mI dispiace! Non aggrapparti al cibo, dopo non si esce facilmente...cerca qualche altro passatempo....claudia84 ha scritto:buon giorno a tutte....
qui altra nottataccia...
che palle... sn stanchissima e trovo consolazione solo mangiando... diventerò una balena
Dani, mi dispiace un saacco... ti sono vicina..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Re: FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®

Oggi ho fato gli esami per l'intervento alla gambe, tutto ok
a tutte!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bo! per la mia esperienza i primi sintomi di gravidanza e i sintomi delle mestruazioni sono indistinguibili!dolcegattina2 ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Ragazze per chi sta seguendo la mia situazione, (che ho scirtto più su!) ho una novità:
ora andando a fare pipì ho notato delle macchioline (ma anche pochissimo muco) di color marroncino chiaro... che dite stanno arrivando le rosse oppure è segno di gravidanza?
c6m9 :)
-
dolcegattina2
- New~GolGirl®

nattyta ha scritto:Benvenuta!!! e tantidolcegattina2 ha scritto:squinsy ha scritto:Controlla cosa c'è in lista, ma generalmente data di nascita, sposata/fidanzata, eventuali figli o futuri figli o se sei in caccia
1989 - fidanzata - imminente ritardo di 4 giorni!
Così va bene?![]()
Qua ti troverai bene
GRAZIE GRAZIE!
Si è vero sto benissimo qui un
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dolcegattina2,
perchè pensi che i tuoi "suoceri" reagirebbero male alla notizia?
-
dolcegattina2
- New~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:dolcegattina2,
Perchè credono che il figlio è troppo "piccolo" per sposarsi...
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

FANTASIE, SOGNI E REALTA'...OTTANTINE ECCOCI QUA!!!!!!!!!!
Sono uscita una sera con il mio migliore amico (serata da dimenticare per quasi tutta la durata, quando infine la goccia è traboccata, inc*****a per la sua frase, sono scesa dalla sua macchina senza salutare, e sono andata alla mia, quindi ha fatto una cosa che non mi sarei MAI aspettata... È sceso per venire da me a chiedermi se ero arrabbiata
) e voi avete scritto come delle pazze!
Innanzitutto benvenute a Barbara e dolcegattina2
!
Poi baci sparsi alla Pascaluccia, alla Claudia, alla Squinsola, alla Topilla's Mom e tutte le altre combriccolare
!
Innanzitutto benvenute a Barbara e dolcegattina2
Poi baci sparsi alla Pascaluccia, alla Claudia, alla Squinsola, alla Topilla's Mom e tutte le altre combriccolare
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dolcegattina2,
ha la tua età?
ha la tua età?
-
dolcegattina2
- New~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:dolcegattina2,
ha la tua età?
yes! due mesi di più!!!
Io mi chiedo però a questo punto a che serve avere la maggiore età?
- YLE80
- Original~GolGirl®

Ciao forse mi sono persa qualcosa,quanti anni ha il tuo socio?....ti dico io ho 28 anni,a febbraio ne compio 29.......il mio socio ne fa 27 il 10 dicembre.......dolcegattina2 ha scritto:pascale1982 ha scritto:dolcegattina2,
Perchè credono che il figlio è troppo "piccolo" per sposarsi...
Asia il cuore di mamma e papà è nata il 30.08.2010 alle 9.09, 3.900 kg per 54 cm....AMORE INFINITO
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

gattina quanti anni avete?
e poi perche sposarsi subito, potete solo vivere insieme..
e poi perche sposarsi subito, potete solo vivere insieme..

Mamma di Lorenzo Hariel 1/2/09, 3210 gr e 50 cm d'amore
febb09*cuochina*'80ina*
-
dolcegattina2
- New~GolGirl®

Innanzitutto benvenute a Barbara e dolcegattina2!
GRAZIE GRAZIE
-
dolcegattina2
- New~GolGirl®

