GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Profuma de Cika er ponentino: sarà Essina oppure Essino?
Ciao ESSE
fatto colazione con la pizza bianca?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- akane
- Gold~GolGirl®
a i u t o
quello indomabile! saranno strascichi del vaccino o i denti? o la parakulite? bah
chicca che bello rileggerti e ti sei rifatta anche il look/avatar!
anche io l'ho fatto ma lo lascio nel foto album per ora

quello indomabile! saranno strascichi del vaccino o i denti? o la parakulite? bah

chicca che bello rileggerti e ti sei rifatta anche il look/avatar!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- chicca2030
- Original~GolGirl®
Buongiorno amiche....
grazie per esservi ricordate di me....
purtroppo non sono preparatissima...so le cose essenziali ma niente approfondmenti...è dalle 4:00 che ripeto e sono fusa...mi consola che l'esame ce l'ho alle 16:00 e che sono la penultima su 19...
almeno riesco a farmi un'idea di quello che chiedeno e, caso mai, ad erudirmi un po' di più
è stato veramente tosto preparare quest'esame, perchè io e il diritto siamo due cose opposte, l'unica cosa certa che so, è che non farò scena muta (almeno quello)...comunque voi continuate a incrociarvi per me...e speriamo bene ...è importantissimo questo esame....
ora mi metto a dormire fino alle 14.00 e poi mi faccio un'altra oretta di ripasso...buona notte amiche VI ANO
p.s. per le fraschette ce sto
Chicca come va?

grazie per esservi ricordate di me....

purtroppo non sono preparatissima...so le cose essenziali ma niente approfondmenti...è dalle 4:00 che ripeto e sono fusa...mi consola che l'esame ce l'ho alle 16:00 e che sono la penultima su 19...

ora mi metto a dormire fino alle 14.00 e poi mi faccio un'altra oretta di ripasso...buona notte amiche VI ANO

p.s. per le fraschette ce sto

Chicca come va?

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
-
- Bronze~GolGirl®
Akane
sarà il vaccino.
Per essere parakiulite Flavio dovrebbe essere precosisssimo
sarà il vaccino.
Per essere parakiulite Flavio dovrebbe essere precosisssimo

- esse
- Expert~GolGirl®
mi avevi vista connessa prima dell'inizio di una giornata nera ...alesara ha scritto:Ciao ESSE

colazione con latte e pane tostato con il burro!!!

oggi giornata nera, il mio pc nuovo dell'ufficio ha dei problemi perchè quegli idioti dell'asssistenza non hanno attivato non so cosa e quindi non mi funzionano le font.
ale mi ha risposto male a tel facendomi sentire un'idiota, io gli ho ri-risposto, lui m'ha spento il cell e non mi aiutava con un prog da installare, il capo intanto chiedeva delle cose urgenti e io non potevo farle perchè ale non mi aiutava a installare il prog.
... mi sono ink@ nera e me ne sono dovuta andare 10 min in bagno a sbollire ...
mi sento pazza!!!

chicca profe:

quindi questo fraschetta-radunino??

akane: buona fortuna con "quello" :prrrr
babbese: buona vacanza!!!!!!!!

leo: io sto a roma a luglio e pure ad agosto!!
chicca: sfrutta la giornata che gira giusta x fare tutto quello che ti piace e che ti va!!!

niente, non è giornata ... il capo rompe e mi sa che si becca una rispostaccia in meno di un minuto!

a dopo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
chiccaprof oggi mi gira abbastanza bene.. e ne approfitto.. pulizie di casa per bene ed altre cosette.. e
per oggi, ma tanto andrà benone!
esse.. io mi sarei incazzeta il triplo..ma ti pare che non ti da na mano e ti fa zompare un lavoro che dovevi fare col capo sul collo?
no, non credo proprio siano gli ormoni impazziti.. è giustissimo!
vabbè. ma te come stai oggi?? quando hai la prossima visita??
fraschetta raduno?? e daje.. famolo.. mi voglio inciuccareeeeeeee!!!

