evapora.fed+brugnomo ha scritto:Topo,me l'ero persa questa... :ahah :ahah :ahah :ahah Capisci anche perché alla gente il latte va via veloce, però, eh?
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: CLAUDI@ E TOPOTOP NON SOLO TETTUTE ORA SEMPRE PIU' PANZUTE
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Auguri a FRANCESCA di Nanda per il suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

fioccorosa ha scritto:Auguri a FRANCESCA di Nanda per il suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topotop
- Expert~GolGirl®

E auguri Francesca
Un'altra mammukka che ha scollinato!!!!!!
E un altra perla della giornata di ieri di una di queste ragazze incinta "Spero di essere fortunata e di avere tanto latte da subito"..dopo che l'ostetrica si era sgolata per 1 ora dicendo che è la richiesta del bambino a innescare la produzione blabla
Un'altra mammukka che ha scollinato!!!!!!
E un altra perla della giornata di ieri di una di queste ragazze incinta "Spero di essere fortunata e di avere tanto latte da subito"..dopo che l'ostetrica si era sgolata per 1 ora dicendo che è la richiesta del bambino a innescare la produzione blabla
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno
la nostra nanna lettino/lettone prosegue... anche se povero, ieri sera era cotto stra-cotto en on riusciva a prendere sonno perché doveva fare la cacca... per la prima volta ha detto "cacca" non a sproposito e difatti l'ho cambiato e si è addormentato in 5 nanosecondi
Tra poco Brugnomo-papà ha un'intervista radiofonica... speriamo in bene
Tra poco Brugnomo-papà ha un'intervista radiofonica... speriamo in bene
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze, sono a casa. Emma da 2 notti ha una tosse allucinante. Stanotte siamo stati in piedi e visto il tempo ho preferito tenerla a casa... peccato che darle lo sciroppo è praticamente impossibile. L'ha sentito pure nella spremuta.
AUGURI FRANCESCA
AUGURI FRANCESCA
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Coccolina a Emma 
- farfalla
- Master~GolGirl®

non sono sparita, sono solo incasinatissima e con meno tempo del solito
il compleanno del nano domenica prossima è solo la punta dell'iceberg
ora provo a leggere qualche arretrato mentre ciucciolo si guarda i video di willy il coyote da youtube, ovviamente con la tetta a disposizione
il compleanno del nano domenica prossima è solo la punta dell'iceberg
ora provo a leggere qualche arretrato mentre ciucciolo si guarda i video di willy il coyote da youtube, ovviamente con la tetta a disposizione
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ciao Farfalla, bentornata 
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Bentornata Farfalla! Oh! Un ticker? Hai ripreso la caccia?
BRAVA!!!
Ragazze, qui stiamo finalmente facendo grandi passi in avanti verso lo SPANNOLINAMENTO!
Da venerdì nelle ore che è al nido, Ale fa sempre la pipì nel vasino, lo riporto a casa col pannolino asciutto! Piano piano ci arriviamo...
per la tossaccia di Emma
BUON COMPLEANNO FRANCESCA!!! :prrrr e ovviamente brava Nanda che festeggi un anno mammukkoso!
Vado a leggermi qualche arretrato!
Ragazze, qui stiamo finalmente facendo grandi passi in avanti verso lo SPANNOLINAMENTO!
Vado a leggermi qualche arretrato!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Si, come no, allora Ale e tre quarti della sua classe dovrebbero essere degli antropofagi! Ma questa la laurea in pedagogia l'ha trovata nelle patatine???ishetta ha scritto:miiiii sembrava in ritardo per una riunione!![]()
Ragazze, stamattina ho avuto la conferma che la gente non ci sta con la testa. Al nido di Emma c'è un bimbo nella classe dei grandi che morsica. Non è una fase xchè ormai va avanti da più di un anno e la direttrice ha convocato più volte i genitori perchè la situazione effettivamente è insostenibile. Morsica anche in faccia e i morsi sono effettivamente belli tosti. Oltre a ciò questo bimbo ha effettivamente dei "problemi" a relazionarsi con gli altri ecc, diventa spesso impaziente, violento ecc. ecc. La direttrice del nido (pedagogista) ha detto che una delle cause è perchè è stato allattato al seno A RICHIESTA nei primissimi mesi... ma per favore!!!
![]()
![]()
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Siiii, queste sono le risposte che mi piaccionoroxyross ha scritto: Ovviamente,tutti, tranne i suoceri e marito, hanno commentato che ho sbagliato,che la devo staccare,che ho perso un'occasione buona,che la devo SVEZZARE!
Al che ho ricordato loro che mia figlia mangia già di tutto e che sono C***I miei se voglio continuare ad allattare!
- cricetina70
- Original~GolGirl®

