MICHY, MP per te!
SIMONA che bellissimo pensiero, la tua amica...

Messaggio da maisetapioca » 30 mag 2008, 9:22

Messaggio da maisetapioca » 30 mag 2008, 9:29

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:30

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:30

Messaggio da maisetapioca » 30 mag 2008, 9:35
Sai che me lo chiedo spesso anch'io???criss ha scritto:se con questi bimbi dessero anche un libretto di istruzioni![]()

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 9:36
simona ss ha scritto: Ieri la mia migliore amica mi ha fatto una sorpresona!!! Mi ha ragalato un DIAMANTE!!! E' piccolino, ma bellissimo, soprattutto per il messaggio lo accompagnava: la nostra amicizia sarà per sempre, come questo pensiero che potrai portare sempre con te, un pezzetto di me anche quando ci vediamo poco!!
![]()
quasi quasi piangevo...![]()

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:36

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 9:37
MIMI io lavoro fino alle 15.30 poi se sei libera si può organizzaremimì ha scritto:Ieri purtoppo niente incontro con Criss...Noi siamo arrivati un po' più tardi del previsto e i parenti non ci hanno abbandonato un attimo
![]()
![]()
Però vedremo di incontrarci tra domani e dopodomani....anche con Regi magari (chi altro c'era in zona?).
Qui i preparativi fervono ed è tutto un movimento...

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 9:39
a chi lo dici questi due anno soni passato in frettissimamaisetapioca ha scritto:Ieri c'era la festa di fine anno al nido. A settembre Romeo andrà alla scuola d'infanzia. Lui è eccitatissimo all'idea, non vede l'ora, e negli ultimi mesi, anche se ci va sempre volentieri, è evidente che il nido gli va un po' stretto, perchè è cresciuto e ha bisogno di qualcosa in più. E io? Io sono emozionata, mi sembra che questi anni siano volati, guardo la foto appesa in cucina in cui lo tenevo in braccio per la prima volta e adesso va già alla materna? Ma non era appena ieri che mi sorrideva sdentato? Sono felice per lui perchè lui è felice, così è la vita ed è bellissima, ma un po' di malinconia per una fase importante che si chiude, c'è.

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:42

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:43

Messaggio da gattoromeo » 30 mag 2008, 9:44

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:46
:ahah :ahah Gatto, scusami ma nn posso fare a meno di ridere ... ma nn ti sei accorta che mancava un pezzo?gattoromeo ha scritto:Mi sento un'idiota!!!!!!! Ho saltato un libro della saga e ormai sono già verso la fine di Passione oltre il tempo!![]()
Sono troppo scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:48
io ci verrei volentieri...ma non sono intervenuta prima xchè ...oggi sono al lavoro, sabato siamo impegnati..e domenica pranzo coi suoceri...quindi considerando anche il tempo dello spostamento auto..non so cosa rimane..criss ha scritto: a parte le scemenze, come già anticipato da Mimì ieri sera il mini-radunino-caffè è saltato, ma (impegni permettendo) penso che recupereremo nel w.e. con Matygol e Regi e Cance e tutte quelle che si vogliono aggregare

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:50

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:53

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:55

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 9:59
bene bene oggi è andata all'asilo i puntini sono scomparsi a volte penso che da mia suocera l'ansia che aleggia in giro si ripercuota sulla Cate che non capisco perchè quando è li secondo mia suocera c'è sempre qualcosa del tipo....... "è da tenere d'occhio perchè ha fatto un colpo di tosse che non mi piace...." oppure "... stai attenta perchè non ha mangiato tutto ma ha avanzato un cucchiao mica che le fà male la pancia...." "...oggi dopo la nanna si è svegliata sudata non è che ha lafebbre??????" (in casa ci sono circa 30 gradi e lei è vestita di tutto punto e le hanno messo anche la coperta mica che prende freddo)cancerina72 ha scritto: regi e la Cate?

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 10:02
Io l'anno scorso sono arrivato penso a luglio e mi ricordo che i libri per l'estate erano 2 (twilight e la mandorla) e poi c'erano le saghe da ombrellone. Possiamo fare che la prossima votazione ne votiamo 2 che rimangono validi per luglio e agosto.cancerina72 ha scritto:sul fronte libri volevo dire questo...
a parte il fatto che non sono andata avanti con le mie letture personali nelle ultime 48 ore.....causa mancanza di tempo...
l'anno scorso non avevamo fatto una votazione estiva cumulativa?qualcuna si ricorda...?...no xchè qui c'è chi è partito, chi partirà dopo, chi partirà e tornerà....come ci organizziamo tra Giugno, Luglio e Agosto???

Messaggio da maisetapioca » 30 mag 2008, 10:06
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”