GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
- esse
- Expert~GolGirl®
Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!
ciaooooooo!!!
'ndo state? che fate? 'ndo annate?
'ndo state? che fate? 'ndo annate?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Illy
io ho battezzato Davide perchè sono credente, profondamente credente, purtroppo ho delle avversità con la chiesa, ovvero non credo nella chiesa come istituzione, semplicemente perchè ripeto, predica bene e razzola male. Oltre tutto le regole sono state scritte dagli uomini, non dal Signore. Il padrino e la madrina a mio parere devono aiutare i genitori a fare in modo che il bimbo cresca con dei principi morali molto importanti, questo è essere cristiani, rispettare il prossimo e non fare mai ad altri quello che non vorresti fosse fatto a te. Non credo che mio fratello divorziato sia peggiore di un altro regolarmente sposato che magari ruba le caramelle e mi fermo per paura di prendere un bel cazziatone
Yle sta troppo bene Biro li dentro...
Fed concordo in pieno, non forzarlo e non frustrarti (e soprattutto non ascoltare i commenti di tua mamma), piano piano vedrai che mangerà e ti darà soddisfazione, è importante non forzare i tempi, ogni bimbo ha i suoi
Nelly Mamy Chicca
Davide dorme dalle 12.15... deve ancora pranzà...

Yle sta troppo bene Biro li dentro...

Fed concordo in pieno, non forzarlo e non frustrarti (e soprattutto non ascoltare i commenti di tua mamma), piano piano vedrai che mangerà e ti darà soddisfazione, è importante non forzare i tempi, ogni bimbo ha i suoi

Nelly Mamy Chicca

Davide dorme dalle 12.15... deve ancora pranzà...

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Meg
- Expert~GolGirl®
Giorno!
La cosa del limbo la sapevo,non era per quello ovviamente.
Gerby ma sono daccordo con te eh, figurati, quel che volevo dire era che mi aspetto di più dal loro punto di vista domande ai padrini piuttosto che ai genitori che, ribadisco, per quel che ho sempre saputo possono benissimo anche non essere credenti. Cmq meglio che la chiudo

La cosa del limbo la sapevo,non era per quello ovviamente.
Gerby ma sono daccordo con te eh, figurati, quel che volevo dire era che mi aspetto di più dal loro punto di vista domande ai padrini piuttosto che ai genitori che, ribadisco, per quel che ho sempre saputo possono benissimo anche non essere credenti. Cmq meglio che la chiudo

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- surya
- Original~GolGirl®
buonpomeriggio ragazze
tutte a spasso a viale marconi??
io mò vado a trapiantare l'ortensia..speriamo che duri, io finora le uniche piante che non ho visto morire sono i ciclamini (infatti ne ho 2 casi pieni) con le altre c'ho sempre avuto sf**a (diciamo pure che non ce so fà granchè)
poi ieri abbiamo preso anche un alberello di ulivo piccolo che mi ricorda tanto la mia terra....
a dopo
pam...metti le fotine di ieri sera? siete una famiglia bellissima...grazie ancora
tutte a spasso a viale marconi??
io mò vado a trapiantare l'ortensia..speriamo che duri, io finora le uniche piante che non ho visto morire sono i ciclamini (infatti ne ho 2 casi pieni) con le altre c'ho sempre avuto sf**a (diciamo pure che non ce so fà granchè)
poi ieri abbiamo preso anche un alberello di ulivo piccolo che mi ricorda tanto la mia terra....

a dopo
pam...metti le fotine di ieri sera? siete una famiglia bellissima...grazie ancora

Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Babs
- Expert~GolGirl®
Ciao Patate!
Wow! Vi siete lanciate in conversazione serie ... io non credo nella religione cattolica e nella chiesa, ma amando e vivendo con un credente credo nel rispetto e nel compromesso. Non mi sono sposata in chiesa perchè sarebbe stata una presa in giro a lui in primis, ma ho accettato che Viviana sia battezzata a patto che io non venga coinvolta nei preparativi e in ciò che questo comporta. So' che lui ci tiene ed è giusto lo faccia perchè è sua figlia, ma so' allo stesso tempo che insegnerò a mia figlia la curiosità per le altre religioni e il rispetto per ciò che è diverso, due strumenti fondamentali perchè un giorno, da grande, possa scegliere la strada che più le si addice, qualunque essa sia.
Ma lo sapete che stavo allattando su una panchina di Porta di Roma quando mi sento chiamare e indovinate chi era???? Chicchetta nostra con Gatto, dolcissimi e belli come sempre!!!!! Sono stata riconosciuta dall'avatar!!!!
:ahah Vi saluta tutte visto che passa raramente!
Mo' vado a mettere a posto casa ... dopo lo shopping e dopo il massaggio, è pure ora che combini qualcosa!!!!
Wow! Vi siete lanciate in conversazione serie ... io non credo nella religione cattolica e nella chiesa, ma amando e vivendo con un credente credo nel rispetto e nel compromesso. Non mi sono sposata in chiesa perchè sarebbe stata una presa in giro a lui in primis, ma ho accettato che Viviana sia battezzata a patto che io non venga coinvolta nei preparativi e in ciò che questo comporta. So' che lui ci tiene ed è giusto lo faccia perchè è sua figlia, ma so' allo stesso tempo che insegnerò a mia figlia la curiosità per le altre religioni e il rispetto per ciò che è diverso, due strumenti fondamentali perchè un giorno, da grande, possa scegliere la strada che più le si addice, qualunque essa sia.
Ma lo sapete che stavo allattando su una panchina di Porta di Roma quando mi sento chiamare e indovinate chi era???? Chicchetta nostra con Gatto, dolcissimi e belli come sempre!!!!! Sono stata riconosciuta dall'avatar!!!!

Mo' vado a mettere a posto casa ... dopo lo shopping e dopo il massaggio, è pure ora che combini qualcosa!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Buongiorno! Oggi sabato da suicidio... IKEA...
(ho detto tutto).
Pensavo peggio, pero' (fortuna che hanno aperto anche quello a Prima Porta, qualche anno fa sarebbe stato un inferno)
Grazie a tutte per il supporto morale nella questione svezzamento
Oggi infatti ho fatto un passo indietro. Gli ho dato solo la mela grattugiata, niente pappa (anche perche' stavamo in giro
), e se ne e' mangiata quasi mezza
Per il brodo e le farine, credo che faro' un passetto indietro. Mia mamma mi ha mandato un sms stamattina e mi ha scritto che non mi dira' piu' nulla sullo svezzamento ne' mi chiedera' piu' come vanno le cose, ma per cortesia di non chiuderle mai piu' il telefono in faccia perche' non ci ha dormito tutta la notte.
Vabbe', domani abbiamo un bellissimo pranzo con tutti e 4 i nonni da mia suocera, c'ho una voglia
Mi sembra di avere capito che alla fine la nostra Surya e la sora Pamme se so' viste... beate! Noi ieri sera stavamo cosi'
Vabbe', vado a dare una mano a sistemare la spesa

Pensavo peggio, pero' (fortuna che hanno aperto anche quello a Prima Porta, qualche anno fa sarebbe stato un inferno)
Grazie a tutte per il supporto morale nella questione svezzamento

Oggi infatti ho fatto un passo indietro. Gli ho dato solo la mela grattugiata, niente pappa (anche perche' stavamo in giro

Per il brodo e le farine, credo che faro' un passetto indietro. Mia mamma mi ha mandato un sms stamattina e mi ha scritto che non mi dira' piu' nulla sullo svezzamento ne' mi chiedera' piu' come vanno le cose, ma per cortesia di non chiuderle mai piu' il telefono in faccia perche' non ci ha dormito tutta la notte.

Vabbe', domani abbiamo un bellissimo pranzo con tutti e 4 i nonni da mia suocera, c'ho una voglia

Mi sembra di avere capito che alla fine la nostra Surya e la sora Pamme se so' viste... beate! Noi ieri sera stavamo cosi'

Vabbe', vado a dare una mano a sistemare la spesa

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Babs
- Expert~GolGirl®
Coraggio Fed!
Io una cosa ho imparato da Viv: lei sa' perfettamente quanto, quando e come mangiare ed io la seguo senza fiatare (anche a dispetto del Cesaroni e di mia suocera che a volte vorrebbero dargliene di più perchè sulle tabelle c'è scritto TOT!). Risultato: è cresciuta il triplo della media e sta' benissimo! Segui i ritmi del tuo piccolo e sarà lui a guidarti nello svezzamento. A lui ci vuole più tempo? E qual'è il problema????!!!!!! Se cresce e sta' bene cosa cambia se è per il latte o per le pappe?

