GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 15:32

Dream78 ha scritto:
michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:Michy, per me va bene (spero solo Luisa dorma un po' in macchina venendo lì che altrimenti alle 14.30 è morta di sonno!)...se vuoi io arrivo anche per un'ora in cui rientri tu con Ciuk, così David non è bloccato!
PS: anche a me devi ridare l'indirizzo...mi ricordo la zona ma non la via e il numero :martello

per la nanna, i bimbi si addormentano sicuramente andando al parco, in passeggino...che dici?
secondo me se ci mettiamo a tavola per le 12.30, già alle 14 possiamo andare verso il parco!

vediamo a che ora arriverebbe in treno Ciuk, poi valutiamo.
Se è bello, David vi aspetta in giardino! io comunque porterei Simone con me in stazione, cosi lui è più libero!
se anche Ciuk viene con entrambi, ho rialzini e seggiolini a go go x tutti!!!!!
Luisa sia ieri che sabato non ne ha voluto sapere...è crollata in macchina alle 16.30...non ho fatto nemmeno in tempo ad uscire dal parcheggio che già dormiva! :risatina: Comunque va bene, se lei tiene botta è perchè si diverte!

Pensavo, va bene se prendo anche della focaccia e del pane da mangiare con affettati e formaggi???
per il menu, lascio fare a mais....direi che è bravissima!!!! :ok :ok

idem per rebecca, dream, se si diverte non crolla per nulla!!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 4 apr 2011, 15:33

Michy dimmi tu per il treno a che ora preferisci che arrivi.Ho visto che ce ne sono diversi.
Al 90% non porterò JT, mi spiace da morire ma ci sono troppi se e ma... magari stasera vi dico meglio.
Ci aggiorniamo.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 apr 2011, 15:35

maisetapioca ha scritto:
michy1976 ha scritto:perfetto allora! il parco attaccato a casa mia è piccolo ma offre di tutto, dalla baracchina col gelato, alla giostra, ai giochi per i piccoli, quelli per i più grandi, prato per giocare a palloni, sassolini per riempire secchielli...il tutto attaccato a casa! aggiudicato direi!!!!
( simone è uguale...mais, per fortuna...che quando c'è david, lo porta in spalle!)
che bello!!!! :-D
invece Enea in spalla non si sente sicuro :domanda , a me piaceva tanto quando mio papà mi metteva sulle spalle!

Quindi direi che è ora di cominciare a farci un po' di :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perfetto allora!
Al max mando il socio maratoneta a far addormentare Luisa!
Niente area sassolini però, io lo dico epr i vostri figli ...l'amichetto di Luisa di questo we le ha insegnato a tirare i sassi...è stato un vero bombardamento :ahaha :nonegiusto :x:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 apr 2011, 15:37

Ciuk ha scritto:Michy dimmi tu per il treno a che ora preferisci che arrivi.Ho visto che ce ne sono diversi.
Al 90% non porterò JT, mi spiace da morire ma ci sono troppi se e ma... magari stasera vi dico meglio.
Ci aggiorniamo.
CIUK, ma sei sicura al 100% che non potresti venire tu da sola in macchina con i bimbi? Almeno sono legati e tra una canzoncina, un giochino e un pisolino magari il viaggio ti è più semplice... Non so, domando eh?!?!?

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 15:39

Ciuk ha scritto:Michy dimmi tu per il treno a che ora preferisci che arrivi.Ho visto che ce ne sono diversi.
Ci aggiorniamo.

BOH SE ARRIVI PER LE 10.30/11 MASSIMO ALLE 11.15/11.20 SIAMO A CASA
DIREI CHE VA BENE ANCHE PER LE ALTRE, NO?
A CHE ORA PENSAVANO DI ARRIVARE MAIS E DREAM? 10.30/11?
O PRIMA?

noi dalle 10 siamo operativi

anche prima, ma io spero sempre nelle dormite del we... :che_dici :065-Basta_me_lo_credo:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 15:40

Dream78 ha scritto:

Perfetto allora!
Niente area sassolini però, io lo dico epr i vostri figli ...l'amichetto di Luisa di questo we le ha insegnato a tirare i sassi...è stato un vero bombardamento :ahaha :nonegiusto :x:
vorra dire che rebecca finalmente troverà pane per i suoi denti...
ovvero qualcuna che fa ESATTAMENTE come lei :fischia :fischia :fischia

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 4 apr 2011, 15:42

maisetapioca ha scritto:MICHY mail arrivata, grazie! cavolo, si sono ingrandite le famiglie nel frattempo! :emozionee hai controllato che non sia cambiato nulla a livello di viabilità da allora?

ve lho rimandato con una precisazione nel file
una descrizione di semafori che poteva trarre in inganno!

efficentissima questa donna mais che pensa a tuttooooooooooooooooo

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 apr 2011, 15:46

michy1976 ha scritto:
Dream78 ha scritto:

Perfetto allora!
vorra dire che rebecca finalmente troverà pane per i suoi denti...
ovvero qualcuna che fa ESATTAMENTE come lei :fischia :fischia :fischia
Aiutoooooooooooo :ahah
Mi porto un paravento-parasassi-parapanza!!!!!!!!! :ahaha

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 apr 2011, 15:51

michy1976 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:MICHY mail arrivata, grazie! cavolo, si sono ingrandite le famiglie nel frattempo! :emozionee hai controllato che non sia cambiato nulla a livello di viabilità da allora?

ve lho rimandato con una precisazione nel file
una descrizione di semafori che poteva trarre in inganno!

efficentissima questa donna mais che pensa a tuttooooooooooooooooo
davvero eh!

