Jennyna ha scritto:fed+brugnomo, non è incinta babbese ma la sua amica![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
- Babs
- Expert~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- Babs
- Expert~GolGirl®

:ahah
OK, ora che mi sono ripresa (un po' ...) ...
Raffa, anora, ti capisco sai ... sapessi quanti pensieri si mescolano e arrimescolano in questo cervellino firmato Chanel ultimamente!!! Ormai non riesco neanche più a pensare a che colore di smalto usare in santa pace!!! Scocciante! Però ...
fermati a pensare cosa ti ha dato il lavoro negli ultimi 4 anni. Fatto? OK! Ed ora pensa alle soddisfazioni che ti ha dato Mavi e la famiglia in generale. Fatto? OK! Io quando l'ho messa su questo piano, ho visto lampeggiare la risposta chiarissima e mi sono chiesta è perchè sto' sacrificando la cosa più importante per quella che mi ha solo fato problemi???? Perchè lo dice la società! Perchè se sei vestita firmata, laureata e lavori fino a crepara ti vogliono far credere che sei una donna di successo ... sì pappappero!
Ed ora sii felice ... mi raccomando!!!!
Perchè noi lo siamo tanto per te!!!!
OK, ora che mi sono ripresa (un po' ...) ...
fermati a pensare cosa ti ha dato il lavoro negli ultimi 4 anni. Fatto? OK! Ed ora pensa alle soddisfazioni che ti ha dato Mavi e la famiglia in generale. Fatto? OK! Io quando l'ho messa su questo piano, ho visto lampeggiare la risposta chiarissima e mi sono chiesta è perchè sto' sacrificando la cosa più importante per quella che mi ha solo fato problemi???? Perchè lo dice la società! Perchè se sei vestita firmata, laureata e lavori fino a crepara ti vogliono far credere che sei una donna di successo ... sì pappappero!
Ed ora sii felice ... mi raccomando!!!!
Viviana 19/12/2007
-
Pinga
- Bronze~GolGirl®

Babs incinta????????????????
a no
poi c'è la smentita ....mi stava crollando un mito
Allora
Raffa
vedrai che andra tutto bene e se il lavoro non dovesse andare ricordati che era da un po' che volevi cambiare, magari questa sarà la spinta giusta
Auguri in ritardo a GIULIA
Picchia
concordo con le altre ci siamo passate tutte, purtroppo
ma come mai ora non riesci a dormire se tuo marito non c'è? è successo qualcosa
Chicca
Vale
ricordati sempre quello che hai scritto qualche giorno fa che vuoi e hai diritto ad essere felice
Yle
scappo
a no
Allora
Raffa
vedrai che andra tutto bene e se il lavoro non dovesse andare ricordati che era da un po' che volevi cambiare, magari questa sarà la spinta giusta
Auguri in ritardo a GIULIA
Picchia
concordo con le altre ci siamo passate tutte, purtroppo
Chicca
Vale
ricordati sempre quello che hai scritto qualche giorno fa che vuoi e hai diritto ad essere felice
Yle
scappo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Babs
- Expert~GolGirl®

Marò ... ma gol va a scimmietta???? C'ho messo un'ora per leggere la pagina che mancava ...
per la visita di Yle!!!! Salutami la dott. ... dovrei chiamarla ma paura io!!! Tanto mi dice di fare la mammografia e io non vuole nonnonò!!!
Vale
Vale
Viviana 19/12/2007
- clada
- Expert~GolGirl®

sono in ufficio
come al solito in coda tipo dal salumiere x parlare con la capa
nel frattempo mi facci gli affari miei
belle parole Bà, splendide
come al solito in coda tipo dal salumiere x parlare con la capa
nel frattempo mi facci gli affari miei
belle parole Bà, splendide
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- picchia76
- Original~GolGirl®

è nato lorenzoPinga ha scritto: Picchia
concordo con le altre ci siamo passate tutte, purtroppo![]()
no seriamente....
d'estate dormiamo con le finestre aperte e seppur sia una zona tranquilla da quando c'è il piccolo e anche la sua serranda è alzata...beh....ho paura, paura che entri qualcuno e che ci faccia del male...che gli faccia del male....che mi faccia del male....
sento la responsabilità di proteggerlo. sono sola in casa quindi è tutta gravata su di me....sarò sc**a ma è l'esserino più importante della mia vita e il pensiero che gli possa capitare qualcosa mi fa impazzire.
yle
stella complimenti ai cuccioli
- Babs
- Expert~GolGirl®