esse.. io mi sarei incazzeta il triplo..ma ti pare che non ti da na mano e ti fa zompare un lavoro che dovevi fare col capo sul collo?

no, non credo proprio siano gli ormoni impazziti.. è giustissimo!

fraschetta raduno?? e daje.. famolo.. mi voglio inciuccareeeeeeee!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Bronze~GolGirl®
Esse
a volte sti uomini so' peggio dei ragazzini
a volte sti uomini so' peggio dei ragazzini

- giggia
- Master~GolGirl®
chicca2030,
Chicca83, finalmente
akane, i vaccini li straniscono sempre
La socera s'è svejataaaaaaaaaaaaaaa (da leggere alla "marchese del grillo") e pare che domani porti ENTRAMBE le nane a Lavinio, noi poi andiamo per il fine settimana e probabilmente ci riportiamo indietro Claudia, perchè non ce la fa a tenerle tutte e due, ma meglio che niente
E già mi immagino Claudia che guarderà tutte le cose nuove e chiederà in continuazione: mamma cochè? (mamma cos'è?)

Chicca83, finalmente

akane, i vaccini li straniscono sempre

La socera s'è svejataaaaaaaaaaaaaaa (da leggere alla "marchese del grillo") e pare che domani porti ENTRAMBE le nane a Lavinio, noi poi andiamo per il fine settimana e probabilmente ci riportiamo indietro Claudia, perchè non ce la fa a tenerle tutte e due, ma meglio che niente

E già mi immagino Claudia che guarderà tutte le cose nuove e chiederà in continuazione: mamma cochè? (mamma cos'è?)

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao belle! Mi sto ripreparando, tra poco riparto per il mare e torno da Dadino mio che nonostante sia una cozzaisterica me manca un cifrone
Stamattina sono andata all'IDI a fare la minicurva e le altre analisi del sangue... ero preparata al peggio del peggio sapendo che li non è che ci sta il centro prenatale, e invece sono entrata alle 8 (c'era un sacco di gente) e alle 8.20 avevo già fatto tutti i prelievi
se non fosse stato che dovevo aspettare un'ora per fare il secondo prelievo della minicurva in 20 minuti avevo fatto tutto... da non credere, c'era scritto dappertutto che i bambini e le donne incinta hanno precedenza su cassa e analisi e nonostante questo un'altra pancina è stata guardata malissimo quando ha esercitato il suo diritto (aveva anche un altro figlio con se)...

Stamattina sono andata all'IDI a fare la minicurva e le altre analisi del sangue... ero preparata al peggio del peggio sapendo che li non è che ci sta il centro prenatale, e invece sono entrata alle 8 (c'era un sacco di gente) e alle 8.20 avevo già fatto tutti i prelievi

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Gerby da abbatterli!!!!
ma ancora con ste cose???? mamma mia!!! fossi stata in lei avreitirato fuori il mitra e fatto fuori chi apriva bocca!!!
per fortuna cmq che c'hai messo pochissimo a fare tutto..a quando i risultati??

per fortuna cmq che c'hai messo pochissimo a fare tutto..a quando i risultati??
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Uffi avevo scritto un mess lungo e si è cancellatooooo
vabbè
Chiccaprof tantissimi
per oggi
Chicchetta sono contenta di rivederti qui bella pimpante...bravissima
Oggi la mia mavina è partita per Fregene con mia suocera, mi manca già tanto tanto
Ieri sera mi guarda e mi dice "mamma ti amoro tanto"= mamma ti amo tanto
allora Marco, geloso, le dice "e a papà niente??" e lei "ma noooo papà io amoro anche te" :ahah :ahah
ma come se ne escono questi nanetti
vabbè
Chiccaprof tantissimi

Chicchetta sono contenta di rivederti qui bella pimpante...bravissima

Oggi la mia mavina è partita per Fregene con mia suocera, mi manca già tanto tanto