Io una cosa ho imparato da Viv: lei sa' perfettamente quanto, quando e come mangiare ed io la seguo senza fiatare (anche a dispetto del Cesaroni e di mia suocera che a volte vorrebbero dargliene di più perchè sulle tabelle c'è scritto TOT!). Risultato: è cresciuta il triplo della media e sta' benissimo! Segui i ritmi del tuo piccolo e sarà lui a guidarti nello svezzamento. A lui ci vuole più tempo? E qual'è il problema????!!!!!! Se cresce e sta' bene cosa cambia se è per il latte o per le pappe?
Viviana 19/12/2007
- surya
- Original~GolGirl®
ok ok ti chiamaremo Babs-la-saggia d'ora in poi....Babs ha scritto:Coraggio Fed!![]()
![]()

scherzi a parte Fed sono daccordissimo con Babs, ogni bimbo ha i suoi ritmi, amarlo vuol dire anche stare a sentire lui e non "rinchiuderlo in tabelle"

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Babbesa, Suryetta, c'avete troppo raggione!
Poi figuratevi io, che allatto a richiesta dalla nascita, se ho voglia di mettermi a cacciargli il cucchiaino in gola
...
Infatti oggi ha preso latte e mela e sembra stare benissimo...
ho appena sentito mia mamma... ovviamente non si e' risparmiata dal dirmi "Ah siete stati in giro tutto il giorno? Allora oggi pappa niente..."
Ma non ha commentato, ne' e' stata acida, constatava soltanto, e io tranquilla ho detto: "Si', infatti, oggi si e' solo mangiato quasi mezza mela prima di uscire"
Comunque c'ha troppo ragione una mia amica Agostina: questi che sembra che il latte vada bene fino a 5 mesi e 29 giorni e che da 6 mesi e 1 giorno non basti piu' sarebbero da appendere al muro
Poi figuratevi io, che allatto a richiesta dalla nascita, se ho voglia di mettermi a cacciargli il cucchiaino in gola

Infatti oggi ha preso latte e mela e sembra stare benissimo...
ho appena sentito mia mamma... ovviamente non si e' risparmiata dal dirmi "Ah siete stati in giro tutto il giorno? Allora oggi pappa niente..."

Ma non ha commentato, ne' e' stata acida, constatava soltanto, e io tranquilla ho detto: "Si', infatti, oggi si e' solo mangiato quasi mezza mela prima di uscire"

Comunque c'ha troppo ragione una mia amica Agostina: questi che sembra che il latte vada bene fino a 5 mesi e 29 giorni e che da 6 mesi e 1 giorno non basti piu' sarebbero da appendere al muro

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- akane
- Gold~GolGirl®
buonasera,
flavio di nuovo raffreddato
a mangiato 160 gr di latte un'ora e mezza fa ma si lamentava e gliene ho fatti ora altri 30 gr, LI HA DIVORATI
flavio di nuovo raffreddato

a mangiato 160 gr di latte un'ora e mezza fa ma si lamentava e gliene ho fatti ora altri 30 gr, LI HA DIVORATI

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®
ECCO ORA L'HO MESSO NELLA CARROZZINA E STA DIVORANDO IL CIUCCIO! MA AVRA' ANCORA FAME????? SONO UN PAIO DI GG CHE I 160 GR SE LI FA TUTTI, PRIMA NON CI RIUSCIVA! MI DIVENTERà ANCORA PIU'' CICCIONE???
YLEEEEEEEEEEEEEEEE FAI USCIRE BIRO COSì A PASQUA STATE TUTTI E 3 INSIEMEEEEE

YLEEEEEEEEEEEEEEEE FAI USCIRE BIRO COSì A PASQUA STATE TUTTI E 3 INSIEMEEEEE

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
akane,
potrebbe essere uno scatto di crescita
sarai contenta, no? Deperito non lo sembra davvero
Povero, speriamo gli passi presto il raffreddore
potrebbe essere uno scatto di crescita

