Messaggio da stè » 23 nov 2011, 19:34
Messaggio da stè » 23 nov 2011, 19:38
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 19:38
Messaggio da stè » 23 nov 2011, 19:44
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 19:51
Messaggio da stè » 23 nov 2011, 19:52
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 19:53
ma bravostè ha scritto:ah, oggi Emanuele ha preso 10 e lode nel dettato, erano giusto poche paroline, ma insomma, mi pare sulla buona stradase lo tenessero a scuola fino all'ora di cena sarebbe perfetto
Messaggio da stè » 23 nov 2011, 19:54
no, ha i capelli cortissimi, sale e pepe e gli occhiali, nessuna traccia di profumo nè di trucco, ti sei fatta un film per nienteStefy74 ha scritto:insomma, oggi è la giornata delle rivelazioni
La dentista ti si avvicina piano piano per controllare la bocca, ha uno sguardo magnetico, lunghe ciglia che calamitano il tuo sguardo, un accenno di profumo leggero e intrigante, si avvicina sempre più... ecco che le sue morbide labbra stanno già carezzando le tue
![]()
:ahah
Messaggio da cri73 » 23 nov 2011, 19:54
Messaggio da stè » 23 nov 2011, 19:55
Stefy74 ha scritto:ma bravostè ha scritto:ah, oggi Emanuele ha preso 10 e lode nel dettato, erano giusto poche paroline, ma insomma, mi pare sulla buona stradase lo tenessero a scuola fino all'ora di cena sarebbe perfetto
![]()
![]()
![]()
poverino, a scuol afino alle 19... se lo fanno mi trasferisco a Catania seduta stante
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 19:56
mi, come conosco il soggettostè ha scritto:Stefy74 ha scritto:ma bravostè ha scritto:ah, oggi Emanuele ha preso 10 e lode nel dettato, erano giusto poche paroline, ma insomma, mi pare sulla buona stradase lo tenessero a scuola fino all'ora di cena sarebbe perfetto
![]()
![]()
![]()
poverino, a scuol afino alle 19... se lo fanno mi trasferisco a Catania seduta stante![]()
![]()
è che a casa è esattamente l'opposto, non lo sopporto più, è di nuovo lì che urla
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 19:57
Parte seconda: in realtà è un vampiro e non appena avrà il tuo collo abbastanza vicino, lascerà cadere la maschera della donna lesbica e tirerà fuori zanne degne di Dracula e ti attaccherà senza scampostè ha scritto:no, ha i capelli cortissimi, sale e pepe e gli occhiali, nessuna traccia di profumo nè di trucco, ti sei fatta un film per nienteStefy74 ha scritto:insomma, oggi è la giornata delle rivelazioni
La dentista ti si avvicina piano piano per controllare la bocca, ha uno sguardo magnetico, lunghe ciglia che calamitano il tuo sguardo, un accenno di profumo leggero e intrigante, si avvicina sempre più... ecco che le sue morbide labbra stanno già carezzando le tue
![]()
:ahah :ahah :ahah
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 19:58
Messaggio da stè » 23 nov 2011, 20:09
allora speriamo che il suo collega sia un vampiro degno di questo nomeStefy74 ha scritto:Parte seconda: in realtà è un vampiro e non appena avrà il tuo collo abbastanza vicino, lascerà cadere la maschera della donna lesbica e tirerà fuori zanne degne di Dracula e ti attaccherà senza scampostè ha scritto:no, ha i capelli cortissimi, sale e pepe e gli occhiali, nessuna traccia di profumo nè di trucco, ti sei fatta un film per nienteStefy74 ha scritto:insomma, oggi è la giornata delle rivelazioni
![]()
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 20:14
Messaggio da Stefy74 » 23 nov 2011, 20:25
Messaggio da Stefy74 » 24 nov 2011, 7:13
Messaggio da stè » 24 nov 2011, 8:36
Messaggio da Antonella » 24 nov 2011, 8:58
:ahah :ahah :ahah , Stefy non te la da vita.....................è proprio tostaStefy74 ha scritto:Parte seconda: in realtà è un vampiro e non appena avrà il tuo collo abbastanza vicino, lascerà cadere la maschera della donna lesbica e tirerà fuori zanne degne di Dracula e ti attaccherà senza scampostè ha scritto:no, ha i capelli cortissimi, sale e pepe e gli occhiali, nessuna traccia di profumo nè di trucco, ti sei fatta un film per nienteStefy74 ha scritto:insomma, oggi è la giornata delle rivelazioni
![]()
Messaggio da dolceviola » 24 nov 2011, 9:09
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”