GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccolare

Bloccato
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siciliane 212:Andrea non tardare zia Stè ti vuol coccola

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 10:51

Tesla la coscienza si spegne. Vampire Diaries docet. Mettiti in modalità ripper. :hi hi hi hi

Io scherzo, ma farei proprio come te. :buuu
24.10.2007 - Per aspera ad astra

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 apr 2013, 10:52

qui ponte solo giornoo 26 :ok
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 10:59

Anche qui non fanno ponte. Siamo noi che scappiamo. È l'ultimo anno, poi inizia la scuola vera...
:impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2013, 11:11

Io avevo già detto alle maestre che le bimbe avrebbero fatto 2 gg di assenza, venerdì e lunedì, e mi era stato detto che non c'era alcun problema :nonegiusto mi che nervi :argh

Tesla meno male che ce l'hai una coscienza :ok Oggi è davvero merce rara :che_dici

R2 magari Oliver ha davvero bisogno di sfogare le energie, per fare agility è ancora troppo piccolo, potresti causargli danni alle articolazioni, ma prova a fargli fare lunghe corse fuori. So che non avete le aree cani ma se non ricordo male dalle parti di casa tua ci sono dei prati adatti. Prova a portarcelo almeno una volta al giorno e vedi se questo lo rende più calmo in casa.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2013, 11:14

R2D2 ha scritto:Non vi ho raccontato che ieri sera mi sono messa a letto a leggere e mi sono addormentata con il mio amore :emozionee poi è arrivato il marito e l'ha fatto andar via. Cattivo :risatina:

Ma se per tutto il giorno gli dici che non si sta sul letto non puoi addormentarti con lui sul letto! Mischino, così si confonde e soprattutto tu perdi di credibilità. Un capobranco è un capobranco, non cambia versione sui divieti. Guarda che di declasso a lupo delta, eh! :prr :ahah

Ci credo che Oliver ti fa impazzire, penso proprio che lui si creda il lupo alfa :fischia Forza, riprendi le redini del tuo branco, raus! :ahah

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 11:20

Sai Stefy i consigli da seguire quando si sceglie il cane, no? Noi abbiamo scelto il più esuberante della cucciolata. :congratulations: :martello :martello
Se il cielo e le congiunzioni astrali fossero stati favorevoli il mio intento era quello di portarlo per prati, in spiaggia, ma è stato un inverno molto piovoso. :argh spero di recuperare nei prossimi mesi. Poi il signorino ha pure una grande terrazza dove correre, non è sempre chiuso in appartamento. :che_dici è tosto e basta.

Spero di aver azzeccato i verbi, mi suona strano quello che ho scritto. :fischia

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 11:22

Stefy74 ha scritto:
R2D2 ha scritto:Non vi ho raccontato che ieri sera mi sono messa a letto a leggere e mi sono addormentata con il mio amore :emozionee poi è arrivato il marito e l'ha fatto andar via. Cattivo :risatina:

Ma se per tutto il giorno gli dici che non si sta sul letto non puoi addormentarti con lui sul letto! Mischino, così si confonde e soprattutto tu perdi di credibilità. Un capobranco è un capobranco, non cambia versione sui divieti. Guarda che di declasso a lupo delta, eh! :prr :ahah

Ci credo che Oliver ti fa impazzire, penso proprio che lui si creda il lupo alfa :fischia Forza, riprendi le redini del tuo branco, raus! :ahah

Ma io già dormivo, non me ne sono accorta. :ahaha

Ma io non voglio fare il capo branco, ho delegato il compito a mio marito. Io sono più un cucciolotto morbidoso :hi hi hi hi

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2013, 11:35

:ahaha Ne so qualcosa di cucciolo sbagliato :buuu

Speriamo che la pioggia si finita. Pure io mi stufo a portare Mizar sul prato zuppo per poi asciugarla quando ritorniamo a casa. Poi con questa pioggia l'erba è cresciuta a dismisura, il parco sembra l'Amazzonia :che_dici

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 24 apr 2013, 11:41

Stefy74 ha scritto:Peppa Pig la userei per farci un buon salame e della gustosa salsiccia. Il fratellino è ancora buono per il culatello, invece :ahah Che ci troveranno i bambini? :x:

Santa Tesla dalla Sicilia, giovane martire ricordata per la sua incondizionata disponibilità alle chiamate last second per accogliere piccoli infermi o piccoli reietti dalle pubbliche istituzioni. E' altresì nota con il popolare nome di "La castigatrice di Ruzzle" che crea sempre scompiglio per chi è del mestiere.
Madre di due angioletti dalle doti intellettive eccezionali, dedicò la sua esistenza ada iutare il prossimo, a perparare sublimi manicaretti e a sopportare con infinita pazienza le follie collettive dell'epoca, fomentate dall'uso di un apparato elettronico chiamato cellulare che usava una certa applicazione ad oggi sconosciuta.
Viene solitamente raffigurata con delle ballerine sportive, ma sono ancora aperte roventi discussioni sull'uso di ballerine e non di paperine.