Sentite...ma che ne dite se faccio una crostata? magari bambini la mangiano volentieri per merenda...con la marmellata di albicocche dovrebbe andar bene, non sono allergizzanti no?
MAISSSSSSSSSSSSSSSSS? riepiloghi il menù??? Non ho capito se mangiamo lasagne o cous cous...sonno io, tanto sonno!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 apr 2011, 16:14

michy1976 ha scritto:buon pomeriggio biblios!!!!!

oggi...sono andata a lavorare in bici!!!!!come mi sono divertita!!!erano circa 7 anni che dicevo che dovevo farlo... :che_dici

Lo sai che quando ero giovane andavo da via Irnerio (dove abitavo) alla zona Roveri (dove lavoravo) in bici... non importa che tempo facesse> pure con la neve andavo! Bellissimo!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2011, 16:20

buon pomeriggio!

rieccomi..

mais grazie per il consiglio su parco sigurta'...il problema e' molteplice (matilde che vuole andare coi suoi amici da un lato, e io che col sabato sono sempre in difficolta'...) :fischia
tempo per decidere ce n'e' poco...entro 11/4 ...la mia vicina di casa (che ha 3 figli) ha detto che costa troppo e non vanno...domani sentiro' altre mamme all'asilo.

ragazze...x il raduno...mi sa che qualcuna deve dare indicazioni a ily se vuole venire :che_dici

ciuk mi spiace per il momento "gnecco"...io pure sono a mezzo servizio..ma sul fronte fisico..
:incrocini che tu alla fine ci vada..

michy questione matrimonio...ma in fondo mi fa piacere..ma mi sento comunque un ripiego (e' lunga da spiegare..) :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 4 apr 2011, 16:21

:-D michy dream...mettete le magliette del vecchio raduno?? :buuu

pata che begli agriturismi...noi per i battesimi abbiamo sempre fatto rinfresco per 50persone circa...x cresime e comunioni ho tempo di pensarci.. :fischia

michy che bello in giro in bici...un'utopia per me... :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2011, 16:22

TRATTORIA DALLA ZIA BIBLIOS - CUCINA CASERECCIA

Le cuoche della famosa compagnia delle Biblios, rese note al grande pubblico grazie al consultatissimo blog BOOK&COOK, ormai pilastro per gli internauti più golosi, sono liete di offrire, solo e soltanto sabato 9 aprile (data unica) un imperdibile

Menù turistico annulla-calo-ponderale-così-faticosamente-sudato-domenica-digiuno-totale

BIS DI PRIMI: cous cous alle verdure senza funghi (Mais), lasagna (Michy)
SECONDI: formaggi e affettati misti da servirsi con pane e focaccia (Dream)
CONTORNI COTTI: ancora da definire (Ily?)
DOLCE: crostata alla marmellata di albicocche (Dream)

Rumors non ancora confermati annunciano la probabile partecipazione della zia biblios Ciuk, che per l'occasione si cimenterà in una rinomata ricetta Bimby e donerà alla plebe affamata una favolosa crema al cioccolato fondente

(applausi prego :hi hi hi hi )
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2011, 16:25

cancerina72 ha scritto:
michy questione matrimonio...ma in fondo mi fa piacere..ma mi sento comunque un ripiego (e' lunga da spiegare..) :fischia
sulla questione ripiego non so nulla, ma certo che invitarvi con un misero sms :aargh

CANCE mi piace questa parola che usi "gnecco"! :ok (che peccato che non potete venire, vi rivedevo volentieri)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2011, 16:26

cancerina72 ha scritto::-D michy dream...mettete le magliette del vecchio raduno?? :buuu
anch'io ce l'ho! :hi hi hi hi ma non posso più portarla fuori perchè l'ho usata tanto in studio ed è sporca di colore indelebile

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 apr 2011, 16:27

MAIS

:clap :clap :clap :clap :clap

Bravissima! :ahaha
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 apr 2011, 16:28

Patatrak69 ha scritto:

oggi...sono andata a lavorare in bici!!!!!come mi sono divertita!!!erano circa 7 anni che dicevo che dovevo farlo... :che_dici

Lo sai che quando ero giovane andavo da via Irnerio (dove abitavo) alla zona Roveri (dove lavoravo) in bici... non importa che tempo facesse> pure con la neve andavo! Bellissimo!
uè nonna! cosa sono 'sti discorsi "quand'ero giovane..."? ma se sei ancora una bimba!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 4 apr 2011, 16:32

maisetapioca ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:

uè nonna! cosa sono 'sti discorsi "quand'ero giovane..."? ma se sei ancora una bimba!

...e pensa che non ho detto la formuletta piena del giovane e BELLA... :ahah :ahah

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 4 apr 2011, 17:05

maisetapioca ha scritto:
cancerina72 ha scritto::-D michy dream...mettete le magliette del vecchio raduno?? :buuu
anch'io ce l'ho! :hi hi hi hi ma non posso più portarla fuori perchè l'ho usata tanto in studio ed è sporca di colore indelebile
Io la metterei volentieri....ma mi sa che la panza non ci sta :ahaha Domani la provo!

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 4 apr 2011, 18:47

Che bella questa cosa dell'incontro, è poco che vi frequento e sono un pò timida, altrimenti venivo di corsa: Riccione - Bologna è uno sbriscio!!!
Ma credo che mio marito sia come quello di Ciuk, se non lo prendo nel momento buono ad una proposta del genere mi direbbe sicuramente no! Ma sarei venuta sola: brava Ciuk!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”