noi tutto bene.
Allora per Mac intendevo il Mac Donald. Non ci posso far niente mi fa troppa gola... e le patatine mi fanno effetto lassativo quindi quando serve
Macchina: lavoro fuori Milano a 11 km con nano al seguito perchè viene al nido con me. Per andare con i mezzi dovrei capiare 3 mezzi e metterci 3 quarti d'ora in più. Passo. In compenso mio marito se rimane in città si sposta prevalentemente in bici.
Detersivi: con il winnies abbiamo avuto l'ultima razione di DA x Emma. Invece Edo ha tutt'altra pelle. Potrei mettergli della carta vetra al posto dei pannolini e non si arrosserebbe.
Invece voglio assolutamente ritornare al mercato agricolo x prendere le verdure, anche xchè Edo è in pieno autosvezzamento e non vi dico cosa si trangugia
Cmq quest'anno va meglio. L'anno scorso avevo nuoto x Emma di sabato mattina e non riuscivo ad andarci praticamente mai... quest'anno avendo iscritto anche Edo x far combaciare gli orari ho spostato tutto alla domenica mattina così ho il sabato libero per fare i miei giri.