:prr
Sto ridendo cosí tanto che Federico é uscito dalla sua tenda a circo per chiedere:"che sceee?" :ahah :ahah :ahah

Mi sto commuovendo... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:[/quote]
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 24 apr 2013, 11:46

R2 chiedo perdono ora ti cerco e quizzcrossiamo
:hi hi hi hi
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 apr 2013, 12:14

Buongiorno!
Sono stata all'H&M di modica a prendere un giubbotto leggero a MArco!
Stefy, nenanche a me piace Peppa Pig anche perché i genitori non si arrabbiano mai, possono combinare l'inferno ma finisce sempre che ridono! Mah!
neanche qui ponte anche perché Marco va a scuola anche il sabato!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 12:30

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 24 apr 2013, 12:42

R2 ma lo scontrino del 1999 non garantisce che l'hamburger sia effettivamente del 1999. Non ci vorrebbe nulla a sostituirlo, conservando unicamente scontrino e packaging originali.
Così per com'è scritta non mi convince, o danno dettagli maggiori che dimostrino incontrovertibilmente che l'hamburger effettivamente risalga al 1999, oppure non ci credo :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 apr 2013, 13:33

ma dai? Pensa a come ci conserveremo noi :ahaha
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 13:37

hanno smarrito un pacco :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh :argh

ditemi che ai cani non fa male mangiare le chiocciole crude. Pure il guscio eh! :impiccata:

non vedo l'ora che sia domani, o forse no.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 apr 2013, 14:14

R2 ma una roba di lavoro? :incrocini Oliver è proprio teppista :risatina: boh, non penso che gli faccia male :incrocini

Elisabetta si è fissata che deve tagliarsi i capelli :urka il papi è avvisato, che faccio la assecondo o le faccio dare una spuntatina? :pensieroso
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 apr 2013, 14:18

nelletta ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Peppa Pig la userei per farci un buon salame e della gustosa salsiccia. Il fratellino è ancora buono per il culatello, invece :ahah Che ci troveranno i bambini? :x:

Santa Tesla dalla Sicilia, giovane martire ricordata per la sua incondizionata disponibilità alle chiamate last second per accogliere piccoli infermi o piccoli reietti dalle pubbliche istituzioni. E' altresì nota con il popolare nome di "La castigatrice di Ruzzle" che crea sempre scompiglio per chi è del mestiere.
Madre di due angioletti dalle doti intellettive eccezionali, dedicò la sua esistenza ada iutare il prossimo, a perparare sublimi manicaretti e a sopportare con infinita pazienza le follie collettive dell'epoca, fomentate dall'uso di un apparato elettronico chiamato cellulare che usava una certa applicazione ad oggi sconosciuta.
Viene solitamente raffigurata con delle ballerine sportive, ma sono ancora aperte roventi discussioni sull'uso di ballerine e non di paperine.

:prr
Sto ridendo cosí tanto che Federico é uscito dalla sua tenda a circo per chiedere:"che sceee?" :ahah :ahah :ahah

Mi sto commuovendo... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
[/quote]

:-D :caduta_sedia:

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 apr 2013, 14:26

Ora a parte gli scherzi, ma tu con questa signora che rapporto avete?? :urka Questo potrei farlo in caso di necessità con un parente, ma con una conoscente così di punto in bianco??
Che tu lo faccia con piacere non si mette in dubbio, ma se la signora ha imparato la strada :fischia

Paola stà a scuola fino alle 15,30 perchè nel pomeriggio impastavano la pasta per le pizze, già me la immagino con la farine fino ai capelli :risatina:

Asia ('04) &Paola ('09)

van
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da van » 24 apr 2013, 14:29

posso non commentare Peppa Pig :che_dici :vomitino

Asia ('04) &Paola ('09)

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 24 apr 2013, 14:31

Si ste'. Alla fine c'era tutto nei pacchi spediti, non sanno neanche contare. Mah. Comunque è uno stress con i pacchi ogni volta.

Il signorino ora ronfa alla grande. Certo, dopo che ha passato la mattina a fare giardinaggio ora è distrutto. :risatina:

Per i capelli io taglierei. Un bel taglio corto le starebbe benissimo. :ok
Ma... Quando li ho tagliati a Mari non ho detto niente al papi, non mi sono posta il problema :risatina: è stata una sorpresa. oh, tanto i capelli ricrescono.
Come faccio a convincerla a continuare a tenerli corti? Li vuole lunghi. :buuu

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”