GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIA.....TIE' (75)

Bloccato
Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:11

Patataus ha scritto:Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!! :ahaha
Schiusa, volevo s-Patatizzarti un po'... Dì, ma tuo marito che soprannome ha? :hi hi hi hi Sedanone? :fischia
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:12

floddi ha scritto:
caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:
lullaby ha scritto:Floddi sono tre giorni che non va.. per lui che da quando è nato l'appuntamento fisso è una o due volte al giorno (giuro, non ha saltato un giorno) è un evento. Tra l'altro ci prova di continuo poverino, senza risultato..

Patata, marco è così con le novità.. O decide lui oppure niente. E non c'è verso di fargli cambiare idea!

Picci la tac di tuo padre?
io quando vedo che miki fa fatica lo faccio sedere sul bidet, mi faccio abbracciare e mi accuccio. probabilmente la posizione stimola.

che ce tocca fa pe sti figli
per non parlare del salutino che bisogna sempre fare alla cacca....
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESILIA.....TIE' (75)

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:13

Patataus ha scritto:Per lo meno ragazze mi consola che anche voi che avete figli un po' 'impauriti' di queste cose vi ponete almeno la domanda del perche'.

Mi sento veramente cretina .. ma del resto io l'esempio piu' vicino che ho e' mio nipote... all'eta' di matteo si travestiva da batman e power rangers tutto l'anno perche' voleva imitare i supereroi o perche' gli piaceva l'idea della maschera.

boh. ripeto .boh.

Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!! :ahaha
patata io ti capisco, mia sorella ha una figlia con un anno in più di miki, oltre ad essere un colosso è veramente avnti come bimba. e spesso pure mia mamma faceva confronti. Finchè non l'ho zittita.... :fischia
ogni bimbo è diverso.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:14

CrIs4Lid3 ha scritto:
Patataus ha scritto:Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!! :ahaha
Schiusa, volevo s-Patatizzarti un po'... Dì, ma tuo marito che soprannome ha? :hi hi hi hi Sedanone? :fischia
:ahah :ahah :ahah :ahah
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 feb 2009, 11:14

Allora, floddi grazie per il consiglio della siringa! :-D
Patata, te l'ho già detto, marco l'anno scorso non si è voluto travestire e alla sfilata dei carri è stato attaccato al collo di suo padre tutto il tempo. Quest'anno vorrebbe vestirsi a parole, ma poi non so come andrebbe davvero..
Lasciamo ai bimbi il loro carattere senza farne sempre qualcosa da psicanalizzare! E che cavolo!! Io ero socievole, mio fratello timido e sensibile da paura. Io da piccola ho pianto una sera intera perché mi avevano travestito. Mio fratello aveva mille paure. Sai che c'era? CHE ERAVAMO E SIAMO FATTI COSÌ. PUNTO! Non abbiatevene a male psicologhe :bacio ma io vedo degli eccessi troppo spesso, degli sforzi di psicanalizzare e cercare problemi e "difetti" che trovo eccessivi.
L'ho detto. Ecco.
Vi ribacio. Non odiatemi. :)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:14

elimar ha scritto:
caro77 ha scritto:mmmhhh però forse ha ragione mio marito che dovrei cambiare un pò le abitudine di questi bimbi...
ancora dormono :che_dici
hai litigato per questo ieri? :ahaha

brava sorella :hi hi hi hi
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:15

Caxxo mi rido poi... Che quest'estate Giulia, la sorella all'epoca duenne del mio figlioccio, ormai ex criminala e bambina refrattaria ad ogni contatto fisico, ad un certo punto si è accozzata al mio polpaccio, e aò non si schiodava...

Io non ci credevo, soprattutto nell'ottica del fatto che l'aveva fatta non più di mezz'ora prima, ma si era ri-ca*ata pantagruelicamente addosso!!!

Con tanto di ovvia fuoriuscita che gentilmente era venuta a spatasciarmi addosso...

Insomma, io con la cacca ho degli episodi veramente idilliaci, meglio se non rido :hi hi hi hi

Immagine

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 17 feb 2009, 11:16

PATATA PIGRO E' UNA COSA, RITARDATO E' UN'ALTRA E TUO FIGLIO NON E' ASSOLUTAMENTE RITARDATO, CHE SCHERZI???