YLE80 ha scritto:Ciao forse mi sono persa qualcosa,quanti anni ha il tuo socio?....ti dico io ho 28 anni,a febbraio ne compio 29.......il mio socio ne fa 27 il 10 dicembre.......dolcegattina2 ha scritto:pascale1982 ha scritto:dolcegattina2,
Perchè credono che il figlio è troppo "piccolo" per sposarsi..........quando abbiamo deciso di sposarci tutti gli hanno detto che era giovane,(lui!! perchè io sono vecchia......
).........comunque ricordati la gente può dire quello che vuole ma ciò che contate veramnte siete voi due.........quasi tre.........
.............mio marito non si è ancora pentito del grande passo,è vero che sono pochi mesi,ma pensa che ci sono volte in cui sono io a spingerlo a passare dai suoi....e non avevano per nulla un brutto rapporto anzi.....è solo che lui quando torna dal lavoro la nostra casetta la sente CASA.......
...perciò non riempirti la testa di queste cose.........siiiiiiiiiiiiiii serena ok?...........
grande
hai ragione la penso proprio come te! ma con le influenze negative, lui si sente in balia di due mondi alla fine! Anche se è innamoratissimo di me! infatti ora pensiamo di trovarci uan casa e andarcene, ma non è facile coi prezzi d'oggi, un pò d'aiuto ci sarebbe comodo, ma non se ne parla!
Io so che 19 anni sono pochini, però quando uno si ama è così! Anche perchè lui lavora tutto il giorno e io mi devo accontentare di vederci 3/4 ore la sera (quando mi dice bene) perchè lui è stanchissimo!
invece così potremmo vederci anche a pranzo, e poi dormire insieme ecc! STUPENDO!
Fatarossa anche io avevo pensato anche solo alla convivenza, ma la sua mamma non voleva nemmeno mandarlo in vacanza con me questa estate!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

non sono d'accordo con loro a priori però non posso neanche dirti che sposarsi a 19 anni è cosa normalissima! insomma il rapporto è solo vostro e non deve essere influenzato da nessuno però che i genitori abbiano qualche dubbio è normale.dolcegattina2 ha scritto:pascale1982 ha scritto:dolcegattina2,
ha la tua età?
yes! due mesi di più!!!comunque si del'89. quindi tutti e due ne abbiamo 19
Io mi chiedo però a questo punto a che serve avere la maggiore età?
sono d'accordo con fatarossa, provate a convivere tanto per sposarsi di tempo voi ne avete davvero!
da quanto tempo state insieme?
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

gattina io me ne sono andata di casa contro tutto e tutti, come hai letto la mia storia non è proprio quello che speravano i miei. mio padre ne ha fatto una malattia e le acque non si sono calmate neanche adesso a distanza di un anno e con un/a pupa/o in arrivo...
bisogna prendere una decisione e portarla avanti, è la vostra vita non quella dei vostri genitori...
di dove sei? lavorate entrambi?
bisogna prendere una decisione e portarla avanti, è la vostra vita non quella dei vostri genitori...
di dove sei? lavorate entrambi?

febb09*cuochina*'80ina*
- fatarossa
- Expert~GolGirl®

qualcuna mi fa un riassunto delle 25 pagine che mi sono persa causa internet?
grasssssiiiiiiieee
grasssssiiiiiiieee