Bene, terminato il mio monologo notturno, vi rimbocco le coperte, passo a rimboccarle alle novembrine 2006 e BUONISSIMA NOTTE A TUTTE
!
- nanda
- Original~GolGirl®

Grazie per gli auguri
! Se ci penso, già un anno e mi sembra ieri che la prendevo per la prima volta in braccio
.
ad Emma.
Per quanto riguarda le false credenze sull'allattamento: ho un'amica che è stata convinta da tutti a smettere di allattare perchè il suo bimbo non dormiva, ha smesso a 6 mesi...ora il bimbo ha 2 anni e mezzo e si sveglia minimo 2 volte per notte
, ora che aspetta la seconda
mi ha chiesto come regalo il libro della lll
buonanotte
Per quanto riguarda le false credenze sull'allattamento: ho un'amica che è stata convinta da tutti a smettere di allattare perchè il suo bimbo non dormiva, ha smesso a 6 mesi...ora il bimbo ha 2 anni e mezzo e si sveglia minimo 2 volte per notte
buonanotte
la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

giorno!
Portata gnomina al nido. La ped mi ha detto che sta tosse è dovuta agli sbalzi di temperatura e di metterle la supposta.
Ho messo qualche video e foto nuova.
Portata gnomina al nido. La ped mi ha detto che sta tosse è dovuta agli sbalzi di temperatura e di metterle la supposta.
Ho messo qualche video e foto nuova.
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Buongiorno... si fa per dire... cazzeggio alla grande qua e dovrei invece pensare alle valigie... domani partenza... mio caro amico ricoverato per sedazione terminale a Modena... che allegria...
scusate
Ieri sera incontro mamme lo stesso (il padre ci ha provato a dirmi "Portatelo, che è stanco e si addormenta...") l'ho fulminato con uno sguardo e ho detto: "No".
E che chezz, già ero di umore che vabbè, ma per di più era tutto il pomeriggio che gli dicevo che sarebbe dovuto andare a casa con papà, che mamma non tornava per quando lui faceva la nanna, che lo volevo trovare addormentato e poi me lo porto??? Bella coerenza!
Sono arrivata all'1.30 e dormivano tutti e 2 nel lettone. Però appena mi ha sentito si è lanciato sulla tetta...
Poi stamattina ho scoperto che sono tornati verso le 10 dalla riunione del gruppo d'acquisto e che lui alle 12.00 piangeva singhiozzando... si è addormentato così, singhiozzando, sul divano in braccio al padre guardando Barbapapà. Povero, era stanco morto.
Ma piano piano ce la faremo
A dopo (forse)
scusate
Ieri sera incontro mamme lo stesso (il padre ci ha provato a dirmi "Portatelo, che è stanco e si addormenta...") l'ho fulminato con uno sguardo e ho detto: "No".
E che chezz, già ero di umore che vabbè, ma per di più era tutto il pomeriggio che gli dicevo che sarebbe dovuto andare a casa con papà, che mamma non tornava per quando lui faceva la nanna, che lo volevo trovare addormentato e poi me lo porto??? Bella coerenza!
Sono arrivata all'1.30 e dormivano tutti e 2 nel lettone. Però appena mi ha sentito si è lanciato sulla tetta...
Poi stamattina ho scoperto che sono tornati verso le 10 dalla riunione del gruppo d'acquisto e che lui alle 12.00 piangeva singhiozzando... si è addormentato così, singhiozzando, sul divano in braccio al padre guardando Barbapapà. Povero, era stanco morto.
Ma piano piano ce la faremo
A dopo (forse)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Fed, per il tuo amico 
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Ciao belle mammukke!!
Fed, mi spiace tantissimo per il tuo amico, un abbraccione
Noi tutto bene qui, sentito 2 ragazze che erano ricoverate insieme a me quando Lori è nato, e secondo voi ce n'è una sola che allatta ancora? Macchè
BAh noi mammukke siamo proprio roba strana