E POI ASCOLTA... UN SACCO DI BIMBI COME TI CONFERMANO LE ALTRE HANNO PAURA DEI TRAVESTIMENTI, SIA DI TRAVESTIRSI CHE SOPRATTUTTO DI VEDERE GLI ALTRI TRAVESTITI... VANESSA AVEVA E HA QUEST'ULTIMA PAURA SOPRATTUTTO IN RIFERIMENTO AGLI ADULTI, NON AI BIMBI E CMQ ANCHE QUANDO VEDEVA QUALCHE BIMBO VESTITO CHESSO' CON MASCHERE NERE ETC AVEVA PAURA...

POI ANCHE LEI MOLTO SENSIBILE, NON AMA MOLTO LA CONFUSIONE, IDEM GIADA... MA IN QUESTO CASO E' CARATTERE, PURE IO SONO COSI'... E TANTI ALTRI ADULTI SON COSI'!!!

NON FARE CONFRONTI CON TUO NIPOTE, MAGARI TUO NIPOTE ERA SOLO UN PO' PIU' CORAGGIOSO, MA NON SIGNIFICA CHE TUO FIGLIO SIA DA MENO... NO?

CMQ GIOVEDI' SE PARLI CON LA PSICOLOGA DELL'ASILO FACCI SAPERE E TANTI :incrocini :incrocini :incrocini

PENSO INOLTRE CHE SICURAMENTE LE MAMME DEI BIMBI MANESCHI E AGGRESSIVI, CHE PICCHIANO, VENGONO CONVOCATE E FACCIANO QUALCHE COLLOQUIO EH? ALMENO DA NOI SO CHE HANNO FATTO DELLE CONVOCAZIONI PERCHE' CI SONO STATI BIMBI CHE HANNO DATO MORSI :urka

STAI TRANQUILLA CARA :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:17

caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:
caro77 ha scritto:mmmhhh però forse ha ragione mio marito che dovrei cambiare un pò le abitudine di questi bimbi...

anche io l'avevo capito!!!

però un pò cià ragione eh?
se alle 23.30 sono ancora svegli e poi dormono fino a mezzogiorno......un filino sregolati lo sono.....o meglio....andrà bene quando si chiuderanno in camera a scrivere sul diario segreto e a telefonare al morosino di turno per chiedere come è vestito...........quello che fa Greta di five insomma.. :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ESILIA.....TIE' (75)

Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2009, 11:17

5aprile, sto glissando volontariamente sul tuo menù di ieri, sono solo le 11.15 e ho già fame! Altroché buttare, la prossima volta distribuisci equamente tra me ed elimar! :prosciutto:

Immagine

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:18

lullaby ha scritto:Allora, floddi grazie per il consiglio della siringa! :-D
:)
:ahah

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:18

floddi ha scritto:
caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:
lullaby ha scritto:Floddi sono tre giorni che non va.. per lui che da quando è nato l'appuntamento fisso è una o due volte al giorno (giuro, non ha saltato un giorno) è un evento. Tra l'altro ci prova di continuo poverino, senza risultato..

Patata, marco è così con le novità.. O decide lui oppure niente. E non c'è verso di fargli cambiare idea!

io quando vedo che miki fa fatica lo faccio sedere sul bidet, mi faccio abbracciare e mi accuccio. probabilmente la posizione stimola.

che ce tocca fa pe sti figli :ahah
io devo sempre fare una scena di dieci minuti che mi spavento che la cacca è troppo grande e non ce la faccio a guardarla etc etc etc
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:19

[quote="CrIs4Lid3"]Caxxo mi rido poi... Che quest'estate Giulia, la sorella all'epoca duenne del mio figlioccio, ormai ex criminala e bambina refrattaria ad ogni contatto fisico, ad un certo punto si è accozzata al mio polpaccio, e aò non si schiodava...

Io non ci credevo, soprattutto nell'ottica del fatto che l'aveva fatta non più di mezz'ora prima, ma si era ri-ca*ata pantagruelicamente addosso!!!

