GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!

Messaggio da maisetapioca » 30 mag 2008, 9:22

GATTO, :incrocini :incrocini :incrocini e :coccola

MICHY, MP per te!

SIMONA che bellissimo pensiero, la tua amica... :cuore
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 mag 2008, 9:29

Ieri c'era la festa di fine anno al nido. A settembre Romeo andrà alla scuola d'infanzia. Lui è eccitatissimo all'idea, non vede l'ora, e negli ultimi mesi, anche se ci va sempre volentieri, è evidente che il nido gli va un po' stretto, perchè è cresciuto e ha bisogno di qualcosa in più. E io? Io sono emozionata, mi sembra che questi anni siano volati, guardo la foto appesa in cucina in cui lo tenevo in braccio per la prima volta e adesso va già alla materna? Ma non era appena ieri che mi sorrideva sdentato? Sono felice per lui perchè lui è felice, così è la vita ed è bellissima, ma un po' di malinconia per una fase importante che si chiude, c'è.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:30

Buongiorno a tutte :bacio :bacio ...

ho letto pochetto indietro..e mi ricordo ancora meno :hi hi hi hi abbiate pazienza ma da una che crede alla creazione del mondo tra le 8.00 e le 8.15 del mattino...svegliarsi alle 7.00 è un trauma da nn sottovalutare :buuu

a parte le scemenze, come già anticipato da Mimì ieri sera il mini-radunino-caffè è saltato, ma (impegni permettendo) penso che recupereremo nel w.e. con Matygol e Regi e Cance e tutte quelle che si vogliono aggregare :yeee
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:30

Michy ho letto il tuo blog al volo stamattina e, per la mia esperienza, ti posso dire che siamo tutte più o meno nella stessa barca :fischia mamme degeneri ... ti racconto un pochetto la mia mattinata? ti consolo se ti dico che stamattina Fed si è svegliato alle 7.00 gridando che aveva fame, così mi son sbalenata dal letto (con gran fatica vista la mole e la pancia), l'ho preso, sistemato, preparato la colazione e ... nn l'ha voluta mangiare :urka nn c'ho visto più :buuu

adesso mi dispiace, ma se ci penso sono solo una persona, con i miei difetti e i miei problemi ...dovrei cercare di nn arrabbiarmi, ma a volte è davvero più forte di me :buuu ...questo era per dirti che nn devi sentirti sbagliata o degenere e nn devi colpevolizzarti, siamo persone e donne prima che mamme...se con questi bimbi dessero anche un libretto di istruzioni :hi hi hi hi

Simonass che pensiero stupendo da parte della tua amica ... amiche così son davvero gioielli rari, fai bene a tenertela stretta stretta :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 mag 2008, 9:35

criss ha scritto:se con questi bimbi dessero anche un libretto di istruzioni :hi hi hi hi
Sai che me lo chiedo spesso anch'io??? :ahaha

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 9:36

simona ss ha scritto: Ieri la mia migliore amica mi ha fatto una sorpresona!!! Mi ha ragalato un DIAMANTE!!! E' piccolino, ma bellissimo, soprattutto per il messaggio lo accompagnava: la nostra amicizia sarà per sempre, come questo pensiero che potrai portare sempre con te, un pezzetto di me anche quando ci vediamo poco!!
:emozionee
quasi quasi piangevo... :buuu

:emozionee ma che bello ma che amica dolce che hai io mi sarei sciolta :emozionee
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:36

ragazze ho una domanda stupida stupida x voi, nn mandatemi a quel tal paese ... allora, ho attaccato stamattina gli ultimi 4 punti pampers sulla scheda e oggi volevo spedirla per far arrivare la macchinina micra rossa (michy mio figlio si è innamorato di quella di Simo :ahaha )...ora leggendo ho visto che bisogna allegare 16€ e qualcosa, ma come glieli metto???

contanti?? francobolli??? un assegno??? :domanda help, ho guardato anche ma nn mi sembra di aver trovato nulla a riguardo...abbiate pazienza, il mio unico neurone funzionante è in maternità :buuu
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 9:37

mimì ha scritto:Ieri purtoppo niente incontro con Criss... :buuu Noi siamo arrivati un po' più tardi del previsto e i parenti non ci hanno abbandonato un attimo :hi hi hi hi :che_dici

Però vedremo di incontrarci tra domani e dopodomani....anche con Regi magari (chi altro c'era in zona? :domanda ).

Qui i preparativi fervono ed è tutto un movimento... :urka
MIMI io lavoro fino alle 15.30 poi se sei libera si può organizzare :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 9:39

maisetapioca ha scritto:Ieri c'era la festa di fine anno al nido. A settembre Romeo andrà alla scuola d'infanzia. Lui è eccitatissimo all'idea, non vede l'ora, e negli ultimi mesi, anche se ci va sempre volentieri, è evidente che il nido gli va un po' stretto, perchè è cresciuto e ha bisogno di qualcosa in più. E io? Io sono emozionata, mi sembra che questi anni siano volati, guardo la foto appesa in cucina in cui lo tenevo in braccio per la prima volta e adesso va già alla materna? Ma non era appena ieri che mi sorrideva sdentato? Sono felice per lui perchè lui è felice, così è la vita ed è bellissima, ma un po' di malinconia per una fase importante che si chiude, c'è.
a chi lo dici questi due anno soni passato in frettissima :urka
biblios® - *O.C.D.*

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:42

buongiorno....

ehi non ci posso credere solo ...e dico solo 2 pagine di arretrati... :urka ...brave vedo che vi state dando una regolata..