Povero, speriamo gli passi presto il raffreddore

- akane
- Gold~GolGirl®
no fed deperito non lo è davvero anzi è un ciccioneeeeeeeee
ti dico solo che la canzone che gli cantiamo spesso (inventata da noi ovviamente) è "cicciottello cicciottello con le guancione trullallà"
sembra un bimbo di 3 mesi e mezzo almeno!
dove arriverà?
ti dico solo che la canzone che gli cantiamo spesso (inventata da noi ovviamente) è "cicciottello cicciottello con le guancione trullallà"

sembra un bimbo di 3 mesi e mezzo almeno!

dove arriverà?
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Ciao Bimbe belle, come va?
Oggi, come vi ha anticipato Babs, l'ho incontrata mentre miss Viv faceva la pappa...bella lei!!!!
...e poi ho incontrato anche un collega d'ufficio...e poi Gatto ha rimorchiato tale Mauro, commesso di un negozio
Io sono stanchissima, non ce la faccio veramente più...comunque l'altra sera non sono riuscita ad approfittare di gatto, come sono entrata nel letto mi si sono chiusi gli occhi, ma ieri si però
che dite un giorno dopo l'ovulazione va bene uguale?
Ma picchia, chi mi da notizie di picchia?
Ora vi saluto che me sto a sentì male per quanto ho mangiato...
UN BACIO A TUTTE

Oggi, come vi ha anticipato Babs, l'ho incontrata mentre miss Viv faceva la pappa...bella lei!!!!

...e poi ho incontrato anche un collega d'ufficio...e poi Gatto ha rimorchiato tale Mauro, commesso di un negozio

Io sono stanchissima, non ce la faccio veramente più...comunque l'altra sera non sono riuscita ad approfittare di gatto, come sono entrata nel letto mi si sono chiusi gli occhi, ma ieri si però

Ma picchia, chi mi da notizie di picchia?
Ora vi saluto che me sto a sentì male per quanto ho mangiato...
UN BACIO A TUTTE

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
akane ha scritto:no fed deperito non lo è davvero anzi è un ciccioneeeeeeeee
ti dico solo che la canzone che gli cantiamo spesso (inventata da noi ovviamente) è "cicciottello cicciottello con le guancione trullallà"![]()
sembra un bimbo di 3 mesi e mezzo almeno!![]()
dove arriverà?

Non porre limiti alla divina provvidenza!! Gia' di suo partiva ben piazzato, e questo e' solo l'inizio (bicipiti d'Akane, preparateve!!!

Chicca, bella lei

- chicca2030
- Original~GolGirl®
ROMA-MILAN 2-1

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- surya
- Original~GolGirl®
notte tesssore
(ma ndò siete state tutto il giorno????)
noi domani se c'è il sole ci buttiamo al bioparco..chi si vuole unire si faccia sentire
besos
(la macchinetta nespresso è pronta per domani mattina)
(ma ndò siete state tutto il giorno????)

noi domani se c'è il sole ci buttiamo al bioparco..chi si vuole unire si faccia sentire
besos
(la macchinetta nespresso è pronta per domani mattina)

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
salutino notturno
oggi sono stata a vedere il nuovo film di verdone... bello bello bello
che altro dirvi???????
ah si.... BIRO BIRO ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
oggi sono stata a vedere il nuovo film di verdone... bello bello bello
che altro dirvi???????
ah si.... BIRO BIRO ESCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Mamymary
- Original~GolGirl®
Non ce nettuno?????????
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- Babs
- Expert~GolGirl®
Zurya, ma che non ce lo sai che so' GURU dentro io???!!!???? So' farcita de saggezza!!!!
'giorno! Me vado a vesti' .... pure con le nuvole e il vento, porto Viv a passeggio (altrimenti chi la regge!) e spero di incontrare la mitica Gerby ... Besitos!
'giorno! Me vado a vesti' .... pure con le nuvole e il vento, porto Viv a passeggio (altrimenti chi la regge!) e spero di incontrare la mitica Gerby ... Besitos!
Viviana 19/12/2007