Fed, mi spiace tantissimo per il tuo amico, un abbraccione
Noi tutto bene qui, sentito 2 ragazze che erano ricoverate insieme a me quando Lori è nato, e secondo voi ce n'è una sola che allatta ancora? Macchè
BAh noi mammukke siamo proprio roba strana
Lorenzo 14/3/2008

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ciao ragazze, sono un po' in crisi.
Ho parlato con un'altra mia amica con cui dovrei andare in ospedale e con Brugnomo-papà. In pratica, è venuto fuori che portare Milo non è per niente una buona idea. Un grande stress per lui, per me che devo organizzare tutto e comunque in ospedale non ci sarebbe modo di farli incontrare. Quindi sto pensando di partire da sola e andare in giornata sabato. Unico problema: la mia amica che è stata là oggi dice che secondo lei una visita non basta. Devo darmi il tempo di salutarlo, e non correre. Mi ha proposto di restare a dormire da lei sabato notte e rientrare domenica. Lascerei Milo da solo. Ma io sono terrorizzata solo all'idea. E dall'altro lato, non mi va neppure di essere frettolosa con chi so non rivedrò mai più.
A una notte in solitaria si sopravvive, penso... voi che dite?
Ho parlato con un'altra mia amica con cui dovrei andare in ospedale e con Brugnomo-papà. In pratica, è venuto fuori che portare Milo non è per niente una buona idea. Un grande stress per lui, per me che devo organizzare tutto e comunque in ospedale non ci sarebbe modo di farli incontrare. Quindi sto pensando di partire da sola e andare in giornata sabato. Unico problema: la mia amica che è stata là oggi dice che secondo lei una visita non basta. Devo darmi il tempo di salutarlo, e non correre. Mi ha proposto di restare a dormire da lei sabato notte e rientrare domenica. Lascerei Milo da solo. Ma io sono terrorizzata solo all'idea. E dall'altro lato, non mi va neppure di essere frettolosa con chi so non rivedrò mai più.
A una notte in solitaria si sopravvive, penso... voi che dite?
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Fed mi dispiace tantissimo per il tuo amicofed+brugnomo ha scritto: A una notte in solitaria si sopravvive, penso... voi che dite?
Io credo che Milo ce la possa fare a stare una notte senza di te, anche se non sarà certo felice, alla fine crollano vinti dalla stanchezza.
La mia situazione è diversa...ma anche Cosimo dovrà presto stare 2-3 notti senza di me quando andrò a partorire, non c'è alternativa, anzi forse peggio perchè vedrà pure la mamma con la sorellina e si sentirà geloso, abbandonato, arrabbiato....però io credo che non possiamo proteggerli da tutto, evitargli ogni minimo dolore, anche se certo vorremmo farlo.
L'idea di portare Milo in H non è una buona idea, te lo confermo, esistono infezioni ospedaliere in giro per i reparti che nemmeno ti immagini
Quindi io mi sento di dirti vai dal tuo amico, e il tempo che decidi di dedicargli dedicaglielo e stop.
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm