La varicella è famosa per debilitare l'organismo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
- Maris
- Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINE, VI SIETE INCONTRATE? ORA A LEGGERE, SFATICATE!
Gattoromeo, infiniti
per tutto, specialmente la gastroenterite e l'operazione
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze
arrivo tardi anche oggi
sono stata ad una riunione delle maestre del nido con il pedagogista, ora ne parlo sul mio blog per non ammorbarvi con i miei pensieri
gatto, che dire? solo tanti
e una

arrivo tardi anche oggi
sono stata ad una riunione delle maestre del nido con il pedagogista, ora ne parlo sul mio blog per non ammorbarvi con i miei pensieri
gatto, che dire? solo tanti
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- Maris
- Master~GolGirl®

Michy, ammorbaci pure!
Vado a leggere il tuo blog!
A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Maris ha scritto:Michy, ammorbaci pure!![]()
sto scrivendo ora...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

postato...anche se con la tv di david di sottofondo non ho reso il concetto a pienomichy1976 ha scritto:Maris ha scritto:Michy, ammorbaci pure!![]()
sto scrivendo ora...
- matygol
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Michy che succede? anche io martedi sono stata all'incontro del nido con psicopedagogista...
Gatto :
e
per il lavoro e l'intervento!
super
anche ad Enrica spero che tutto fili via liscio ... come bere un bicchier d'acqua
Criss
le tue vicissitudini mi fan sempre sorridere!
seri però
Anch'io come te ho portato Matilde a 3 mesi in montagna e a 4 mesi in Sardegna con notte in traghetto! E' andato tutto benone !
Simonass come è andata la cena?
Vi saluto ... vado a leggiucchiare un po' ... da quando sono iscritta ad Anobii la mia pila di libri sta aumentando
Michy che succede? anche io martedi sono stata all'incontro del nido con psicopedagogista...
Gatto :
super
Criss
Anch'io come te ho portato Matilde a 3 mesi in montagna e a 4 mesi in Sardegna con notte in traghetto! E' andato tutto benone !
Simonass come è andata la cena?
Vi saluto ... vado a leggiucchiare un po' ... da quando sono iscritta ad Anobii la mia pila di libri sta aumentando
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- matygol
- Expert~GolGirl®

Michy mi inviti su splinder?
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

maty, nulla di che, ma la riunione mi ha dato da pensare...
mi sento molto mamma degenere che io invece non lo porto mai in giro...
mi sento molto mamma degenere che io invece non lo porto mai in giro...
- matygol
- Expert~GolGirl®

Michy dopo questi incontri è così
anche io sto ancora metabolizzando certe loro considerazioni...
- simo23
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze passo al volo per salutarvi e trovo michy giù??? che succede??? raccontaci....
maris niente spoiler che ti rovini tutto :prrrr per me l'idea di scrivere i libri del bb vicino al nome va benissimo
mimì forse domani riuscirò ad avere il pacco in mano...è stata un lotta con l'sda...speriamo bene
ragazze prima di lunedì non credo che riuscirò a collegarmi....quindi abbiate pietà e non scrivete troppo!!
buon ponte a tutte!!!
maris niente spoiler che ti rovini tutto :prrrr per me l'idea di scrivere i libri del bb vicino al nome va benissimo
mimì forse domani riuscirò ad avere il pacco in mano...è stata un lotta con l'sda...speriamo bene
ragazze prima di lunedì non credo che riuscirò a collegarmi....quindi abbiate pietà e non scrivete troppo!!
buon ponte a tutte!!!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Maris
- Master~GolGirl®

Michy, ho letto il tuo sfogo e ti capisco perfettamente, tutte noi abbiamo giornate in cui ci sentiamo così: ci vengono mille dubbi e ci facciamo mille accuse. Questo significa che siamo delle brave mamme, che si sanno mettere in discussione e verremo premiate da sorrisi, progressi e coccole che ci faranno sentire le mamme migliori del mondo: se non è oggi, sarà domani; dopo la pioggia splende sempre il sole!

A. '06
- Maris
- Master~GolGirl®

Simo23, buon ponte anche a te! Divertitevi!!!
Oggi è l'anniversario di Maisetapioca?!? Auguri!!!
Oggi è l'anniversario di Maisetapioca?!? Auguri!!!
A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze,
prima di tutto AUGURI SIMONASS
CHRY da noi i libri li puoi lasciare in qualsiasi biblioteca collegata a ci pensiamo noi a rimandarli alla biblio proprietaria
PUNTINI CATE per il momento niente varicella ma insetti
CRISS
ma poi ti sei vista con mimì
SIMO23 buon ponte
MICHY non ho letto sul tuo blog ma tu sei una brava mamma
ENRICA come va da quelle parti al tg hanno fatto vedere di tutto e di più
GATTO
spero di non aver dimenticato nulla
prima di tutto AUGURI SIMONASS
CHRY da noi i libri li puoi lasciare in qualsiasi biblioteca collegata a ci pensiamo noi a rimandarli alla biblio proprietaria
PUNTINI CATE per il momento niente varicella ma insetti
CRISS
SIMO23 buon ponte
MICHY non ho letto sul tuo blog ma tu sei una brava mamma
ENRICA come va da quelle parti al tg hanno fatto vedere di tutto e di più
GATTO
spero di non aver dimenticato nulla
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®