Con tanto di ovvia fuoriuscita che gentilmente era venuta a spatasciarmi addosso...

cara, questo è nulla in confronto a quello che ti aspetta. :hi hi hi hi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 17 feb 2009, 11:20

floddi ha scritto:
Patataus ha scritto:Per lo meno ragazze mi consola che anche voi che avete figli un po' 'impauriti' di queste cose vi ponete almeno la domanda del perche'.

Mi sento veramente cretina .. ma del resto io l'esempio piu' vicino che ho e' mio nipote... all'eta' di matteo si travestiva da batman e power rangers tutto l'anno perche' voleva imitare i supereroi o perche' gli piaceva l'idea della maschera.

boh. ripeto .boh.

Crisa.. .cio messo un po' a capire la battuta del minestrone... sto proprio scollegata stamattina !!!! :ahaha
patata io ti capisco, mia sorella ha una figlia con un anno in più di miki, oltre ad essere un colosso è veramente avnti come bimba. e spesso pure mia mamma faceva confronti. Finchè non l'ho zittita.... :fischia
ogni bimbo è diverso.
sCUSA SE MI PERMETTO... MA HAI FATTO BENE :ok

I CONFRONTI TRA NIPOTI E PEGGIO ANCORA TRA FRATELLI FATTI DA NONNI, ZII E AFFINI SONO VERAMENTE BRUTTI... :x:
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:21

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:21

caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:
caro77 ha scritto:
floddi ha scritto:

che ce tocca fa pe sti figli :ahah
io devo sempre fare una scena di dieci minuti che mi spavento che la cacca è troppo grande e non ce la faccio a guardarla etc etc etc
:ahah :ahah :ahah
che tipi!!
greta in bagno ci va da sola e poi chiama per farsi pulire (solo la cacca, la pipì fa tutto da sè)
l'altro giorno ci ha provato...con un foglio solo...vi lascio immaginare la mano quando mi ha chiamata
:x:

domandona per le bis mamme
greta sta sviluppano un attaccamento morboso per la nonna
la qual cosa mi dà un nervous non da poco.... normale???
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 feb 2009, 11:21

Mio figlio si sta mettendo il phard (e non so dove l'ha trovato non sapevo neppure di averlo..)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 17 feb 2009, 11:23

lullaby ha scritto:Mio figlio si sta mettendo il phard (e non so dove l'ha trovato non sapevo neppure di averlo..)
:ahah :ahah

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 feb 2009, 11:23

Picci47 ha scritto:
floddi ha scritto:

boh. ripeto .boh.

ogni bimbo è diverso.
sCUSA SE MI PERMETTO... MA HAI FATTO BENE :ok

I CONFRONTI TRA NIPOTI E PEGGIO ANCORA TRA FRATELLI FATTI DA NONNI, ZII E AFFINI SONO VERAMENTE BRUTTI... :x:
picci mia mamma non lo fa apposta, è sempre stata così...è capace di ferire in modo mostruoso.
Quando miki aveva un mese di vita e io in pena DPP, ha incontrato una parente che le ha chiesto: "allora come va nonnina? il nuovo nipotino sta bene? " E lei: "bè, è una femmina e ha già un anno!" pensndo alla Giulia.....e il bello è che non solo ha fatto questa gaffe, ma me la è pure venuta a raccontare.... :x:

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da caro77 » 17 feb 2009, 11:24

floddi ha scritto:
caro77 ha scritto:
elimar ha scritto:

anche io l'avevo capito!!!

però un pò cià ragione eh?
se alle 23.30 sono ancora svegli e poi dormono fino a mezzogiorno......un filino sregolati lo sono.....o meglio....andrà bene quando si chiuderanno in camera a scrivere sul diario segreto e a telefonare al morosino di turno per chiedere come è vestito...........quello che fa Greta di five insomma.. :hi hi hi hi

e lo so ma la piccola non c'è verso di metterla giù prima
simone quando va a scuola è a letto alle 21.00 max 21.30
ora ovvio che sta un pò con orari a cavolo e cmq tante volte Simone rimane sveglio anche solo per vedere il padre dieci minuti

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”