Picchia, quello che dici è molto bello, ma non lasciare che ti soffochi! Se vuoi veramente proteggere Lori devi essere riposata e serena, non diventare iper-protettiva. Probabilmente senti tutto questo peso solo su di te da troppo tempo, non ti fa' bene oltre a non essere giusto ... perchè non parli con il socio e non ti ritagli delle ore per te in cui lui deve curare Lori ... non fare la difficile i primi tempi se lui lo porta giù dalla madre! Un obiettivo alla volta: tu staccherai la spina e lui starà a casa col figlio (come all'inizio non ha importanza)! Il resto verrà col tempo ...
Viviana 19/12/2007
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Grazie a tutte per le
e grazie Babs per le parole bellissime, mi è scesa anche la lacrimuccia
stamattina prime nausee...che bolsss spero di non stare male come lo sono stata per mavina
Yle tanti
per visita ed eco, e a questo proposito ti chiedo subito ma tu quando hai fatto la prima visita?? io non ho fatto nulla e sono nel pallone per ora, solo ieri mi sono decisa a cominciare prefolic però accidenti quanto costa
Pinga per il lavoro hai ragione che volevo cambiare e lo volgio ancora, ho solo il terrore che il prox anno non mi si pigli più nessuno

Grazie a tutte per le
stamattina prime nausee...che bolsss spero di non stare male come lo sono stata per mavina
Yle tanti
Pinga per il lavoro hai ragione che volevo cambiare e lo volgio ancora, ho solo il terrore che il prox anno non mi si pigli più nessuno
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- picchia76
- Original~GolGirl®

ne abbiamo parlato stamattina e mi ha detto che sono io che sono fatta male perchè potrei benissimo portarlo di sotto e riposarmiBabs ha scritto:Picchia, quello che dici è molto bello, ma non lasciare che ti soffochi! Se vuoi veramente proteggere Lori devi essere riposata e serena, non diventare iper-protettiva. Probabilmente senti tutto questo peso solo su di te da troppo tempo, non ti fa' bene oltre a non essere giusto ... perchè non parli con il socio e non ti ritagli delle ore per te in cui lui deve curare Lori ... non fare la difficile i primi tempi se lui lo porta giù dalla madre! Un obiettivo alla volta: tu staccherai la spina e lui starà a casa col figlio (come all'inizio non ha importanza)! Il resto verrà col tempo ...
si, potrei ma l'aiuto io lo vorrei da lui. in fondo la sua vita è cambiata di pochissimo e rimandare la cura di lorenzo ad altri non fa altro che rimandare la sua consapevolezza di essere diventato papà. un bambino non ha solo bisogno di giocare ma di 1000 altre cose....lo capirà?!
comunque per ora sono io ad avere torto perchè lui si ferma dai suoi solo 5 minuti, che vuoi che sia?! e se porta giù lorenzo lo guarda anche lui (eh, ma guardarlo SOLO lui?)...
la verità è che sono stanca e mi basterebbe solo un complimento o un piccolo aiuto per recuperare energie invece non mi sento apprezzata ma piuttosto data per scontata. non si è mai alzato una notte (e devo dire che a parte per mangiare lorenzo ha sempre dormito) e alla fine neanche lo sente più piangere perchè tanto sa che ci sono io.
- picchia76
- Original~GolGirl®

raffa ma perchè proprio il prefolic ????
hai problemi di coaugulazione o altro?
hai problemi di coaugulazione o altro?
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- Jennyna
- Master~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ho appena messo una foto mandatami stamattina da Alceste con il famoso ciainis-taglio... 
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babbese... ho letto i messaggi di cui sopra e quoto Clada (per un momento pensavo quotasse il messaggio in cui dicevi che GOL va a scimmietta :ahah :ahah ).
Però hai troppo troppissimo ragione
Ergo, il tuo secondo?
YLe, ancora tanti
per te...
Illy... me comincio a preoccupà... spero sia andato tutto bene
Raaffa, quoto le altre! Io avevo preso la folina che costa pochizzimo
Però hai troppo troppissimo ragione
Ergo, il tuo secondo?
YLe, ancora tanti
Illy... me comincio a preoccupà... spero sia andato tutto bene
Raaffa, quoto le altre! Io avevo preso la folina che costa pochizzimo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Babbese... ho letto i messaggi di cui sopra e quoto Clada (per un momento pensavo quotasse il messaggio in cui dicevi che GOL va a scimmietta :ahah :ahah ).
...
Lo sai che l'ho pensato pur'io! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Ma oggi lo smalto lo metto nero o rosso????fed+brugnomo ha scritto:Ergo, il tuo secondo?![]()
![]()
Viviana 19/12/2007
- Babs
- Expert~GolGirl®

Sì, Fed, il taglio corto ti dona, specie la francia corta e dritta, ma giuramelo non vai più dalla cinese vero??????
La prox volta lascia qualche ciuffetto più lungo ai lati del viso ... oso: qualche colpo di sole rosso fuoco?Scusa, deformazione personale ...
La prox volta lascia qualche ciuffetto più lungo ai lati del viso ... oso: qualche colpo di sole rosso fuoco?Scusa, deformazione personale ...
Viviana 19/12/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babbese
La foto ahimè non è per niente chiara, ma i miei suoceri mi hanno chiesto se mi sono fatta il taglio di Milotto
La foto ahimè non è per niente chiara, ma i miei suoceri mi hanno chiesto se mi sono fatta il taglio di Milotto
- Babs
- Expert~GolGirl®

fed+brugnomo ha scritto:Babbese![]()
![]()
Viviana 19/12/2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Babbese