Buoanotte Regi & biblio's! 
A. '06
- VY
- Master~GolGirl®

sera a tutte
HO SPEDITO IL LIBRO A ROBY
In prioritaria, cosi in un paio di giorni dovrebbe arrivarti
perdonami il ritardo
ho iniziato Jack frusciante perche' ero troppo curiosa..mi spiace aver momentaneamente sospeso la Straniera ma come si fa a resistere quando tra le mani hai il SUO libro?
HO SPEDITO IL LIBRO A ROBY
ho iniziato Jack frusciante perche' ero troppo curiosa..mi spiace aver momentaneamente sospeso la Straniera ma come si fa a resistere quando tra le mani hai il SUO libro?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

MARIS bell'idea
io ho letto: La casa a nord est,Orgoglio e pregiudizio,Pompei, Dolce come il cioccolato e Jack frusciante ( in corso...ma lo sto divorando!)
notte a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

buongiorno,
ieri non mi sono aggiornata, ma poi mi è sorto il dubbio: ma il 2 ci sarà il matrimonio della sorella di mimì???
argomento tempo: qui continua a piovere, ieri hanno chiuso molti ponti, tra cui quello che percorro per andare da mia mamma... Sono alzata già da un po' per cercare info su tv e web ma non ho capito molto, quando porterò Matteo al nido (per fortuna va in uno privato che garantisce il servizio fino alle 12:30 perchè tutto il resto è chiuso!) farò un giro per capire com'è la situazione davvero... Speriamo che il tempo migliori e non ci siano pessime novità!
ieri non mi sono aggiornata, ma poi mi è sorto il dubbio: ma il 2 ci sarà il matrimonio della sorella di mimì???
argomento tempo: qui continua a piovere, ieri hanno chiuso molti ponti, tra cui quello che percorro per andare da mia mamma... Sono alzata già da un po' per cercare info su tv e web ma non ho capito molto, quando porterò Matteo al nido (per fortuna va in uno privato che garantisce il servizio fino alle 12:30 perchè tutto il resto è chiuso!) farò un giro per capire com'è la situazione davvero... Speriamo che il tempo migliori e non ci siano pessime novità!
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- michy1976
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Ciao Enrica, cavoli, allora la situazione è davvero brutta, mi dispiace, speriamo migliori, qui ha piovuto tantissimo ieri sera ma ora c'è un sole bellissimo!
Io sono a casa con Simone, sta meglio, ma non me la sono sentita di mandarlo al nido, credo sia stanco, dall'anno scolastico, dalla lunga presenza al nido senza mai stare a casa e spero che questi 4 giorni a casa lo rimettano in sesto ( e non sfianchino me!
)
Ciao Enrica, cavoli, allora la situazione è davvero brutta, mi dispiace, speriamo migliori, qui ha piovuto tantissimo ieri sera ma ora c'è un sole bellissimo!
Io sono a casa con Simone, sta meglio, ma non me la sono sentita di mandarlo al nido, credo sia stanco, dall'anno scolastico, dalla lunga presenza al nido senza mai stare a casa e spero che questi 4 giorni a casa lo rimettano in sesto ( e non sfianchino me!
- mimì
- Master~GolGirl®

Ieri purtoppo niente incontro con Criss...
Noi siamo arrivati un po' più tardi del previsto e i parenti non ci hanno abbandonato un attimo
Però vedremo di incontrarci tra domani e dopodomani....anche con Regi magari (chi altro c'era in zona?
).
Qui i preparativi fervono ed è tutto un movimento...
Però vedremo di incontrarci tra domani e dopodomani....anche con Regi magari (chi altro c'era in zona?
Qui i preparativi fervono ed è tutto un movimento...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno e ancora grazie a tutte per gli auguri!! Mai ricevuti così tanti in vita mia!!
La cena è andata bene, quella con la cognata è per stasera, ho dovuto ridirle che non gradisco torte e candeline... speriamo bene, che poi se le cose mi scocciano mi si legge in faccia!!!
Ieri la mia migliore amica mi ha fatto una sorpresona!!! Mi ha ragalato un DIAMANTE!!! E' piccolino, ma bellissimo, soprattutto per il messaggio lo accompagnava: la nostra amicizia sarà per sempre, come questo pensiero che potrai portare sempre con te, un pezzetto di me anche quando ci vediamo poco!!
quasi quasi piangevo...
MARIS ho chiesto disponibilità per la settimana dal 16 al 23, ma per il bulgalow sogno chiedono circa € 1.000,00, che poi con l'aggiunta di tasse e spese varie, più traghetto ecc ecc, sale ancora... devo sentire mio marito che ne pensa, ma mi sa che stiamo un pò fuori con le spese...
MICHY vado a leggere il tuo blog, ma ancora prima ti dico che qua, di mamme degeneri, ce n'è parecchie, me compresa
La cena è andata bene, quella con la cognata è per stasera, ho dovuto ridirle che non gradisco torte e candeline... speriamo bene, che poi se le cose mi scocciano mi si legge in faccia!!!
Ieri la mia migliore amica mi ha fatto una sorpresona!!! Mi ha ragalato un DIAMANTE!!! E' piccolino, ma bellissimo, soprattutto per il messaggio lo accompagnava: la nostra amicizia sarà per sempre, come questo pensiero che potrai portare sempre con te, un pezzetto di me anche quando ci vediamo poco!!
quasi quasi piangevo...
MARIS ho chiesto disponibilità per la settimana dal 16 al 23, ma per il bulgalow sogno chiedono circa € 1.000,00, che poi con l'aggiunta di tasse e spese varie, più traghetto ecc ecc, sale ancora... devo sentire mio marito che ne pensa, ma mi sa che stiamo un pò fuori con le spese...
MICHY vado a leggere il tuo blog, ma ancora prima ti dico che qua, di mamme degeneri, ce n'è parecchie, me compresa