febb09*cuochina*'80ina*
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Gattina..io ho letto tutto ma lungo strada mi son persa..mi fai un riassunto..giusto x capirci..anni vostri..tempo che state insieme...lavoro o studio?
ad ogni modo io credo che quando c'è un bimbo di mezzo anche i genitori dovrebbero adattarsi a prescindere dall'età..certo che se neanche voleva mandartelo in vacanza è decisamente chioccia come mamma...
ad ogni modo io credo che quando c'è un bimbo di mezzo anche i genitori dovrebbero adattarsi a prescindere dall'età..certo che se neanche voleva mandartelo in vacanza è decisamente chioccia come mamma...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Gattina, non pensate subito al matrimonio.
Per il momento potete anche convivere.
Il matrimonio non è una scelta che va fatta nel momento in cui volete andare via di casa, o quando c'è un figlio di mezzo, o perchè non si va più d'accordo con i proprio genitori.
E' una scelta che va ben ponderata da ambo le parti, va maturata assieme, così come va vissuta insieme.
Ci sono molte alternative ora, nel caso voleste andare a vivere assieme, non solo il matrimonio.
Con questo non voglio scoraggiarti (anche perchè io mi sposo fra 7 mesi e mezzo) nè dirti che a 19 anni è troppo presto per Amare (io sto col mio futuro marito da quando ho 16 anni, conviviamo da un anno e mezzo), voglio solo cercare di farvi riflettere su una scelta importante ed eterna come il matrimonio. (parlando del matrimonio in chiesa, of course!!!!
)
Per il momento potete anche convivere.
Il matrimonio non è una scelta che va fatta nel momento in cui volete andare via di casa, o quando c'è un figlio di mezzo, o perchè non si va più d'accordo con i proprio genitori.
E' una scelta che va ben ponderata da ambo le parti, va maturata assieme, così come va vissuta insieme.
Ci sono molte alternative ora, nel caso voleste andare a vivere assieme, non solo il matrimonio.
Con questo non voglio scoraggiarti (anche perchè io mi sposo fra 7 mesi e mezzo) nè dirti che a 19 anni è troppo presto per Amare (io sto col mio futuro marito da quando ho 16 anni, conviviamo da un anno e mezzo), voglio solo cercare di farvi riflettere su una scelta importante ed eterna come il matrimonio. (parlando del matrimonio in chiesa, of course!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Cristi, scusa se ti rispondo adesso, ma prima son dovuta scappare via per delle commissioni...
Io tutto bene!!!
Ieri sera acquagym, ed ora sono un po' più in forma a livello di dolori alla schiena!!!!
Finalmente è venerdì, sta settimana è si passata veloce, ma è stata poco riposante...
Io tutto bene!!!
Ieri sera acquagym, ed ora sono un po' più in forma a livello di dolori alla schiena!!!!
Finalmente è venerdì, sta settimana è si passata veloce, ma è stata poco riposante...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
-
dolcegattina2
- New~GolGirl®

Voi avete ragione, non sono grande! Ma mi sento matura, sento di amare il mio ragazzo.
Per chi me lo ha chiesto: staimo insieme da un anno e più, Abbaimo 19 anni entrambi e io ho un ritardo di 4 giorni!
Io vi capisco ma io ci sto troppo male a vederelo 2 ore la sera, e poi si litiga sempre alla fine in queste due ore per questo motivo (o meglio io litigo accusandolo) so che non è colpa sua...ma per vari situazioni i suoi genitori si sono opposti a me in una maniera assurda, da farmi piangere e stare male. Io vorrei una vita VERA con lui. Non due ore la sera. io mi sento male in questa situazione, vorrei poter dormire con lui, oppure parlargli un pò a pranzo e vederlo, raccontarci le nostre giornate la sera ecc. Invece quelle 2-3 ore passano così in fretta che non si fa in tempo ad uscire che già bisogna tornare, e alla fine non si fa mai niente di bello o che mi faccia stare bene. Forse se c'è un bimbo vedo uno spiraglio di luce per noi, imagari i suoi si rendono conto che non è più un bambino e apprezzeranno anche me di più. lo vorrei tanto, anche perchè nonostante tutto io ci tengo molto a TUTTA la sua famiglia, e mi comporto sempre al meglio!
So che sembro una stupida, ma l'amore va coltivato e io così sento di stare quasi a buttarlo.
Scusate lo sfogo.
Mi capite?
Per chi me lo ha chiesto: staimo insieme da un anno e più, Abbaimo 19 anni entrambi e io ho un ritardo di 4 giorni!
Io vi capisco ma io ci sto troppo male a vederelo 2 ore la sera, e poi si litiga sempre alla fine in queste due ore per questo motivo (o meglio io litigo accusandolo) so che non è colpa sua...ma per vari situazioni i suoi genitori si sono opposti a me in una maniera assurda, da farmi piangere e stare male. Io vorrei una vita VERA con lui. Non due ore la sera. io mi sento male in questa situazione, vorrei poter dormire con lui, oppure parlargli un pò a pranzo e vederlo, raccontarci le nostre giornate la sera ecc. Invece quelle 2-3 ore passano così in fretta che non si fa in tempo ad uscire che già bisogna tornare, e alla fine non si fa mai niente di bello o che mi faccia stare bene. Forse se c'è un bimbo vedo uno spiraglio di luce per noi, imagari i suoi si rendono conto che non è più un bambino e apprezzeranno anche me di più. lo vorrei tanto, anche perchè nonostante tutto io ci tengo molto a TUTTA la sua famiglia, e mi comporto sempre al meglio!
So che sembro una stupida, ma l'amore va coltivato e io così sento di stare quasi a buttarlo.
Scusate lo sfogo.
Mi capite?