Simona... :festa AUGURI DI BUON COMPLEANNO anche se in ritardo..e che bel regalo la tua amica.. :bacio

michy...come va Simone..??? il problema dello stare a casa è che il riposo non è mai reciproco.... :fischia

regi e la Cate?

criss, enrica..gatto... :incrocini e mantra per tutte le "sfig..." del mese!

ieri ho fatto un tour de force tra corso in piscina e lavoro extra al pomeriggio..ma oggi posso stare di più con voi.. :che_dici

maris..prepararsi ad una vacanza è sempre elettrizzante...io non vedo l'ora di fare lo stesso la settimana prossima.. :emozionee ...vedrai che ad Alberto piacerà...

io non mi sono mai fatta troppi problemi sugli spostamenti, purchè magari non troppo lunghi e sotto il caldo se con bimbi piccoli...non oso pensare come sarà muoversi in 4 a settembre.. :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:43

Mais mi hai fatto quasi scendere una lacrimuccia con la tua riflessione sul tuo cucciolo ... capita anche a me di fermarmi a pensare che sembra ieri di aver visto la lineetta sul test, che lo tenevo stretto e mi guardava con gli occhioni sgranati, il primo dentino ...e invece lo guardo adesso, che vuol fare tutto da solo, che sembra già così grande ... insomma un pò di malinconia c'è... penso che il primo gg di asilo di Fede sarò in un angolo a piangere come una fontana per l'emozione :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 30 mag 2008, 9:44

Mi sento un'idiota!!!!!!! Ho saltato un libro della saga e ormai sono già verso la fine di Passione oltre il tempo! :buuu
Sono troppo scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mag 2008, 9:46

gattoromeo ha scritto:Mi sento un'idiota!!!!!!! Ho saltato un libro della saga e ormai sono già verso la fine di Passione oltre il tempo! :buuu
Sono troppo scemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu :buuu
:ahah :ahah Gatto, scusami ma nn posso fare a meno di ridere ... ma nn ti sei accorta che mancava un pezzo? :fischia
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:48

criss ha scritto: a parte le scemenze, come già anticipato da Mimì ieri sera il mini-radunino-caffè è saltato, ma (impegni permettendo) penso che recupereremo nel w.e. con Matygol e Regi e Cance e tutte quelle che si vogliono aggregare :yeee
io ci verrei volentieri...ma non sono intervenuta prima xchè ...oggi sono al lavoro, sabato siamo impegnati..e domenica pranzo coi suoceri...quindi considerando anche il tempo dello spostamento auto..non so cosa rimane..

e io oltretutto lunedì lavoro.. :martello in svizzera non è festa!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:50

mais che pensiero commovente... :cuore ...è sempre così quando si chiudono delle belle parentesi...

purtroppo o per fortuna..(a seconda dei casi) la vita va avanti.. :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:53

sul fronte libri volevo dire questo...

a parte il fatto che non sono andata avanti con le mie letture personali nelle ultime 48 ore... :grrr ..causa mancanza di tempo...

l'anno scorso non avevamo fatto una votazione estiva cumulativa? :domanda qualcuna si ricorda...?...no xchè qui c'è chi è partito, chi partirà dopo, chi partirà e tornerà....come ci organizziamo tra Giugno, Luglio e Agosto???

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mag 2008, 9:55

michy..dopo guardo il tuo blog.. :ok

adesso faccio un giro sugli altri post...ci vediamo dopo.. :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 9:59

cancerina72 ha scritto: regi e la Cate?
bene bene oggi è andata all'asilo i puntini sono scomparsi a volte penso che da mia suocera l'ansia che aleggia in giro si ripercuota sulla Cate che non capisco perchè quando è li secondo mia suocera c'è sempre qualcosa del tipo....... "è da tenere d'occhio perchè ha fatto un colpo di tosse che non mi piace...." oppure "... stai attenta perchè non ha mangiato tutto ma ha avanzato un cucchiao mica che le fà male la pancia...." "...oggi dopo la nanna si è svegliata sudata non è che ha lafebbre??????" (in casa ci sono circa 30 gradi e lei è vestita di tutto punto e le hanno messo anche la coperta mica che prende freddo) :urka
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 30 mag 2008, 10:02

cancerina72 ha scritto:sul fronte libri volevo dire questo...

a parte il fatto che non sono andata avanti con le mie letture personali nelle ultime 48 ore... :grrr ..causa mancanza di tempo...

l'anno scorso non avevamo fatto una votazione estiva cumulativa? :domanda qualcuna si ricorda...?...no xchè qui c'è chi è partito, chi partirà dopo, chi partirà e tornerà....come ci organizziamo tra Giugno, Luglio e Agosto???
Io l'anno scorso sono arrivato penso a luglio e mi ricordo che i libri per l'estate erano 2 (twilight e la mandorla) e poi c'erano le saghe da ombrellone. Possiamo fare che la prossima votazione ne votiamo 2 che rimangono validi per luglio e agosto. :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 30 mag 2008, 10:06

:bacio ragazze!

Sì sì, facciamo la votazione cumulativa come l'anno scorso!!! Io partirò il 28 giugno e tornerò dopo ferragosto e vorrei portarmi a Creta i libri da leggere con voi, altrimenti da là non posso procurarmeli.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”