Ieri sera mi guarda e mi dice "mamma ti amoro tanto"= mamma ti amo tanto

ma come se ne escono questi nanetti

m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Esse sei risucita a risolvere il problema al pc?? ti hanno aiutato poi???
Akane i vaccini possono anche innervosirli tantissimo, se continua vi di tachi
Akane i vaccini possono anche innervosirli tantissimo, se continua vi di tachi

m.v. 12.5.05
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
raffa, no, non sono pimpante.. eheheh.. mi gira solo meglio degli altri giorni, ma è un meglio molto relativo..
ma dai che mavina ha detto ste coseeee!! ti pregooo!! io penso che se rebecca dovesse dire qualcosa del genere poi mi dovete venire a raccattare col cucchiaino perche mi liquefo..

ma dai che mavina ha detto ste coseeee!! ti pregooo!! io penso che se rebecca dovesse dire qualcosa del genere poi mi dovete venire a raccattare col cucchiaino perche mi liquefo..

-
- Bronze~GolGirl®
Raffa

- raffa71
- Expert~GolGirl®
Guarda se ne è uscita così all'improvviso mentre giocavamo insieme, anche io ero con il lacrimone...vabbè che in questo periodo non mi ci vuole molto ehhhhChicca83 ha scritto:raffa, no, non sono pimpante.. eheheh.. mi gira solo meglio degli altri giorni, ma è un meglio molto relativo..![]()
m.v. 12.5.05
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Alesara sapessi le volte che mi sono sentita (in verità mi ci sento spesso anche ora) in colpa per il fatto di poter stare pochissimo con mia figlia (la lascio la mattina alle 8.00 e la rivedo la sera alle 20 da quando lei aveva tre mesi...pratciamente è cresciuta con mia suocera) poi però vedo lei serena, che mi dice queste cose, che è così attaccata a me e mi riempie di coccole e allora mi dico che forse sono paranoie solo mie.....LO SPERO 

m.v. 12.5.05
-
- Bronze~GolGirl®
Raffa
che c'è che non va? periodo nero? lavoro? casa?
Io lascio Sara la mattina alle 8,30 e la rivedo alle 19,00, anche lei mi sembra serena ed è molto attaccata a me, solo che a me sembra di passarci veramente troppo poco tempo insieme ed per questo che quando non lavoro non la lascio quasi mai o se lo faccio mi faccio una marea di problemi.
Io lascio Sara la mattina alle 8,30 e la rivedo alle 19,00, anche lei mi sembra serena ed è molto attaccata a me, solo che a me sembra di passarci veramente troppo poco tempo insieme ed per questo che quando non lavoro non la lascio quasi mai o se lo faccio mi faccio una marea di problemi.
-
- Master~GolGirl®
belleeee devo scappà
xò vi volevo salutare
raffa che tenera mavina
chiccaprof
chiccabella
alesara mai pensato a cambiare lavoro?? magari part time?? ti potrei dare i dati di quell'azienda x la quale ho fatto il colloquio che ha gli appalti nelle asl di tutta roma e dà solo lavori pt
poi te lo mando in mp
a dopooooooo
xò vi volevo salutare

raffa che tenera mavina

chiccaprof

chiccabella

alesara mai pensato a cambiare lavoro?? magari part time?? ti potrei dare i dati di quell'azienda x la quale ho fatto il colloquio che ha gli appalti nelle asl di tutta roma e dà solo lavori pt

poi te lo mando in mp
a dopooooooo
-
- Bronze~GolGirl®
Grazie Pam
- raffa71
- Expert~GolGirl®
Il periodo è nerissimo, sono abbattuta principalmente per il lavoro vorrei tanto tanto cambiare, qui dentro non resisto piùalesara ha scritto:Raffa

Anche io durante il fine settimana evito si lasciarla e me la godo più possibile
m.v. 12.5.05