto il forum.. sia nell'angolo del bebe, che nelle storie, che nel salottino (prima molto di piu), poi in altri 5/6 gruppissimi, poi in aaabebe cercasi, nella panza.. insomma.. un po ovunque.. per me è semplicissimo arrivare a milioni di messaggi scritti..
ovvio, ci sono posti in cui il cazzegio si fa piu sentire! ripeto, sono la prima a mettersi in mezzo.. è solo che volevo sentire la vostra opinione a riguardo..
e poi anche per smuovere un po sto post! :ahah :prrrr
numero di post... uhm.. io mi a che sto zitta..
ovvio, ci sono posti in cui il cazzegio si fa piu sentire! ripeto, sono la prima a mettersi in mezzo.. è solo che volevo sentire la vostra opinione a riguardo..
e poi anche per smuovere un po sto post! :ahah :prrrr
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

michi.. se serve son qui ehhh! oggi sto pure da sola..non ci si crede!!!
l'altro ieri ho iniziato una tela per una gollina romana.. sta venendo carina.. prima di dargliela poi metto foto.. ehm-..lo dico sempre e non lo faccio mai.. pero cerco di ricordarmelo.. cosi mi date anche una vostra opinione..
mi piacerebbe da morire far qualche corso!!
claudiaa!!! tengo particolrmente alla tua opinioneeee!!!
l'altro ieri ho iniziato una tela per una gollina romana.. sta venendo carina.. prima di dargliela poi metto foto.. ehm-..lo dico sempre e non lo faccio mai.. pero cerco di ricordarmelo.. cosi mi date anche una vostra opinione..
mi piacerebbe da morire far qualche corso!!
claudiaa!!! tengo particolrmente alla tua opinioneeee!!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ebbene sì, sono d'accordo anch'io. Anch'io sono iscritta da oltre tre anni, ma ho pochissimi messaggi. Questo per lo stesso motivo di Daniela.
In questo periodo vogliate perdonarmi, ma sono meno presente per questioni di studio, ma voglio assicurarvi che io non mi tiro indietro nel farmi conoscere e nel dire di più di un semplice "ciao come va" ...anzi!
A me il forum piace proprio perchè ogni volta...per me...è come scrivere una lettera a tutte voi...
Dopo quest'inciso un po' lungo....
LAURETTA!!! EVVIVA LA NUOVA PROPOSTA DI LAVORO!!!!
Ebbene sì, sono d'accordo anch'io. Anch'io sono iscritta da oltre tre anni, ma ho pochissimi messaggi. Questo per lo stesso motivo di Daniela.
In questo periodo vogliate perdonarmi, ma sono meno presente per questioni di studio, ma voglio assicurarvi che io non mi tiro indietro nel farmi conoscere e nel dire di più di un semplice "ciao come va" ...anzi!
A me il forum piace proprio perchè ogni volta...per me...è come scrivere una lettera a tutte voi...
Dopo quest'inciso un po' lungo....
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.