Basta che poi non ci contagia un'altra volta il rennino...sughy ha scritto: tantissime coccole anche al rennino che non e' in forma PER COLPA DELLA NONNA PATERNA, CHE PESTE LA COLGA.
Ciao Sughy!

Messaggio da canada » 21 apr 2008, 16:20
Basta che poi non ci contagia un'altra volta il rennino...sughy ha scritto: tantissime coccole anche al rennino che non e' in forma PER COLPA DELLA NONNA PATERNA, CHE PESTE LA COLGA.
Messaggio da canada » 21 apr 2008, 16:21
E io che sono novembrina niente??? Neanche un vaffa????kitty75 ha scritto:Buon pomeriggio maggioline.
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 16:33
kaos79 ha scritto:Annalisa tienici aggiornate x domani![]()
![]()
![]()
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 16:36
ahhaha hai proprio ragione muumi!! Pensa potevamo anche essere dei marsupiali allora :prrrr ma preferisco la panciona, gia' non vedo l'ora che crescaMuumimamma ha scritto:Sei stata fortunatissima Annalisa!Annalisa78 ha scritto:Buon lunedi ragazze!!Grazie a tutte per gli auguri e le congratulazioni.. mi siete mancate tantissimo anche voi! Non riesco ancora a credere di esserci rimasta cosi presto.. senza nemmeno un piano d'attacco
![]()
Ovviamente John mi ha gia' catalogato come "paranoid".. ho paura a prendere le buche con la macchina.. ho paura a sdraiarmi a pancia in giu' per paura di schiacciare il fagiolotto.. sono in ansia ma sono anche molto contenta.. Sono diventata stitica e le ovaie mi fanno un po' male quando mi siedo.. e' normale?!?!
Ieri ho fatto il calcolo con calcola on line di Gol.. se i dati che ho inserito sono corretti (l'unico dato che ho per certo e' che ho avuto l'ultimo ciclo il 19 marzo) dovrei essere a 4+5 oggi![]()
Domani vado dalla gine ma non penso mi faccia una visita. So solo che parlero' con lei e mi fara' fare un test delle urine per confermare la gravidanza.. e dopo?
Non ti preoccupare per doloretti e simili, sono cose normali che capitano a tutte.
Vedrai che la ginecologa saprà dissipare ogni tuo dubbio.
E dormi pure sulla pancia ora che puoi, ti mancherà quella posizione. Non ti preoccupare, tu non schiacci nulla, semmai sarà l'ospite a comprimerti un pochino per prendersi i suoi spazi.
In fondo se non fosse il posto migliore, non porteremmo i pargoli in pancia, ma sulla schiena dentro una comoda tasca aggiuntiva :prrrr
Non ci diventare paranoica mi raccomando, goditi il momento!
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 16:38
kittina che fai mi vuoi spaventare??! Ma dimmi solo una cosa: di quanto si ingrossano i seni?! Perche' gia' ora me li sento che si stanno gonfiando.. ho gia' una terza abbondante (che sulla mia corporatura sembrano davvero grosse) se mi diventa una quinta che fo?!?!?kitty75 ha scritto:Buon pomeriggio maggioline.
Passo x un salutino veloce prima di mangiare, mamma che fame che ho!![]()
Ho appena sentito Illo urlare scandalizzato, a quanto sembra la pappy stava cenando con qualcosa di incommestibile e probabilmente fatto di plastica..![]()
Sughy, domani facciamo il confronto di pannolini?![]()
Anna, rilassati e goditi il dormire sulla pancia xke' non potrai x luuuungo tempo (se allatti e ti metti a pancia in giu'.... he he, non ti dico niente, lo devi solo provare sulla tua pelle! :prrrr )
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 16:41
canada ha scritto:E dopo sfrutterai 9 mesi per farti viziare! Schiavizza John!!!Annalisa78 ha scritto: Domani vado dalla gine ma non penso mi faccia una visita. So solo che parlero' con lei e mi fara' fare un test delle urine per confermare la gravidanza.. e dopo?![]()
Che bello, nascerà a fine anno se non sbaglio!!! Regalone di Natale!
Messaggio da Muumimamma » 21 apr 2008, 16:45
:ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:E io che sono novembrina niente??? Neanche un vaffa????kitty75 ha scritto:Buon pomeriggio maggioline.
Ti sgamo che fai il copiaincolla....
Messaggio da Sarapago » 21 apr 2008, 16:53
Messaggio da canada » 21 apr 2008, 17:08
Messaggio da canada » 21 apr 2008, 17:08
Tu non ridere che non ha salutato manco te!!! :prrrrMuumimamma ha scritto::ahah :ahah :ahahcanada ha scritto:E io che sono novembrina niente??? Neanche un vaffa????kitty75 ha scritto:Buon pomeriggio maggioline.
Ti sgamo che fai il copiaincolla....
Messaggio da Sarapago » 21 apr 2008, 17:12
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 17:37
grassie saraponaSarapago ha scritto:giornooooooooooooooo!
passo per un saluto straveloce!
vedo che juan continua a far la cacca :prrrr
paoletta e' in quel di BG.....e so che hai avuto incontri ai vertici!! :ahah
e ANNALISAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! che bello riaverti qui! e CONGRATULAZIONI TANTEEEEEEEEEE!!!!!
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 17:38
canada ha scritto:Brava Annalisa!!!
Però che invidia l'anguria...
Messaggio da moppie » 21 apr 2008, 17:38
Messaggio da Muumimamma » 21 apr 2008, 17:45
Se invece è maschio ti rimangono il diritto di cucinare, il diritto di lavare e stirare e il diritto di pulire la casamoppie ha scritto:buona serata signorine!
Annalisa schiavizzalo il johnnolo...che poi se é femmina perderai ogni diritto!
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 18:00
moppie ha scritto:buona serata signorine!
Annalisa schiavizzalo il johnnolo...che poi se é femmina perderai ogni diritto!
Messaggio da Annalisa78 » 21 apr 2008, 18:01
Muumimamma ha scritto:Se invece è maschio ti rimangono il diritto di cucinare, il diritto di lavare e stirare e il diritto di pulire la casamoppie ha scritto:buona serata signorine!
Annalisa schiavizzalo il johnnolo...che poi se é femmina perderai ogni diritto!![]()
Ciao Sarapona!!!!
Ti vedo in forma.
Messaggio da Muumimamma » 21 apr 2008, 18:02
Messaggio da mscilli » 21 apr 2008, 18:12
Messaggio da mscilli » 21 apr 2008, 18:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”