Dream78 ha scritto:Io finora ritengo ancora che il periodo dai 6 mesi all'anno sai quello peggiore...Fioriblu ha scritto:Dream78 ha scritto:CIUK, RAGGETTO: anche Luisa sta affrontando una fase di ribellione profonda. Dice no a tutto, vuol fare solo come dice lei, si ribella ad ogni cosa, urla si dispera, è una vera lotta. L'altro giorno non sono riuscita a cambiarle il pannolino e a lavarle le mani prima di cenaCredo che sia un insieme di cose. Sicuramente c'è una fase di crescita di base ma a questo credo si aggiungano il nervosismo dato dal poco sonno e dai premolari che stanno uscendo tutti insieme che sicuramente le danno fastidio. In più è stata una settimana a casa con la tata e lei sicuramente le ha concesso di più di quello che normalmente le concediamo noi.
Magari anche il mal tempo fa la sua parte sul loro umore
Anche Anna è in questa fase... direi che i terrible two sono iniziati![]()
La sera poi, col fatto che è stanca ed è stata lontano da me tutto il giorno, diventa ingestibile... crisi e urla per la minima cosa!!
Almeno la notte dorme tranquilla, ma si sveglia sempre presto.
Io pensavo che il periodo che richiede più pazienza sia quando sono neonati... come mi sbagliavo...
Oggi è faticosa, ma Luisa mi aiuta anche tanto....fa pure i letti!!!!
MERAVIGLIA!!!!