abbiate pietà di una povera tapina che ha passato gli ultimi 10 giorni in ciabatte e al sole...

pietà

Messaggio da mscilli » 21 apr 2008, 18:15
Messaggio da Muumimamma » 21 apr 2008, 18:21
Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 18:25
Messaggio da Franci.uk » 21 apr 2008, 18:27
Ma va, Annuccia, non ti spaventare per colpa di Kittuzza. Io partivo da una terza abbondante e durante gravidanza non sono cresciuta di seno se non l'ultimissimo periodo. Allatto ancora e ho una quarta e dormo a pancia in giu', mai allaggato niente :prrrrAnnalisa78 ha scritto:kittina che fai mi vuoi spaventare??! Ma dimmi solo una cosa: di quanto si ingrossano i seni?! Perche' gia' ora me li sento che si stanno gonfiando.. ho gia' una terza abbondante (che sulla mia corporatura sembrano davvero grosse) se mi diventa una quinta che fo?!?!?kitty75 ha scritto: Anna, rilassati e goditi il dormire sulla pancia xke' non potrai x luuuungo tempo (se allatti e ti metti a pancia in giu'.... he he, non ti dico niente, lo devi solo provare sulla tua pelle! :prrrr )
Messaggio da Franci.uk » 21 apr 2008, 18:28
Messaggio da Franci.uk » 21 apr 2008, 18:29
Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 18:30
Messaggio da Piorellino » 21 apr 2008, 18:38
:ahah per fortuna che il nostro bagno è al piano di sopra e quindi nessuna intrusione...Franci.uk ha scritto:Valerio adora il bagnoe quella caspita di porta non si chiude bene, gli basta una manata per aprirla. Che gia' a 9 mesi lo devo rincorrere perche' ha lo spazzettone in mano
![]()
Messaggio da kitty75 » 21 apr 2008, 18:47
I problemi maggiori sono all'inizio quando hai la superproduzione, ma non ti spaventare, ognuna e' diversa.Franci.uk ha scritto:Ma va, Annuccia, non ti spaventare per colpa di Kittuzza. Io partivo da una terza abbondante e durante gravidanza non sono cresciuta di seno se non l'ultimissimo periodo. Allatto ancora e ho una quarta e dormo a pancia in giu', mai allaggato niente :prrrrAnnalisa78 ha scritto:kittina che fai mi vuoi spaventare??! Ma dimmi solo una cosa: di quanto si ingrossano i seni?! Perche' gia' ora me li sento che si stanno gonfiando.. ho gia' una terza abbondante (che sulla mia corporatura sembrano davvero grosse) se mi diventa una quinta che fo?!?!?kitty75 ha scritto: Anna, rilassati e goditi il dormire sulla pancia xke' non potrai x luuuungo tempo (se allatti e ti metti a pancia in giu'.... he he, non ti dico niente, lo devi solo provare sulla tua pelle! :prrrr )
Messaggio da kitty75 » 21 apr 2008, 18:49
Ma che copia ed incolla, non ci sono ancora stata dalle maggioline, e' che son rincojonita di mio...canada ha scritto:Tu non ridere che non ha salutato manco te!!! :prrrrMuumimamma ha scritto::ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:E io che sono novembrina niente??? Neanche un vaffa????kitty75 ha scritto:Buon pomeriggio maggioline.
Ti sgamo che fai il copiaincolla....
Giusto Kaos e Monica le stanno simpatiche....
Messaggio da kitty75 » 21 apr 2008, 18:50
Messaggio da mscilli » 21 apr 2008, 19:06
Messaggio da kitty75 » 21 apr 2008, 19:09
Messaggio da Franci.uk » 21 apr 2008, 19:21
ma bravaaaaaaaaaamscilli ha scritto:ora scarubello...e vedete da voi....
![]()
datemi 5 minutes!
Messaggio da kitty75 » 21 apr 2008, 19:58
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 20:00
Muumimamma ha scritto:Annalisa, lo sai che mi sono fatta un cappellino come il tuo?
Ha le orecchie da gatto vero?
Stitch and bitch?
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 20:04
kitty75 ha scritto:I problemi maggiori sono all'inizio quando hai la superproduzione, ma non ti spaventare, ognuna e' diversa.Franci.uk ha scritto:Ma va, Annuccia, non ti spaventare per colpa di Kittuzza. Io partivo da una terza abbondante e durante gravidanza non sono cresciuta di seno se non l'ultimissimo periodo. Allatto ancora e ho una quarta e dormo a pancia in giu', mai allaggato niente :prrrrAnnalisa78 ha scritto:kittina che fai mi vuoi spaventare??! Ma dimmi solo una cosa: di quanto si ingrossano i seni?! Perche' gia' ora me li sento che si stanno gonfiando.. ho gia' una terza abbondante (che sulla mia corporatura sembrano davvero grosse) se mi diventa una quinta che fo?!?!?kitty75 ha scritto: Anna, rilassati e goditi il dormire sulla pancia xke' non potrai x luuuungo tempo (se allatti e ti metti a pancia in giu'.... he he, non ti dico niente, lo devi solo provare sulla tua pelle! :prrrr )Io il letto l'ho bagnato parecchie volte ma xke' sono io che voglio dormire senza reggiseno...
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 20:06
Franci.uk ha scritto:Ma va, Annuccia, non ti spaventare per colpa di Kittuzza. Io partivo da una terza abbondante e durante gravidanza non sono cresciuta di seno se non l'ultimissimo periodo. Allatto ancora e ho una quarta e dormo a pancia in giu', mai allaggato niente :prrrrAnnalisa78 ha scritto:kittina che fai mi vuoi spaventare??! Ma dimmi solo una cosa: di quanto si ingrossano i seni?! Perche' gia' ora me li sento che si stanno gonfiando.. ho gia' una terza abbondante (che sulla mia corporatura sembrano davvero grosse) se mi diventa una quinta che fo?!?!?kitty75 ha scritto: Anna, rilassati e goditi il dormire sulla pancia xke' non potrai x luuuungo tempo (se allatti e ti metti a pancia in giu'.... he he, non ti dico niente, lo devi solo provare sulla tua pelle! :prrrr )
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 20:07
mscilli ha scritto:ora scarubello...e vedete da voi....
![]()
datemi 5 minutes!
5- 4- 3.....
P.S. ho intravisto sedute psicoanalitiche (senza nemmeno staccare fattura)....che state a fa????
Messaggio da lena69 » 21 apr 2008, 20:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”