gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE

Messaggio da Prillina » 17 mag 2012, 16:52
gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Messaggio da Prillina » 17 mag 2012, 16:53
Ok grazie!Daddy ha scritto:Prillina ha scritto:Devo andare al campo sportivo don bosco, se prendo il 27A la fa una fermata in via arno???Daddy ha scritto:Benny, dimmi, sono tutto orecchi!! Sono praticamente un elefante!!![]()
![]()
![]()
Sai che io sono molto pratico di queste cose, vero??!!:ahah
Comunque, a parte gli scherzi, penso proprio di si... dovresti scendere poco prima dell'incrocio di Via Arno con Via Genova, se non erro...
Messaggio da Daddy » 17 mag 2012, 16:54
Messaggio da Prillina » 17 mag 2012, 16:55
Daddy ha scritto:Ale è come Stakanov... ha già smesso di lavorare!!![]()
![]()
Attendiamo Xen spassionatamente...![]()
Faby... a te davvero Stakanov ti fa un baffo!!!
Messaggio da Daddy » 17 mag 2012, 16:55
Ti sei data all'atletica o hai deciso di farti suora?!Prillina ha scritto:Devo andare al campo sportivo don bosco, se prendo il 27A la fa una fermata in via arno???Daddy ha scritto:Benny, dimmi, sono tutto orecchi!! Sono praticamente un elefante!!
Messaggio da gz » 17 mag 2012, 16:56
IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Messaggio da Daddy » 17 mag 2012, 16:57
Perchè ancora per poco?gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Messaggio da Prillina » 17 mag 2012, 16:59
AtleticaDaddy ha scritto:Ti sei data all'atletica o hai deciso di farti suora?!Prillina ha scritto:Devo andare al campo sportivo don bosco, se prendo il 27A la fa una fermata in via arno???Daddy ha scritto:Benny, dimmi, sono tutto orecchi!! Sono praticamente un elefante!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 17 mag 2012, 16:59
Ma butti giù la treccia dalla torre per far salire marco????gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Messaggio da gz » 17 mag 2012, 17:01
VERSO OTTOBRE PROBABILMENTE CI TRASFERIAMODaddy ha scritto:Perchè ancora per poco?gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Messaggio da gz » 17 mag 2012, 17:02
Messaggio da gz » 17 mag 2012, 17:03
CAPELLI TROPPO CORTI PER ORAPrillina ha scritto:Ma butti giù la treccia dalla torre per far salire marco????gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Messaggio da Prillina » 17 mag 2012, 17:07
gz ha scritto:CAPELLI TROPPO CORTI PER ORAPrillina ha scritto:Ma butti giù la treccia dalla torre per far salire marco????gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Messaggio da Prillina » 17 mag 2012, 17:21
gz ha scritto:BA HA RISPOSTO
VISITE FATTE TUTTO E TUTTE OK
STA TENTANDO DI CONVINCERLI A MANDARLA A CASA PER LA NOTTE
Messaggio da Daddy » 17 mag 2012, 17:23
gz ha scritto:CAPELLI TROPPO CORTI PER ORAPrillina ha scritto:Ma butti giù la treccia dalla torre per far salire marco????gz ha scritto:IO LAVORO QUI NELLE TORRI (ANCORA PER POCO) PER CUI SE PASSI DILLO CHE ALMENO CI SALUTIAMO AL VOLODaddy ha scritto:Ed io che ne sapevo, Gianna!? Sai che ci vengo spesso da quelle parti... settimana scorsa mi sono incontrato con i responsabili di nostrofiglio... potevo presentarti come mia collaboratrice!!gz ha scritto:MARCO ERI QUI SOTTO E NON SEI VENUTO A SALUTARMI??? POTEVO SCENDERE
Messaggio da DadaEle » 17 mag 2012, 17:49
Beh...diciamo che non le manca niente, come diciamo qua..è tamugna!Daddy ha scritto:Elena, ma Chiara è un vitellino??!!Lucy è "piccolina", diciamo giustra per la sua età. Anche lei non sta ferma un attimo, si alza in piedi e comincia che vuole gattonare, anche se ancora non lo fa! E' simpatica, divertente e anche capricciosa ed il suo difetto più grande è che vuole stare sempre in braccio!!!
Ma Ba per caso è andata a partorire??!!![]()
Messaggio da Daddy » 17 mag 2012, 17:54
In effetti...DadaEle ha scritto:Beh...diciamo che non le manca niente, come diciamo qua..è tamugna!Daddy ha scritto:Elena, ma Chiara è un vitellino??!!Lucy è "piccolina", diciamo giustra per la sua età. Anche lei non sta ferma un attimo, si alza in piedi e comincia che vuole gattonare, anche se ancora non lo fa! E' simpatica, divertente e anche capricciosa ed il suo difetto più grande è che vuole stare sempre in braccio!!!
Ma Ba per caso è andata a partorire??!!![]()
![]()
Cmq è tutta grande, la settimana scorsa era 9.350 x 72 circa.
Ma che strana Lucia che vuole stare in braccio![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ba1976 » 17 mag 2012, 18:56
Messaggio da DadaEle » 17 mag 2012, 19:34
Messaggio da vallllina » 17 mag 2012, 21:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”